ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Sembrava destinato alla Roma, ma ora su Marc Pubill è piombata l’Atalanta, pronta a fare sul serio per avere il terzino spagnolo dell’Almeria.
A riferire del forte interesse del club nerazzurro è Fabrizio Romano, che in questi minuti parla di trattativa aperta con la società iberica per l’esterno attualmente finalista con la Spagna alle Olimpiadi.
La richiesta dell’Almeria per lasciar partire Pubill è di 20 milioni di euro, bonus compresi, e il 15% della futura rivendita. La Roma al momento non sembra aver presentato offerte ufficiali per il terzino, e dunque rischia di essere bruciata dal club bergamasco.
AGGIORNAMENTO ORE 23:20 – Accordo subito raggiunto tra Atalanta e Almeira: i bergamaschi pagheranno 20 milioni bonus inclusi, oltre ad una percentuale sulla futura rivendita. A riferirlo è come sempre Fabrizio Romano, che riferisce in esclusiva come la trattativa sia ormai chiusa e l’accordo raggiunto. L’Atalanta piazza così il secondo colpo in poche ore, dopo quello di Retegui.
🚨⚫️🔵 Marc Pubill to Atalanta, here we go soon! Deal in place between clubs for €20m package add-ons included.
Almería have accepted as there’s sell-on clause also included.
Contract being sorted and then time for medical.
Exclusive story, confirmed. ✅ pic.twitter.com/R8ncJSVa92
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) August 7, 2024
Giocano la Champions e hanno soldi da spendere. se vogliono lo prendono.
Magari vogliono aumentare piatto e si ritrovano con cerino in mano!! Per ste cifre senza il minimo dubbio vado su Bellanova o un profilo rodato nel nostro campionato
probabilmente dati i tanti tasselli da incastrare sarebbe stato saggio fare di necessità virtù senza strafare la coperta e andare proprio a bussare dai Bergamaschi per Hateboer che verosimilmente potevi chiudere sui 3-5m stesso discorso come quotazione per Llorente con l’aggravante che veniva da 18 mesi di ambientamento e avrebbe accettato la panchina offrendo comunque motivazione e dedizione ai colori ma magari il buon Ghisolfi riesce a imbastire uno tra Zalewski e Kumbulla per Theate e allora di nuovo fomento e giù il cappello
Scusami ma Bellanova rodato de che? è un giocatore che ha fallito all’ Inter, sta al Torino e ha fatto un discreto campionato.
No max non è quello. Succede quando spendi il tuo budget per giocatori che non ti servono come fatto con Le Fee (23 milioni di euro!)
infatti per abram cash da 30 in su ,appena fanno offerte 30 + 1 di bonus poi + 2 di bonus così fino a settembre!!! (comunque realisticamente a loro non meno di 30 milioni rafforzi una rivale, ci hanno i soldi e anno scorso si sono comportati da schifo prima con zapata poi il finale di campionato a giochi gia fatti) lo sconto lo chiedessero al Benfica!!!
per tanti qui era una semipippa…..adesso che l’ha preso l’Atalanta diventerà uno fortissimo che la Roma si è fatto sfuggire…..da scommetterci
Ad inizio mercato quando si cercava un terzino destro nessuno ha fatto il nome di Pubill.
Dopo che si è sparsa la voce che lo cercavamo era diventato Cafu, lesa maestà non prenderlo.
Non cambio la mi opinione che dai video non sembrasse sto fenomeno.
Piuttosto seguendo i suggerimenti di Vegemite e Saverio mi sembra più interessante prendere Fresneda..
per me resta sempre un pitbull
Purtroppo se intavoli una trattativa lunga come le calende greche per limare prezzi e bonus (legittimo per carità …) poi se arriva uno deciso e determinato si intromette e prende un giocatore quando vuole. Questa la dimostrazione che alcune trattative se non sono lampo, ti sfuggono…!!
cioè praticamente come ti avvicini a uno sono botte da venti di default. quello del Siviglia? venti! chi t’ha dato questo? questo! cosa portate? da dove venite? due scudi!
Un fiorino! Un fiorino! …manco le basi.
😂 hai ragione Chico. il caldo, l’età…
bravi correte . prendetelo 👍🏻👍🏻
Mannaggia! E so che c’è anche il Tottenham pure però abbiamo una corsia preferenziale con Ramadani tramite e con l’Almeria tramite Lina. Penso che però invece l’affare sia già impostato a favore nostro anche se andassimo ad offrire qualcosina in meno. Pubill e Richardson potevano giocare peggio in questi Giochi Olimpici! XD
Persi entrambi Savè
di marzio. dice che è fatta con l’atalanta.
il terzino destro era la prima operazione da chiudere a luglio..no adesso facciamo le.prime.trebgare con celik titolare e poi voglio vedere se arriva qualcuno
Sarà indubbiamente un problema mio, ma non ho mai capito come si manifesti l’interesse per un calciatore senza presentare offerte.
E’ una cosa tipo:
“Quanto vorresti per …?”
“Vorrei xxx, grazie”
“Ok, ci penso su, grazie a te”
Oltretutto sappiamo bene che quando un club rompe gli indugi su un calciatore trova prima l’accordo con lui e poi va dal proprietario del cartellino forte di questo.
Manovra scorretta, ma così fan tutti, noi inclusi. Anche perché sarebbe inutile perdere tempo in lunghe contrattazioni col club se non trovi l’accordo col giocatore.
La Roma se avesse voluto Pubill sarebbe andata dritta, forte e decisa, come ha fatto con Le Fee, Soulè e Dovbyk (e anche con Dahl).
Evidentemente non è forse pienamente convinta di Pubill, e se c’è stato qualcosa, è stato a livello di semplice pour parler.
Per cui nessuno sarebbe “bruciato”, come fu nei casi di Buffon, Legrottaglie, e quello grottesco di Malcom, col cialtrone di Siviglia ad attendere un aereo senza passeggeri.
Più difensivo rispetto a Bellanova e a parer mio, visto il centrocampo è meglio così, almeno si dà equilibrio alla squadra, soprattutto con il 4231 con Dybala trequartista
Di terzini destri forti ce ne sono una marea, con 20 milioni ne prendi due.
ma intanto stiamo a 0
Se la Roma lo avesse veramente voluto lo avrebbe già preso o bloccato. Cosí come è stato per En Nesyri. Se non viene da noi è perché si punta ad altro
Sono abbastanza d’accordo.
La crisi sarebbe allora soltanto un cortocircuito tra ben note voci di mercato, incontrollate (ed accuratamente alimentate), abilmente creato per fare il solito giochino denigratorio sulla Roma.
Rimane però il fatto che sto benedetto terzino destro lo stiamo aspettando da anni.
E che la “partenza dal basso” con Celik è un rischio altissimo…
Su Sky danno la trattativa già in chiusura per 16 mln.. Quindi evidentemente Almeria ed Atalanta trattavano già da un po’ di tempo..
Peccato, lo ritenevo un ottimo rinforzo, sia per il presente che per il futuro.. Ora scopriremo se si andrà su un piano B o C oppure se tireranno fuori un prospetto più importante..
Forza Roma
E una trattiva praticamente chiusa a 16 millioni, sfuma un altro obiettivo, dobbiamo darci una svegliata.
20 mln ??? non vale più di 8 , veramente niente di che , lasciamolo la. Il problema però è che se lo prende Gasperino con la pozione magica questo diventa un treno, cioè li fanno le buche in campo gente come Ruggeri e Zappacosta…
L’Atalanta ha comprato anche Retegui
Sono preoccupato.
c’è di peggio …. 😅
❤️🧡💛
Le trattative secolari le facciamo solo noi… questi in due giorni hanno preso due giocatori
Le quaglie non sono gradite 🙂
retegui te lo tiravano dietro anche in un quarto d’ora. pubill mi piaceva. vabbeé vediamo. già solo venne kasdorpe sarebbe un bel colpo.
Abbiamo preso il capocannoniere della Liga in due giorni di trattative (almeno ufficialmente).
Ogni trattativa è una storia a sé, dipende da tante condizioni: Soulè e Le Fee sono state più lunghe, ma la Roma era forte dell’accordo blindato coi due calciatori, per cui poteva permettersi di tirare un po’ per le lunghe.
E allora cosa dire della Juve e della telenovela Koopmeiners che si trascina da mesi?
Retegui per 22 + 3 di bonus potevamo prenderlo anche noi in pochissimo tempo, non mi pare ci fosse la fila, e quando il suo nome è stato accostato alla Roma quasi unanimemente è stato definito una pippa qui. E manco l’Atalanta ci avrebbe mai pensato se non si fosse spaccato Scamacca con ormai pochi centravanti prendibili a prezzi decenti.
Pubill? Se fossi stato deciso e disposto a spendere 16 mln su di lui (cifra accessibile per la Roma) l’avresti preso tu.
In ogni caso due giorni fa qualcuno sosteneva che non è più forte di Celik…quindi speriamo che adesso non abbia cambiato idea.
Infatti…abbiamo preso Dobvik in 3 giorni soffiandolo all’Atletico. Ma in che galassia vivete?
Oltretutto l’Atalanta di oggi non è la provinciale di 10 anni fa, ma una realtà con una proprietà ricca e solida (oltre al fatto che gioca la CL ed ha appena vinto l’EL)
Solite telenovelas.
Certo questa è proprio difficile da digerire.
Hanno messo 45 milioni sul piatto e via, se hai i soldi è facile. Giocano la Champions poi e sono campioni dell’ Europa League in carica, quindi hanno anche un maggiore appeal
Eh già hanno preso Retegui Madonna brrrrrr che paura …
Questi di qua …quelli di la…
Fino a prima di arrivare Dovbik , si vociferava di Retegui alla Roma, andiamo insieme a vederci gli insulti a società e giocatore??
E a Pubill? È retrocesso è na pippa..20 mln per uno retrocesso è na vergogna..
Che dici Barrett ??? ehh
sfuma un’altro obbiettivo? quali so sfumati scusa? io questo a 20 milioni anche no ,ma stiamo scherzando! ma non posso leggere :dobbiamo darci una svegliata! oppure: un’altro obbiettivo sfumato ! Ma dai! Vi dico come la penso, la Roma si è mossa bene fino ad ora e secondo me quando ha voluto un giocatore lo ha preso,evidentemente come prima cosa deve liberarsi di karsdorp,e cmq il giocatore non era un profilo che convincesse tanto da spendere 20 mln
Evidentemente non era il terzino che cercava la Roma.
I giornalai come sempre succede con la Roma, erano male informati.
Se invece fosse stato il contrario e cioè interessata a Pubill, in quel caso L’Atalanta sarebbe stata tagliata fuori dalla corsa per manifesta inferiorità economica.
Allora viene bellanova molto più forte
8 agosto, mancano sempre almeno 3 titolari.
Svegliaaaa!!! America’, dovresti averlo imparato ormai come si fa… se cacci li sordi i giocatori buoni li prendi, altrimenti parametri zero, gente alla frutta, infortunati cronici.
Forza Roma
Ma non è che te sei Zi Bah….. che è sparito dal sito?? oppure sei tu che non hai imparato perché me pare che l’Americà , come li chiami tu fino ad ora i soldi li hanno spesi… e a quanto pare fino ad ora in Italia sono quelli che hanno speso di più in questa sessione di mercato almeno fino ad ore, ciò dimostra che se volevano questo giocatore se lo erano preso… visto che tra l’altro godono anche di ottimi rapporti con il procuratore… e con la società di appartenenza del calciatore….. quindi evitamo de dire minkiate … che tanto nessuno sa come si muovono, cosi come nessuno sapeva che avrebbero preso Dovbik…. si parla di tutt’alti giocatori più o meno accettati su questa chat, l’unica cosa che li accomunava e che faceva capire quanto ci avrebbero investito era il prezzo che avevano anche gli altri attaccanti trattati.
Quindi io a differenza tua aspetto … anche perché so che DDR non è uno scemo e se ha detto che entro fine mercato arriveranno altri giocatori forti io me fido a differenza tua, poi sarà Daniele a sapere come metterli in campo
Sempre stato Accasetteventicinque.
E se caccia li sordi e compra i giocatori per la Roma, l’Americano è il mio preferito. Quando lo fa, applaudo e ringrazio. Quando lo fa in ritardo, applaudo e ringrazio in ritardo. Il fatto che sia l’8 agosto e che sia tardi per una squadra che parte dal sesto posto e che deve recuperare un gap importa di gioco e di uomini per giunta con un allenatore che sa di avere necessità di giocatori in ruoli chiave a me non fa piacere, se a te piace, felice per te. Se poi questo ritardo si rivelerà irrilevante ai fini del risultato sportivo, io sarò contentissimo. Lo spero con tutto il cuore.
Forza Roma
E 22 sacchi per Rategui? Cosa avremmo detto a Roma se l’avessimo preso a quelle cifre? Anatemi, accidenti, polemiche.
A noi di certo manca un terzino, ma è un mercato che va avanti sempre, tra infortuni, delusioni e sorprese.
La Roma dovrà vendere, oggi, per continuare a spendere.
Deve uscire Abraham, ammesso che qualcuno lo voglia; non mi stupirei se tenessero Shomu come punta di riserva, con la possibiltà di utilizzare Dybala centravanti.
Servirà qualcuno a centrocampo, ma non è detto subito; stessa cosa per un centrale, lì davvero ci manca velocità.
Ma stanno costruendo una squadra , non un istant team, come in precedenza.
Diamogli tempo
Questo era buono, purtroppo siamo fermi per dare via quelle 4 seghe che abbiamo.
Diciamo pure che ha speso 45M in pochi giorni e ben poche trattative. La punta era essenziale e vista la lunga lista di difensori anche il terzino.
Noi a differenza dell’Atalanta però dobbiamo rimettere in sesto mezza squadra quindi in teoria di acquisti dobbiamo ancora farne.
il primo acquisto che andava fatto era un grande terzino destro…..ogni volta la stessa storia…
se prendeva Retegui la Roma c’è piava na crisi depressiva
Pubill nn lo conosco e probabilmente nn lo conosce quasi nessuno
Io penso che la Roma ha altri obiettivi soprattutto a quel prezzo
Nn ricominciamo con la storie ..ma chi è questo poi lo prende in altro…e diventa, che occasione buttata…..calma gesso e Forza Roma
Assignon o Bellanova e si vedrà
Onestamente Pubill non può costare più di 15 ml bonus inclusi.
20 ml + 15% su rivendita è una rapina a mano armata e se Romano lo conferma mi sa che è una cosa piuttosto probabile visto che il nostro Fabrizio sbaglia pochissimo.
Comunque non tutti i mali vengono per nuocere: io ritengo il connazionale Fresneda (scuderia Ramadani) tecnicamente molto più forte di Pubill e con margini di crescita superiori.
quando si prendono non va bene,quando li prendono altri non va bene lo stesso.fatevi un pollice in alto tatuato.
Pazienza, ne prenderemo un altro magari anche più valido.
Ho letto in alcuni siti e in TV di un atalanta super per questi ultimi 2 acquisti retegui e pubill ma se veramente perde koopmainers non mi sembra rinforzata rispetto all’anno scorso
qualsiasi cosa fanno gli altri è super , quello che facciamo noi fa schifo, come a quando i nomi di Retegui e Pubill erano accostati alla Roma.
Gli stessi che dicevano peste e corna, ora dicono peste e corna che non lo abbiamo presi… mentre l’atalanta ehhhh .a l’atalanta ehhhhh
Diciamo che io ho sempre sperato che sotto sotto alla fine annunciamo Fresneda che per me è un Piano A. Pubill andava bene come alternativa però €16M più €4M di bonus più percentuale alla rivendita è una cifra molto più alta di quanto si potesse pensare per via della concorrenza creata anche da Newcastle e Tottenham. Vediamo come va a finire però sperò che verrà annunciato a sorpresa Fresneda che ho sempre scritto dovrebbe essere la nostra prima scelta. Mannaggia al Torneo Olimpico e potevano comunque tenerlo in panchina tutto il torneo. XD
Se sfuma pubill, va bene così. In questo momento la Roma deve rinforzarsi a centrocampo e un Ala sinistra titolare al posto di El shaarawy che diventerebbe un panchinaro di lusso. Matt o’riley, Mc tominay e Galeno. Sopratutto se vendiamo bove e magari va via cristante.
4–3-3: equilibrato
Svilar- celik- Mancini- Ndicka- Angelino
Paredes- Mc tominay- Matt o’riley
Soule- Dovbyk- Galeno
4-2-3-1, Dybala sulla trequarti al posto di paredes.
Dybala è la nostra punta di diamante e va gestito nel migliore dei modi.
sembra non si possa giocare a pallone senza Pubill, che ripeto, fino a 5 mesi fa non lo conosceva nemmeno la madre. nemmeno stessimo parlando di Jordi Alba a 22 anni. ma andiamo, su.
a 20 fischioni davvero vado su Bellanova che è stato il miglior terzino dell’anno scorso.
Questi in due giorni hanno preso due giocatori….mi sembra un pochino esgerato, hanno preso Retegui e Pubill? Pubill a me piace , ma bisogna testarlo qui, Retegui?…lasciamo perdere va….per me senza Scamacca si è indebolita, non credo che la Roma si faccia soffiare chi vuole, visto che adesso puo spendere cash, evidentemente ha altri obiettivi o profili che piacciono piu a De Rossi
Retegui non e’ scamacca sto Pubiil a 20 milioni e’ meglio Bellanova
Mio pensiero personale non avrei mai puntato su questo ragazzo soprattutto per le cifre in essere oggi scopriremo effettivamente quanto sia stato pagato dai bergamaschi si parla intorno ai 20 ml. Stessa cifra investirei senza dubbio su Dedic del Salisburgo 21 anni veloce ottimo dribbling propositivo e grande spinta..bosniaco ha fame..
Continuo a ripeterlo questi profili come Pubill non sono altro che specchietti per le allodole
DDR ha chiesto Chiesa e Bellanova e Chiesa e Bellanova si proverà a prendere fino all’ultimo minuto disponibile.
Già leggo qui sopra commenti come “un altro profilo sfumato” ma siamo davvero sicuri che sia mai stato trattato veramente? fatevela una domanda se il TD e l’ES che potrebbero essere presi più facilmente da altre squadre a meno soldi casualmente sono gli unici 2 nell’11 titolare che mancano davvero e non cè ombra di chiusura su nessun giocatore.
Dai su manco a far finta di cadere dal pero
Peccato, pensavo che fosse lui il prescelto a diventare il nostro terzino destro del presente e futuro. Evidentemente non c’ era la convinzione necessaria, da una parte o dall’ altra. A questo punto bisogna virare su di un altro prospetto. Forse sarebbe il caso di inserirsi prima del Marsiglia su di un terzino destro molto forte che gioca al Freiburg, in Bundesliga. Si chiama Sildilla, ed è un ottimo giocatore. Più difensore rispetto a Pubill forse, ha grande forza fisica. Ha buoni piedi ed è anche molto bravo come difensore centrale. È forte nel gioco aereo ed ancora molto giovane. Non è il terzino guizzante che ti ara la fascia, questo no. Ma è uno che ti dà una grande solidità. Poi però un certo numero di cross te li mette in mezzo. Anche lui è bravo ad entrare dentro al campo e lasciare all’esterno d’attacco di isolarsi per un eventuale 1 contro uno. A me piace anche per come gestisce la pressione in costruzione, ma c’è molto da lavorare per De Rossi in questo aspetto. Secondo me può giocare come terzino/ braccetto destro in un sistema di gioco ibrido che lo prevede. L’ altro anno non ha reso come si prevedeva, ma secondo me è dovuto più al Friburgo che a lui. È in nazionale olimpica per ora. Se la Roma avesse la convinzione necessaria, potrebbe rapidamente inserirsi e chiudere per lui. Die Freiburg ist una società che non trattiene i propri giocatori quando questi possono fare un salto di qualità e portare liquidità, l’ accordo economico è possibile. Tutto sta a credere nel giocatore ed investirci. Io lo consiglio tutto sommato. Credo che tra i dieci e 15 mln siano sufficienti, poi bisogna trovare l’accordo con il ragazzo, che però ha un ingaggio molto basso per quello che sono i parametri della Roma.
FR
Una grandissima presa per il cubo!
La Roma/Ghisolfi , come molti altri Club , prima trovano l’accordo con il calciatore , anzi ,
col procuratore, poi trova l’accordo con il Club.
La stampa :
” la Roma su Pubill ( come su altri 100 nomi)…
per poi scrivere
” Roma beffata “.
Probabilmente verremo beffati altre 100 volte.oppure NON intetessava poi cosi tanto.
_____
l’atalanta ha piu margini di manovra
Nel tempo ha saputo investire su GIOVANI che ha ben rivenduto ,
si è piazzata spesso in Ch League ,
facendo buoni incassi.
______
INVESTITO BENE SU GIOVANI
quando noi inseguivamo
” campioni rodati, di esperienza e con mentalita
vincente ” ma che effettiavamente …
Sergio Oliveira Wijnaldum Matic Sanches Lukaku Azmoun Kristensen ,
lo stesso Dybala
nei MATCH IMPORTANTI hanno fatto la DIFFERENZA ?
O meglio , hanno ALMENO PARTECIPATO ?
NB
facile ADDOSSARE colpe a Cristante Pellegrini Zalewski
ma LUKAKU ?
1 gol contro la juve ,parte finale Uefa League ?
DYBALA ?
1gol su rigore vs atalanta , parte finale Uefa League ?
Non erano questi chiamati a COLMARE il gap ?
Ramadani é a Roma per chiesa, pubill non è mai interessato alla Roma, sveja… De Rossi ha chiesto bellanova(per me, scarso) frattesi e chiesa…
Cosa stia a fare Ramadani a Roma, non lo so (se è vero che c’è stato). Però non credo che sia per parlare di Chiesa. Semmai per visitarne una…😆
FR
la Roma nn ha proprio fatto offerte a quanto pare, l obiettivo è un altro, Bellanova o magari qualcuno che nn sappiamo…e nn sarebbe una novità
BISOGNA virare decisamente su Trippìer o su Peters…. FORTI già ora e pure futuribili…
senza scamacca, Scalvini, e koopmeiners (fuori rosa perché vuole andare alla Juve) al momento l’atalanta é nettamente inferiore allo scorso anno per stessa ammissione anche di Gasperini!!!!
Invece la Roma è più forte ve? 😂
Siamo sicuri che ci siano rinforzati? Comunque abbiamo perso Lukaku, Azmoun, Spinazzola e Aouar e con il gruppo nonno Nanni più vecchio di un anno, al momento siamo da 5/6 posto….se ce dice bene!!
Scalvini é stato sostituito e accadrà lo stesso con Koopmainers in caso di cessione.
L’ Atalanta ha venduto gli esuberi e gente mai stata in rosa per un valore superiore ai 60 milioni e sicuramente si rinforzerà ulteriormente
Anche la Roma, e ne sono sicuro, si rinforzerà ulteriormente. Solo sono perplesso sulla tempistica, perché inserire un giocatore nuovo spesso non è facile. Faccio l’ esempio del giocatore che avevo suggerito io (ed è un esercizio teorico, perché non c’ è alcun rumors di mercato): la Roma in una settimana mette sotto contratto Sildilla. Il ragazzo arriva ed è spaesato… La sua esperienza di vita è stata prima Metz (Francia nord occidentale, al confine con il Lussemburgo), e poi Friburgo, cittadina tedesca al confine con la Svizzera. In pratica due città dove la vita è molto semplice, non c’ è molto da fare, si va al campo, si lavora e stop. Quasi un eremitaggio. Invece Roma è Roma. Si vive davvero. Avrà bisogno sto ragazzo di tempo per adeguarsi alla nuova realtà, per inserirsi in un nuovo contesto? Avrà bisogno di compagni ed allenatori che l’ aiutano a giocare in una diversa realtà tattica, con tutto ciò che ne consegue?
FR
Nazionale spagnolo e capitano alle olimpiadi, dotato di grandissima tecnica…peccato perché era davvero forte.
Il fatto è che, ad oggi, l’Atalanta ha più appeal della Roma perché ha vinto l’Europea League, gioca la Champions ed ha un allenatore noto per valorizzare i giocatori che possono ambire ad un prossimo salto di carriera.
Ci siamo ridotti ad essere scartati in favore di una ex provinciale
Bah io rimango perplesso di ciò che scrivete, a parte qualche pseudo giornalista che ha parlato dell’interesse della Roma …… mi sapete dire chi ha fornito almeno una prova che la Roma abbia presentato un’offerta ufficiale ?? se cosi fosse potrebbe essere logico il tuo ragionamento Ragno….ma ad oggi la Roma per questo giocatore non ha mai , a parte quello scritto da qualche giornalaio, presentato offerte o incontrato manager o società per presentare almeno una prima bozza di interesse e intesa, a differenza di quello fatto con i calciatori arrivati.
Quindi dire che il giocatore va a bergamo perché hanno più appeal di noi mi sembra un esagerazione e fuori luogo…. come se fosse vero che c’erano anche squadre inglesi su di lui avrebbe scelto lo stesso l’atalanta….
Riflettete invece di scrivere e basta
Ho visto una partita della Spagna alle Olimpiadi dove giocava sto Pubil. A me francamente non è sembrato niente di che. Vero che una partita dice poco o nulla ma così sui due piedi spendere 20 milioni più una percentuale sulla rivendita mi pare una esagerazione. E credo che sul mercato ci sia gente altrettanto valida e con costi decisamente minori.
Allora giochiamo con celik che è meglio
Premesso che non conosco Pubill se non per qualche partita delle Olimpiadi quindi non so giudicarlo, credo che ora Ghisolfi sia concentrato sulle cessioni. La sensazione è che la squadra verrà ulteriormente rinforzata ma bisognerà aspettare gli ultimi giorni di mercato dove magari scappa fuori qualche occasione sia in entrata che in uscita. A parer mio per un crack che sia a centrocampo, centrale o terzino dx è necessaria la cessione di uno tra Abraham e Karsdorp per via degli ingaggi. Forza Roma.
Bisognerà aspettare gli ultimi giorni di mercato? si così te fregano pure quelli e devi ripiegare sulle seconde o terze scelte…ma dai su tra pochi giorni inizia il campionato e siamo ancora un cantiere aperto…ogni anno la stessa storia.
Pop hai ragione, però dopo i tanti soldi spesi credo vogliano rientrare, almeno parzialmente, con qualche cessione. Se poi sarà diverso e ci stupiranno ancora meglio così.
Segnatevelo: sarà un flop per la bergamasca
per me ad oggi un ottimo terzino di spinta è TIAGO SANTOS del Lille, bel dribling e personalità… certo costa qualcosa di più ma hai un giocatore forte…
O Riley è arrivato a Bergamo ?? Notizie?
Sono preoccupato e da giugno che lo aspettano e pure è strano sono pieni di soldi ..che c’è vo’..aooo hanno preso Retegui e Pubill un due giorni …
ma prendere vanderson ci fa proprio schifo.
Gran colpo, complimenti alla Dea di Gasperini
pop vatte a sentì la musica il calcio é roba per altri…. dopo che la Roma ha speso 100 milioni dici che si é indebolita perché non ha più Lukaku che qui non é stato il top che ci si aspettava (13 miseri goal in campionato) ma il meglio nel tuo commento lo dai quando parli delle cessioni di Spinazzola, aouar e azmoun ahahahahhahahahahahhahahahwhahahahhahahah
Ecco fatto ce mancava er ci trullo di turno!
Lukaku ha disputato in totale 47 partite tra campionato e coppe andando a segno 21 volte, mica male per un calciatore che grazie al gioco spumeggiante di Mourinho 🥱 giocava quasi sempre spalle alla porta, aggiungo pure 4 assist.
Ha giocato praticamente sempre perché non aveva un sostituto decente o degno di nota, anzi si, prima Belotti e poi Abraham 😆 il belga è stato uno dei pochi se non l’unico che non dava mai forfait e malgrado ciò i dati dicono che ha avuto una media di un gol o un assist ogni due partite 🤣 ancora parli di Lukaku!!!!