Calciomercato Roma: l’agente di Chiesa nella Capitale la prossima settimana, incontrerà Ghisolfi

34
811

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Si arricchisce di una nuova stuzzicante indiscrezione la vicenda Federico Chiesa, al centro delle voci di mercato che lo vedono nel mirino della Roma dopo che la Juventus non sembra essere intenzionato a trattenerlo.

Secondo le informazioni in possesso di Gianluca Di Marzio, il procuratore dell’attaccante classe 1997, Fali Ramadani, farà tappa a Roma la prossima settimana. L’arrivo dell’agente di Chiesa è propedeutico a un incontro con Florent Ghisolfi, direttore sportivo appena sbarcato nella Capitale.

Daniele De Rossi considera Chiesa il rinforzo ideale per il 4-3-3 che ha in mente per la Roma del prossimo anno. Il giocatore è a scadenza 2025 e se non dovesse rinnovare sarebbe messo sul mercato: prezzo fissato intorno ai 25 milioni di euro.

FonteGianlucadimarzio.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteCalciomercato Roma, primi sondaggi per Politano: si muove De Rossi per l’attaccante
Articolo successivoAveva accusato Pellegrini di stalking: tutto falso. Ora la escort è indagata per calunnia e diffamazione

34 Commenti

    • Alla fine siamo pochi che la pensiamo così, questo è tutto. “Quello è vecchio, quello lascialo perde, questo e rotto…” purtroppo siamo una tifoseria troppo esigente con i soldi degli altri… DDR ha fatto delle dichiarazioni importanti poco tempo dopo la fine del campionato. “Farò una Roma superveloce…” vediamo… Con il mercato concluso tiro le somme e valuto quella frase, se vedo che, ancora c’è Pellegrini in rosa… mi sento preso per il … e i soldi miei me li tengo…

    • Un bel biscotto, non vede la porta, 300 partite 67 gol, sempre rotto… Un’altro cadavere… Non sono un laziale di m***a ma un romanista che si è rotto il c***o di vedere giocatori rotti… La Juventus scarta e noi raccogliamo…

    • Ramadani sarebbe venuto oggi per incontrare Ghisolfi la prossima settimana? Ne ha tempo da perdere..

  1. Rottura del legamento crociato 10/gen/2022 è tornato il 06/ott./2022 da quel momento fino al 10/gen/2024 è mancato per 29 partite su 62 non è una bella media. FORZA ROMA.

    • Da gennaio non è più mancato però, e prima della rottura del crociato non aveva uno storico infortuni importante.
      Questo significa che ha avuto un recupero laborioso, non troppo sorprendente se si pensa che è uno scattista, un giocatore che vive di strappi e la lunga inattività lo ha sicuramente penalizzato.
      Potrebbe avere superato il momento critico, non a caso nelle ultime uscite è sembrato sempre piuttosto pimpante, anche contro la Roma nella partita dell’Olimpico.
      Gli europei sono ormai alle porte, lì si avranno delle risposte importanti riguardo le sue condizioni.

  2. più che 4-3-3 credo si riparta dal 4-2-3-1 e in alcune occasioni 3-4-2-1.
    chiesa e politano come ali non sarebbe per niente male

  3. Mi auguro solo che se fosse Chiesa il prescelto l’affare venga concluso, a cifre prestabilite, dopo gli Europei.
    Con la fortuna che ci contraddistingue in quella competizione ci mancherebbe solo iniziare la stagione con Federico infortunatosi agli Europei.

    • Ma secondo te Vegemite Chiesa da solo, considerato tu4ti i problemi fisici, è più forte di Lukaku?? Propria di no.
      I tifosi della Juve festeggiano se gli diamo i soldi per prendere Koopmaimers..
      Classico affare dei Friedkin per acchiappare i tifosi..discesa con l’elicottero..

  4. sicuramente meglio dei nomi sentiti fino ad ora ottimo giocatore ma non mi entusiasma non penso che solo con lui la Roma possa fare chissà quale salto di qualità

  5. questo calciomercato sarà inevitabilmente viziato dall europeo, speriamo nessuno dei nostri si rompa e che chiesa non faccia sfraceli

  6. Se dovesse arrivare, primo tassello importante per costruire una Roma vincente!! Poi eventualmente sotto con centrocampista dinamico e di qualità, e poi subito Bellanova!!

  7. ok chiesa ma i terzini? Angelino e celik titolari? il sostituto di Lukaku chi è kalimero? il centrocampo rimane questo? in difesa kumbulla lorente? è per dire che non basterebbe il solo acquisto di chiesa per definirla una campagna acquisti di qualità

  8. Praticamente DDR ha come riferimento la nazionale italiana. A questo punto si prendesse pure Raspadori, che con Conte non giocherà mai.

  9. La Roma non ha nessuna fretta di chiudere se il calciatore vuole realmente la Roma si puo’ acquostare ma a prezzo inferiore a 25 milioni richiesti.
    Una volta tanto che la Roma ha il coltello dalla parte del manico, lo usi, se non rinnova con loro a gennaio 2025 e’ libero di firmare a parametro zero dove vuole.

    Piuttosto che zero e’ meglio piu’ tosto.

  10. 25 milioni per stare in infermeria 2/3 di stagione e vedere le partite da spettatore non pagante.
    Fai via Dybala e ne prendi un altro che non si regge in piedi, oltre ad essere un simulatore seriale.
    No grazie, io non ti tiferò mai nemmeno con la nostra maglia addosso

  11. Il dubbio sulla tenuta fisica di questo giocatore c’è ed è pesante, è inutile negarlo. E noi abbiamo già Dybala a mezzo servizio.

  12. Mica ha solo chiesa come assistito, si vedranno per qualche altro mezzo sconosciuto. Il bello che qua sopra c’è chi conta gli infortuni di chiesa e chi dice di prenderlo solo al prezzo giusto. Ma andate a pregare tutti i giorni che sia vero e che arrivi per non si sa quale miracolo, che voi uno come chiesa in campo non lo vedete dai tempi di Bruno Conti anzi forse salah per essere più vicini con i tempi. Vergognatevi.

  13. Andrebbe preso prima dell’ Europeo, è vero che si rischia, però se poi gioca bene e si mette in mostra a 25 mln sai le squadre che ci si fiondano visto che sarebbe all’ ultimo anno di contratto? Ma poi se è valido perché la juve non lo tiene? Tra l’altro il gioco di Motta prevede degli esterni con quelle caratteristiche, secondo me è tutto un gioco del procuratore per aumentare l’ ingaggio alla juve, che sicuramente non si farà prendere per il collo visto i problemi finanziari… vedremo, secondo me sarebbe un grande colpo dovesse arrivare a Roma.

  14. potrebbe essere che la Roma parli con l agente anche di altri suoi assistiti. Chiesa sarebbe quello che ci serve per ultimo

  15. A RRoma i terzini sono scarsi per principio, Calafiori, Pellegrini Luca, Rui, Zappacosta ecc. E facciamo diventare scarsi pure Lukaku, Tammy Azmun Dybala in attacco, quando i veri dolori sono al centrocampo. Se una squadra segna poco con Dybala e Lukaku non segnerebbe manco con Messi e Mbape. Ma noi non lo vogliamo capire.

  16. Apollo io l’ho ribadito tante volte….Puoi avere i laterali ( avanti e dietro,intendo) più veloci del mondo ed un centravanti come Haaland ( o come se scrive…) ma se a centrocampo hai il trio-lumaca…..

  17. Si ok tutto bello, ma il prezzo del cartellino non credo sia così basso la Juve è maga di impicci figuriamoci che vuole ricavarci così poco minimo spara 40mln per Chiesa …. vedremo … speriamo che non si perda troppo tempo ci sono troppi reparti da sistemare compresa la panchina che se è corta come quella che ha ora che si è sfogliata ancora di più non arriviamo da nessuna parte come quest’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome