Calciomercato Roma, sfuma la pista De Cuyper: è fatta con il Brighton per 20 milioni

57
672

Sembrava essere una delle piste più calde per la fascia sinistra della Roma, ma nonostante i tentativi del club giallorosso oltre a quelli del Milan, Maxim De Cuyper sembra essere un promesso sposo del Brighton.

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, il calciatore belga sarebbe addirittura già in viaggio verso l’Inghilterra per andare a firmare il contratto che lo legherà ai Seagulls. Al Brugge andranno 20 milioni di euro più bonus.

De Cuyper sembra dunque destinato a giocare in Premier League. La Roma, alla ricerca di un rinforzo anche per la fascia sinistra, da oggi deve guardare altrove.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, la fila è lunga per Mikautadze: giallorossi in pressing, ma lo vuole anche Mourinho
Articolo successivoFLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto

57 Commenti

  1. Senza soldi non si cantano messe bisognerebbe investire ingenti capitali per vincere è questa società non ne ha.Accettiamolo un altro quinto sesto posto.

    • ci hai angeligno che ne vale 4 spendere 20 milioni per lo stesso ruolo ,se poi lo vendi alla squadra arabe ne riparliamo

    • PS Angeligno è un po’ leggero ma dimostrato quest’anno che sulla fascia e devastante e continuo

    • non andate dietro i giornalistici fantasiosi.
      sfumano tutti, ma, saranno davvero d’interesse della Roma?

    • come ci insegnano Atalanta e Bologna del resto (Coppa Uefa e Coppa Italia),
      o il Napoli, che pur non avendo ingenti capitali,
      ha venduto Kim, Osimhen, Kvara e Zielinski, s’è rifatto la squadra e ha vinto uno scudetto.

    • brutto gesto? ma che significa?le scogliere di dover contano più del Colosseo. il campionato italiano sta ai livelli della league 1

  2. restando Angelino è molto probabile che il titolare sia lui e considerando le prestazioni della scorsa stagione direi che siamo in buone mani. poi dovesse arrivare un’altra offerta irrinunciabile si valuterà, credo che al momento le priorità dove intervenire siano altri reparti. tanto la stampa come al solito parlerà di obbiettivi sfumati quando poi di concreto non c’é neanche più di tanto.. più garanzia di Ranieri -gasperini non c’è

  3. Io non credo che ci si debba preoccupare più di tanto. È uno dei tanti nomi fatti e altri se ne faranno. Non sappiamo nemmeno se fosse realmente un obiettivo concreto o se altre fossero le priorità. Quindi non scagliamoci contro la Società ma piuttosto nei confronti di una stampa che deve ostinatamente creare notizie vere o false che siano

    • VENTICINQUE ANNI, tutta la carriera al Brugge,
      un anno discreto e diventa Garrincha.

      Poi curioso come da noi volessero 30ML, 23 non bastavano mica, e poi per 20 va via, i casi della vita.
      Al Brighton, fuori dalle coppe, strano un campione così non lo abbiano preso le top….

    • 20+ bonus me pare tanto. Ma il Brighton in Inghilterra ha più soldi di una squadra di alta classifica italiana. So altri parametri

  4. 100 nomi buttati lì a caso. Poi il 95% non arriva e “il giocatore sfuma” oppure “la Roma è beffata”. Addirittura oggi ho letto che la Roma ha provato un inserimento (tardivo) per il terzino che dal genoa è passato all’atalanta e che, davvero notevole come tempistica, è sfumato… riquelme, pezzo forte dell’estate scorsa che in queste ore sta lasciando madrid. Inoltre, pare che non sia stata fatta alcuna offerta per il georgiano del lione. Quindi, morale della favola: non sanno un razzo!

    • Napolista, stavo per scrivere la stessa Solo una preoccupazione, mentre noto che le altre acquistano, noi siamo ancora fermi. Va bene che è ancora presto ma servono rinforzi

  5. Quindi era aria fritta.
    Non c’è stata nessuna trattativa.
    Cmq l’Atalanta prendeva giocatori a due lire e si trasformavano in fenomeni vediamo se riusciamo a farlo pure noi

  6. E’ cominciato il gioco del depennamento: la Roma è interessata ad un giocatore ma arriva un’altra squadra e glielo soffia. Succederà ancora. Messaggio: la Roma non ha soldi, non può spendere, dovrà arrangiarsi e rassegnarsi al sesto posto, se va bene. Ovviamente Konè e Svilar saranno tentati di andarsene. E naturalmente Gasp diventerà sempre più scontento…

    • Credo che il tuo sia un commento ironico, nel qual caso concordo.
      LA Roma è sempre stata molto coperta sui nomi che ha seguìto in questi ultimi anni. Ma anche fosse, in questa fase di mercato staranno sondando 3-4 profili per ruolo, chiedendo informazioni, gradimenti del calciatore, possibilità di pagamento. Non è che se ne salta uno la Società è incapace o viene snobbata, è il gioco delle parti.
      Poi ci sono i servetti lecca lecca della stampa nostrana, che montano il caso (sembra che senza Ueslei Gasperini si debba dimettere, dài) e poi scrivono Roma snobbata, sull’aria fritta, mentre invece dopo le bastonate al mondiale per club la mattina seguente c’era il titolone sulla Juve che va all’attacco (ha preso una nuova punta), 8 colonne di salivae genuflessioni.

    • E poi la pioggia di rane, il drago con le 7 teste, le trombe del giudizio, i 4 cavalieri su 4 cavalli magri, la fine, LA FINEEEEEE

    • la proprietà può comprare metà delle squadre europee…..il problema è che non può…..senza impicci….. smettiamo di pensare che sono ” poveri “…… e poi se inventi 100 nomi e qualcuno non arriva è sempre colpa della Roma…..e poi i giocatori scelgono e la nostra Roma non è la squadra “irrinunciabile ” che noi crediamo….

  7. guardate che questo giocatore lo hanno detto i giornalai che ci interessava, come stanno facendo anche con Wesley del Flamenco. Ma lo avete capito o no che sono solo le voci messe ad arte tra procuratori dei giocatori e giornalai conniventi per alzare le aste verso i giocatori dove tutti guadagnano di piú? Che vi ci vuole la balia per farvi capire che i giochi non sono questi ma ben altri? Vi siete chiesti perché si sta dando una ristrutturata al settore scouting e giovanile? E allora piantatela e andate al mare lasciando lavorare il trio MaGaRa che quest’anno vedrete ci darà qualche soddisfazione, il prossimo sarà invece protagonista. Eppure Sir Claudio Ve lo aveva anticipato.
    Sempre Forza Roma

  8. Nessuna sorpresa. Noi solo chiacchiere e gli altri tirano fuori i soldi. La Roma sta solo ncassando e non tira fuori i soldi. Il Gasp potrà anche fare i miracoli ma per andare in Champions servono anche investimenti.

  9. Accostati alla Roma e siamo solo al 03/07 almeno 50 calciatori.
    La stampa si crea l’opportunità di scrivere trattative / pensieri
    La stampa si crea l’opportunità di scrivere ” calciatore sfumato “.
    Sono VERE queste trattative o solo pensieri ?
    MISTERO .
    ____
    Vista la MANCATA CESSIONE di Angelino , non era IMPELLENTE trovare un laterale sx.
    Abbiamo tante NECESSITÀ da soddisfare.

  10. Alla fine non arriverà nessuno, forse zortea e verrà celebrato come un campione.
    Chi ha i soldi va e prende i giocatori senza sceneggiate, si veda l’Atalanta con Ahanor o sulemana

    • Ahaor e Sulemana, due fenomeni proprio! Se fossero arrivati a ROMA avrebbero detto che per un botto di soldi erano stati presi degli semi sconosciuti! Qui non va bene nulla! Questo De Cuyper, poi, ma chi è? Solo perché aveva giocato bene contro Gasperini? Non mi sembrava un fenomeno nemmeno nei video di you tube, dove chiunque sembra un campione. Anche Capello si “innamorò” durante una telecronaca di Gurenko… lasciamo lavorare chi c’è ora, che sa il fatto suo! FORZA ROMA

  11. Almeno finiranno gli articoli su di lui (tipo “la Roma accelera su de cuyper”)..e dovrebbero finire più o meno su tutti perché Ranieri è stato chiaro su quello che ci aspetta in questa sessione e nella prossima..quando leggo di 30 per questo, per quello e per quell’altro, mi viene da ridere

  12. È il classico metodo: inventare un obiettivo prioritario, “interessamenti” che alludono a negoziati in corso, su offerte mai fatte in realtà, e poi passare al colpo di scena del passaggio ad altra società.
    Confiderei che, a maggior ragione quest’anno, negoziati ci siano e non riguardino i nomi di una presunta lista di Gasperini, che nessuno ha mai visto.

    Ciò non toglie che, dalla prossima settimana, smaltita ogni incertezza sulla sanzione UEFA, si devono dare una bella mossa, perchè 5-6 giocatori congeniali al gioco di Gasp bisogna prenderli…la rosa attuale non va: e nemmeno Ranieri riuscirebbe a ripetere un exploit come quello del girone di ritorno…tanto più che con Gasp è inevitabile che ci sia una fase di adattamento complessa e almeno non mettiamoci su il carico da 12 di un organico disfunzionale (in troppi suoi elementi).

  13. bla, bla, bla e ancora bla.
    come ogni anno, tanti nomi, la parola “bloccato” (ma in che modo si “blocca” un giocatore?!), e montagne di notizie inventate.

  14. La Roma sulla sinistra è stracoperta con Angelino. Solo nel caso in cui dovesse essere venduto allora si cercherà un sostituto. Dire obiettivo sfumato è una sciocchezza grossa quanto una casa! Alla Roma sono altri i reparti da registrare. Ormai basta che i procuratori offrono ai giornalisti una cena e gli mettono l’articolo che vogliono loro.

  15. Veramente non capisco questo tipo di articoli “sfuma pista de cuyper i giallorossi dovranno guardare altre alternative” ma se in questo momento abbiamo un angeliño che ti ha fatto una stagione come la scorsa dove era intoccabile su quella fascia a me sembra che in quel reparto non ci siano problemi, angeliño si e dimostrato di essere un calciatore di valore per la rosa e secondo me come la stagione scorsa posso solo vederlo migliorare ancora di più con gasperini ed esperienza ne ha, andasse dove vuole de cuyper, un esterno sinistro ce l”abbiamo! Pensate ad aggiornare su wesley meglio che scrivere questi articoli che non hanno senso!!!

  16. Prof61 è certamente una parte di verità quello che dici, un’altra componente essenziale sulla lentezza di mercato della Roma, lo dirò allo sfinimento, sono gli ingaggi sproporzionati rispetto al loro reale valore, alla loro incidenza reale nella competitività della squadra ed a vere e proprie rendite vitalizie che percepiscono alcuni giocatori presunti campioni, senatori e colonne della rosa, sono invece palle al piede, freni allo sviluppo e “piombi” per dirla alla Zenone che impediscono di investire su calciatori giovani, in piena efficienza fisica e tecnica. Esempi: via Abraham, liberati a bilancio (senza contare incasso) tra ingaggio lordo e ammortamento 15-16 mil, via Paredes (quando sarà comodo) altri 6-7 risparmiati, Eldor altri 7-8, gli altri che dovrebbero liberare armadietto li sappiamo tutti, pensate quanto potrebbe investire già in questo mercato Massara, si potrebbe fare nell’immediato uno squadrone in mano a Gasperini.

  17. Non era un obiettivo della Roma ma solo un ripiego altrimenti non sarebbe andato al Brighton..20milioni li poteva offrire anche la Roma,ma evidentemente interessava fino a un certo punto…

  18. io quest’anno ho deciso di fare un atto di fede totale:

    mi fido della nuova triade

    ingenuo o quello che vi pare, non mi offenderò.

  19. Di solito su you tube, anche Fabio Junior sembra Batistuta. A me, questo De Cuyper, non mi e’ piaciuto neache li’. Nei filmati non si e’ visto niente di eclatante.

  20. Terzini sx attualmente in rosa:

    Angelino
    Saladin
    Olivares

    Si può tranquillamente “sostenere” che di terzini sx non abbiamo urgenza…??

  21. fuori uno
    ora tocca a Wesley

    perché la storia dei 100 milioni da spendere è bona solo per chi non conosce la storia della Roma da quando è sotto schiaffo FPF.

    comunque non è il perdere un obiettivo, è avere alternative. lì si vede chi ha il manico.

  22. i Friedkin sono lente a concludere le operazioni di mercato, vedete la rapidita d’excuzioni che hanno le proprietà di Juve e Como.

  23. da come scrivevano qualche tempo fa i cantastorie,sembrava già un nostro giocatore😡mi farebbe piacere che qualche volta ,prima di scrivere,ci fosse un velo di verità . È ora che ci muoviamo con qualche acquisto serio per le nostre possibilità e metterle a disposizione del nostro allenatore . SOLO FORZA ROMA 💛❤️

  24. De Cupyers poteva essere un nome di interesse se Angelino fosse finito in Arabia, ma con la permanenza dello spagnolo il laterale arriverà a destra, forse Wesley, forse qualcuno di più abbordabile tipo Ratiu, Mingueza, Sildillia, Zortea o altri.

    Il belga giorni fa aveva detto che la scelta sarebbe stata condizionata dalla bellezza della città. Brighton non è malaccio e c’è il mare, ma viste le premesse credo che per venire a Roma avrebbe fatto carte false.
    Peccato perché come tipologia di terzino mi sembrava l’ideale x Gasperini.
    Ora non resta che sperare nella conferma ad alti livelli di Angelino.

  25. la Roma non ha giocatori con grande appeal e valore economico sul mercato. Gli unici sono Kone Svilar Soule’ Angelino. Mi spiegate da chi volete ricavare i soldi per vincere lo scudo? Lo scudetto se lo vinceremo lo faremo grazie a Gasp che porterà tanti soldi nelle casse del club, tante plusvalenze, monte ingaggi dimezzato e bilancio in utile. la Roma di Gasp potrà avere molti più soldi da spendere del Napoli di De Laurentiis

  26. i servi sciocchi hanno cominciato.. quando la volpe non arriva all’uva dice che è marcia.
    fino a ieri era forte perché lo voleva Gasperini, oggi è meglio Angelino.

  27. io penso che dobbiamo essere sereni la società farà di tutto per assemblare una squadra di buon livello.Tutti questi nomi che girano non dobbiamo prendere per buono finché non ci sarà ufficialità! Buone vacanze a tutti e sempre Forza Roma!Dobbiamo essere sempre fiduciosi .!!!

  28. In risposta ai tanti fenomeni che ancora credono che qualsiasi giocatore che sia cercato da più squadre, Roma compresa, automaticamente vada a preferire quest’ultima perché “a Roma c’è il sole e semagnabbbene”. Ancora dietro alle favole state…

  29. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome