Calciomercato Roma, l’Atalanta ci prova per Hermoso: c’è il nodo ingaggio

20
500

La Roma resta molto attiva sul mercato dei difensori, sia in entrata che in uscita. Dopo aver chiuso per Ghilardi e in attesa di ufficializzare l’arrivo di Ziolkowski, il direttore sportivo Massara è ora concentrato sul piazzare gli ultimi esuberi.

Resta in uscita Kumbulla, ma anche Hermoso potrebbe lasciare Trigoria in caso di offerta ritenuta congrua. Secondo il portale de Il Messaggero, lo spagnolo è finito nel mirino dell’Atalanta di Ivan Juric. Il tecnico croato apprezza molto il profilo dell’ex Atletico Madrid, che considera ideale per completare il reparto arretrato.

Il principale ostacolo alla trattativa è rappresentato dall’ingaggio del giocatore, superiore ai 3 milioni di euro netti a stagione. Una cifra considerata troppo alta dal club bergamasco, che starebbe valutando la possibilità di chiedere alla Roma una compartecipazione sullo stipendio o quantomeno un contributo per rendere l’operazione più sostenibile.

La situazione resta in evoluzione, con l’Atalanta interessata ma al momento prudente. Tutto dipenderà dai margini di trattativa che si apriranno nei prossimi giorni.

Fonte: ilmessaggero.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA LIVE! Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto
Articolo successivoCalciomercato Roma, Gasperini vuole Sancho ma i costi sono alti

20 Commenti

    • Ma come, Hermoso è stato sempre schierato da Gasp nelle ultime amichevoli facendo anche piuttosto bene e adesso verrebbe ceduto?

    • Lo volete? Lo pagate! Cartellino e stipendio, visto che siete stati incensati per aver incamerato in questi anni fior fiori di milioni di euro. Altrimenti rimane a Roma a giocare per la Roma. Forza ROMA sempre 💛❤️💛❤️

  1. Mah.. A parte l’ingaggio insostenibile per una società come la Tarantola, mi sembra Gasp sia molto entusiasta dello spagnolo..

    • Infatti non credo proprio che Hermoso faccia salti di gioia per tornare con un allenatore che neanche lo vedeva, gli preferiva anche Angelino braccetto di sinistra

    • Hermoso è l’unico centrale mancino oltre a N’Dicka. se arriva il polacco (destro) che dovrebbe sostituire Kumbulla, in caso di partenza dello spagnolo ci vorrebbe un titolare mancino. E non lo prendi con dei bruscolini…

  2. che sciocchezze, la Roma cederebbe hermoso per un solo motivo, l’ingaggio elevato, e secondo questo scienziato lo cederebbe a una concorrente contribuendo alla spesa di cui cerca di liberarsi. Ridicolo

  3. Dovesse andar via Hermoso oltre a Kumbulla si dovrebbe tornare su un altro centrale, e il tempo stringe.
    Massara è chiamato ad un super lavoro viste le esigenze/richieste del Gasp.
    I tasselli che che mancano per completare La Rosa sono diversi : esterno alto a sx, vice Angelo e mi auguro un centrocampista di spessore, tutto questo in meno di tre settimane , mi auguro che si riesca a fare tutto ciò che serve per una grande Roma !

    • Ma che sono scemi? Hermoso serve come il pane. Innanzitutto come braccetto di sinistra quando N’dika andrà alla coppa d’Africa. Poi comunque come centrale di riserva. E inoltre in carriera ha giocato anche terzino sx, quindi all’occorrenza può fare anche il vice Angelino, ovviamente con caratteristiche un pò diverse (ad esempio quando c’è da fare una partita più di contenimento).
      È comunque sempre un giocatore che giocava titolare nella Liga, e ha fatto la Champions.
      Occhio quindi a darlo via.

  4. Mi sembra una completa idiozia
    Perché dare Hermoso ad una diretta concorrente pagandogli inoltre parte dell’ingaggio?
    Dove sarebbe il vantaggio di questa operazione oltre ad aver rafforzato l’atlantico?

  5. lo porto io a spese mio a Bergamo, questo non ne ha ancora azzeccata una con noi e prende un sacco di soldi

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome