Calciomercato Roma, la Juve vuole El Shaarawy e propone Kostic ai giallorossi

66
1182

CALCIOMERCATO AS ROMA – La Juventus ha puntato gli occhi su Stephan El Shaarawy. Secondo quanto riferito dal giornalista Giovanni Albanese de La Gazzetta dello Sport su X, infatti, il giocatore classe ’92 è il candidato ideale per rafforzare la fascia sinistra dell’attacco bianconero, dove è necessario un supporto efficace per Yildiz.

Le trattative con la Roma per acquisire l’ex Milan e Monaco sono già iniziate, con la Juve che punta ad inserire alcune suoi giocatori per abbassare le richieste economiche dei giallorossi.

Tra le possibili contropartite proposte c’è anche il trentunenne Kostic, che ha totalizzato 33 presenze nell’ultima stagione con la Juventus.

Articolo precedenteUn altro attaccante coi soldi di Abraham: De Rossi vuole Sorloth, Ghisolfi preferisce Mikautadze
Articolo successivoLa Roma spinge per En-Nesyri, il giocatore è tentato dai giallorossi. Dalla Turchia: ultimatum del Fenerbahce (AGGIORNATA)

66 Commenti

    • “Stephan è più forte di Kostic” così parlavano quelli della banda del sesto posto convinti che la Roma abbia una rosa eccellente.

    • Giù le mani da Stefan! Uno dei pochi seri professionisti che abbiamo nella rosa! Kostic sta bene coi rubattini!!

    • ma stiamo scherzando? mai e poi mai, poi, se si vuole prendere in considerazione questa richiesta da PARTE DELLA JUVE, se ne puo parlare solo partendo da una cifra non inferiore ai 25 milioni. Soldi, solo soldi, che serviranno a rimpiazzare il faraone con uno giovane e “affamato” come vuole mister DDR.
      Sempre, comunque e dovunque, forza ROMAAAA

  1. Casomai mi dai Soule’ e ti prendi il Faraone
    no uno che si è pure fatto male agli Europei
    ma questi gobbi si credono che abbiamo l’anello al naso?
    se ci leviamo tutti con chi giochiamo con pizza e fichi?
    bho

    • l’anello al naso c’è l’hanno i giornalai che scrivono ste bufale. ma come si fa a scrivere di uno scambio quando Kostic, se va bene, rientra l’anno prossimo…. l’ho scritto prima, i nomi impazzano….

    • @EMANUELE Soulè sarebbe un ottimo acquisto, ma in uno scambio con il faraone dovresti mettere una parte di cash molto alta (sui 30 mln). Ma almeno è meglio di Kostic

    • I gobbi ci provano sempre a fregarti, è la nostra dirigenza che non dovrebbe più trattare con questa società!! Kostic se lo possono tenere oppure buttare, non è un nostro problema, ma Stefan NON SI TOCCA!!!

  2. Ci lascia la via vecchia per la nuova, sa’ quel che lascia e non quello che trova !
    Ma facciamo che loro si tengono i loro esterni e noi ci teniamo i nostri.
    Elsha sappiamo chi è e ci piace per quello che è.
    Sono coetanei e forti tutt e due, ma noi cosa potremmo guadagnarci ?
    ed anche Elsha che ci guadagnerebbe ?
    già il fatto che lo propongono loro nasconde qualche sola.

  3. seeee vi piacerebbe a voi di Gazzetta El Shaarawy in cambio di quel bidone di Kostic…
    Volete il Faraone? ok se ne parla con Soulè come contropartita… (ovviamente in questo caso anche un conguaglio in favore della Juventus)

  4. Capito la Juve?
    Chiesa comunque lo vogliono vendere perché ritengono che non meriti lo stipendio che chiede ed in cambio vogliono El Sharawy che può permettere ad Yildiz (quello vero campione) di crescere.
    Noi che non lottiamo per la Champions e lo scudetto vogliamo Chiesa e cediamo Stephan..
    Con questo passo e chiudo..

    • Tre re hai problemi di lettura (al di là di storpiare i nomi come un bambino ..)?
      L’articolo è della Gazzetta dello Sport e non commenta gli affari della Roma ma quelli delle squadre del Nord.. quindi l’ottica è dare notizie positive al tifoso juventino.
      E tra le notizie positive vi è il possibile arrivo di Elsharawy da noi tanto vituperato e dimenticato.. non c’è scritto da nessuna parte che viene sicuro, ma fa pensare che quel giornale abbia già dimenticato in fretta Chiesa (il titolare della fascia sinistra).
      Tradotto, non lo ritengono fondamentale per le loro aspirazioni di vittoria.
      La differenza tra un DS con capacità come Giuntoli ed il nostro..

    • Basta taroccare un pò i bilanci, avere le spalle coperte con la Figc, chi ti salva dalla retrocessione grazie al “brand” (sgravina) ed ecco li che hai tutto agevolato La rubens doveva essere condannata per frode e plusvalenze farlocche ed invece grazie a chi la “protegge” (politicanti compresi) fa come caxxo gli pare. Dopo quanto è accaduto, c’è ancora chi osanna e difende sta massa de ladroni Mah…

  5. Mi viene in mente facile facile quel refrain che fa “peppa pe’ peppa…”.
    Perché pure il Faraone è una “peppa” ormai, se si prova a guardare le cose con un minimo di oggettività, ma leggendo qualcosa più sopra sembra di avere in casa Saka o Nico Williams (Yamal non lo nomino per pudore…).

  6. Ma l interesse per Cristante? Si diceva piacesse a Thiago Motta. Così prendiamo Gabriel Sara che è buono e sicuramente tanti margini di miglioramento. Soule’ costerebbe 40 milioni, El Sha forse manco 10, quindi bisognerebbe sganciare almeno 30 milioni, però forse lo farei pure

  7. Ma mi sa che al nord ci prendono per fessi! .Kostic ma per piacere giocatore in declino facciamo soule allora si incomincia a ragionare certo più soldi.

    • Invece Elsha è sulla cresta dell’ onda 😂. Certo ti danno soulè per elesha e vlahovic per shomurodov

  8. Al di là che le notizie siano vere o false, rimane un dato oggettivo: i nomi che circolano in orbita Roma sono tutti sconfortanti. Non dico siano veri, ma, anche nell’ipotesi che siano tutti falsi, sono giocatorini. Sono anni poi che non abbiamo terzini decenti e continuano a fissarsi sul centrocampo e sull’attacco. Per carità, va bene, ma servono due titolari seri per le fasce. Invece si cerca l’affarismo da 5 milioni di turno. Non puoi fare un campionato con Celik e Angelino titolari. Siamo seri.

    • Puffo, i giocatoroni vogliono (e essendo giocatoroni possono pretende) la Champions, e noi non la facciamo, ovvio qui di che finché non si arriva quasi a fine mercato i ns neanche ci provano a trattarli…

  9. Kostic si rompe spesso, il Faraone è un professionista esemplare, dove lo metti sta ed è anche attaccato alla maglia. Spero sia una burla questa notizia, ma comunque sia è un grosso NO.

  10. Il giornalista parla di un affare per loro, non di trattativa.
    albanese è Juventuno, articolo da gazzetta.

  11. 87PierMou
    Soule è un giocatore giovane in erba fortissimo nel saltare l’uomo io l’ho visto gicare allo Stirpe di Frosinone e uno che ha fatto 14 goal e 6 assist giovane com’è mi chiedo come fanno a non considerarlo un crack….. ma magari … lui lo spagnolo Riquelme altro che Chiesa e una punta forte di testa come quella del Siviglia penso farebbero mote cose insieme co Dybala dietro poi penso che come la palla varcherebbe il centrocampo sarebbe bello da vedere
    forza Roma

  12. ho scritto do se firma inteso come dare elsha per uno con i piedi migliori.
    ovviamente, come già dichiarato una settimana fa, MAI farei scambi con loro.
    quindi ok sostituire ElSha, ma non con uno dei loro

  13. Colossale sciocchezza affiancare ad un allenatore di prospettiva, ma inesperto, un direttore tecnico giovane straniero, che fatalmente porta al primo acquisto guarda caso dalla Francia. Non vorrei che nascesse una Roma formato Rennes, o Metz, perché in questo caso anche il sesto posto diventerebbe un miraggio. Esterno destro basso? centrocampista box to box?Centravanti? Cominciassero a fare sul serio e ad intendersi alla svelta tra i due novellini perché i giorni passano…

  14. Dal CdS in merito al fatto che il mercenario Chiesa potrebbe rimanere ai margini del progetto della Rubentus, in cui la politica di ridimensionamento degli ingaggi NON significa ridimensionamento delle ambizioni e spendere meno NON significa non spendere meglio anzi, allora mi domando se non sia il caso di pazientare prima di giudicare la strategia di mercato della AS Roma e il suo operato e tirare le somme da qui ad un mese almeno x questa prima finestra di mercato.
    You will never walk alone

  15. Ma anche NO !

    Se vogliono Elshaarawi lo pagano e poi il sostituto ce lo andiamo a comprare da soli.

    Ai gobbi non gli andiamo a risolvere i problemi di organico e finanziari, se proprio vogliono trattare propongano Soule’ e non un trentunenne in fase calante per di piu’.

    Solo se sul piatto c’e’ Soule’ se ne puo’ parlare, altrimenti lo pagano, almeno 15 milioni di €uro non di meno !!!

  16. Mah io accetterei , offrendo anche un conguaglio di 5/6 mln ed il cartellino di qualche primavera , tipo Joao Costa e Cherubini ; ci liberiamo del Faraone, abbattiamo il monte stipendi, facciamo plusvalenze e mettiamo in berta un fenomeno vero come Kostic, giovane e di belle speranze.

  17. se vabbè …… e perchè non uno scambio Perin con Svilar e differenza di soldi (che naturalmente mettiamo noi). Ma ste ca@@ate da dove vengono ???

  18. Ma come fate a chiedere Soule in cambio?
    Già quella mezza sega di Hujsen te l’hanno fatto penare e sembrava quasi ci facessero un favore, figuriamoci un giocatore vero.
    Ma soprattutto, rendiamoci conto che Elsha ha 32 anni ormai. Kostic non sarà entusiasmante, ma pure Elsha tanto bono e caruccio, vi pare un titolare imprescindibile?
    Tra un po’ gli facciamo fare la mascotte al posto del lupo Romolo.

  19. Non si può non amare El Sha per il suo comportamento ineccepibile, il suo romanismo silenzioso (è uno dei pochi che si è decurtato pesantemente lo stipendio pur di tornare e restare da noi) e per la quantità/qualità che mette in campo quasi sempre.
    Contro il Milan nei quarti di finale di EL, quindi un paio di mesi fa, è stato protagonista di una prestazione sontuosa, da 9 in pagella.
    E noi dovremmo scambiarlo con Kostic?
    Potrei rinunciare a malincuore ad El Sha se questo servisse ad abbattere il costo di Soulè, altrimenti tu ti tieni il peppe tuo, ed io mi tengo El Sha che peppe non è.

  20. I gobbi so interessati a Koopmeiners, e per farlo stanno “spingendo” Rugani alla dea,sperando che la trattativa decolli.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome