Calciomercato Roma, la trattativa per Marcos Leonardo prosegue: nuova proposta sul pagamento, il giocatore in pressing

26
2112

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La trattativa tra il Santos e la Roma per Marcos Leonardo non è affatto tramontata, nonostante le parole di Falcao di pochi minuti fa. Anzi, i contatti tra i due club proseguono, e andranno avanti anche nelle prossime ore.

In serata, racconta Gianluca Di Marzio di Sky Sport nell’aggiornamento serale, c’è stata una call tra Tiago Pinto e i dirigenti della società brasiliana per provare a trovare un’intesa.

A favorire una soluzione positiva tra le parti c’è proprio Marcos Leonardo, che spinge per diventare giallorosso. La Roma ha fatto una nuova proposta sui termini di pagamento.

La speranza è che il Santos non vada ad aumentare la domanda per il cartellino dopo i 10 milioni più 8 che sono sul tavolo al momento e che i brasiliani avevano fatto sapere di accettare.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto
Articolo successivoCalciomercato Roma, offerta del Nottingham Forest per Ibanez: 25 milioni di euro, trattative in corso

26 Commenti

    • falcao ha parlato chiaro, è l’offerta che è ritenuta inaccettabile, non i termini di pagamento..

      ❤️🧡💛

    • Mo*tacci de Pippo non ne posso più de sto mercato. Eddajeeeeeee

    • Falcao non ha detto nulla. Quel tizio che sul suo blog ha riportato quella dichiarazione andrebbe radiato. le uniche dichiarazioni di Falcao sono che non intende intervenire nella trattativa come di sua consuetudine.

    • Mercato della Roma, mi sembra di rivivere la scena del film “IL MARCHESE DEL GRILLO” dove PINTO (Alias “Aronne PIPERNO”) chiede “lo sconticino” ar “Sor Marchese”.

  1. Mo le dichiarazioni di Falcao sono false allora è sono state un pretesto per spingere la Roma ad alzare la posta o cambiare il tipo di offerta?? Non ci sto più capendo nulla

  2. Già me lo vedo con Aouar e Dybala a sfonna le difese, questo in area è come un palestinese imbottito de tritolo pronto per un attentato.
    Daje Pinto faccie sto regalo

    • Metafora quantomeno fantasiosa… ma spero che sia come dici te. E che la trattativa possa ovviamente concludersi positivamente.

  3. vendi Ibanez a 26 mln e prendi Marcos Leonardo a 18 mln (bonus compresi) e Andrej Kramaric a 8 mln.
    così ti assicuri un centravanti giovane e uno esperto di manovra in grado di farti gol e assist

    • Coi soldi di Ibanez se Belotti continuasse a fornire prestazioni positive come contro il Fare se (mi auguro di sì anche perché è impossibile fare di nuovo 0 reti) prenderei più un centrale di difesa che sostituisca Ibanez a meno che non si voglia lanciare anche Keramitsis che ancora sta in primavera

    • Speriamo siano pure bravi come centrali di difesa quando te ne rimarranno tre a gennaio allora!

  4. ahahha e mo scatta l’esaltazione. adesso mi raccomando scrivete tutto il contrario di quello che avete scritto nell’articolo precedente… domani se ci sarà il sorpasso del benefica ci dimenticheremo di quello che abbiamo scritto qui sotto a questa notizia e torneremo a deprimerci e sputare su Pinto e i Friedkin ecc… ecco come ci dimentichiamo di noi stessi e del centro che è la nostra Roma e ci facciamo portare là dove ci porta il vento delle emozioni

  5. l offerta e stata accettata in termini di valore, ma non le modalità di pagamento dilazionate, troppo a lungo termine per il santos

  6. Per forza Emanuele Pinto pensava di comprare casa con muto trentennale e senza anticipo nè commissioni con spese notarili e APE a carico parte venditrice. Ah già le tasse, bhe quelle rateizzate in 10 anni come da raccomandazione.

  7. uno stillicidio…ma non si può così, e’ vero che c e il Fair play va bene ma queste condizioni accettate dalla Roma sono troppo stringenti, inizio a pensare che facciano anche comodo alla società nel senso che me Friedkin resosi davvero conto del pozzo di quattrini che mangia la Roma si possa avvalere del fair play, lo posso capire ma così per ogni acquisto di calciatore diventa uno stillicidio stai lì due. sai a trattare poi arrivano gli altri e te lo soffiano sotto il naso. sono comunque fiducioso, forza Roma!!!

  8. Alvaro Amarugi, allora Presidente del Cagliari, interviene al “Processo del Lunedi” alla vigilia del Mundial 1982, quanto TUTTI dicevano “ma che caz@@ andiamo a fare brutta figura!” E Lui ribadiva un concetto FONDAMENTALE, nel calcio ma anche nella Vita: “Ok, sono d’accordo con tutte le critiche, ma non fasciamoci la testa prima di essercela rotta!”, ripetuto piu’ volte fino ad essere ridicolo in TV. Risultato del Mundial 1982 lo sappiamo tutti! Quello che voglio dire è che aspettiamo a stroncare la campagna acquisti della Roma, C’E’ tutto il tempo ma i termini degli acquisti finiscono il 31 Agosto 2023! Io sarò il più feroce critico dell’operato di Pinto ma aspettiamo la fine del mercato! Viva Gaetano da Sarno vero Romanista!!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome