Calciomercato Roma, è fatta per Le Fee: accordo raggiunto con il Rennes per 23 milioni

128
2187

CALCIOMERCATO AS ROMALa Roma ha chiuso con il Rennes per Enzo Le Fee, centrocampista classe 2000. I giallorossi hanno infatti trovato l’accordo con il club francese per il suo trasferimento in Italia. A riferirlo il noto giornalista Gianluca Di Marzio.

La Roma che ha chiuso per 23 milioni di euro. Ora restano da organizzare le visite mediche del giocatore, poi Le Free sarà a tutti gli effetti giallorosso.

Notizia Ore 19:00 La Roma continua a trattare con il Rennes per Enzo Le Fee, centrocampista francese classe 2000. Secondo quanto riporta in questi minuti Gianluca Di Marzio, i giallorossi sono ora più vicini e ci sono segnali positivi per chiudere.

I giallorossi hanno deciso di puntare con forza su Le Fee, individuato come il giocatore perfetto per il centrocampo di Daniele De Rossi. Dopo giorni di trattative le due parti sono ora più vicine, con la Roma che conta di chiudere e averlo presto a disposizione.

Nel corso dell’ultima Ligue 1 il francese ha collezionato 25 presenze, con 0 gol e 1 assist.

 

Articolo precedenteUFFICIALE: Cherubini rinnova con la Roma fino al 2027. I giallorossi: “Ancora insieme”
Articolo successivoDe Rossi ritrova la Roma: i giovani vogliono fare colpo sul tecnico

128 Commenti

    • Camavinga, 31 presenze, 0 gol, 2 assist. Che dici, lui lo rivoluzionerebbe il centrocampo?

    • Sei tu che hai iniziato Rod, pubblicando gol e assist e stabilendo quindi una relazione col valore assoluto del giocatore.
      E io ti ho dimostrato con Camavinga che il peso di un centrocampista non si misura solo su quei parametri, dipende dalla posizione in campo.
      Non è un centravanti sul quale fai automaticamente l’equazione.
      Nainggolan non segnava mai prima di venire alla Roma, poi Spalletti l’ha messo più vicino alla porta e ha cominciato a prenderla con regolarità. Però era forte anche quando non segnava.
      Il giocatore o lo conoscete e potete quindi esprimere un giudizio ponderato oppure lasciate perdere e aspettate di vederlo.

    • siete ridicoli..se resuscitassero maradona e lo portassero a Roma avreste da ridire.. il calcio è un gioco di squadra e se metti 1 busta insieme a 10 che giocano a calcio come dio comanda neanche ve ne accorgereste.

    • 23 milioni, magari senza contare qualche altra commissione. 5 anni di contratto.

      Prego (da ateo…) che sia un crack o almeno un buon giocatore. Perché se è un Aouar 2.0 (come pessimisticamente temo) o peggio, siamo ROVINATI.

      P.S. per uso e consumo dei soliti che commenteranno “ma che ve frega dei soldi spesi, tifare e baste” ed altre cose su questo livello di dabbennagine: a me (come a chiunque altro) non frega NIENTE di quanto spendono i Friedkin. Anzi se vogliono spendere 2 miliardi MAGARA. Il motivo dei commenti sui soldi è che, se non lo avete notato, i Friedkin NON SPENDONO 2 miliardi. Il budget è limitato, molto limitato, e ci servono giocatori, TANTI buoni giocatori. Quindi quando la gente si lamenta dei soldi spesi è perché teme (a ragione) che non ce ne siano per altri acquisti. Va bene così? O serve un disegnino?

    • Non puoi comunque far finta che Camavinga non sia principlamente un centrocampista di quantià molto più propenso alla fase difensiva e delegato a compiti di corsa, recupero palla e interdizione.
      Camavinga ruba palloni che passa a krose, modric, bellingham o chi per loro, non deve fare lui il servizio e la finalizzazione.
      Questo viene presentato come mostro di tecnica, bravissimo a rovesciare il fronte e spaccare il campo palla al piede, tiro micidiale e specialista dei calci piazzati (su quest’ultima si può già ride da subito, che pure pellegrini ogni tanto una per sbaglio la indovina).
      Co sti numeri da capogiro evidentemente c’è qualcosa che non torna.
      Perchè o non è sto tipo di giocatore….o se lo è evidentemente è evanescente.

    • “Non puoi comunque far finta che Camavinga…”

      Mi permetto di proporre una risoluzione della quaestio di Drastico, Rod, e unodepassaggio: Pigliamoci Camavinga invece di De Fee, e ce s’abbraccia!

      P.S. Camavinga che, faccio notare, di anni ne ha 21. Quando il Real lo prese, ne aveva 18. Quelli sono AFFARI. Meditiamo un po’ tutti.

    • @ drastico: veramente è scirtto nell’articolo di presentazione n° presenze, assist e goal…

      Poi se si guardano i meri numeri può sembrare anche che Maradona sia meno forte di inzaghi, questo è vero.

      Solo che Kamavinga è più giovane e gioca nel Real Madrid e titolare della nazionale francese…
      Questo è più grande, gioca nel Rennes e la nazionale non sa neanche cosa sia…
      Non mi sembra che lo scetticismo sia del tutto immotivato.

      Poi speriamo bene (come al solito), ma io di fiducia non ne do più, pur avendo rinnovato l’abbonamento (perché qui a volte leggo sti romanisti tutta fiducia e tifo che fanno la.morale agli altri e magari lo stadio non sanno neanche dove sta ..)

    • Lo ripeto questo è n’altro amico che c ha tanti amici e che può muovere bei soldi. Prende sto giocatore a 23 fischi è un segnale chiaro de come va la faccenda…speriamo bene…

    • Se riesce a fare quello che fa nel campionato francese anche in serie A, abbiamo il primo centrocampista vero. Ha quello che manca agli altri, la velocità di ripartenza da fermo. A tutti quelli che stanno scrivendo o assit, o gol come direbbe mi nonno. Dateve all’ippica. E’ in grado di segnare dalla sua porta con il destro, l’ho visto in allenamento. Lo ha fatto un paio di volte. Con il sinistro è leggermente meno preciso. Speriamo solo si adatti alla serie A ed faccia il salto di qualità definitivo che tutti si aspettano.

    • Anto.. e dai però’.. datti pace! La trattativa c’era… reale… ed è stata chiusa a quelle cifre… stop. Le valutazioni sono quelle. Per te tanto tutte le trattative sono false o le valutazioni eccessive. Ogni mercato da anni e anni sempre gli stessi commenti. Ti stimo come tifoso , perché non sei uno dei tanti corvacci presenti in questo forum.. ma con il mercato hai un serio problema caro fratello giallorosso 😂. Dai, vedrai che sarà un investimento che ci darà soddisfazione. 23 su in quinquennale per un ragazzo di 24 anni appena compiuti e di qualità non sono assolutamente eccessivi. Un caro saluto e forza Roma!

    • magari, fofana sarebbe un gran colpo! cmq per quanto ne so è fatta anche per chiesa .. ma bisogna aspettare ancora

    • Mamma mia Gabriel Sara spero proprio sia una bufala. Sembra uno che faticherebbe a giocare in primavera (abbiamo Pisilli e Pagano, non serve buttare soldi per giocatori di livello medio basso).

    • Una delle solite fisse dei DS stranieri scelti dai Friedkin, un’altra scommessa su un giocatore di 25 anni che fino a ieri non conosceva nessuno e oggi viene fatto passare per un mezzo fenomeno incompreso.
      Ghisolfi comincia con il piede sbagliato, 23M bruciati e 5 anni di contratto, però non ne abbiamo 3M per riscattare Llorente.
      Pinto il primo anno ha bruciato 100M, considerando quanti giocatori mancano in rosa questo francesino forse può fare anche peggio.

  1. Speriamo sia forte…

    Zero goal 1 assist sono numeri da Gattuso , ma mi pare non sia quello il suo ruolo.

    Vabbè, per pagarlo 20 sacchi, sarà buono !

    • Drastico…non ho detto che mi avrebbe fatto schifo Gattuso. Ho solo detto che Gattuso giocava incontrista mentre questo, leggendo un po’ in giro, no ma ha numeri come Gattuso.

      Per rispondere alla tua domanda, se questo è buono anche 1/3 di Gattuso, sarebbe una figata!

      Confido che, visto il costo, sia davvero buono.
      Che devo dire..? Che è un fenomeno ? Magari guardando due video su YouTube ?

      CONFIDO sia fortissimo, ovunque giochi!

  2. 25 partite, 0 goal ed 1 assist (!). O la Roma punta su giovanissimi che devono ancora esplodere pagandoli il giusto come fanno tante squadre (Atalanta, udinese, Torino ecc…) o su giocatori affermati, su giocatori che potrebbero ma non si sa di 24 anni a quelle cifre (se sono vere) per me è un errore grave

  3. Se prende una bella responsabilita’De Rossi su sto giocatore 20 milioni di euro deve fa le fiamme in mezzo al campo

    • la cosa che mi fa rimanere perplesso è che de rossi più volte ha detto che mancava un centrocampista fisico con tanta gamba e velocità capace di ripartenze e inserimenti e questo non mi sembra proprio quel profilo

  4. occhio che a forza di dire SI AVVICINA, finisce che arriva a Roma, la supera e si allontana.
    sarà la 10ma volta che leggo un articolo dove c’è scritto LE FÈE SI AVVICINA.
    Manco venisse a piedi.
    Resta comunque un mistero del perché si voglia questo giocatore.
    ha le stesse caratteristiche di Paredes, possibilmente più lento. bho

    • Se dici che ha le caratteristiche di Paredes evidentemente non l’hai mai visto giocare. Detto questo speriamo bene, anche a me viene da pensare che c’è di meglio. Ma Ghisolfi sicuramente lo conosce bene e si fida di lui.
      FR

    • guarda io non lo conosco ma solo guardando gli highlights si capisce subito che con Paredes proprio non c’ entra nulla

    • a soldati’ .. ma lo sai che c’avevi ragione .. mo’ sta’ a Frosinone .. ma pare che qualcuno l’ ha avvertito e torna indietro ..

  5. 25 partite zero gol 1 assist un vero game changer venti milioni…
    shomurodov 2 la vendetta???
    Gli altri prendono thuram Luiz e compagnia cantante

    • Thuram, 9 gol e 8 assist in 5 stagioni… Shomurodov 3 il ritorno.
      Non dovrei nemmeno fare la fatica, non la meritate…

  6. per i fenomeni ignoranti, le fee é un calciatore di costruzione che crea gioco ma anche di rottura difensiva, ha lo stesso appeal del tanto sponsorizzato in Italia Thuram (praticamente,stessa età,carriera e statistiche goal/assist) solo che gli abbocconi che non conoscono il calcio possono criticare questo acquisto… usate internet per altri usi oltre che per i siti a luci rosse e fate qualche ricerca… su YouTube troverete qualche video………. molto probabilmente a breve si chiuderà anche per gallo del lecce e chiesa…. poi si lavorerà per l’attaccante, terzino destro e secondo portiere… se ci saranno altre uscite ci saranno pure ulteriori entrate

    • Pensate uno che si professa intenditore perchè guarda i video su youtube e ti dice che non ci capisci niente perchè convinto di essere l’unico.
      Ridere o piangere?

    • Ma che ce parli a fa. Io personalmente pensavo fosse fuori portata, evidentemente la volontà di venire del giocatore è forte. I margini ed i piedi per diventare un Top ce li ha proprio Le Fee. Ora tocca a De Rossi e speriamo si adatti bene alla serie A. Per capacità balistiche non ha nulla da invidiare a Pjanic, sperando che gli fanno tirare le punizioni e non fanno come con Angelino al quale andrebbero fatte tirare tutte le punizione lontane più di 25 metri dalla porta.

    • Nei video di “skills” su YouTube sono tutti fuoriclasse. TUTTI.
      Anni di giocate concentrate in una manciata di minuti…! Se uno avesse fatto un video di 5 minuti con il meglio del meglio dei miei 40 anni e passa di calcio ai pratoni, bella colonna sonora e tutto, sembravo Neskens pure io.
      Fa veramente ridere chi da dell’ ignorante calcistico o dello scemo al prossimo dall’alto della propria presunta “cultura” maturata su questi video. Conferma dello scadimento del livello di discussione su questo sito.

  7. guarda
    se questo lo vogliono cosí fortemente ci sarà un motivo legato agli schemi di DDR e di sicuro non lo scelgono per per la sua propensione ai goal…i goal non li fa proprio

    quindi sul giocatore non mi esprimo… non lo conosco

    però una cosa da dire la avrei…
    Se in negozio vendono quello che volete voi .. la casa… e io accetto le loro condizioni ( il prezzo ) normalmente é fatta ci si stringe la mano e si entra bei dettagli …il come e il quando

    dopo due o tre giorni di attesa mi suona strano che noi si stia ancora aspettando la loro risposta… boh non so che pensare ma a me viene sospettino che anche in questo caso nessuno sappia come stiamo realmente le cose

  8. Certo le statistiche non fanno pensare ad un grande colpo in arrivo, però è anche vero che le statistiche non sono tutto. Non mi importa dell’ultima annata disputata nel Rennes, spero solamente che Ghisolfi sia un dirigente sveglio e competente, e che ci abbia visto lungo. Sono un po’ pessimista, lo ammetto, ma almeno è un volto nuovo che spero faccia il titolare!!

    • il problema è che noi siano indietro a diversi club e devi fare qualcosa per colmare quel gas. se poi chi sta davanti compra thuram e douglas luiz e koopmainers altri già inarrivabile zielinskj e che ti sta un pelino dietro ma solo nei punti conte buongiorno e non so chi, tu quel gap con questo tipo di giocatori non lo recuperi mai anzi rischi, molto probabilmente, di vederlo aumentare.

    • @David ti do ragione, infatti sono pessimista anche io. Però intanto un centrocampista lo abbiamo preso, sperando sia forte perché a me il nostro centrocampo non piace per niente. Poi si, dobbiamo darci una mossa con gli acquisti perché bisogna creare intesa tra allenatore e calciatori, con l’obiettivo di colmare il gap con le altre squadre

  9. Per tre milioni, perdiamo un difensore come Llorente e andiamo a prendere un centrocampisca che in 25 presenze ha fatto 0 gol e 1 assist Ci teniamo Karsodorp, Smalling e Kumbulla per poi spendere 20 milioni per Chiesa. Se questi sono i grandi progetti societari speriam bene…

  10. La Roma sta per prendere Gallo del Lecce, dalle statistiche pare un buon giocatore, anche se non è Theo Hernandez. A destra almeno vorrei una certezza

  11. Un paio d’anni fà era considerato uno dei maggiori talenti del calcio transalpino. Si è un pocchettino perso nell’emergere complici una storia familiare difficile e qualche infortunio.
    Come vedrete fra poco, i piedi li ha.

    • quindi dopo una stagione negativa lo paghiamo 3 milioni in più rispetto a quello che ha dovuto sborsare il Rennes, meglio stare zitti, ma le premesse non sono confortanti

  12. È assurda questa estenuante trattativa senza nulla togliere al calciatore ma neanche fosse INIESTA O MODRIC non se ne può più di queste telenovele di questi tormentoni estivi già ci sono le canzoni per quello

  13. allora partiamo da un presupposto juve, inter, milan sono gia’ in champions, rimangono due posti tra Roma, Napoli, Atalanta
    le altre non le considero .
    credo sia fondamentale costruire una squadra con certezze e non scommesse, tanto meno mantenendo il vecchio centrocampo.
    Arriva sto francese praticamente sconosciuto, ma a centrocampo serve ben altro , via cristante e pellegrini dentro gente gagliarda e tosta.
    Oggi il raduno con il nulla speriamo di evitare di arrivare a prendere giocatori a campionato iniziato

    • tiago motta e fonseca hanno bisogno di tempo per sviluppare il loro gioco. da settembre giocando ogni 3 giorni il tempo manca e hai solo quello per recuperare e preparare la partita successiva. Vedo ai primi 3 posti Inter per profondità di organico, napoli perché non ha partite in mezzo alla settimana e ha un gran manico in panchina e Atalanta se non vende nessuno.

  14. Leggo solo commenti negativi ancora prima di cominciare….la solita musica.
    Le critiche si fanno casomai dopo, una volta visti in campo i nuovi giocatori. Se poi risulteranno acquisti sbagliati allora giu’ con le contestazioni.
    Per le zavorre tipo Karsdorp, Shomurodov o Kumbulla mi viene da ridere quando leggo commenti sul fatto che la Società abbia deciso di tenerli. Questi giocatori hanno dei contratti, pure con ingaggi elevati, ed è difficilissimo trovargli una sistemazione. Purtroppo, quindi, senza alternative, si è costretti a vederli a Trigoria ed a pagarli (salvo accordi per una rescissione). Vogliamo già dare a Ghisolfi la colpa di questa situazione anche se è appena arrivato?!

    • jhon una domanda…perché dici solita musica? non ti riferisci ai tifosi…spero. soldi out a gogò abbonamenti record e la champion è un ricordo…pensa l’ultima volta ddr faceva il calciatore!!!! dimmelo tu qualcosa di positivo!

    • Prova a fare l’offerta su FM, vedi se l’accettano… Tu sì che dovresti essere al posto di Ghisolfi!

  15. “Nel corso dell’ultima Ligue 1 il francese ha collezionato 25 presenze, con 0 gol e 1 assist”.

    Ma me cojoni????? Annamo beneee……annamo proprio beneeee!!!!

    • Non ho parole.
      Specie se il prezzo è quello….
      Tutto senza senso.

  16. 20 milioni per un 24enne che non ha mai visto la nazionale manco col binocolo che non segna manco a porta vuota e poi magari vendiamo bove ad una cifra inferiore ridicoli

  17. Tra Rod e Drastico…
    Considero l’osservazione di Drastico pertinente, quella di Rod riflessiva.
    A completamento dell’una e dell’altra aggiungerei però che la zona di campo che vanno a coprire i due giocatori, nonché le caratteristiche fisiche contino (e non poco…).
    Il madridista alterna coperture difensive (se non proprio da terzino a volte) a fasi di costruzione dal basso, financo interdizione, il 2° invece è più un manovratore che agisce dal cc in su.
    E questo dovrebbe “produrre più numeri”…, il che mi lascia qualche dubbio sulla sua incisività.
    Ma se DDR ci crede mi armero’ di ottimismo.
    Quindi rega’, incrociamo le dita e preghiamo.
    FORZA ROMA

    • Fossero sante le tue parole, non tanto Cristante che in partita bene o male il suo lo fa sempre,
      ma l’altro cadafalco di giocatore che oltre ad essere un mediocre è sempre stato un mina vagante nello spogliatoio, pronto sempre a destabilizzare la squadra.

  18. Soldi buttati al cesso: ANCORA.

    a quei soldi si potevano prendere calciatori più dominanti in tutto: a cominciare da Fofana o Thuram stesso.

    Siamo una società di dilettanti allo sbaraglio, con un ds all’inizio della sua carriera e preso neanche 1 mese e mezzo fa. Senza idee, senza programmazione.

    Due presidenti che non parlano mai.

    LIBERATE LA ROMA DA QUESTA MEDIOCRITA.
    Che solo gli scemi si fanno abbindolare con 4 sesti posti in 4 anni. Pagliacci.

    • un operazione allucinante se si dovesse rivelare un flop ghisolfi va cacciato a fine stagione senza se e senza ma

    • ma annatece voi a fà er direttore sportivo alla Roma, no?
      a fenomeni… ma com’è che ‘n ve chiamano?
      ma almeno dare il tempo di vederlo un giocatore, prima di sparare sentenze basate sul nulla?

  19. 23 milioni di euro; “Nel corso dell’ultima Ligue 1 il francese ha collezionato 25 presenze, con 0 gol e 1 assist”; non ha mai sfiorato la nazionale… possiamo dire che Ghisolfi o è un fenomeno o è un incompetente al livello di Monchi…

    • Possiamo dire anche che se Ghisolfi è un incompetente al livello di Monchi i Friedkin lo sono altrettanto se non peggio, perché ce lo hanno messo loro, ed a differenza di Monchi, Ghisolfi non ha vinto già quattro Europa League ma è un illustre sconosciuto ?

  20. Dopo avere smontato critiche pregiudizievoli, mi sento in dovere, sempre per questione di oggettività, di dire che, se le cifre dovessero essere confermate, il prezzo mi sembra lievemente esagerato tenendo conto che l’ultima stagione non deve essere stata granché positiva (è stato pure fuori un paio di mesi per infortunio).
    Pagarlo 3 mln in più di quanto ha fatto il Rennes forse è troppa grazia a Massara.
    D’altronde la cosa dimostra che si trattava di un obiettivo perseguito con convinzione da DS e tecnico, per cui la palla passa al campo, l’unico che non mente mai.

  21. loro lo avevano acquistato a meno di 20 milioni dopo una stagione deludente c’è lo rifilano a noi a 23 un giocatore che è stato chiaramente imposto al povero de rossi che rischia di essere un nuovo shomorodov, ne riparleremo a fine stagione di questa ennesima perla di questa grande gestione societaria

  22. Con tutti i ripotai che dobbiamo prenderne..questa operazione a
    queste cifre avrebbe senso soltanto se fosse ceduto a cifre simili paredes ..mah

  23. 23 milioni e 5 anni di contratto ad un semi sconosciuto con zero esperienza internazionale e zero presenze in nazionale ghisolfi rischia di fare più danni di monchi, lo scorso anno 18 milioni per sabitzer non si potevano spendere come non si potevano spendere 20 milioni per xhaka

  24. mamma mia 23 milioni, alla fine ha pagato meno la juve thuram, poveri noi, passiamo da un ds fenomeno a l’altro che continuano a far danni. povera Roma .
    intanto l’Inter prende zielinski a 0 quando avremo anche noi un ds come marotta.

    • Mamma mia che litania continua… Quando si tratta di paragoni a nostro favore, bisogna pensare soltanto a noi e non guardare agli altri. Gli stessi che invece sono usati come paragone per sminuire ciò che noi facciamo (spesso, poco e male).
      Un pò di coerenza proprio no? E la juve, e l’inter… ma lo sai chi ha speso di più fino a questo momento? Ecco, oggi il loro presidente si è autoassegnato la palma di squadra che ha investito più di tutti. Ma non sa (non sapete, tu e lui) che sono trascorsi soltanto 7 giorni dall’apertura del mercato? Possiamo attendere le altre (numerose) operazioni che ci attendono per giudicare l’operato del nuovo ds? Se quelli lì si auto-incensano, tu puoi concedere tempo (e magari fiducia) alla tua squadra? Buona notte. Ah, a proposito… W Enzo Le Fee!!!

  25. Le Fee, Chiesa, Fracaxxo da Velletri, possono prendere pure Bellingham, a me interessano solo i risultati.
    Se per il quinto anno consecutivo non avremo raggiunto la Champions il 25 maggio 2025, la gestione Friedkin sarà un fallimento. Punto.

  26. Speriamo sia un crack, abbiamo bisogno di un vero centrocampista qui a Roma!!

    Portace portace portace a Bilbao, oh Enzone portace a Bilbao!!!!

  27. Non conosciamo Le Fee. È giovane avrà gamba, corsa e un po di tecnica. Meglio Le Fee di Cristante lì al centrocampo. Anche se Cristante da quando è venuto a Roma ha fatto tutto tranne che ricoprire il suo vero ruolo da trequartista. Giusto dire: i gol e assist non centrano perché ci sono anche top players che fanno la differenza e non segnano molto. Kalimuendo meglio di Gabriel Sara, vedetevi i video. Gallo andrà alla Roma. È giovane e assomiglia a Spinazzola, non direi che farà sostituto di Angeliño ma il titolare. Anche lui veloce e di buon tiro. Non mi convince sul fatto che non abbia esperienza a livello europeo e soprattutto mi oreoccupa il fatto che non sia un top player. Ma vedesi Cassetti e Tonetto, due che ‘non si conoscevano’ ma che hanno reso grandi cose qui. A Gallo gli darei fiducia ma ci andrei cauto: preferivo un Raum o un Hartman. Sulla destra Teze con Cuadrado a zero vendendo Karsdorp e Celik. Preferirei Pavlidis a Sorloth. Chiesa è un affare vendendo Zalewski. Dybala lo terrei ma 12 milioni li potremmo sfruttare per Kalimuendo e magari anche per Gabriel Sara o un altro. Morata in prestito. Hummels e Rabiot a zero.

    • Questo calciatore vale 10 pellegrini messi insieme e sono sicuro diventerà insostituibile nello scacchiere di De Rossi

  28. nn l ho mai visto prima, ma per curiosità sono andato a vedere gli skills su you tube…sembra tanta roba…molto tecnico,quasi impressionante.

  29. Non lo conosco , non lo guardo su YouTube, aspetto di vederlo in campo nella speranza che sia forte. Ora non ditemi che 20 per chiesa sono troppi però… la cosa stonerebbe!!!

  30. 23 milioni a prescindere dal giocatore, significa avere voglia d investire e secondo me questa e la notizia migliore….
    per quanto riguarda Enzoooo….nn lo conosco da poterlo giudicare ma mi dà l idea di un Pizarro in prospettiva…ha tigna e piedi, fondamentali x la gestione dell uscita dal basso….e del traffico in mezzo al campo, mi incuriosisce….ho idea che sarà una a sorpresa

  31. L’importante che sia davvero forte.
    Ora avanti con terzini ed esterni d’attacco che tra poco più di un mese inizia il campionato e siamo parecchio in ritardo.

  32. Non lo conosco e, contrariamente ai vari capiscono del sito, mi fido di DDR e Ghisolfi che, forse, ne capiscono più di tutti noi. FORZA ROMA

  33. se penso che Thuram o Gabriel Sara li prendevi a di meno….l unica spiegazione è che questo sia un fenomeno….non so che dire…

  34. Dico solo una cosa che non riguarda minimamente il giocatore, al quale do il benvenuto fiducioso che possa fare bene: non serve Ghisolfi per prendere questo tipo di giocatore a 23 milioni di euro.

    • Sante parole! Finalmente uno che lo scrive.

      A prendere i giocatori a prezzi senza senso e soddisfacendo qualunque richiesta della squadra che vende siamo bravi pure noi poveri scemi de sto sito. E a gratis.

  35. Mi sembra inverosimile che si possa pagare 23 mln. Sull’unghia. Quindi, immagino, che quando si saprà la notizia dettagliata, ci sarà qualche clausola, per esempio, tutto legato al numero di presenze: giusto per dirne una.

    • D’altra parte, spero che la cifra includa commissioni varie e bonus che non sia, quindi, anche piu’ alta.

  36. Aggiungo una cosa: la volontà dei Friedkin è vendere la Roma, e probabilmente il passaggio di proprietà non è nemmeno troppo lontano. Hanno ridotto le spese licenziando mezza Trigoria, hanno aspettato mesi per ufficializzare il Ds e il rinnovo dell’allenatore. Altro indizio è l’acquisto di Le Fee: 23 milioni ma PAGABILI IN TRE ANNI. I Friedkin approvano questo tipo di acquisti perché tanto in gran parte le rate le pagherà qualcun altro.

    • Caspita, manco Sherlock Holmes, altro che Principe!
      Mi tocca dedurre che tutte le società di A sono in vendita, perché non sono a conoscenza di alcuna che paga tutto sull’unghia.
      Dimmi chi è il nuovo proprietario della Juve allora, visto che finirà di pagare Locatelli nel 2057…

  37. l’arrivo di Le Fee mi va benissimo se accompagnato dall’arrivo di altri centrocampisti (fate voi i nomi ….)e dal pensionamento anticipato di Cristante e Pellegrini…fosse cosi sarebbe un mercato da applausi….aspettiamo e speriamo….in attacco mi piacerebbe molto En-Nesyri del Siviglia credo sia una garanzia per età e esperienza.

  38. Mi allineo a molti tifosi qui sul costo alto dell’operazione, mi lascia perplesso. Cmq, hanno fatto molto ma molto peggio come aver speso quasi tranta milioni per Kumbulla che ha mandato il Sassuolo in B

    • Ed anche per Kumbulla (e per Shomorudov, e per Vina, e per…) c’era lo stesso coro di voci qui dentro che davano dell’incompetente/laziale/burino a chi osava far presente che erano pagati troppo.
      Con tanto di fatidico “pensate a tifare, non alle finanze, e lasciate lavorare il DS: i conti si fanno alla fine!”.
      Peccato che i conti invocati da siffatti moralizzatori non li ho poi mai visti fare agli stessi, alla fine di queste “grandi” stagioni di acquisti, anzi ad ogni nuova istanza di calciomercato ricomincia la paternale del “vero tifoso” verso “i rinnegati disfattisti”, tale e quale.

  39. Troppi giudizi affrettati inutili e controproducenti dalla maggior parte degli addetti della tastiera,
    La realtà é che la Roma in questo momento é una squadra in ricostruzione, fra prestiti scadenze e
    mezze sexxx che saranno ceduti sará un bel passo in avanti se riusciranno a migliorare la squadra. La cosa da non dimenticare é la mancata qualificazione alla CL, solo questo complica e non di poco il mercato in entrata, perché quando ti presenti per andare a convincere certi tipi di calciatori, non solo manchi della parte economica ma anche di credibilità.
    Nel calcio di oggi se compri un calciatore a 20 milioni e si rivela un buon calciatore hai fatto un affare. E per questo che rimanendo con i piedi per terra preferirei ancora 3/4
    colpi di questo tipo al colpo altisonante fine a se stesso.
    Perché alla fine dei conti il calcio é un giuoco d’intesa e di squadra il resto sono chiacchiere da bar.

  40. No, ragazzi mi conoscete e non regali niente ai muti, dobbiamo aspettare che gioca, qualche dubbio che è forte io ce l’ho.😂
    Forza Roma

  41. è da vedere, è vero non segna molto ma da quello che si vede gioca palla al piede ed è veloce nei recuperi e nelle ripartenze cosa fondamentale che manca in questo momento

  42. Benvenuto al calciatore.. per queste cifre mi fa pensare che finalmente Cristante venga ceduto oppure se siede in panca.. consapevoli che serve ancora un centrocampista per togliere il posto all altro bradipo. attendiamo con fiducia. Forza Roma

  43. un bravo Ds calciatori di questo genere li deve prendere a non più di dieci milioni, o a Trigoria sono sicuri che è un fenomeno oppure sono dei totali folli e incompetenti

  44. spero sia più forte da quando indicato dalle statistiche alto 1,70 25 presenze in league 1 con zero goal e 1 assist nel campionato scorso, acquistato dal Rennes per 20 milioni e rivenduto a noi a 23 sono molto curioso di ascoltare i motivi di ghisolfi che lo hanno portato a investire così tanto su di lui

  45. ma nessuno evidenzia che il vero problema a centrocampo sono pellegrini e cristante .a no per molti intenditori li considerano forti ,

  46. I tifosi della Roma 2.0…analist, contabili, direttori, insomma siamo in buone mani con voi…patetici e presuntuosi..non potete incidere nella costruzione della squadra, fatevene una ragione…ahahahahahah
    Sempre Forza Roma

  47. Vediamo certo se ci basiamo so tuo tube e’ un fenomeno… ma anche lollo il mollo su YouTube tube e ‘ un fenomeno…. Spero che sia forte veramente e panchini.. finalmente lollo il mollo

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome