Calciomercato Roma, N’Dicka stanco di aspettare il Barcellona: bozza d’accordo con i giallorossi

43
2838

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Evan N’Dicka è stanco di aspettare una mossa del Barcellona. E ora apre alla Roma, tanto da aver già raggiunto con i giallorossi una bozza d’accordo.

Questo è quanto rivela in questi minuti il portale Calciomercato.com (F. Balzani). L’entourage del francese avrebbe trovato un’intesa con Tiago Pinto sulla base di un quadriennale da 2 milioni più bonus a stagione.

N’Dicka si libera dal Francoforte a parametro zero e può sostenere le visite mediche con chi vuole proprio come fatto da Aouar. C’è chi parla di un primo controllo in Austria, nella clinica tanto cara ai Friedkin. Ma per ora non arrivano conferme in questo senso.

Di certo il centrale classe ’99 non ha chiuso la porta alla Roma, anzi. Al momento sembra spalancata ed entro la fine del mese l’affare potrebbe definirsi. N’Dicka dovrebbe prendere il posto di Ibanez per il quale resta l’interesse soprattutto dell’Atletico Madrid. Prezzo fissato a 28-30 milioni.

Fonte: Calciomercato.com

Articolo precedente“ON AIR!” – CORSI: “Serve un miracolo, Mourinho è qui per questo”, ROSSI: “Vietato pensare a chi non c’è”, FERRETTI: “Dzeko e Mkhitaryan? Non è stata la Roma a cacciarli”, CENTO: “Mou ha chiuso la porta in faccia al PSG”
Articolo successivoCalciomercato Roma, l’agente di Smalling è atterrato in Italia: firme imminenti, rinnovo in arrivo

43 Commenti

    • si ma non c’è un articolo che dica la Roma prende tizio, ma sempre lo voleva il Barcellona ma alla fine ne ha preso uno meglio e li scarti alla Roma, Dybala proprio perché l’Inter non lo ha voluto.
      O la Roma lo cercava ma ha scelto….
      Non è per andare contro la Roma o destabilizzare l’ambiente, vero?
      Comunque se fosse sarei contento.
      SFMROMA

    • ma destabilizzare cosa??? se un giocatore è forte, è normale che lo vogliano più squadre, ma non è che poi le big possono prenderli tutti. Noi siamo forse al livello del Barcellona? no…e quindi? sta fisima dell’accerchiamento è assurda…

  1. La risposta di Ndicka arriverà non prima del 3 Giugno.
    Giorno della finale coppa Germania Eintracht Lipsia in cui lui vorrà far parte.
    Il Barca ha puntato da tempo Inigo Martinez stesso ruolo stesso piede, ma ha dei seri problemi col FFP tra ingaggi non registrati, giocatori da togliere..insomma stanno nella Nerda piu totale.

    Vediamo se i KapishionerZZ erano al corrente di questo
    la fuente lafuente lafuente

    • Esca buttata 2 KapishionerZZ hanno abboccato
      🤣👈
      Daie

    • ma state scherzando Pinto che lo prende a zero…
      ma come vi viene in mente dico io, solo pochi eletti possono prenderlo e dopo che lo hanno preso è buono, mentre se lo prende la Roma è una pippa che solo Pinto poteva prendere a zero, ah vi ricordo che è dallo scorso anno che lo inneggiare a salvatore della difesa a cominciare dal” sesto di chiappa”.
      magari a zero arriva!!!!

  2. Ndicka dentro ed ibanez fuori pure a 25M e ti puoi permettere di riscattare a 10M llorente e ti chiudi i centrali con un bel +15M : magari! Ps. Mi piace Ibanez ma va sacrificato purtroppo.

    • Io prima di riscatta llorente ci penserei bene. Considera che ha praticamente 30 anni, negli ultimi anni se vedi su transfermarkt si è infortunato spesso, e soprattutto con noi ha giocato solamente 8 partite, che sono un po’ poco per giudicare

    • Llorente mi è piaciuto nel poco che ho potuto vedere, ma due problemi muscolari, di cui uno serio, nel giro di pochi mesi mi fanno pensare che è meglio rispedirlo da dove è venuto.
      Abbiamo bisogno di gente sana, non mi stancherò mai di ripeterlo, che possa garantirti almeno 40 partite a stagione.
      Poi se ne devo avere qualcuno poco prestante, che perlomeno sia un campione in grado di risolvermi quelle che riesce a giocare, tipo Dybala.
      Anche perché di fuoriclasse sani e nel pieno degli anni mi sa che non è ancora aria…

    • Llorente se lo vuoi lo paghi 18, ed è un altro più de là che de qua.
      Eviterei di prendere altri “fraciconi”.

  3. servono almeno 2 cetrali al posto di ibanez e kumbulla ( che non va contato per la prossima stagione).
    N’Dicka sarebbe ottimo. Io prenderei anche Otamendi che sarebbe un giocatore alla matic (stagionato ma ancora decisivo).

    • Otamendi alla Roma gioca 18 partite su 38 con la classe arbitrale fracica e venduta che c’è in Italia.

  4. Ahimè se lo dice Balzani (nomen omen) probabilmente è una calla.

    La notizia di Auouar sembra invece più concreta, nel qual caso mi sembra si stia costruendo un rinforzo non male per la squadra. Se si potesse intavolare una trattativa per Wijnaldum col PSG sulla base di “sì ok l’abbiamo avuto per un anno ma in pratica non ha giocato mai, giratecelo per un altro anno e vediamo come se va” si potrebbe avere un centrocampo di tutto rispetto.

    • tutta questa speranza in Aouar… a me.sembra che faccia solo panchina con il Lione. non vorrei che fosse uno di quei giocatori sopravvalutati

    • Su gini bisogna fare un ragionamento importante: quest’anno farà 33 anni e viene da un anno negativo come questo ed ha uno stipendio di 5mln netti, roba da top player.

      Personalmente darei quei soldi ad un altro giocatore, a meno che non te lo danno gratis e l’olandese si abbassa lo stipendio.

      Calcolando che non è mai stato un fenomeno, penso che stia in fase discendente di carriera ed ogni volta che ha giocato non ha dimostrato nulla di eclatante.

    • @Malta, se non lo conosci te lo dico io che Aouar è un grande giocatore e se è stato quest’anno poco utilizzato il motivo era soltanto per il contratto che lui non ha voluto rinnovare.
      La Roma prendendolo a zero e calcolando che a soltanto 24 anni a fatto un grande affare.
      Un saluto e sempre forza Roma

    • morata è uno dei giocatori più sopravvalutati e meglio pubblicizzati degli ultimi 10 anni.

      SI critica tanto belotti, ma alla stessa età e con quasi 150 partite in meno, il gallo ha segnato 40 goal circa in meno di morata, con la differenza che uno guadagna quasi 6mln netti l’anno, l’altro meno della metà…

      Se devo prendere un attaccante che sia un attaccante che faccia goal, sennò mi butto su un ragazzo pseudo giovane che puo crescere alla abraham.

  5. Aouar-ndicka e manca thuram tutti francesi e titolari la prossima stagione. Gli altri parametri zero da comprare sono asensio e tielemans, vendiamo gli scappati di casa, incassiamo e compriamo terzino destro e sinistro, portiere e hojlund prima che finisce di diventare una bestia e raggiunge prezzi folli.

  6. Ok, ce serve un bomber, ma per ora me va bene uno con la media reti de Morata!
    Che almeno tiene palla, è veloce, sa giocare di sponda, è forte di testa, conosce il calcio itagliano ed ha un curriculum di tutto rispetto.
    Di sicuro non sarebbe una scommessa (che le perdemo tutte!).
    FORZA ROMA

  7. Per farvi capire come il calcio è cambiato negli ultimi anni andatevi a vedere i giocatori in scadenza nel campionato 2023/24 e capirete come il calcio stia diventando sempre più l’NBA.

    Nomi impressionanti.

    COme gia quelli di quest’anno.

  8. io prenderei Umtiti al posto di Lorente. Torna dal prestito al Lecce e per due spicci lo prendi.
    Quest’anno grande stagione per lui.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome