ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Paulo Dybala può davvero lasciare la Roma in questa sessione di mercato. La conferma arriva in questi minuti da Gianluca Di Marzio, che sul suo sito di riferimento fa spere come l’agente del calciatore sta incontrano in queste ore gli emissari del Al Qadsiah.
Il club arabo è fortemente interessato all’attaccante argentino ed è pronto a ricoprirlo d’oro. E la Roma non ha intenzione di fare muro, avendo dato al giocatore e al club saudita l’autorizzazione a trattare.
Il giocatore aveva respinto una ricca offerta da 20 milioni di euro più bonus da parte dei sauditi, perché convinto a rimanere a Roma. Ora, però, dopo aver visto delle scelte che lo porterebbero a non essere più al centro del progetto, la Joya starebbe valutando una nuova offerta da parte del club arabo.
Bisognerà vedere se Dybala accetterà il nuovo rilancio, oppure se sceglierà di rifiutare anche questa offerta e cercare di conquistarsi un posto da titolare. La Roma, autorizzando il giocatore a trattare, ha lanciato il segnale di come il giocatore non sia più incedibile, anche dopo le dichiarazioni di Daniele De Rossi. Il suo contratto si rinnoverebbe a 7 milioni di euro se dovesse giocare 14 partite nella prossima stagione. Inizialmente, Dybala era arrivato a 3.8 milioni più bonus, che avrebbero poi fatto scattare la nuova base dopo due anni.
AGGIORNAMENTO ORE 16:30 – Stando a quanto riporta Eleonora Trotta su X, Dybala ha rifiutato la prima offerta degli arabi perchè vuole rimanere alla Roma. I giallorossi però hanno fatto capire al giocatore di avere altri programmi. Si attende un nuovo rilancio dell’Al Qadsiah.
#Dybala ha rifiutato la prima offerta degli arabi, perché vorrrebbe rimanere alla #Roma. Ma, come raccontato. il club e l’allenatore gli hanno fatto capire di avere altri programmi. Per questo arriverà un nuovo rilancio dall’#AlQadsiah#calciomercato@calciomercatoit
— Eleonora Trotta (@eleonora_trotta) August 14, 2024
AGGIORNAMENTO ORE 15:10 – Se da una parte la trattativa tra Dybala e l’Al Qadsiah è in stato avanzato, dall’altra la Roma non ha ancora ricevuto una proposta formale dal club saudita per il calciatore argentino. L’offerta degli arabi sarà fondamentale per la buona riuscita dell’affare. Lo scrive Fabrizio Romano su X.
🟡🔴🇦🇷 More on Paulo Dybala story.
AS Roma are still waiting to receive an official bid from Al Qadsiah — while Saudi club advanced in contract talks with Dybala.
Negotiations continue while value of Al Qadsiah bid will be crucial step to understand if deal gets done. pic.twitter.com/FDi41ISEoN
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) August 14, 2024
AGGIORNAMENTO ORE 14:15 – Stando a quanto riferisce Gianluca Di Marzio, Paulo Dybala non ha ancora preso una decisione definitiva, per cui le parti si riaggiorneranno nei prossimi giorni. Al momento infatti non sono previsti incontri a brevissimo per firmare.
AGGIORNAMENTO ORE 13:45 – Accordo vicino tra Paulo Dybala e i sauditi dell’Al Qadsiah sulla base di un contratto triennale. Le parti, trovato un accordo su salario e termini del contratto, stanno discutendo i dettagli. La Roma sta trattando con gli arabi per il prezzo del cartellino, non essendo più in vigore la clausola rescissoria da 12 milioni, scaduta a luglio.
🚨🇸🇦 Saudi side Al Qadsiah are closing in on agreement with Paulo Dybala on three year contract.
Salary and contract terms agreed, final details discussed.
Talks still ongoing between AS Roma and Al Qadsiah as €12m release clause is NO longer valid, expired in July. pic.twitter.com/LHwnIPIidm
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) August 14, 2024
AGGIORNAMENTO ORE 13:40 – Secondo il giornalista Santi Aouna di Footmercato, Dybala avrebbe raggiunto un accordo con l’Al Qadsiah, con la Roma che incasserà i 12 milioni della clausola rescissoria. Il giocatore percepirà uno stipendio di 15 milioni l’anno.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
contestazione? ancora no???……
Nessuno te lo impedisce, bisogna vedere se sarete tanti.
Non ci credo qui vendono l’unico con i piedi buoni e nessuno dice nulla? Ma che stanno facendo a me dei conti e rinnovi automatici non mi frega un cavolo io sono decenni che vado da abbonato e mi sono sorbito le peggio seghe a parte Dino viola, Sensi e un anno di pallotta che dopo si è venduto pure il ristorante a boston e se questi dovevano riduci a due anni di non investimenti e ora sto scempio io vado pure da solo a tirargli i pomodori a trigoria
contestazione per cosa?!!!! perché esistono certi pseudo tifosi??!!!
ma se fosse dybala a voler partire? che ci possono fare?
Sino ad ora ho sempre evitato di prendere posizioni nei confronti di chiunque ma in tutta sincerità (se tali notizie venissero confermate) avrebbe il sapore di uno “smacco” colossale. Provo a spiegarmi meglio. 1) Per la presentazione fatta al suo arrivo. 2) Per aver smentito tale trattativa, quando in realtà era in corso (sinonimo di slealtà assoluta, nei confronti dei tifosi) Nel caso in cui tale “cessione” venisse confermata, mi auguro solo che sappiano trovare un degno sostituto e non un “tappabuchi” (o semisconosciuto) qualunque. Privarsi di un giocatore simile a pochi giorni dall’inizio del Campionato la reputo una fesseria colossale. Stavolta non ci sono scusanti che tengano. Sto silenzio societario poi, incomincia veramente ad infastidire. I tifosi non possono e non devono essere considerati come “polli” da spennare ma come esseri umani. Infine: Basta con i Comunicati scarni privi di valore, mi piacerebbe sentire la voce di qualcuno che ci rappresenti, qualcuno che si assuma la responsabilità in prima persona e che parli a nome della Società. Non il tam-tam dei giornali o delle radio😡
Stessi a Roma gli farei vedere la faccia disperata di mio figlio quando gli ho dato la brutta notizia, maledetti bastardi!
e pensare che molti su sto sito fino a un mese fa je volevano da’ la numero 10 de Totti!
Per cosa perdonami?
Per Dybala siamo stati la terza/quarta scelta (se non di più) e cosa ben nota quest’anno aspettava un top club che lo prendesse pagando una clausola abbordabile e gli concedesse il palcoscenico champions ed un ricco contratto (l’ultimo serio).
La coppa del mondo e la copa America in rapida sequenza sono gli unici motivi che lo hanno portato a rimanere in Europa e specialmente in un club che lo facesse giocare sempre .
La Roma ha fallito la corsa champions,il top club europeo non bussa alla sua porta e la nazionale la porta gliela ha sbattuta in faccia.
31 anni ,fragile ed il calcio top ormai una chimera ,voi che fareste ?
Rimarreste a giocare per il nulla a Roma a 5 milioni (bonus compresi)oppure andreste a giocare per il nulla a 20 milioni ?
La Roma cosa dovrebbe fare ? Le barricate per un 31enne fragile che fra 14 partite ti costa 15milioni lordi e con il contratto comunque in scadenza breve?
Se ancora non è partito è perché comunque la decisione di andare in Arabia è una sorta di addio al calcio e prenderla a 31 anni non è come prenderla a 38 ,e tutti avete visto che anche a 38/40 anni molti tentennano per smettere (ibra,Buffon,Totti etc etc)…
Se la Roma si libera di qualche altro contratto pesante e poco funzionale potrà allestire in un paio di finestre mercato una squadra giovane ,forte, con ragazzi di proprietà e dai costi sostenibili …successivamente si potrà pensare a qualche top (integro) come ciliegina per arrivare a competere (senza catenaccio) per qualche eccellente posizione/trofeo.
Questi top player inseriti in una squadra rattoppata e attrezzata male non servono a nessuno se non a vedere qualche bella giocata…ma sesti eravamo e sesti siamo arrivati anche con Dybala .
Dybala costa tanto ed ha mercato,Abraham costa tanto e non lo vogliono, Pellegrini costa tanto e non lo vogliono ,smalling costa tanto e non lo vogliono …chi per tecnica,chi per fragilità andrebbero venduti tutti considerati gli stipendi oltretutto ,oggi tocca a Dybala…..la contestazione la farò se provano ad allungare i contratti a tutti gli altri calcisticamente orripilanti ….
Ho sempre sostenuto che nessuno e’ incedibile e lo confermo.
Poi, visto che queste situazioni non nascono dal nulla cosi come non fu fatto dal nulla dal procuratore e dagli intermediari per portare Dybala a Roma quando si era gia’ promesso all’inter e questo e’ un dato di fatto.
Cosi come sono state un dato di fatto le indichiarazioni nell’autunno passato della stesso Paulo Dybala in merito al suo futuro nella Roma e anche questo non deve essere dimenticato.
Quindi a tale proposito non mi sorprende che la Roma acquisti prima Baldanzi e poi Soule’.
Per quanto mi riguarda questa e’ una trattativa che va avanti da mesi ed ora che DDR ha testato che i sopra citati Baldanzi e Soule’
POSSONO DARE ALLA ROMA
quanto necessario per mettere in pratica l’idea di calcio gia’ ricercata da DDR lo scorso anno ma difficilmente praticabile perche’ necessaria di elementi che abbiano gamba e sappiano sacrificarsi per il compagno e vi spiego il perche’:
Personalmente ho sempre sostenuto che a calcio si gioca in 11 si attacca in 11 si difende in 11, con Dybala noi spesso abbiamo giocato in 10, questa e’ la cruda realta’ e spesso DDR ha sottolineato come ha dovuto fare a meno di impiegarlo nelle coperture di aiuto al resto della squadra dispebsandolo di rincorrere l’avversario di turno e sempre a fronte delle sue precarie condizioni fisiche, nonostante queste attenzioni tattiche ha continuato ad avere problemi fisici.
E’ chiaro che se poi ti arriva una offerta per la cessione di un calciatore che spesso e’ fuori per infortunio non puoi sottovalutarla, a maggior ragione poi se al diretto interessato viene proposto un contratto da nababbo, questo prima della Roma e’ gestito da Intermediari e Procuratori ecco perche penso e sono convinto che questa trattativa e’ in piedi da mesi ed ecco percge ha acquistato Baldanzi e Soule’ tutelandosi nel VALORE e nel tempo.
Credo fortemente che alla Roma la questione la conoscevano da tempo ed e’ chiaro che poi De Rossi rilascia certe dichiarazioni.
Una cosa sembra chiara, la permanenza a Roma di Paulo Dybala ed il suo impiego in campo sara’ solo quando offrira’ il 100% ed in ottime condizioni fisiche per essere in grado di sacrificarsi per la squadra, non credo che Daniele De Rossi gli concedera’ permessi tattici in transizione difensiva, anche perche’ il culo sulla panchina e’ quello di Daniele De Rossi e non quello di Paulo Dybala.
Poi ognuno di noi si fa un ragionamento ed e’ giusto cosi.
…ma come tutte le altre volte pure questa, non era una notizia della stampa che trama contro, creduta solo dai boccali???
No, lo chiedo perché tutte le volte che una cosa non ci piace, qua sopra si scrive che non é vero, che i giornalisti nzannognnneente, che chi ce crede so abbocconi disfattista eccetera eccetera.
Mai che si riesca a fare una valutazione serena.
Comunque a parte sti discorsi che lasciano il tempo che trovano, ricordiamoci sempre e tutti che i nomi passano ma la A.S. ROMA resta.
Sempre forza la ROMA.
De Rossi ne allena altri 24 oltre a Paulo Dybala, forse cosi sono stato piu’ chiaro.
Che amarezza, e pensate che c’è gente come Karsdorp che si è fatta 7 anni di Roma.
Una Presidenza che perde la faccia davanti ai suoi tifosi vendendo il giocatore più forte a 5 giorni dall’inizio del campionato e con la campagna di abbonamenti già chiusa.
Avete venduto fino a ieri le magliette del giocatore nei Roma store ai bambini !! Le dovreste rimborsare buffoni!!
Neanche Pallotta era arrivato a tanto..
De Rossi come Spalletti con Totti vergognati ..
Basara l’intervista di DDR l’hai ascoltata? Perché lui (ricordo tesserato della AS Roma) e’ stato piuttosto chiaro sulla vicenda, chiamando in causa, senza troppi sottintesi, proprio il giocatore, pronto comunque a cambiare casacca in caso di una chiamata, ad oggi non pervenuta, da un club impegnato nella prossima CL……quindi nella seconda ipotesi avremmo dovuto tirare i pomodori a Dybala? non ti viene il sospetto che se l’affare si concretizza e’ perché anche il “povero” Dybala si va a prendere un botto di quattrini….
sinceramente mi sono combattuto da una parte del giocatore più rappresentativo è più di classe della squadra dall’altra parte vediamo con chi lo sostituiscono per me lo sostituisci con bellanova Wesley e chiesa e il centro centrocampista del . Leicester allora cambia tutto e non è Fantacalcio più o meno sono circa 80 milioni se. sì sommano i soldi per la cessione di dybala Abraham e bove siamo lì
Fra (o chiunque tu sia) smettiamola di fare i professorini in anonimo, evidentemente di quello che ho scritto non hai capito un tubo. A me quello che infastidisce di tutta sta storia è la “smentita” (o il silenzio) da parte della Società. Sono convinto che questa trattativa non è partita solo da ieri. Che la Società non ne sapesse nulla non ci credo minimamente. Se poi vi piace farvi trattare da polli, il problema è solo vostro non di certo il mio. Aggiungo una postilla: Premettendo il fatto che ho smesso da un bel pezzo d’idolatrare chiunque, sul fatto che Dybala sia un giocatore finito o non indispensabile non ci credo minimamente Vi sono fatti e risultati che dimostrano il contrario. Chi sminuisce o lo denigra lo fa solo per tornaconto personale. Mi auguro solo una cosa: Se dovesse realmente andar via (se) che i Friedkin (o chi per loro) sappino trovare la giusta “soluzione” (non un tappabuchi qualunque) Ripetendo quanto già detto: Se l’avessero dato via prima nulla in contrario, ma cederlo a pochi giorni dall’inizio del Campionato la reputo una grossissima fesseria Oh, poi magari posso anche sbagliare eh, dalronde nessuno è perfetto!
@Stefano1 con il cuore in frantumi, lo ammetto, appoggio in pieno il tuo discorso, logico, ponderato, esente da sentimentalismi che non servono a NULLA, in prospettiva di una decisione funzionale alla squadra e alla Roma.
Fa male, lo so e lo leggo fra tutti questi commenti, ma bisogna guardare la realtà dei fatti e considerare ciò che è meglio, e ciò che non lo è per la Roma nel momento specifico, ed il ragionamento che hai fatto è del tutto condivisibile!
Sti pupazzi uno buono lo diamo via per un piatto di lenticchie
Non sono affatto stupito per questa trattativa
anzi metto il carico dicendovi che questa é una vecchia storia che si ripete,
quando gli sceicchi arrivano con le mallette
piene di petrol-dollari, avoglia a contestare,
pochi giocatori e poche società rinunciano a trattare.
Noi tifosi a volte io in primis andiamo spesso di pancia, mi spiego:
partendo dal principio che Dybala é un buonissimo calciatore che ha legato tanto ai nostri colori e a tutto l’ambiente Romanista, ad oggi potrebbe rivelarsi un’arma a doppio taglio visto che la Roma rispetto a prima gli deve pagare il doppio dello stipendio che percepiva prima, vale a dire 8M l’anno,. Supponiamo che tutta la faccenda sia realistica, guardando i il lato positivo dell’ affare la Roma potrebbe incassare facilmente il doppio dei 13 milioni della clausola piú una buona parte del contratto, in piú con quei soldi potrebbe puntare ad acquistare un calciatore fisicamente integro che ti garantisce 35 presenze l’anno e una copertura del ruolo garantita per almeno 4/5 anni, garanzie
che con Dybala non abbiamo mai avute.
Inoltre penso che si eviterebbe il malinteso dovuto alla questa disparitá di guadagni. Considerando che lui in definitiva pur restando un calciatore tecnicamente forte piú di 20 partite a l’anno non riesce a giocarle da oramai 3/4 anni mi viene quasi da dire che potrebbe essere un bel affare da mandare in porto.
contestazione? bisogna disertare lo stadio e mandare via de rossi e i friedkin..
Vabbé @asterix è venuto allo scoperto, je sta sul caxxo ddr, per il pugno a lapadula, lo schiaffo a chi era? boh uno della Lazio comunque, l’ultim o ingaggio staccato alla roma da calciatore, poi che altro…
arrivare a dire che ddr è come spalletti con totti è il cortocircuito totale che non ce meritamo.
ddr allenatore ne allena 25 oltra a Paulo, che me pare chiaro non stiamo cacciando via dato che ha dei procuratori che evidentemente stanno dialogando con gli arabi da un po’ di tempo. per Paulo siamo stati la seconda scelta, sicuro dopo l’inter, è ha sempre detto che sarebbe andato via, che cappero c’entra la storia di spalletti e totti lo sai solo tu. il pietismo per le magliette poi.
Contestazione ? Ghisolfi sta costruendo una grande squadra. Dybala ha mercato solo in Arabia è c è un motivo : è rotto. i suoi problemi muscolari non sono gestibili , hai un giocatore sempre al 50% pagato come un top player , dove non hai margini di plusvalenza a 31 anni, pessimo investimento.
La cosa ilare è che tempo addietro si è preso per i fondelli le quaglie perchè perdevano immobile. Stessa cosa è accaduta quando i bianconeri hanno perso Suole’ Decine e decine di commenti, di sfottò contro lotirchio e i rubentini per aver perso dei giocatori importanti. Poco tempo dopo ecco li, che noi rischiamo di perdere il nostro giocatore piu’ rappresentativo. Osannato al suo arrivo neanche fosse il novello Maradona, viene accantonato alla prima offerta sostanziale. La Società sommersa da una valanga di sfottò e proteste, prontamente smentisce ma la trattativa sembra oramai ben avviata. Proprio vero: Chi la fa l’aspetti.
Caro DDR16 ho bellissimi ricordi di De Rossi però darò che lo ritengo uno tosto direi che ci sono zero possibilità che Daniele non abbia dato l’ok alla operazione Dybala e l’abbia subito.
Ora capisco le sue parole e mi spiego perché insisteva su Soule e sul 433 quando tutti noi pensavamo che era complicato la convivenza tra Dyba e Soule e Dybala non poteva fare il false nueve..
Sta cessione di Dybala la sapevano da tempo tutti ma sti furbacchioni l’hanno comunicato ai tifosi a 5 giorni dopo la campagna di 100 mln perché il coraggio non ce l’avevano a fare un comunicato stampa.
Probabile che sia una decisione comune di società e giocatore però è stata progrmmata male nei tempi (Salah fu ceduto, Pallotta si prese gli insulti ma i soldi ricavati furono reinvestiti, male ma furono reinvestiti) spero vivamente che la società provveda almeno al rimborso delle maglie vendute ai bambini perché state facendo loro una porcata.
Paulo rimane state tranquilli lo chiamato
trullo 86 pseudotifosi sono quelli come te che si accontentano dei 6 posti fate ridere siete la rovina della roma
Dybala non al centro del progetto…E allora chi società di incompetenti!!!
Straordinario quel tifoso che dice di essersi sorbito le peggio seghe a parte… Sensi. Eh già, perché Sensi ha portato a Roma solo grandi campioni. Una marea di seghe no…
Zhegrova al suo posto
questo mi procura grande tristezza
mi auguro che sappiano cosa stanno facendo
no sicuramente no, sto branco de sprovveduti
A tutti dispiace se dovesse partire Dybala ma è un giocatore fragile su cui non si può costruire la Roma del futuro. Inoltre, la sua presenza, a parte qualche sublime colpo di classe, non ci ha portato alcun titolo o piazzamento tra le prime 4 (arbitraggi penosi contro la Roma, a parte). Basta piangere per le bandiere. C’è solo la Roma. Una Roma di gente affamata e che corre, non di stipendi monster per 10 partite.
Credo che i Friedkin uscito Dybala avranno in serbo qualche altro colpo.
Può dispiacere il suo addio ma si deve andare avanti.. il Napoli per fare un esempio ha mandato via Koulibaly, Insigne, Mertens e Fabian Ruiz tra le contestazioni ma alla fine prendendo al loro posto giocatori funzionali e più giovani si sono rivelate mosse azzeccate perché hanno permesso loro di vincere uno scudetto..
Quindi il problema non è vendere giocatore x ma con chi bisogna sostituirlo..
Se mi dai al suo posto un Zhegrova allora possiamo ragionare, se mi dai un Boga allora no, ma comunque credo che ci sarà un nome ancora più grande al suo posto, altrimenti non avrebbe senso il suo addio
Sono daccordo con te non è una bella notizia
Lupo , a parte che con Koulibaly se so rifatti mezza squadra, ma qui i giocatori più funzionali ndo stanno? Dovbkik , come chezzo si chiama, che manco allaccia gli scarpini a Lukaku? Dahl? Manca il centrocampo, metà difesa. Mah.
Andrea metti tristezza se parli in questo modo di un giocatore della Roma…..
Ah Le Fee non è funzionale? Soulé non è funzionale?? Dovbyk nemmeno?? Poi da quale criterio devi definire un giocatore funzionale?? Lo dobbiamo conoscere tutti per forza per dire che sia funzionale (tanto ti lamenterai uguale anche di quelli perché dici che sono vecchi, rotti, prendono troppi soldi..). André che lagna che sei!
Andrea che ci sono mancanze e vero..
Però prima parli di funzionalità, poi parli del valore complessivo rivolgendoti a Lukaku – Dovbyk?
Hai ragione per funzionalità in questo momento Dovbyk è superiore a Lukaku e non di poco..
Se dobbiamo guardare la carriera tra i due non c’è paragone.. Lukaku vince a mani basse..
Ma questo è un Lukaku in netto calo.. Che ama giocare sulle palle lunghe, non spalle alla porta..
Per funzionalità lo abbiamo visto con De Rossi.. Certo sa giocare spalle alla porta, ha la forza, il fisico, la protezione.. Ma poi si perde..
Ed infatti con De Rossi quanti goal ha fatto?.. 2 /3???
Quello è proprio il gioco che sa fare Dovbyk.. Che al contrario di Lukaku è al massimo della sua carriera.. Ed ama giocare così.. È giocando così non solo ha fatto 24 goal ma anche 8 assist..
Il valore assoluto è una cosa..
La funzionalità un altra..
E non voglio neanche parlare delle partite importanti, dove Lukaku spariva.. Perché contro l’Inter non ha avuto una sola occasione per pareggiare, ma due..
Lukaku in questo campionato ha fatto 13 goal.. Ed era la punta principale.. Ed ha segnato meno di Gudmundsson..
Quindi se Dovbyk gli allaccia gli scarpini mi aspetto al massimo 4 goal stagionali in serie A..
Lukaku forse potrebbe tornare a rendere veramente con Conte.. Perché il Gioco di Conte lo esalta e rende di più..
Questa è la funzionalità..
Sulle mancanze e sull’errore di vendere Dybala sono anche d’accordo.. Ma su chi potrebbe funzionare meglio tra questo Dovbyk e questo Lukaku che è chiaramente in calo.. Assolutamente no..
Forza Roma
Quindi oggi via Dybala dentro boga e abdul alla grande direi
Quanta gente che dopo 4 anni ancora non capisce lo scopo di questa proprietà! Continuate a portarle soldi.
patti chiari amicizia lunga:
lui se ne andrà, ormai è sicuro.
ma dopo di lui DEVE arrivare Zhegrova!
dribbling allucinante, tiro importante, età giusta e fisicamente una roccia.
soulè non gioca nel ruolo di Paulo
Sordatì, Zhegrova è n’mancino che gioca a destra, da quaa parte c’hai già El Pelu Soulè. A noantri ce serve er destro che deve giocà a sinistra. Ce lo sanno pure li sanpietrini che sarà Chiesa. Na stecca de 1,6 a Ramadani pe Sangarè, nun è de certo pe raccattà Boga. So giorni che la dirigenza sta a fa lingua de fero co er procuratore albanese. Come Dybala passa ai sauditi, annunciano er fijo d’Enrico…
ah no dove gioca soulé? terzino sinistro?
Io andrei a prendere Arber Hoxha del Dinamo Zagrabia come ala sinistra. costera un po meno di zhegrova ma le qualità (dribbling, assist, tiro) sono veramente ottime!
ispettò, è la cosa più probabile in effetti.
ma spero sempre in Edon.
che , lui si, ti può dare un grande miglioramento rispetto a Dybala o Chiesa. forte ed integro.
se arriva Zhegrova, de Dybala manco me ne frega più n caxxo
Se si fa male Soulè a destra chi prendi?? Zhegrova va preso al posto di Dybala
Bardanzi, è er sostituto de Soulè
A Nico e’ troppo facile cosi’……e’ un tiro al bersaglio sui commentatori seriali……una partita a ping pong a senso unico…come sparare sulla croce rossa….personalmente Chiesa non dispiace
De Rossi Baldanzi lo vede come una mezzala ora e non più come ala. Serve prendere qualcuno ora al posto di Dybala e Zhegrova ad oggi è oro avercelo
Mettere Baldanzi ala significa svalutare un calciatore..
Baldanzi giocava ad Empoli, ma come trequartista.. Stava dimostrando anche grandi cose, diventando il miglior giovane italiano del campionato..
L’anno dopo l’Empoli si schiera con il 4-3-3.. E Baldanzi finisce in panchina,, proprio perché non portato a partire dalla fascia (parole del suo allenatore)..
Questo è successo ad Empoli.. È lo può fare a Roma?
Baldanzi proprio come Dybala non è portato per fare 60 metri di campo lungo la fascia.. Riesce a dare il meglio per vie centrali, tra le linee..
Aver preso Baldanzi per metterlo sulla fascia e un errore enorme.. Il discorso cambia se lo fai partire per vie centrali..
Ripeto, neanche ad Empoli era considerato abbastanza capace in quel ruolo, figuriamoci a Roma..
Magari a prenderlo! Ma penso che è proprio difficile che al momento lo cedano visto che il Lilla si è qualificata per la Champions. Se fosse devi dargli bei soldi.
se parte Dybala devono arrivare un top terzino destro ( molina dall’Atletico), un top centrocampista (McTominay dallo United), e una top ala sinistra (Adeyemi dal Borussia).
altrimenti non se ne parla
Mattia grazie del pensiero. Avanti un altro…..naturalmente TOP
Hai nominato proprio 3 giocatori così tanto per.. XD
Non è semplicemente possibile che si passi da 3.8 a 7. Ma come si fa a scrivere ste minchiate?
Giocatori strapagati, 100 milioni letteralmente buttati nel water e poi, a tre giorni dall’inizio del campionato, la Roma deve cedere dybala, ovvero il suo giocatore più forte, nonché l’unico campione in rosa. Questo per prendere due laterali destri, basso e alto, di livello bassissimo tipo assignon e boga, che ovviamente stapagheremo sul mercato francese. Molto molto deluso. Se avessi saputo di questa campagna acquisti ridicola con il cavolo avrei rinnovato. Grandi colpe anche a de rossi che avvalla questa situazione. Vergognosi tutti.
E se fosse il giocatore a volersene andare? Il dubbio non t’è venuto, mi sa
ma checstracaxxo c’entra ddr, ma sempre a caciara la buttate?
Se fosse il giocatore a volersene andare non avrebbe rifiutato 20 mil annui.
alla fine rimarrà, solita telenovela del caxxo
sarei molto contento se davvero rimanesse .
Ma credo che Paolino oramai sia andato ,e non per sua voglia. Andrà a guadagnare tanti soldi ,ma sono sicuro che avrebbe preferito restare a Roma.
Peccato ,l unico vero giocatore che cambiava le partite , anche se ne giocava poche.
Nessuno accetta controvoglia una destinazione come l’AS… Se ci va, è perché i soldi l’hanno convinto, non scherziamo
Ancora con la storia che Dybala va a giocare in AS con il cuore affranto…..ma dove vivete? Non e’ perché lo abbuffano di soldi……nooooo
Nun v azzardate
Ma non se sentiva a Casa ??
Questa volta non me la prenderò con il giocatore come è successo (a questo punto diciamo: come è stato fatto succedere) con Dzeko. Capisco la necessità di far quadrare i conti oggi e anche in futuro ma ci sono aspetti emozionali non contabilizzabili.
Mi ripeto: perdere Dybala è una gran cassata.
Tra 4 giorni Cagliari-Roma. Se non prendiamo 3 punti inizierà il panico.
concordo al 100% su tutto
Mi ero appena messo tranquillo …e niente!
Dybala non si tocca
Non capisco questa scelta se non per il fatto che raddoppierebbe l’ingaggio dopo 14 presenze.
Quindi sarebbe un problema economico.
E sarebbe un upgrade a 30/31 anni per l’argentino di guadagnare 20mln di euro all’anno prima di smettere di giocare o tornare in patria.
La differenza la farà la voglia del giocatore di rimanere ad alti livelli o andare a svernare in un calcio lontano dall’essere competitivo.
Mi sento di dire che la Roma centra poco in questa situazione.
Io capisco che la Roma non voglia dargli 7 milioni, sono le tempistiche a essere preoccupanti.
La Roma c’entra con tutte le scarpe invece.
Un disastro annunciato.
Privarsi di gran parte del bagaglio tecnico a qualche giorno dal via.
Bel segnale.
No….
Dai, era scontato. hai 3 giocatori nello stesso ruolo. E lui, oltre ai soldi, ha fiutato là situazione.
Sarà una stagione dura, ma con il tifo e magari quiche rivelazione può succedere di tutto. Non capisco la distrazione sulle fasce. Da tifoso non mi piace questa rotazione continua di giocatori. E quelli che restano non mi convincono proprio del tutto..
ASR
La tempistica di codesta presidenza… È il suo fiore all’occhiello……
Ho l’impressione che ci si aspetta troppo da un allenatore emergente…..
Allora è vero che vogliono disfarsi di tutti quelli che guadagnano sopra i tre milioni…..
Prevedo un’altro 6 posto…..
Sei molto ottimista con il 6 posto!!
cazzata in arrivo. specie se boga è il suo sostituto
mah, boh…. forse ora si spiega l’acquisto di soulè. …. ma tranquilli possiamo sempre godere delle giocate tecniche di cristante e soci.
Robot Soule tutta la vita
Cosa stiamo combinando? 😭
arrivederci adesso due centrocampisti ma forti però altrimenti retrocediamo
Se così fosse, meglio che non commento
Ci aggiorniamo il 31 a fine mercato
Finalmente un commento che non commenta
I giornalisti sportivi sono tutti ciarlatani,è vero.
Ma quando una notizia è riportata con insistenza da più parti,alla fine è vera.
Tra 4 giorni inizia il campionato e noi non solo abbiamo la squadra a metà,ma ci vendiamo anche il nostro top player.
Vorrei fosse un brutto sogno,ma sono sveglio.
ora sotto con Nico Gonzalez
un altro che sparisce dal campo quando serve
gia Dybala spariva nei ” grandi match”
Ma anche no.
I giornalisti sportivi sono tutti ciarlatani,è vero.
Ma quando una notizia è riportata con insistenza da più parti,alla fine è vera.
Tra 4 giorni inizia il campionato e noi non solo abbiamo la squadra a metà,ma ci vendiamo anche il nostro top player.
Vorrei fosse un brutto sogno,ma sono sveglio.
io mi chiedo cosa penserà chi ha fatto un abbonamento a giugno con Dybala in rosa e punto fisso della squadra e settembre non se lo trova piu in compenso vedrà arrivare, mi auguro di no, giocatori impresentabili per la serie A come assignon, un terzino arabo e boga..
Sembra che ghisolfi stia risanando i conti, si ma dei club minori della league 1 che si libera dei giocatori fuori rosa a quanto li ha pagati (mentre noi ovviamente li dobbiamo dare massimo in prestito), gli abbiamo fatto fare il miracolo, si sono tolti le fee, ora assignon e a seguire boga a quanto o piu di quanto li hanno pagati pure non ritenendoli idonei ai loro progetti, in pratica in nostri kasdrop e kumbulla.
Per quanto riguarda il “sostituto” a livello tecnico la scelta è caduta su soule, giovane, sano, talentuoso, promettente, di certo non una star.
rimane di fatto che il rinforzamento champion della roma passa nuovamente dagli scarti della juve, sua concorrente diretta per la seconda volta puntiamo su un giocatore che i bianconeri non ritengono idoneo al loro target come rapporto costo rendimento, o sacrificabile, prima dibala, ora sule, e sempre col rischio chiesa
I mi prenderei i giocatori che loro vorrebbero acquistare, non quelli che possono sacrificare..
ha intenzione di farsi ricoprire d’oro pure la società o glielo regaliamo a 15? visto che i beduini amano fare gli smargiassi io farei il gioco di massara
15? magari!! Per me se ci danno i 12 della clussla (scaduta) è grasso che cola. A questi interessa solo risparmiare sull’ingaggio. Modello Lotito è questo il riferimento. E non verrà sostituito da NESSUN ALTRO perché il sostituto è stato già preso: si chiama Soule
andato …ora vediamo chi prendono
NESSUNO!!!!!
hanno preso soule, che non avrebbe avuto nessuna altra priorità nel mercato, dove restavano 4 ruoli scoperti chiave, diventa chiaro oggi quale era il fine dell’acquisto
mancano invece due terzini forti, soprautto quello di destra, un centrale di difesa, un centrocampista incontrista, dinamico, veloce, un esterno sx (che non era soule)
bene il centroavanti, ma i nomi che si fanno adesso sono veramente di secondo piano, a prezzi molto alti rispetto al valore, preferisco le scommesse a poco come lo scandinavo, che giocatori di basso profilo di club di seconda fascia pagati a prezzi “Italiani”.
….., con la Roma che incasserà i 12 milioni della clausola rescissoria….
ma che stanno a di? 🤔
ma la clausola.é.già scaduta 😳
prezzo di andare a pranzo le giornate erano 16…
Poi dopo pranzo sono scese a 14 ..e addirittura i sauditi presi da un sensi di compassione pagano la clausola di 12 mln scaduta il 31 luglio .Fino a quando non si verificherà l’avvenuta cessione di Dybala, io non crederò a una sola parola di questa storia.
Fin da bambino, ho sempre sognato di giocare col glorioso Al Qadsiah
Ma perchè freghi a Dybala la sua prima dichiarazione ufficiale?
Se va via Dybala e se presentano con l’Arabo terzino e Boga devono andarsi a nascondere
bravissima! a cedere dybala ci abbiam messo 2min, karsdorp invece è ancora in circolazione…assurdo
Scusa quale e’ il problema con l’arabo terzino?
Qualcosa non torna. O la Roma non è riuscita a fare cassa con gli scarti e quindi se deve da via Dybala, o DDR gli ha detto fai panca a Soulè giocando le partite top e a lui non va… non capisco. Anche perchè se va via Dybala allora serve il vice Soulè, ma non può essere Baldanzi poichè DDR ha dichiarato pocchi gg fa che Baldanzi è una mezz’ala. Se Baldanzi è una mezz’ala allora giochi a 3 a centrocampo.
Viceversa torna baldanzi in alto a sx e giochi a 2 a cc e forse con Bove – Pisilli – Cristante – Paredes – Le Fee e Pellegrini
quindi se va via Dybala serve il vice Soulè, il vice Elsha (o il titolare) e comunque ancora un terzino dx, uno o due centrali di difesa.
mi so perso.
fra 4 giorni giocamo.
aiuto.
Forza Roma
Paulo non può più fare l’ala ( fisicamente intento o al massimo dopo due partite va in infermeria) quindi non sarebbe state il vice di Soulé
avrebbe giocato dietro la punta o come falso nove all’occorrenza
cmq
che botta
Paolo, è vero, dunque a maggior ragione non capisco… può darsi veramente che sia il repulisti generale che serviva da molto tempo, certo che farlo con Dybala, de ferragosto è tosta eh. PErò vediamo, il mercato chiude fra 15 gg e la squadra titolare per iniziare il campionato pare ci sia.
Mi sento comunque tra il costernato e lo spaesato.
Prenderò mille critiche ma la delusione più grande in tutta questa storia è proprio Derossi che si è prestato ai giochini della società!
Che i soldi facciano gola è indubbio, daltronde qui si parla di milioni. Tuttavia Dybala si è sposato da poco con Oriana Sabatini, la quale ha sempre dichiarato che si trova benissimo a Roma Datosi che è una bellissima cantante e attrice, sarà disposta a seguirlo oppure… Di certo una cosi’ a lasciarla da sola non mi fiderei piu’ di tanto. Spettegulezz… 😜
ridicoli.. l unico calciatore de calcio…
Gli altri tesserati ringraziano
Aggiornamento delle 13:45: andate a quel paese. Siete vergognosi. proprietà, dirigenti, allenatore e tutti. 23 milioni le fee e poi cediamo dybala, cioè 13 gol e 9 assist in stagione. Però è rotto, invece chi gioca….
Cioè uno che mi gioca 30 partite (contribuendo in maniera decisiva a vincere molte di queste partite) lo vendo perché nelle altre 25 non gioca e si perde. Che ragionamento del cavolo
Avevo anticipato i tempi, quando a gennaio avevo detto che Baldanzi era il sostituto di Dybala.
Mettetevi l’anima in pace, quindi, al posto di Dybala la Roma non comprerà nessuno.
Purtroppo è proprio così
Che Baldanzi fosse stato preso apposta mi era chiaro
ma che sarebbe successo tutto così velocemente no non me lo sarei proprio aspettato
Penso proprio di si! Fatto fuori Mourinho avevano gia deciso di rinunciare a Dybala che secondo me e’ rimasto qualche giorno in piu’ per farci capire che e’ una scelta della societa’. ( comprarono subito Baldanzi a sorpresa)
Paulo mi sembra un bravo ragazzo.
Daniele De Rossi sta rischiando tanto e’ lui il capro espiatorio.
Bravo Zenone
non dico nulla solamente domenica c’è la partita e tu direttore sportivo pensavo di fare cassa con altri giocatori.sei rimasto con il cerino in mano viste le offerte
ma a 4 giorni dalla partita non puoi vendere dibala e tu allenatore muto a catena
sono deluso da tutti ma per primo da DDR servo che si incana al padrone
Va in una squadra neopromossa della Saudi League, praticamente carriera finita. Oltre che nostra stagione azzoppata.
Se non fosse troppo disturbo.. una nota ufficiale dell’ AS Roma che possa fare chiarezza, confermare o smentire la situazione?! Possibile che sia con Mourinho che con De Rossi gli unici a metterci la faccia facendo sentire la loro voce debbano essere gli allenatori?! Abbiamo un ufficio stampa? Una dirigenza? Un addetto alle comunicazioni? Di sicuro stampa, radio e siti romani non aiutano.. ma noi facciamo di tutto per complicarci l’esistenza!!! SEMPRE FORZA GRANDE ROMA
La notizia, laddove confermata, ci sorprende e ci sconcerta un pò.
Però ci sta: dopotutto Dybala non è affidabile a causa dei suoi acciacchi e mi sembra che la Roma stia agendo con una progettualità. Spero possa essere monetizzato al massimo.
Spero soprattutto di scrollarci 3 pesi morti come karsdorp, kumbulla e Abram al più presto… poi anche gli altri.
Poi non ci lamentiamo se non siamo competitivi e non si vince. Aspetterò la società e DDR alle prime difficoltà …
Dove li aspetti?
Dopo l’affare Soule e l’ucraino mi ero quasi ricreduto… invece non mi ero sbagliato, non riescono a vendere gli esuberi strapagati… e vendono il giocatore più forte del campionato al prezzo della clausola scaduta. Società di buffoni… adesso devono rimborsare tutte le magliette vendute. Guarda caso proprio adesso che sembrano tornati in corsa per l’everton….
Giusto così, a destra abbiamo soule e baldanzi.
Avere in rosa un giocatore con quello stipendio, che ti fa solo metà delle partitea e senza CL non ha alcun senso.
questa è una botta, inutile nasconderlo. ma non voglio andare dietro ai ‘ragots’ come dicono i francesi pro o contro la società. di certo è che la Roma ha bisogno di giocatori motivati.
la scelta di andare in arabia da parte di dybala non me l’aspettavo.
se non voleva andare non andava. poteva rimanere e farsi un altro anno. non posso credere che la Roma lo avrebbe messo fuori rosa.
secondo me De rossi era bello nero perché deve aver visto in dybala un giocatore senza più le giuste motivazioni. da qui la panca nelle ultime uscite.
in questo senso capisco meglio anche le sue dichiarazioni: “nessuno è obbligato a rimanere”.
noi non sappiamo come le cose sono andate. ora, prendere la parte del giocatore per andare contro la Roma, non ne vedo le condizioni. per me i 15 milioni dell’offerta (45 in totale) hanno pesato nella sua decisione. In questo senso mi senso tradito da questa decisione di, in fondo, quello che è , per via di questa scelta, un ex giocatore
Da quello che ho capito Dybala poteva aspettare ad andare nel ricco cimitero per elefanti arabo. È la Roma che lo sta invogliando per risparmiare il suo stipendio e fare una piccola plusvalenza. È uno schifo, una vergogna. Si meriterebbero che tutti quelli che lo hanno fatto disdicessero l’abbonamento. È son pure stupidi. Prima mi dai il dolce Soulé e Dovbik e poi la mazzata Dybala? Fai il contrario che guadagni mille punti, no? Così ne perdi 3000…
Lupa se il trasferimento si concretizza e’ semplicemente perche il giocatore vuole andare a guadagnare molti ma molti soldi in piu’……tutto il resto sono congetture giornalistiche da dare in pasto ai tifosi
a tre giorni dall’ inizio del campionato e sostituito probabilmente da boga qui se arriviamo sesti è un lusso ma come fate a difendere ancora questi cialtroni americani
Se arrivi nono fai un buon campionato con la ros(ett)a che te trovi
Tutto previsto quando avevo detto che dopo José,sarebbe toccato a Lukaku,Dybala e Mancini per quest’ ultimo ci sono ancora una decina di giorni…..che tristezza
il Ve lo avevo detto, fa schifo.
specialmente quando va contro la nostra Roma.
ma Mourinho ve l’aveva detto: sta società NON CAPISCE NIENTE DI PALLONE.
dovreste chiedere scusa al Mito.
fosse per me Andrei in Turchia a riprenderlo e farlo presidente, DS e allenatore.
a costo de sta solo io allo stadio a vedere la partita.
perché meglio giocare da cani ma con le idee chiare su come si costruisce una squadra, che così come ora.
se va via Dybala, a dicembre De Rossi va a spasso
Beh abbiamo avuto tre anni di tempo per vedere come si costruisce una squadra…..comunque a Te sono convinto che ti hanno riformato da tempo
ha chiesto xhaka, e gli hai preso due pormoni.
Non c’è dubbio che a te andrebbe bene stare da solo allo stadio: anzi, se così fosse, probabilmente penseresti di essere quello che aveva ragione, tipo la barzelletta del camionista contromano.
Veramente deluso…non mi aspettavo veramente questo, scrissi ieri che Dybala è il giocatore con il maggior tasso tecnico e non aveva molto senso la sua cessione oggi..invece… la Roma viene sempre prima di tutto quindi spero che il suo sostituto sia all’altezza per portarci in alto ma oggi come detto in precedenza sono abbastanza deluso anche perché con Boga non migliori il reparto, il terzino arabo l’avevo sentito ma a differenza dei giocatori che seguo non lo conosco a pieno e ad oggi è una vera incognita. Il mio ovviamente non è un giudizio sul mercato ma solo amarezza per come si sta evolvendo il mercato, nonostante tutto forza Roma sempre.
adesso dovrebbero rimborsare tutti quelli che hanno fatto l’ abbonamento per vedere Dybala e non le pippe che lo sostituiranno
Ma come, non era vero niente, i soliti pennivendoli, anzi, come li chiamate voi, i soliti “giornalai” (categoria peraltro da ammirare e che sta pure sparendo purtroppo).. comunque, ciao Paulo, potrò dire, negli ultimi anni, di aver visto un Grande Tecnico e un Grande Giocatore indossare la nostra Sacra Maglia. Come succede sempre qui, deve finire tutto a schifio
Mah… Come strategia ci può anche stare, a patto che la squadra venga rinforzata in tutti i ruoli in cui è carente, però non tre giorni dall’inizio del campionato. La Roma inoltre non ci fa una bella figura: Dybala non più di qualche settimana fa ha avuto un ruolo anche nel convincere Soulè a vestire la nostra maglia e ora viene messo alla porta così. Con i giocatori bisogna essere era chiari ed irremovibili ma nei tempi giusti.
Viene messo alla porta? Ci credi davvero?
Si beccherà 15 mln a stagione,
Mi spiacerebbe molto ma immagino e spero che verrebbe degnamente sostituito.
Mettiamo che venga Chiesa, al di là di tutte le schermaglie di questo mercato e di cui non conosciamo i veri retroscena, l’operazione potrebbe avere senso: andrebbe via un 31enne che prende 6 Mln l’anno pre prendere un 26enne pari stipendio.
L’anno prossimo scatterebbe per Dybala il prolungamento automatico con sostanzioso incremento di stipendio, oppure, se non si fa valere il prolungamento, se ne andrebbe a scadenza.
Chiesa è abbastanza fragile ma anche Dybala lo è. E poi Chiesa è un’ala sinistra, il profilo che ci manca.
L’operazione ha senso anche perchè numericamente siamo a posto là davanti, con due per ogni ruolo ma senza una vera ala sinistra. Arrivasse anche l’ala sinistra saremmo in troppi.
Se poi, anziché Chiesa arrivasse un altro giocatore forte e più solido, meglio ancora.
Potrebbe essere davvero Chiesa, l’esterno sinistro. Sarebbe una cosa logica, stipendio top ad uno più giovane e nel ruolo che ti serve. Se proprio deve andare via, speriamo che abbiamo intuito la logica
se va via mi dispiace tanto sinceramente…(è l’unico vero campione che abbiamo in rosa). e poi
nn faccio il commercialista ma il tifoso, quindi avrei sempre voluto vederlo con la nostra maglia.
cmq i calciatori so tutti mercenari,vanno solo dietro ai soldi, e noi tifosi nn dovremmo prenderli tanto a cuore…
prenditela coi friedkin non con dybala dato che e la societa a mandarlo via
Vedi nick
SE DYBALA VA, devono entrare dei giocatori veri, forti, non riserve, ma gente che sa il fatto loro.
Tra 4 giorni inizia il campionato e ad oggi stai con soule e baldanzi a destra, che allo stato ATTUALE non fanno Dybala, dovbyk che rimane un punto interrogativo in Italia a differenza di Lukaku che era una certezza con Abraham che è un miracolo se stoppa una palla.
a sx stai ancora con El Shaarawy e zalewsky, coppia da metà, bassa classifica.
A centrocampo tolto le fee sei come lo scorso anno con in meno aouar e sanches.
Come terzini destri da mettersi le mani sui capelli.
Come centrali tolti i titolari segno della croce.
A sx pur piacendomi Angelino, stiamo con la riserva di quello che lo scorso anno era il titolare, Spinazzola, e un giovane Dahl tutto da acoprire.
RIPETO, andato via Dybala perdi l’unico fuoriclasse della squadra, in una squadra che per valori assoluti, senza l’argentino, AD OGGI, è da sesta, settima posizione in serie A.
Ci manca solo che parte pure paredes e siamo a cavallo.
ALLO STATO ATTUALE per arrivare in Champions ci vorrebbe un miracolo vero.
Disamina perfetta, sesti eravamo e sesti così come siamo saremo. L’unica cosa sarà sicuramente diminuito il monte ingaggi del 25%.
Questo interessa alla proprietà insieme all’approvazione del progetto definitivo dello stadio.
Tu credi? Abraham va via, ma ti ricordo che al primo ha fatto 27 gol con un allenatore che gioca offensivo e poteva farne 40, visto che colpito 13/14 pali. L’unica incognita sul centravanti è in Italia fara l’Halland o no?. Sicuramente sarà uno dei calciatori più importanti della squadra.
Comunque Dybala è na bella botta, ma resto sempre positivo perchè Paulo non è integro (il suo grande contributo lo abbiamo per poco più della metà delle partite (altrimenti dovevamo fare la marcia su Trigoria)
Ma perche’ non cambi squadra?
che tristezza…ma perché quando qualcuno esprime la sua opinione, magari non in linea, deve sempre uscire qualcuno che suggerisce di cambiare squadra..che tristezza e che pochezza…
Aspetto a giudicare, Fabrizio Romano è attendibile, ovviamente sono dispiaciuto, le tempistiche poi sono sbagliate perchè a ridosso del campionato vendi comunque il tuo giocatore più forte e se ti presenti con Boga, be io di solito non insulto e via dicendo, ma se cosi fosse un bel vaffancolo a questa proprietà è più che meritato. Poi diciamo anche che le cose si fanno in due ed evidentemente Dybala se ne vuole andare visto ciò che prende annualmente.
State facendo una caxxata di quelle immense. Se non vi presentate con un gioiello a centrocampo fate veramente prima a nascondervi
non vi preoccupate ci sta ddr che si fara sentire come fece alla spal
Se fosse vero ci sarebbe ben poco da dire:
Ad oggi siamo da sesto posto. Senza Dybala siamo da settimo/ottavo.
quindi della squadra mediocre che viene da tre sesti posti consecutivi quelli da non confermare erano Dybala Lukaku e Spinazzola? pure i soldi dell’ abbonamento hanno fottuto ai tifosi vergogna e ddr complice
Se alla squadra sesta togli i migliori l’anno dopo arriverà quarta o nona? Mi fanno ridere quelli che dicono con Dybala e Lukaku sempre sesto sei arrivato… ecco senza di loro arrivavi nono
Già! Vuoi mettere un altro campionato con Cristante, Lollo e Paredes, un centrocampo da belle statuine. Ammazza come ci divertiremo.
ma allora è vero che c’è una trattativa, ma i servi sciocchi che ieri dicevano che i giornalisti mettono zizzania dove stanno? speriamo che se comprano pure i muti e i loro maggiordomi
Gli Abbocconi dissero : Nun è vero che Dybala è Lukaku so venuti a Roma pecche’ c’è Murignooooo 😱🕶️
zenò io e te la pensiamo spesso allo stesso modo, cambia solamente il modo di esprimersi.
Mourinho era troppo immenso per questa proprietà.
adesso si dovrebbe essere capito.
siamo riusciti a cacciare uno che a Roma non si vedrà mai più, o tra 50 anni. però ce sta la bandiera in panca mo, due azioni in croce se fanno. voi mette?
maledetto calcio moderno
quanto mi sarebbe piaciuto vedere mou con una proprietà che almeno parzialmente lo assecondava sul mercato…. questo signore è riuscito a fare due finali europee in due anni con kardsorp in campo….
Quindi prima della fine del mercato il Fenerbache annuncia Dybala e Lukaku, giusto?
Siakolisi queste battute sottili non le capiscono un po’ per acclarata senilità un po’ per cause in corso di accertamento
pure peggio de ballotta questi che tristezza
Bah mi sembra simile alla cessione di Strootman fatta qualche anno fa…
Tempistica disastrosa. Se bisognava rinunciare a dybala si doveva dirlo a giugno no all inizio del campionato. Non capisco come DDR abbia accettato sta tempistica
perché è uno stipendiato.
e se rompe Er caxxo, lo rimandano nelle leghe che gli competono, la serie B
a sto punto nel prezzo del cartellino ci inserirei almeno l’obbligo di portarsi via almeno un piombo tra quelli che ci sono rimasti in canna
io ci inserirei i FRIEDKIN tutti e due
oltretutto farlo a tre giorni dall’inizio del campionato è anche un po’ da vili…se l’avessero fatto subito non avrebbero avuto scuse per rimpiazzare al meglio il top player della squadra…adesso voglio proprio vedere cosa succede…questi Friedkin al momento sono una vera delusione per come si comportano, da affaristi e attenti al loro tornaconto.
ma perché che credevi?
Ho commentato in precedenza, considerando desiderio del tifo di vedere la mia ASRoma forte, e con una stella di prima grandezza che combatte per noi tifosi per la nostra amata maglia giallorossa.
Ora vedo il castello di carte sgretolarsi sulla base di fini giochi contabili.
Nemmeno uno dei nomi accostati alla Roma in questo Calciomercato, arriva ad un decimo dell’appeal e del valore tecnico del personaggio e del campione Dybala, anche fosse a mezzo servizio. Un giocatore che per due anni si è prestato a raccordare il gioco in quanto gli altri bolsi non riuscivano neppure a portar su palla dalla trequarti se non facendo un campanile al centravanti…
SMOBILITAZIONE, questo sembra.
Tristezza e delusione, chiudo i commenti per questa estate.
ciao gobbo.
Ciao super intelligentone! Tanto c’è Baldanzi!
Purtroppo se dai via Dybala e prendi Boga e/o il terzino saudita, il progetto è ridimensionamento economico e tecnico. È un duro colpo che segnerà l’inizio del campionato. Ho paura che anche De Rossi, se non lo accompagneranno i risultati (difficile visto la rosa indebolita rispetto al sesto posto dell’anno scorso) durerà poco. Profonda delusione.
Senza parole: 💩
adesso aspettiamo la prossima americanata scenografica e noi…….pesci abbocconi !!!!
Ma che senso ha tenersi un giocatore simile, che cmq non ci ha portato in CL, quando mancano ancora 3-4 titolari?
A me sinceramente non importa nulla. Con lui e Lakaku sempre 6 siamo arrivati.
Ora peró servono 3-4 acquisti forti.
aspetta e spera
Hai ragione a che serve un campione del mondo che da solo vale il prezzo del biglietto?
Uno forte forte te lo stanno a porta’, si chiama Saud Abdulhamid. Ti piace? Questo è un grande!
Tranquillo mo arivano gli altri tre e vincemo lo scudetto!
Famme capi 70 parite , 35 gol e 15 assist nun te vanno bene ? Allora pjamo er beduino e Bogà e la champions non ce la toglie nessuno.
Contesto questi beccamorti dei Friedkin da quando hanno mandato via Mourinho per prendere questo Signorsi’. Oggi sarebbe troppo facile sparare su questa presidenza. Voglio essere saggio e aspettare. Magari vanno a prendere il nuovo Messi. Intanto se fosse vero che Dybala se ne va scivoleremmo verso la parte destra della classifica.
Delusissimo quanto te per Dybala, ma credo che il gioco di DDR ci porterà sopra i 70 punti, credo anche che lo stesso gioco non ci farà vincere mai nulla, comunque il mr è giovane e potrebbe migliorare negli anni
ma una bella contestazione a questa società di cialtroni quando? aspettiamo di arrivare decimi?
vogliono risparmiare il suo ingaggio per prendere Chiesa a sinistra..mi sembra palese
Avendo Preso Soule a destra ci può stare….ma la perdita fa male
Se è cosi, potrebbe essere la mossa decisiva. Dolorosa ed impopolare ma decisiva
Quindi sarebbe “palese” che vogliano risparmiare sull’ingaggio di un giocatore che, per ora, è ancora fermo a 6.5 mln, e che arriverà a 7 mln non prima di aver giocato almeno 14/16partite (non è chiaro quale sia il numero esatto, perché come sempre danno un numero su un articolo, e un altro numero sull’articolo seguente) del Campionato che deve iniziare, per prenderne un altro, per cui devono sborsare almeno 15MLN di cartellino, ed il quale vorrebbe 9 MLN di ingaggio!!
Mi spiegheresti il risparmio e la logica?!?
Vabbè ma questo è un progetto trentennale no? Piano piano e senza fretta riusciremo prima o poi arriveremo quarti. Puntare allo scudetto è pure fantasia.
Adesso si che stamo mejo der caxxo!!
Xo potevo capirlo verso 33/34 anni ma adesso no. Capisco i 45 ml in 3 anni sicuramente avrà barcollato pure la moglie con cifre del genere .. ma li avresti potuti prendere tra 2 anni. Magari 30 pippi in 2 anni ma non adesso a pochi giorni dalla prima di campionato..
Ce sarà er procuratore suo che lo starà a tartassà pe fallo accettà. Se so’ vere le cifre che pagano li cammellari pe l’ingaggio, immagina quanto se intasca quer gargarazzone argentino che je fa da manager. Se sistema pe tre generazioni….
Chissà Saverio cosa penserà adesso dopo avere descritto con tanto amore l’idilliaca cornice dei tre argentini!
Scherzo Save’, non te la prendere, ma mi stupisce un attimo che uno come te dentro l’ambiente non avesse fiutato l’aria.
Capisco tutti gli altri che conosco da anni, i teorici indefessi dei complotti e della sempreverde “destabilizzzazzzione”, ma da te non me lo sarei aspettato.
Cerco di ricordare sempre alla platea che occorre ragionare con la propria testa, sforzarsi di capire quando una voce può essere, vera, verosimile o del tutto inventata.
E in questo caso troppi indizi portavano nella direzione che adesso è chiara a tutti.
E adesso? A me non spaventa la dipartita di Dybala, più di una volta in passato ho rimarcato il rischio di dipendere da un giocatore inaffidabile dal punto di vista fisico: sono già due anni che ci manca nel momento più critico della stagione e le conseguenze le abbiamo viste.
E se la prima volta c’era il fattore Palomino, l’anno scorso no.
E guardate che è un discorso che faccio pari pari anche per Pellegrini, che per me potrebbe andare tranquillamente a fargli compagnia. Ma non credo abbia gli stessi estimatori di Dybala.
Ammetto che a quattro giorni dall’esordio è un bel terremoto, e una mossa molto ardita da parte della società che non può non intuirne le conseguenze.
Mi attendo quindi arrivi che non siano i Boga, Assignon, Badé.
Altrimenti al primo soffio di vento contrario qui cade tutta la baracca.
Zio DinDonDan… quello che si affannava a dire che Lukaku è Dybala li aveva convinti a venire alla Roma Roma Pinto e non Mourinho.
Aricambia nick, compa’, è ora.
bene avevamo tunnel solo top player almeno ora la mediocrità è completa…ne riparliamo a dicembre
sostituto da boga scarto dell’ Atalanta? penso che questa mossa debba fare aprire gli occhi a molti tifosi a questi non frega nulla di riportare la Roma in Champions a loro va bene navigare nella mediocrità in attesa dello stadio
A me va bene tutto, dobbiamo rinunciare a Dybala ok. Ma sta cosa va definita adesso no tra una settimana.
E chiaro che se parte Dybala già ci deve essere in canna il sostituto. Adesso non c’è più spazio per trattative di settimane, 48h per decidere o dentro o fuori.
A Dybala è stata data piena libertà di scelta ma una dead line ci deve stare.
Poi se verrà Zhegrova o altri vedremo ma qualcuno dovrà sostituirlo e subito.
Non vorrei che adesso siamo ostaggio delle indecisioni dei giocatori in uscita fino all’ultimo giorno.
Su questo molta chiarezza, il lavoro per adeguare e completare la squadra è sopra a tutto, in particolare alle paturnie dei calciatori.
E’ Chiesa sicuro! Era l’unico modo per dargli quello che chiede
O sono pazzi o sanno quello che stanno facendo. Alla fine bisogna riconoscergli che ogni volta che sembravano all’angolo hanno saputo uscirne. Aspettiamo la fine del mercato prima di piangerci addosso.
si co tre sesti posti consecutivi
Davide, messa così hai perfettamente ragione. Più che ai risultati mi riferivo all’umore della piazza. I Friedkin finora hanno dimostrato di essere attenti ai sentimenti dei tifosi, spero che se dovesse andare via Dybala sapranno come consolarci, per questo dico di aspettare la fine del mercato.
So tutte favole Dybala gioca domenica e segna pure …. tutte chiacchiere a vuoto ….
Me sa che non è cosi putroppo, ma almeni guardamo le partite senza la paura che Paulo possa farsi male
Mi dispiace tantissimo, è l’ unico giocatore dell’ altro anno che quando si accendeva era puro godimento. E l’ unico a cui affidarsi per vincere la partita. Ora che se ne và bisogna fare una squadra intera nuova in pochi giorni, perché non lo sostituisci con un giocatore solo un Dybala. Sono amareggiato ed inc….ato. O vedo un movimento serio sul mercato per coprire questa falla oppure hanno il mio massimo disprezzo!
FR
Tranquili, non vado. 🧡❤️
Forte ma fragile, se ne può fare a meno soprattutto se vuoi costruire una squadra di corsa e intensità….e poi gli affari si fanno in tre quindi anche lui sarà d’accordo ad andare a prendere una barca di soldi
l’ unico fuoriclasse che abbiamo squadra che schifo peggio di Pallotta
che tristezza
visto che il resto dei bidoni che abbiamo non li vuole nessuno .l unico che si può vendere e dybala per fare un po di cassa
A quattro giorni dall’ inizio del campionato con una squadra ancora da completare questa società autorizza il suo giocatore più forte a trattare con un club arabo e mo chi glielo dice a tutti quelli che hanno sottoscritto l’abbonamento ad occhi chiusi fidandosi?
Facciamo così tanta paura che tramite i giornali volevano destabilizzarci🤣🤣🤣 Toglietevi i paraocchi!!!!
Mi raccomando eh se va via e prendono bogá tutti all aeroporto..potrebbero portare anche chiesa ma una squadra che vuole competere per qualcosa di importante prende chiesa con dybala..noi ogni volta sostituiamo solo e non aggiungiamo mai..e i 6 posti di fila so più degli scudetti…l importante è che rimangono cristante Pellegrini e karsdop
QUALE è L’OBIETTIVO DELLA ROMA PER IL PROSSIMO ANNO?
Se l’obiettivo è andare in champions, penso sia chiarissimo il fatto che nelle condizioni di OGGI sia un utopia, se invece è quello di stare stabilmente in europa luege, vincerla, fare un buon campionato, mettere le basi per poi provare i prossimi anni ad arrivare alla massima competizione, allora dovrebbero dirlo e spiegarlo.
il 30 agosto FINISCE IL CALCIO MERCATO, quindi rimangono diciamo due settimane per completare la squadra.
Non vorrei essere in ghisolfi…
Ad oggi c’è una certezza, che stai vendendo il tuo miglior giocatore a 4 giorni dal campionato.
Lui vuole andare a prendere una barca di soldi…sono solo i giocatori che decidono sempre…..LA ROMA IL GIORNO DOPO ANNUNCIA GUDMUNSSON
Chiesa a sinistra? Credo 100%
Per me con Dybala out e dentro assignon, boga e sto pippume quà è contestazione.
Voi fate come ve pare.
Vendete dybala? chi arriva? Dhal, assignon soulè l’ucraino, pubill, boga MA LIMORTACCIVOSTRA e se tenemo pellegrini e cristante, ma quale 6 posto arriviamo decimi.
Complimenti ddr continua a fare la figurina.
Concordo al 100% Pellegrini e Cristante non li posso più vedere, DDR continua a farli giocare, mesa che il panettone non lo mangi caro Daniele
Per gli americani il calcio è SOLO business e numeri…Sensi o Moratti avrebbero risposto picche probabilmente …ma signori miei facciamocene una ragione sono cambiati i tempi il calcio di oggi è questo. Quando e se lo accetteremo non lo so…. C’è un peró …se io oggi fossi un giocatore della Roma non sarei felice di sapere che c’è una società/azienda a cui non frega nulla di vendermi al primo che arriva…perché dovrei sputare sangue ?Occhio ai segnali che si danno…a volte sono controproducenti….
il business lo fai con una squadra almeno costantemente in Champions non con una squadra che lotta dal sesto posto in giù
Cosa abbiamo vinto con Dybala?
con boga il terzino arabo o assignon soule’ kumbulla al centro della difesa e pellegrini e cristante titolari vedi invece come vinci
Ecco la considerazione più imbecille della storia.
Se non vinciamo è colpa dell’unico bono, quindi damolo via.
E ci teniamo l’altra cartata de seghe più boga, che annamo lontani.
Sta gente vota regà….
quindi se non si è vinto è per colpa di Dybala o di Lukaku e non perché il resto della squadra è piena di scarsoni
è pur sempre arrivato secondo dietro Smalling come presenze in infermeria
Due coppe europee. Vedremo senza.
vedo che Saverio non é intervenuto, ma come ieri ho riferito confermando la trattativa in corso, dietro c’é il fondo PIF dell’Arabia Saudita: Dybala é semplicemente finito in in disegno piú grande di lui e benché stesse bene a Roma deve (non senza sua soddisfazione) stare alle regole della Società.
Il Fondo PIF interverrà tra poco nella partnership per lo stadio e quindi certe carte girano in modo diverso da come pensate.
Il Presidente non é uno stupido e i giocatori che interessano sono stati già bloccati. Anche Abrham influenza questa situazione non avendo ancora avuto richieste onerose mentre le opzioni stanno scadendo. Spero solo che riusciremo a chiudere gli altri acquisti entro Settembre. Se ce la caviamo stavolta forse ne esce una squadra piú forte. Il DS francese é fuori dai giri italiani quindi disillutedevi che vadano su quest’ultimi.
Zalesky e Bove sono in uscita quindi non calcolateli per ora. Ma se arrivano offerte decenti finiscono come Dybala.
E’ una purga lunga, vediamo come vanno le opzioni….Sempre Forza Roma e non spolliciate, non serve a nulla, questa é la situazione.
Forza Roma
Via Dibala, via i piombi. Aria nuova pure se continueremo a prendere le sberle. Tanto o famo lo stesso aabbonamento.
Ddr é un tattico !
Ci meritiamo i vari Tarzan , policano,statuto ,petruzzi ,servidei,Fabio Junior Mido ecc … sta volta bisogna tirare fuori le palle e protestare come si vede ,la Roma non é un gioco e se dovesse andare via Paulo mi aspetto un colpo da 100/120 milioni per averne uno forse più forte o al suo livello
ma secondo voi la Roma piazza Dybala e probabilmente Abraham in premier..e poi non fa più nulla sul mercato??dico ma vi leggete quando scrivete?? probabilmente le prime 2 di campionato le faremo incompleti come altri club del resto…ma entro il 31 agosto la Roma piazzerà almeno altri 3/4 colpi e sono certo che almeno 1 o 2 non saranno di poco conto.ho fiducia nei Friedkin.
vedo che almeno tu hai capito la situazione. Smettetela di spolliciare e aspettiamo. Agosto é ancora lungo e anche se rimaneggiati dobbiamo stare vicino alla squadra.
Dobbiamo pensare in avanti, non come eravamo, ma come saremo con innesti forti e giovani fisicamente.
Evitate le nostalgie e buon ferragosto a tutti! Forza Roma da un vecchio CUCS dantesco.
Io non voglio commentare ne positivamente ne negativamente (io da tifoso non commercialista lo avrei tenuto) ma se hanno preso questa decisione avranno i loro buoni motivi, e se ne assumeranno la responsabilità, DeRossi in primis. Ma almeno abbiano il buongusto di rimborsare il costo delle magliette con Dybala, visto che lo hanno addirittura messo in prima fila nella presentazione delle magliette per la nuova stagione. Vabbè che vabbe’ ma addirittura essere trattati da cojoni proprio no.
P. S. Questa faccenda delle maglie fa anche capire che questa storia è esplosa all’improvviso negli ultimi tempi.
il 14 agosto a campagna acquisti chiusa e dopo aver fatto la foto con i tre argentini , questa è un’ enorme presa in giro nei confronti del tifosi e poi ti presenti con boga e il terzino arabo? ma dove andiamo con questa squadra ma avete visto titolari e riserve? ma quando inizia pure la stampa a mettere in discussione questa proprietà?
Lo fa (la stampa) quotidianamente da anni… anche in modo peggiore di questo…
Ragazzi, leggo tutto dolo adesso. Non ci credo, nooooo! Stavo all’Eur quando è arrivato e mio figlio piccolo quasi piangeva, ogni anno le magliette della Roma con il suo nome dietro, l’esultanza sfrenata alle sue serpentine, quei dribbling ubriacanti, quei rigori perfetti.
Un altro come Paulo non c’è, io gli avrei dato la 10 di Totti.
RAGAZZI, SE LA PENSATE COME ME, TUTTI (ANCHE I NOSTRI FIGLI PICCOLI E NIPOTI SOTTO LA SEDE A PROTESTARE. TACCI LORO, HO FATTO L’ABBONAMENTO QUASI SOLO PER VEDERE PAULO. DYBALA NUN SE TOCCA, DYBALA E’ ROBBA NOSTRA!
Nun me di che te sei comprato a majetta de Dybala pure te 🫣 tranquillo ce ridanno i $ordi.
Mio figlio ne ha 6 de magliette, tacci sua (che poi so’ pure lì mia) m’ha fatto svena’. Ma quanno ce rimborsano, seee..
Eraldo se le cambia ogni giorno?
Partire al più presto per fare posto a nuovi trasferimenti
Chi vuole andarsene è libero DDR
stavo per comprare a mio figlio la maglietta di Dybala adesso quale gli dovrei prendere quella di Dahl o di Sangare’? o quella di qualche altra sega che verrà? no lascio perdere
Io spero solo che se Dybala va via la Roma ci guadagni una bella somma. Una somma con il quale lo si possa sostituire tranquillamente. Se poi dobbiamo dirla tutta Dybala è pure un giocatore che per ruolo è difficili da collocare nello schema del 433. Quindi se al posto suo arrivasse un giocatore alla soule ma esterno sinistro io sarei contentissimo. Magari vendendo pure zalewski per prendere un top a sinistra. Poi prenderei Gallo come terzino sinistro, bellanova come terzino destro.
In molti qui sostengono che con Dybala e Lukaku, non abbiamo vinto nulla. Ma vi siete mai chiesti se senza di loro, avremmo fatto addirittura peggio del sesto posto?? L’unico calciatore che, è vero che non giocava tutte le partite, ma almeno in quelle in cui scendeva in campo ci metteva qualità e le possibilità di portare a casa il risultato, aumentavano grazie a lui!!! Non a caso nell’ultima amichevole non ha giocato..Quindi rispetto allo scorso anno, bisognava migliorare i terzini e a Cagliari scenderanno in campo Angelino e Celik (Dahl è ancora troppo acerbo per esordire), Lukaku probabilmente a Napoli e Dybala via..De Rossi che vuole fare il gioco spumeggiante, non capendo che per dominare il gioco devi avere anche gente adatta altrimenti a divertirsi probabilmente saranno gli altri. Detto questo, preferirei investire eventualmente i soldi di Dybala per uno sconosciuto da far crescere, piuttosto che utilizzarli per Chiesa perché significherebbe solamente placare gli animi dei tifosi con un calciatore che porterebbe gente a Ciampino per la solita Americanata e nulla più..
ps Può anche darsi che Dybala voglia andare via, ma non è che la Roma stia provando a convincere il calciatore a rimanere perché per farlo, devi avere un almeno un progetto serio se non sei in grado di convincere con i soldi, e qui di progetti…
Sicuri ci sia lo zampino della società a ” spingere” per la cessione?
A me pare più o meno l’identica telenovela ( al tempo dei gobbi) messa su dal potente Antun, agente dell’argentino.
” se avete 30 mil. a stagione da dare a ronaldo, sicuramente ne avrete 12 per il mio assistito .. ”
La Roma non incatena nessuno sia chiaro.
Volete Dybala? ok va benissimo, ci sto, ma il prezzo se permettete lo decide la Roma.
Il tempo dei ricatti deve da finì !
sotto i 12, altrimenti lo prendevano al 31 luglio
Sarebbe andato via a 12 milioni con la clausola e non all’ultimo con il prezzo fissato dalla Roma…
No ragazzi, forse non si è capito, ma il virgolettato era riferito al compenso che il procuratore Antun ( all’epoca) chiedeva alla dirigenza bianconera per il suo assistito,ovvero i 12 mil. a stagione .
La clausola dei 12 mil. non c’entra nulla .
Mi raccomando, continuate con i sold out. Comunque per me era e rimane uno juventino, quindi può andare.
ahooooo sta arrivando abdulhamil per la fascia dx, dajeeeee è fatta per lo scudetto e forse pure l’europa league.
ddr ghisolfi friedkyn LIMORTACCCCCIVOSTRA A VOI E CHI NUN VE LO DICE
Zhegrova forte forte, esterno destro tutto fare.
tanto non ci va come Paredes e smolling hanno rinunciato lui farà altrettanto Oriana si separa subito ……
Chi sei il consulente matrimoniale?
Se mi vendi Dybala e mi compri Gudmusson e Theate sono pure contento ….ma Boga e l’arabo dai siamo seri …forse il primo peggio del secondo…mi stupisco di DDR sto iniziando a ricredermi….troppo aziendalista…
SE Dybala se ne va e NON viene sostituito DEGNAMENTE da un profilo ALTISSIMO, li top gun cominciano ad entra’ pure ner radar mio…
Ma quando te svegli dal sonno abbocconico, compa ‘?
Eppure c’ hai la metà degli anni miei 😱
Me spiegate che cavolo ci va a fare nel campionato Arabo?… Come se avesse bisogno di soldi
Pure Vinicius non c’ha bisogno di soldi.
Svejaaaaa ragazzi’
Con questa squadra DDR, che non è Guardiola e non è Ferguson, rischia di finire prematuramente la carriera.
ma no ragazzi…tre anni di contratto e quarto ingaggio tra gli allenatori di serie A…con qualche mese di esperienza in B…vi pare un caso?
Abraham dybala Paredes smalling via alla società costano tanto dentro i giovani con ingaggi leggeri questo è quello che vogliono fare
Visto come questa dirigenza ingaggia personaggi top (vedi Mourinho e Dybala) e come se ne disfa, con un calcio in culo, in quattro e quattrotto penso che da oggi in poi ci sia la fila tra i top player per venire a giocare da noi.
Ci tengo a precisare che non sono un fan di Mourinho, sto solo contestando le tempistiche e i modi di fare di questa dirigenza, che non ho mai criticato a prescindere ma che nemmeno osanno come il massimo della vita. Praticamente io non sono ancora riuscito a capire se nelle loro intenzioni ci sia la volontà di vincere qualche cosa o semplicemente il loro obbiettivo è quello di vivacchiare a ridosso delle più competitive, sperando in Dio. Boh!!!
I Fredkins hanno investito altri 100 milioni a luglio, devono rientrare anche per completare il mercato in entrata, il ruolo di Dybala è coperto da Soulè e Baldanzi , venderlo significa risparmiare l’ingaggio e incassare milioni freschi che sicuramente non saranno 12 ma molti di più perchè se gli arabi fanno ridere Dybala devono far ridere anche la Roma, altrimenti , sono sicuro non lo vendono.
Dybala dopo aver perso la nazionale , alla sua età ha capito che quel treno è perso e quindi l’unica soddisfazione sarebbe vincere con il proprio club , ma la Roma non da certezze di vittorie almeno per questa stagione e quindi anche per lui l’offerta Araba deve essere presa in seria considerazione.
Per me Ghisolfi DDR e Dybala si sono messi a tavolino ( con l’OK dei Fredkins) e hanno ragionato su questo e alla fine hanno deciso che se gli Arabi ricopriranno di soldi sia Dybala che la Roma l’operazione si può fare ( per i vari motivi su detti) altrimenti no.
Non è vero quindi che La Roma e Dybala sono in lite come dicono certi giornali , è solo la legge del mercato , il Dio denaro viene prima di tutto il resto.
Se a Milano il 14 agosto vendessero l’Inter Martinez e il Milan leao i tifosi andrebbero a ribaltare le sedie, invece qui a Roma si accetta passivamente tutto addirittura il record di abbonamenti, ecco perché li ogni tanto qualcosa vincono e noi ci sprofondiamo sempre più nella mediocrità
stai paragonando le due big d’Italia, con una squadra pressoché insignificante nella storia del calcio mondiale? al Milan e Inter si gioca per vincere.
qui per lo share televisivo quando canta Venditti ad inizio partita
Qui poi ti danno del Laziale!!! Per essere Romanisti, secondo certa gente, devi essere d’accordo con tutte le decisioni dirigenziali perché loro capiscono di calcio, anche se eravamo il terzo monte ingaggi senza mai qualificarci in champions!!!
Penso che l’obiettivo della società sia ringiovanire la rosa,tagliare gli ingaggi pesanti,prendere giocatori dani e funzionali al gioco di Ddr.
Dybala come già detto è sacrificabile,non si può progettare su un 30 enne che non dà garanzie sul piano fisico e che costa molto di ingaggio.
La cosa veramente importante è capire chi verrà a integrare la rosa e a dare continuità al progetto.
Mi auguro che arrivino Galeno e Theate in prima battuta e con altre cessioni tipo Abraham,Karsdorp,Bove,Zaleswky,Kumbulla etc…
si comprino giocatori funzionali al gioco di Ddr.
Certo se dovessero arrivare dei comprimari a sostituire i partenti più che di rivoluzione si dovrà parlare di ridimensionamento.
Penso che questa sia la società peggiore di tutta la nostra storia.Aspettiamoci un decimo quindicesimo posto.Forza Roma e basta
Infatti hai visto uno straccio di gioco (decente)? Io non l’ho visto.
“non se po’ spiega”, lo avevo detto che mi puzzava l’ acquisto di soule’ a 30 milioni era per rimpiazzare Dybala, il problema e che soule’ non vale Dybala come dobvik non vale lukaku la Roma ad oggi è pure più debole dello scorso anno
soule’ e Baldanzi si ritengono coperti così per arrivare settimi tanto va bene
Io ho dei seri dubbi sia solo per il rinnovo automatico e che sia solo colpa della Roma se DDR ha parlato così vuol dire che qualcosa bolliva già in pentola alla prima offerta e dopo il cambio agente caso strano arrivano ste ciofeche di arabi a me dispiace molto Paulo è un campione e se deve pensare che al suo posto arriva chiesa perché ragazzi sarà così mi si gira lo stomaco però staremo a vedere come andrà a finire io spero che Dybala resti
Se stamo sempre a lagna’!!!
Il mio pensiero su Dybala l’ho già espresso in passato: è il nostro miglior uomo quando c’è!
Ma mi sono pure posto la domanda: e quando c’è?!
Fossimo certi nelle partite cruciali, è na cosa, ma co’ quell’ingaggio non si può “scommeytete”, e Dybala è UNA SCOMMESSA da qui in avanti…..PURTROPPO!
Poste così le cose, ogni ragionamento della Società va accettato e, aggiungerei, condiviso.
Son sicuro che la Società “rispondera”, eventualmente….
Usiamo il buon senso e facciamo il tifo!
FORZA ROMA
Se qualcuno vuole dirmi qualcosa è libero di farlo, perché si sa non ci sta un filosocietario più filosocietario di me, e quando in preda a un momento di sconforto a gennaio , dopo la cacciata di Mourinho ho sparato fiamme e fuoco contro la società sono stato subito moralizzato dal famoso prof del sito , col Nick Mancini si gode .
Io , in questo caso , resto sulle mie idee che sono tutte. Ca**ate, ma nel caso fosse vero , non mi tratterrò dal sputare fuoco e fiamme di nuovo. Non si può , avvallare la cessione di un giocatore come Dybala a 4 giorno dall’inizio del campionato , e quindi non sono assolutamente d”accordo con queste scelta scellerata…
“Non si può avvallare la cessione di un giocatore come Dybala a 4 giorno dall’inizio del campionato”. Esattamente, è quello che vado ripetendo anch’io. Sopratutto se si pensa che la prima è un match alquanto delicato. Di conseguenza ripeto quanto già detto in antecedenza: Se tale cessione fosse avvenuta prima, non me ne fregherebbe piu’ di tanto, ma cederlo a pochi giorno dall’inizio del campionato per me è una grossa, grossissima fesseria Sempre che parta, ovviamente. Non solo ci ritroveremmo con una squadra “incompleta” in diversi reparti ma anche con un giocatore in meno che nel bene o nel male ha sempre fatto la differenza.
Gaeta’ che ti posso dire…il napoli sta ancora senza centravanti e la juve e l’atalanta non hanno vinto un’amichevole 🤣
scusate avallare con una v
il problema non è solo che sei filo societario, te permetti di insultare chi non la pensa come te, pensi sempre alle altre squadre, e stai sempre a piagne sugli arbitraggi, il peggio presidente l’unica cosa che mi rode è che il suo nome rimarrà come presidente che ha vinto una coppa europea, grazie a Mourinho.
comunque ti fa onore, gli altri so spariti tutti o hanno cambiato nick
I Friedkin stanno sotto gli arabi che li ricoprono d’ oro, fanno quello che gli dicono…per loro solo affari, questi della Roma e dei tifosi gli interessa poco spendono 100 milioni e non riescono a pagare o non vogliono pagare lo stipendio alto a Dybala ma chi ci crede ? Lo spingono in un campionato de m….che vogliono la CL ahahahahah Roma 2 non sara’ l’ Everton ma lo Al Quadisias adesso abbiamo capito il progetto dei 3 anni rabbattiamoci stanno prendendo altri giocatori di fascia intermedia DDR cavoli suoi se vuole una Roma vincente vedremo durante la stagione, ma i texani mi hanno deluso sono molto negativo per il futuro della nostra Roma. Nessuno mi leva dalla testa che i 100 milioni glieli hanno dati proprio loro che sono lo sponsor della Roma quindi per Dybala a posto cosi’.
resisti pauleeeeeee!!!!!!!!!!!!
ma niente niente su questi aveva ragione zaniolo?
Ma a fà i conti della serva , secondo voi quando potrebbe essere il prezzo del cartellino di Dybala ?
secondo me è un esperimento sociale. A 5 giorni dall’inizio del campionato cedo Dybala e prendo un terzino arabo.
E alla prima in casa faccio sold out lo stesso. A Roma gli esperimenti sociali danno tutti lo stesso risultato: il QI collettivo non è altissimo.
A volte mi sento un cretino a commentare le mosse di questa società, ma solo per un motivo. Praticamente noi commentiamo ogni singolo episodio, a torto o a ragione, basandoci su delle dinamiche sotto gli occhi di tutti, ma cosa ne sappiamo di tutto quello che c’e dietro? Gli americani, purtroppo, non sono ne Viola ne Sensi, ma hanno le loro logiche che esulano da tutto ciò che fino ad oggi ha guidato il nostro essere tifosi. Praticamente potrebbe benissimo essere che gli arabi , nostro sponsor principale, pretendano Dybala a tutti i costi come allo stesso tempo ci impongano l’ingaggio del terzino dx per valorizzarlo a livello internazionale. A questo punto gli americani non possono fare altro che accontentarli per non farseli “nemici” e restare così nelle loro grazie e trarne dei vantaggi economici che sanno solo loro. Ripeto, le mie sono solo supposizioni che darebbero una spiegazione logica a quello che altrimenti risulterebbe un qualcosa di inspiegabile. Però se, per ipotesi, fosse vero quello che dico, perché non gli vendono direttamente la società senza prendere per il culo i tifosi che francamente non ci stanno capendo un cazz*?
De Rossi scusa voglio farti una domanda, Pellegrini e Cristante?
Non li vole nessuno. É semplice, non c’e’ bisogno de chiedelo a DDR.
De Rossi: “L’allenatore forte si impone sul mercato”
Boga e Abdulhamid
La vendita di dybala era in programma già da un po’,. Sia perché quest anno con 14 partite arriva a 7 mln stipendio e sia perché a 31 anni un giocatore fragile che ti salta le partite più importanti nel momento cruciale della stagione non si può sostenere. Gli acquisti di baldanzi 14.mln e Soule 30 sono la prova di come la società si sia cautelata. Un 433 con Dybala sulla fascia che nn corre non Si può sostenere nel calcio di oggi,. Forse più da falso nove. Eravamo sesti prima di dybala, siamo sesti anche con lui. Non ha inciso nel momento più importante della stagione perché assente, affaticato infortunato per due anni. Ed è una routine ormai. Con quello stipendio nn te lo puoi permettere. Sarà pagato quanto vale e cioè intorno ai 12 mln (come la vecchia clausola rescissoria). D altronde nessuna squadra da champion ha pagato una comoda rata da 12 mln per averlo in Europa… Come mai? L unica offerta… Arabia…. Ho detto tutto! Chiaro che la società prepara anche altri colpi… Oltre a i difensori… Se baldanzi è mezzala,. Senza Dybala e con Tammy in uscita restano dovbyk, Soule elsha, quindi ne servono altri 3 se vuoi fare il 433
Se lo dicevano prima non rinnovavo! Imbroglioni!!!
Ahhh si?
Fai l’abbonamento del divano per Dybala?
sempre i centrocampisti dovete compra imbecilli
de rossi = di francesco
Su questa vorrei il copyright, perché l’ho scritto qui dopo due partite. Gioco troppo dispendioso per il tipo di giocatori a disposizione, fase difensiva mediocre e dubbio acume nella scelta (o tempistica) dei cambi. Sono difetti di gioventù ma sia DDR che Di Francesco possono diventare buoni allenatori, se gli si danno tempo e giocatori.
E basta con sto piagnisteo.
Con Lukaku, Dybala e l’allenatore più forte al mondo (cit.) non ci siamo qualificati nemmeno per la CL e abbiamo giocato da schifo.
Se per comprare altri giocatori forti e giovani bisogna sacrificare Dybala, un fenomeno che peró ti gioca un partitone e poi due in infermeria, non vedo perché disperarsi.
All’utemte che scrive che col cambio Dobvik per Lukaku ci siamo indeboliti vorrei chiedere su quali basi scrive ste robe?
Lukaku la scorsa stagione ha segnato 13 gol, l’ucraino invece quanti?
…più de venti ma al Girona no co noi…
…rimettete a gioca co la playstation