Calciomercato Roma, la Fiorentina vuole Belotti: possibile l’acquisto definitivo a giugno

50
1182

CALCIOMERCATO AS ROMA – La Fiorentina si è mostrata positivamente impressionata da Andrea Belotti. Nonostante le speculazioni sul suo futuro siano state rimandate fino a giugno, sembra che l’attaccante ex Roma possa stabilirsi a Firenze.

Secondo fonti riportate da Tuttomercatoweb, il club viola sta prendendo in considerazione l’opzione di acquisire in via definitiva il Gallo. I rapporti tra le due parti sono solidi e la possibilità di un ritorno del centravanti a Trigoria, nonostante l’approdo alla corte di Italiano sia solamente in prestito oneroso, si sta sempre più allontanando.

Belotti poi è stato oggetto di critiche da parte dei tifosi giallorossi ieri per una presunta simulazione durante il calcio di rigore concesso alla Fiorentina nella partita di ieri sera, parato poi da Svilar.

Articolo precedenteZirkzee, lesione di primo grado del bicipite femorale sinistro: stop di circa 1 mese per l’attaccante del Bologna
Articolo successivoULTIME DA TRIGORIA – Squadra già al lavoro per preparare il ritorno col Brighton. Ancora out Smalling e Sanches, Dybala non preoccupa

50 Commenti

    • Dare moneta vedere gallina 😄 Un giocatore che troppo spesso è stato sopravvalutato. Il tuffo di Firenze poi dice tutto.

  1. bah… con Lukaku fino a fine stagione e Tammy al massimo delle potenzialità per la prossima, come centravanti stiamo apposto considerando l’eventuale riscatto di Azmoun. Ovviamente Dybala resta con noi.
    Con tutto il bene che voglio al Gallo, lo lascerei andare perchè non siamo messi male.

    • quindi senzs Ds ti già sai chi va e chi resta?

    • Ammazza che Roma Abraham e Azmoun e stop . Abraham non segnava manco da sano…. La Roma deve tenere Lukaku e Dybala .

  2. a Belotti si vuole pure bene, ma credo che Firenze sia la sua giusta dimensione.
    certo, lui è tuo, come Tammy.
    Lukaku e azmoun no.

    quale sarà l’attacco del prossimo anno??

    • Se vuoi essere competitivo non puoi prescindere da Lukaku e Dybala. Non ci sono giocatori di tale valore da prendere, anche perché i purciari non cacciano i soldi, e visto che già c’è li hai devi fare di tutto per trattenerlo. O vogliamo giocare con Abrham e baldanzi?

  3. Ovviamente lo vogliono! Ottimo giocatore si suda 7 magliette a partita!
    Con De Rossi e il nuovo gioco mi sarebbe tanto, ma tanto tanto, vederlo con Lukaku e Dybala, e un 433.
    Da valutare, se dobbiamo venderlo a due spicci lo valuterei molto bene prima di darlo alla Viola.

    Forza Roma

    • @Semoromani cosa ci sarebbe ancora da valutare dopo le 26 presenze e 0 e dico ZERO gol della passata stagione???

    • Ma se nel 433 già non riesce a giocare Azmoun, tu vuoi mettere in campo quel caprone di Belotti?
      Mejo Solbakken, guarda.

  4. Belotti è un superprofessionista, se lo vogliono lo devono pagare.

    e allora Grazie Pinto che l’ha preso a zero.

    ❤️🧡💛

    • Tanti zero ricorrono nel pedigree der Gallo Belotti, come quello dei gol non fatti l’anno scorso.
      Il parametro zero è la favola degli Abbocconi,così come Pinto è l’unico che ha abboccato a prenderlo, soffiandolo a nessuno.

    • Pasquino…
      ma, come..??
      per Huijsen 18 anni mai giocato in serie A vogliono 30..
      Azmoun, un Belotti più tecnico vogliono 13 mln..
      E noi “regaliamo” Belotti..???
      per me si parte da 10 mln… 🤷

  5. Presunta unca’, direi.
    Lo abbiamo visto anche con noi, Belotti ce l’ha per vizio di fingersi morto appena il difensore gli starnutisce addosso.
    A me sta gente da fastidio quando gioca con noi (tipo quelli che rantolano e si mettono le mani in faccia come colpiti da un gancio di Tyson dopo che gli hanno poggiato una mano sulla spalla) figuriamoci quando gioca contro.
    Per il resto, cacciassero 7/8M, poi può godersi Firenze quanto vuole.

    • Esattamente. In molti ne tessono le lodi tralasciando però il fatto che ieri si è comportato in maniera scorretta. Se ne deduce che tanto onesto non sia, altrimenti avrebbe avuto tutt’altro tipo d’atteggiamento. Al che mi fa sorgere un dubbio: Che lui in campo abbia sempre dato il fritto è verissimo ma se è stato accantonato prima da Mourinho, poi da Ddr e infine dalla stessa Società può darsi che ci sia una motivazione che non conosciamo.

    • risposta per Seal: la motivazione è che é una sega… vogliamo essere più gentili? n’intruppone, poi so gusti, neanche quando faceva 100 gol con il toro l’avrei preso.

    • Ma ‘nfatti o ti danno fastidio sempre, anche quando li hai con te, oppure è del tutto fuori luogo la morale a convenienza.
      Belotti pure con noi ha guadagnato diverse punizioni collassando a terra al minimo contatto.
      Per il rigore gli è mancata l’occasione, come ieri nell’occasione della fesseria di Paredes, perché comunque di quello si tratta.
      Io per esempio detesto Zalewski quando si contorce per uno che gli starnutisce vicino.
      Però ne leggo pochi di commenti al vetriolo come nel caso della sceneggiata di Belotti.

  6. Diamoglielo subito, ormai è un ex giocatore. In più ieri comportamento davvero sleale verso la squadra che bene o male è proprietaria del suo cartellino. Sul secondo gol tira platealmente la maglia a Llorente e poi fa quella sceneggiata su Paredes. Addio gallo.

  7. “presunta simulazione”??? Si è buttato in maniera indegna e quando Paredes lo aveva già lasciato e quell’altro indegno di Massa gli ha fischiato rigore…
    può benissimo rimanere a Firenze o cercare altra squadra, ma con la maglia della Roma non voglio più vederlo!

  8. 10 mln ed è della Fiorentina.
    Importante plusvalenza.
    Giusta squadra per il gallo Belotti.
    In piu ci si libera di un ingaggio importante.
    Difficile giudicare il Belotti che ha giocato con Mou :
    veniva schierato per guadagnare punizioni ,
    per far salire la squadra ,
    per concedere respiro alla difesa.
    Ps
    il rigore di ieri ?
    ora gioca con la Fiorentina , si puo concedere il rigore
    stessa situazione con la Roma ? difficile

  9. Per me dopo ieri non è cambiato niente:
    Sei, sei sempre stato e sempre sarai una pippa.
    E pure di quelle brutte anche solo da guardare. Sei antiestetico, scoordinato, gobbo, scarso, e da ieri pure fasullo.
    Il prototipo del giocatore da mai più portare a Roma manco arigalato.
    Non ti ripresentare proprio.

  10. Lukaku e azmoun torneranno alle loro squadre di appartenenza. La Roma non può spendere e tornerà a 2 anni fa con belotti ed abraham visto che non abbiamo un euro. Speriamo nella conferma di dybala.Tra belotti ed azmoun tutta la vita il secondo, ieri a llorente e Mancini glie l’ ha incartata per tutta la partita.

  11. magari, almeno forse investono su Zìrkzee, levi gli ingaggi di Lukaku e Azmoun

  12. Belotti non è bello da vedere ma è uno dei centravanti italiani più forti. Vale certamente più di Azmoun. Me ne libererei solo in cambio di alternative migliori. Il tuffo di ieri fa parte del gioco (che non è roba per per permalosi).

    • D’accordo con te,quello che ha fatto ieri Belotti fa parte del suo repertorio di centravanti, non certo dei dispetti contro la Roma. Chiedere ad uno che ha cambiato maglia anche per soli 6 mesi di cambiare stile di gioco per riguardo verso la sua ex squadra è ridicolo

  13. oddio ieri non è che si sia comportato proprio da professionista eh…per me può restare dov’è, non vale più di 6/7 mln uno così

  14. Dai, oggettivamente, in due anni, a parte la prima partita di questo campionato, peraltro pareggiata in casa contro la Cenerentola Salernitana, ha sempre fatto male.
    Ok, si suda la maglia, ma non si tratta di un facchino e nemmeno di un medianaccio, bensì di una punta e quello che deve fare è buttarla dentro.
    A tratti sembra non riuscirci manco con le mani.
    Con il gioco di DDR, fatto di possesso palla e fraseggio stretto, c’entra come il bacon nella carbonara, tant’è che Daniele ha subito preferito Azmoun come vice Lukaku e non si è opposto alla sua cessione in prestito.
    La cessione ai viola potrà servire per recuperare parte dei soldi necessari al riscatto di Azmoun, il quale tra l’altro guadagna circa la metà di Belotti e pur di rimanere a Roma è disposto ad abbassarsi ulteriormente lo stipendio.
    Poi per la punta titolare vedremo.
    Forse proveremo a trattenere Lukaku, anche se x costi ed anagrafe mi sembra un’operazione fuori dalla nostra portata, forse Tammy rientrerà a marzo più forte di quello visto al primo anno e punteremo su di lui, forse invece verrà ceduto ed il ricavato verrà destinato alla nuova punta titolare.
    In ogni caso Belotti non serve, se non per ricavare una plusvalenza o per uno scambio con gli stessi Viola, ad esempio Parisi con conguaglio di qualche mln da parte nostra o Biraghi con conguaglio sempre di qualche milione ma da parte loro.
    Personalmente poi i simulatori seriali li bandirei dal calcio.

  15. penso che parlare di Belotti come un discreto giocatore sia la cosa piu giusta.Io obbiettivamente lo vedo piu un ex giocatore,ed il fatto che corra molto non significa nulla ,l’impegno c’è ma , i risultati ( gol ) scarsi, Decisamente meglio Azmoun.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome