Calciomercato Roma, l’agente di Mariano Diaz chiude ai giallorossi: “Nessuna possibilità”

12
2021

MARIANO DIAZ, L’AGENTE CHIUDE ALLA ROMA – Nei giorni scorsi si era parlato di nuovo di Mariano Diaz in ottica Roma. Petrachi infatti potrebbe andare a caccia del vice Dzeko già da gennaio.

Nikola Kalinic potrebbe infatti anche rientrare all’Atletico Madrid già dalla prossima sessione di mercato invernale, e a quel punto la Roma si ritufferà alla ricerca di un centravanti che possa permettere a Dzeko di rifiatare.

Non sarà però Mariano Diaz, attaccante del Real Madrid in uscita dal club spagnolo. L’agente del centravanti domenicano ha dichiarato a laroma24.it: “Mariano Diaz andrà in prestito per due stagioni ma non sappiamo ancora in quale club. Se la Roma è una possibilità? No…”

Articolo precedenteL’allungo di Kean. Roma, è lui l’uomo del futuro?
Articolo successivo“ON AIR!” – TRANI: “Petrachi, corri a prendere Kean”, CORSI: “Lui come Monchi, non regge la pressione di Roma”, LO MONACO: “Zaniolo ci sta facendo sentire i brividi, spero resti a lungo”

12 Commenti

  1. Davvero un prospetto di campione sul quale il Real ha puntato forte!
    Fuori dalla lista champions e 16 partite da tifoso in tribuna con un rendimento da vero top player!
    Due anni in prestito, per un giocatore di già 26 anni, sperando che qualche farlocco abbocchi all’esca comprandeselo dopo i due anni.
    Mannaggia Maria’, peccato ‘sto rifiuto, mi sarebbe piaciuto avere in squadra il futuro pallone d’oro.
    Pazienza

  2. “Nei giorni scorsi si era parlato di nuovo di Mariano Diaz in ottica Roma.”

    Ma quando mai ? Di sto qua si e’ parlato in estate, MESI fa no nei giorni scorsi.

    Nei “giorni scorsi” si e’ parlato solo di scemenze ridicole tipo Ibrahimovic che non vede l’ora di salutare l’ America per andare ad aiutare il Milan nella sua disperata lotta per non retrocedere.

    Ho pure letto e sentito di tifosi milanisti che si ritengono “offesi” e “insultati” perché il Milan fa un “duello di mercato” col modesto Bologna… roba tipo “noi i duelli li dobbiamo fare col Real e il Barcellona perché siamo il Milan mica una squadra qualsiasi” e cosi’ via.

    Stanno malissimo adesso…figuariamoci come si sentiranno quando sto duello lo perderanno.

  3. Consiglio all’agente di Marietta Diaz di seguire anche un nuovo prospetto: MAKKITESENKULA, giovane Senegalese che fa proprio al caso suo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome