Calciomercato Roma, l’agente di Smalling è atterrato in Italia: firme imminenti, rinnovo in arrivo

13
990

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il rinnovo di Chris Smalling con la Roma sta per essere messo finalmente nero su bianco.

Secondo quanto rivelato dall’esperto di calciomercato Fabrizio Romano, l’agente del difensore è atterrato in queste ore in Italia per definire l’accordo per il prolungamento del contratto del centrale inglese.

Il calciatore firmerà un biennale e si legherà alla società giallorossa fino al 2025. Nei prossimi giorni verranno limati gli ultimi dettagli e successivamente arriverà la firma sul contratto.

Articolo precedenteCalciomercato Roma, N’Dicka stanco di aspettare il Barcellona: bozza d’accordo con i giallorossi
Articolo successivoCalciomercato Roma, nel mirino di Pinto c’è il polacco Tobiasz per la porta

13 Commenti

  1. Aouar, forse Ndicka e il rinnovo di Smalling…mi sembra che come al solito i Friedkin stiano rispondendo con i fatti e non con le parole ai polveroni alzati dai giornalisti…

    • vero.
      sarà importante sostituire o cmq avere una valida alternativa a spinazzola, terzini sx anche a parametro zero ci sono in giro (bensebaini, guerreiro) ❤️🧡💛

    • E c’è gente che lagnava perché loro scelgono di stare in silenzio…

  2. Il rinnovo a Smalling e’ forse l’unico rinnovo veramente dovuto a un giocatore della Roma negli ultimi 2-3 anni.
    Spero solo che riusciamo ad affiancargli un altro difensore vero cosicche’ non debba farsi tutte le partite e finire infortunato sul piu’ bello.

    • Su Mkhitaryan faccio ammenda, perche’ all’inizio della stagione quando faceva fatica e pensavo anch’io che fosse finito, ma probabilmente aveva solo bisogno di abituarsi alla nuova squadra.
      Ho visto diverse partite dell’Inter ultimamemente (di malavoglia, perche’ li detesto) e la sua salita di rendimento gli ha ripreso la loro stagione dalla cima dei capelli proprio quando stavano finendo fuori da tutto. Simonetta dovrebbe fargli un monumento.
      Mkhitaryan e’ un giocatore che mastica calcio sul serio, di grande talento e personalita’, e privarsene e’ stato un brutto colpo per il centrocampo della Roma. Capisco che volesse andarsene ma ho sempre dubbi se ci potessero essere margini di trattativa che non abbiamo voluto vagliare. Certo, quando gia’ hai fatto altri rinnovi a cifre senza senso, i margini di qualunque trattiva si assottigliano.

    • Mah, io credo che dietro la sua decisione vi siano state diverse motivazioni, tra le quali ovviamente non ultima quella economica.
      Poi anche la voglia e la garanzia di giocare la Champions (e visto che è con un piede in finale difficile dargli torto), e secondo me pure un rapporto con Mourinho e il suo calcio che già ai tempi del Manchester non è stato il migliore possibile, seppure abbia sempre svolto il suo lavoro con la massima professionalità.

  3. mi piacerebbe sentire cosa ne pensa Ilario Ilario.. ma non era già dell’Inter..? pescivendolo! Forza Chris, forza Roma! andiamo a prenderci questa finale

    • se lo intervistano adesso risponde che all epoca era dell’ Inter ,poi sono avvenuti alcuni fatti che hanno fatto cambiare idea al giocatore.
      sono uno peggio dell’ altro e non si vergognano neanche ..
      FORZA ROMA SEMPRE!

  4. Ma secondo voi una radio che vende i ricorsi sulla salute ( i vari sportelli 😂😂) e pubblicizza integratori , cerotti ecc… facendo credere che sono la panacea di tutti mali, quale credibilità può avere. Ma fammi il piacere Ilario lazziese

  5. quindi Rui Patricio rimane e si cerca un portiere giovane e che costi poco come secondo ..
    me l’aspettavo .. nello stile di Pinto ..

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome