Calciomercato Roma, l’agente di Arnautovic: “Arrivata offerta da un top club, il Bologna deve rispettare i patti”. Si fa sotto l’Inter

74
3801

ULTIME NOTIZIE AS ROMA“Vorremmo essere ascoltati dal Bologna, perché i patti erano stati chiari. L’agente di Marko Arnautovic, calciatore accostato soprattutto alla Roma nelle ultime settimane, ai microfoni di Gianlucadimarzio.com lancia un segnale chiaro alla società rossoblù.

“La scorsa estate e lo scorso inverno avevamo ricevuto due proposte molto importanti dalla Premier League, e per rispetto del Bologna non avevamo fatto nulla”. Ma quest’estate, qualcosa è successo, e un’offerta pare essere arrivata anche se il nome del club non viene rivelato.

“Abbiamo ricevuto delle proposte all’inizio di giugno, e il Bologna ci aveva promesso che in caso di offerte da top club, avrebbero considerato una cessione nel caso in cui il desiderio di Marko fosse quello di partire. Ora quest’offerta è arrivata, e vorremmo che la società capisse l’importanza di questa opportunità per lui: si tratterebbe della possibilità di competere ai massimi livelli, di vincere dei titoli.

Stando a quanto riferisce Gianluca Di Marzio, sarebbe l’Inter il club che si è fatto sotto per l’attaccante austriaco, avviando i primi contatti. Ora toccherà al Bologna decidere se accontentare o meno l’attaccante austriaco.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Articolo precedenteMarcos Leonardo, l’allenatore del Santos chiude alla cessione: “E’ il migliore, non è possibile cederlo”
Articolo successivoRoma, resta solo Zapata

74 Commenti

    • mi sento sollevato…
      se si tratta della possibilità di competere ai massimi livelli e di vincere dei titoli…
      direi che fortunatamente ad aver fatto l’offerta non è la roma

    • no è la Roma e magari lo prende , sicuramente farà più gol di quelli di Abraham e Belotti lo scorso anno messi insieme.

    • Appunto! meglio così!
      Comunque fatemi dire che per mesi e mesi ci hanno accostato (i giornalisti…) tanti giocatori per poi alla fine dire…. l’inter soffia alla Roma questo, l’inter sorpassa la Roma per quell’altro…ecc…ecc…
      A prescindere dalle nostre capacità/possibilità sul mercato, questo lavoro di cesello da parte della stampa è costruito ad arte per poi spaccare, dividere, affossare la Roma ma soprattutto noi tifosi.

    • avevi detto lo stesso di smalling ,mou e Matic… quindi se arriva ha ottime possibilità di fare una grande annata.

    • infatti tutti i polmoni che hai etichettato tu si sono rivelati poi i più indovinati.giardinetti e cagnolino

  1. Non credo che il top club siamo noi, i top club sono, Bayern, Liverpool, Barcellona, real Madrid, PSG, MANCHESTER CITY, ecc ecc…..

  2. Se ci avessero detto che il futuro attaccante della Roma sarebbe stato uno tra Arnautovic, Muriel e Zapata dopo che molti avevano sognato Morata manco nei peggiori incubi.

  3. spero non siamo noi, puntare su ultratentenni arrivati ormai alla frutta che hanno giocato sempre in squadre medie o di piccolo cabotaggio è piuttosto mortificante

  4. Ma di che avete paura, eppure il procuratore ha parlato chiaro , il giocatore vuole competere per vincere titoli…fino a mo avete detto che siamo da 7/8 posto, quindi non siamo noi a cercare Arnautovic..

    • Certo l’altr’anno siamo arrivati settiimi, quest’anno salvo miracoli degli ultimi giorni ci siamo pure fortemernte indeboliti o no? perchè abbiamo preso Aouar e N.Dicka perdendo Zaniolo, Ibanez, Abraham e pure Tahirovic che le sue partite le ha pure giocate con Smalling e Matic con un anno di più, Spinazzola sempre più acciaccato e anche senza Gini sul quale si contava molto? VA bene ci siamo rinforzati ma siccome siamo antisocietari non lo vogliamo ammettere. Eh questi antisocietari meno male che ci sei tu VERO TIFOSO……..

    • Insultato Tahirovic? ma da chi? io i giocatori che valgono soprattutto se giovani non li insulto mai anzi sono stato e sono un estimatore di Zaniolo (gestito malissimo,venduto peggio e non sostituito), Ibanez, Tahirovic, Missori, Volpato,Bove, Mastrantonio, Pagano e Pisilli e ovviamente Faticanti il migliore in campo nella finale del Mondiale Under 20. Di questi non ho mai contestato nessuno, tranne in una occasione Tahirovic per una determinata partita. Sono stato chiaro o hai da ridire cercando i fantasmi?

  5. se per massimi livelli intende lottare per il quarto posto e per competere per vincere trofei intende europa league e coppa Italia, può essere che si riferisca a noi. ma per le parole espresse penso che si riferisca all’Inter e me lo auguro pure.
    preferisco sognare ancora un po perché non costa nulla. mi auguro che il colpo ad effetto possa ancora arrivare vista la cessione di Ibáñez.
    Lukaku?

  6. Grazie all’eredità lasciata da Ballotta, er fruttarolo di Boston, ci siamo ridotti a poter ambire solo a questi giocatori. Quello che molti sembrano dimenticare e’ la circostanza che la gestione Ballotta ha lasciato un buco nel bilancio stratosferico. I Friedkin fanno quello che possono e ad oggi hanno ripianato solo una parte di quella voragine.

    • quando c era il fruttarono di Boston giocavamo con Salah Pjianic Najngolan Benatia Sczezni Alisson Lamela Strootmann…continuo? Adesso col “magnate” texano stiamo a compra’gli avanzi di Bologna e Atalanta. Ps in genere si arrivava secondi o terzi col fruttarolo….adesso se va bene sesti.

    • I friedkin si stanno imbertando i soldi proprio come ha fatto er fruttarolo de boston

    • CErto Marco perchè oltre 500 milioni di buffi e una pletora di scarsi invendibili perchè quelli buoni, tutti quelli che hai citato tu più altri ,SE LI E’ VENDUTI TUTTI compresi gli asciugamani degli spogliatoi è opera deli hanno prodotti i Friedkin? e se siamo massacrati dal Fair Play e in questa situazione secondo te di chi è la colpa?

    • Giuseppe dan e james sono mossi dallo stesso dio, il business che qui è costruire lo stadio e non una squadra a livello tecnico. se uno lo definisci fruttarolo per l’altro puoi usare accattone se proprio vuoi differenziarsi. un ds era suonatore de gnacchere e questo un elemosinaro; cambiano i termini ma il risultato è lo stesso

    • Ballotta significava champion ogni anno, con turno preliminare sempre superato e persino una semifinale. Secondo posto in campionato con davanti solo la rube e i suoi magheggi.
      Questi signori sono qui per fare lo stadio esattamente come Balotta… Ma almeno con lui eravamo a certi livelli. Con un allenatore diverso da Mou, non avremmo vinto nemmeno quella coppetta.

    • Disprezzo chi, pur di portare acqua al suo mulino, si ri-inventa la Storia a proprio uso e consumo. Ballotta = CL ogni anno? Quindi 3 secondi posti – neanche consecutivi – e 2 terzi in 10 anni significa CL ogni anno? I terzi posti, all’epoca, davano diritto a disputare i Preliminari, non la fase a gironi. E noi i Preliminari li abbiamo persi in maniera schifosa, quindi niente sghei! 💰💰💰 Non solo, ma uscendo dalla CL abbiamo “regalato” tanti bei soldini in più alle altre due italiane – Juve e Napoli – che si erano già qualificate ai gironi.

    • Concordo naturalmente Stingray e poi caro Max parli anche deglli ultimi 3 anni di gestione farsesca ballottiana con frenetiche dismissioni, accumulo di plusvalenze e contestualmente formidabile lievitare di buffi,debiti e disavanzi che gravano come macigni sull’attuale gestione e tutto ciò come dici tu nonostante (e lo ripeterò alla noia) oltre 160 milioni incassati solo per le 2 partecipazioni Champion consecutive che citi.

  7. Alla fine, oltre ad un difensore meno forte di Ibanez, arriveranno l’infermeria del PSG (Sanches e Paredes), il paziente di Bergamo e il ‘giocatore più forte’ del Santos in piena lotta retrocessione. Non vedo motivo particolare di preoccuparsi.

    • guarda che se arrivassero tutti sarebbe già qualcosa ma sta tranquillo: qui diamo proprio alle ultime pulizie prima di lasciare casa. mi auguro solo le dimissioni di mourinho per accelerare il processo verso una nuova proprietà

  8. beh, se con questa squadra può competere ai massimi livelli e vincere titoli, allora non siamo noi! con noi massimo 6/7 posto.
    cerchiamone in altro.

  9. …onoratissimi dell’accostamento …ma, purtroppo, pe stavorta, nun semo noi sto “top club”…😉😉😬😬
    FRS ❤ 💛❤ 💛 🐺🐺

  10. Depenna Pinto, Depenna! Tanto ormai co quel taccuino ce poi fa ar massimo i cartoccetti da sparà con la biro.
    Che mercato superbo, neanche la Ternana o il Sudtirol sarebbero capaci a far meglio di così.

  11. Ha detto che si tratta di un top club che punta a vincere titoli.
    Visto che non è l’Inter, siamo noi.

    Cercamo di essere ottimisti, con Zapata e Arnautovic avremmo due centravanti non più giovani ma sempre top.
    In più a gennaio torna Tammy.

  12. Ma che c entra Pinto..gli hanno chiuso i rubinetti..deve solo portare soldi e spendere zero..è chiaro oh!!!..diciamo che se fossi in lui mi dimetterei,ma le situazioni in essere le conoscono solo loro.E’ inutile sperare nel colpo di scena finale..arriverà qualcuno con spesa minima dilazionata negli anni.
    Cmq co sta scusa del fair play finanziario..aumento del costo dei biglietti..come già detto in precedenza vogliono rientrare..appena ci sarà l ok definito dello per lo stadio,uscirà un acquirente e st americani scomparirsnno come il vento con un lauto guadagno sugli investimenti fatti…Noi siamo abituati a tribolare..e st anno sarà pesante.

  13. Sanches Neymar, Verratti, Ekitike e Juan Bernat messi fuori rosa dal psg. ecco a parte sanches quasi preso e neymar improponibile….se non dovesse venire marcos Leonardo, ekitike è un gran bel prospetto

  14. il punto è che noi pensiamo ad un attaccante titolare, ma la Roma aveva l’idea di prenderlo solo a condizione di vendere Abraham, forse anche con l’intento di un cambio con saldo attivo (vendo a 40 compro a 30.. ma questa è solo una mia supposizione).
    dal momento che tammy rimane a libro paga per quest’anno, la società sta solamente cercando una toppa per 6 mesi.
    non ho detto che io condivida questa strategia, perché da qui a marzo ti sei giocato la stagione, ma a me pare così che questo è quello che cercano di fare, almeno fino ad oggi.
    per cui un giocatore da investimento minimo, o in prestito, è il profilo cercato.
    in quest’ottica, arnautovic sarebbe una buona scelta.
    è un buon giocatore, e a dirla tutta contro di lui c’è essenzialmente solo l’età.
    ma se deve durare 6 mesi, andrebbe benissimo.

    considerato che non si cerca ORA un vero titolare su cui puntare stabilmente per ripartire , con amarezza dico meglio un arnautovic che uno Zapata. il punto è che in qualunque caso l’investimento deve essere molto basso (max 5), e soprattutto l’ingaggio dovrà essere basso, per sperare di potercene liberare tra un anno.
    poi se riusciamo miracolosamente a vendere bene Abraham il prossimo anno, forse potremmo tornare a parlare di un vero titolare.

    mi auguro di essere smentito, ma ad oggi mi pare evidente che la Roma sia ragionando così, con l’aggravante di non avere saputo trovare una semplice toppa, di cui hai necessità da maggio, a 10 giorni dall’inizio del campionato.

    PS se per caso arnautovic dovesse davvero finire all’Inter, spero almeno di non sentire commenti negativi… ad oggi tutti che lo schifano, che si augurano di non essere noi il top club che lo cerca, salvo poi lamentarsi che “nemmeno arnautovic so’ stati capaci de pijà”

  15. Appunto! meglio così!
    Comunque fatemi dire che per mesi e mesi ci hanno accostato (i giornalisti…) tanti giocatori per poi alla fine dire…. l’inter soffia alla Roma questo, l’inter sorpassa la Roma per quell’altro…ecc…ecc…
    A prescindere dalle nostre capacità/possibilità sul mercato, questo lavoro di cesello da parte della stampa è costruito ad arte per poi spaccare, dividere, affossare la Roma ma soprattutto noi tifosi.

  16. Adesso vediamo se supera le visite mediche all’ Inter…e se sono così meticolosità e pignoli come lo sono stati per Spinazzola a suo tempo…xchè se è integro era un buon acquisto utile

  17. be al di là del valore del giocatore
    come mai quando questi so accostati dai giornali alla Roma salgono i prezzi dietro ci sono i famigerati club inter juve Milan che li considerano mentre noi li disprezzamo?
    E’ na’ domanda
    esempio malcontento accostato a noi Poi ando’ al barca grande giocatore senza il quale calciomercato romano era fallimentare poi invece si e’ rivelato un buon giocatore sopravvalutato
    non e’ che dietro st’impennata dei prezzi sui giocatori ci sia riciclaggio di denaro sporco?
    un coinvolgimento di tutto il calcio .mndiale?
    vabbe’ dateme der complottista non m’offendo tanto la verità prima o poi uscirà fuori mi spiace in primo luogo per i tifosi per chi ama praticare o vedere il calcio(altri sport non stanno messi bene ogni tanto scandalo nel ciclismo ecc..)

  18. be’ al di là del valore del giocatore
    come mai quando questi so’ accostati dai giornali alla Roma salgono i prezzi dietro ci sono i famigerati club inter juve Milan che li considerano mentre noi li disprezzamo?
    E’ na’ domanda
    esempio Malcon accostato a noi Poi ando’ al barca grande giocatore senza il quale calciomercato romano era fallimentare poi invece si e’ rivelato un buon giocatore sopravvalutato
    non e’ che dietro st’impennata dei prezzi sui giocatori ci sia riciclaggio di denaro sporco?
    un coinvolgimento di tutto il calcio .mndiale?
    vabbe’ dateme der complottista non m’offendo tanto la verità prima o poi uscirà fuori mi spiace in primo luogo per i tifosi per chi ama praticare o vedere il calcio(altri sport non stanno messi bene ogni tanto scandalo nel ciclismo ecc..)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome