Calciomercato Roma, la Juventus ha deciso: Huijsen tornerà in bianconero per restarci. Cessione solo con offerte sopra i 30 milioni

23
1190

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Arrivato in giallorosso durante la sessione invernale di calciomercato in prestito dalla Juventus, si continua a parlare del futuro di Dean Huijsen, reduce dagli impegni con la Spagna Under 21.

Secondo il sito Calciomercato.com, il club bianconero avrebbe deciso l’imminente futuro del difensore: Huijsen farà parte della rosa di Allegri nella prossima stagione, per lui niente nuovi prestiti in programma.

La Juventus potrebbe cederlo solo davanti ad offerte economiche superiori ai 30 milioni di euro.

Fonte: Calciomercato.com

Articolo precedentePAREDES: “De Rossi mi ha dato moltissimo, la sua idea di gioco è la migliore per me. Dybala era triste per l’infortunio, ma tornerà”
Articolo successivoRiecco Abraham, De Rossi prepara il super attacco con Lukaku

23 Commenti

  1. Se così fosse che piaccia o no abbiamo fatto IL lavoro sporco, spero solo che dia il contributo per entrare in CL o per il gol partita nella finale EL…per entrambi i casi ancora meglio

    • Solo in campionato però perché nella eventuale finale di EL è impossibile in quanto Huijsen non è stato inserito in lista uefa (scrivo uefa volutamente minuscolo dopo i furti commessi ai danni della Roma).

    • è il rischio di queste operazioni. io comunque resto della mia idea; un ragazzino che gioca tre partite in serie A non può avere un valore di 30 mln, anche se sono sicuro che il futuro è dalla sua parte.
      domanda: Mancini (un difensore pronto) quanto vale? vogliamo scommettere che in caso di cessione forse a 30 neanche arriviamo?
      Ecco perché dico che qualcosa non quadra nel calcio di oggi e soprattutto nessun aiuto alla Juve.

    • Posso fare una provocazione? Direi al ragazzino, una volta tornato alla rubentus, di giocare malissimo e mostrare nostalgia per Roma. Tempo sei mesi ed è di nuovo qui! Lo fece cannavaro, è ora di servire la stessa moneta 💪🏼

    • Sono d’accordo e aggiungerei al tuo commento, oltre lo scouting che è fondamentale…riuscire a valorizzare i ragazzi già in casa e inserirli graduatamente in prima squadra. Appare sempre più fondamentale avere una squadra in serie C (tendenza che pare seguiranno in futuro alcune delle squadre con i migliori vivai), che possa far crescere e confrontare le giovani promesse con un calcio professionistico, semi-professionistico. Strada che sicuramente molto dispendiosa, ma che poi dovrebbe rendere tanto in futuro… (oltretutto, ma non saprei, sarebbe giusto che eventuali spese sostenute per i giovani non debbano influire sul calcolo del fair play finanziario).

  2. 30 milioni cosa ?come fanno a dare questa valutazione?
    perché è giovanissimo? forse ,ma potrebbe rivelarsi un flop gigantesco alla rubentus.
    qui da noi gioca abbastanza ,ma dai gobbi farebbe lo stesso? non credo.
    se invece di essere della rubentus , questo ragazzo fosse stato di proprietà del lecce ad esempio ,il suo valore sarebbe stato al massimo di 10 milioni e mi sto allargando .
    ce ne faremo una ragione.
    FORZA ROMA SEMPRE!!!

  3. Con 30 milioni sai quanti DS e quanti osservatori ci paghi? Hujsen è frutto di scouting (altrui), nessuno ci impedisce di fare anche noi questa politica (visto che la fanno anche squadre più ricche di noi…)

  4. Il calciatore è arrivato in prestito secco.. La Juve sin da subito non ha voluto inserire un riscatto.. È un ragazzino che sta crescendo e lo sta facendo bene.. Di conseguenza per quale assurdo motivo la Juventus lo avrebbe dovuto dar via per qualche mln?

    Questo racconto non ha mai avuto senso.. Lo ripeto da settimane.. Ci sono tanti esempi alla Juve.. Iling-Junior, Yildiz, Soule, Fagioli.. Ed altri tutti entrati in prima squadra.. Il solo Soule è andato in prestito secco.. Nessuno è stato venduto..

    Perché per Huijsen dovrebbe essere diverso?.. Lo possono far crescere in casa, può diventare un futuro titolare, può essere usato per uno scambio oppure ci possono fare soldi veri..

    E venuto da noi in prestito.. Ed è stato utile quando serviva, segnando anche un goal che ha sbloccato un incontro che sembrava mettersi male..

    Il ragazzo è venuto qui per questo.. Non per giurare amore eterno.. Se poi ci saranno sviluppi diversi lo scopriremo più avanti.. Ma in questo momento non ci sono le basi per farlo restare a Roma..

    C’è stato utile.. Per ora secondo me si.. Ed è l’unica cosa che conta..

    Forza Roma

  5. Ci ha risolto alcune situazioni difficili con la difesa in emergenza, ha segnato due gol importanti, 300mila euro spesi bene.

  6. Che Hujsen è della Juventus lo sappiamo e quindi non possiamo manifestare doglianze se torna in bianconero. Si prenda comunque esempio dai sabaudi. I loro migliori giovani li danno in prestito mentre noi li vendiamo.

  7. Notizia inutile e ininfluente. Conta la partita contro il Lecce e il resto del campionato; match per i quali huijsen servira a poco e nulla (almeno si spera…se servisse vorrebbe dire avere infortunati gli altri, e quindi uscire contro il Milan e perdere la qualificazione in champions…non so se rendo l’idea…)

  8. Ma c’è un comunicato ufficiale? Non mi sembra, come nessuno ha detto che vale 30 milioni, tutta opera dei giornalii e dei giornalai. Aspettiamo la fine del campionato e vedremo…a sti pennivendoli gli date troppo peso.
    SSFR

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome