UFFICIALE: Cherubini rinnova con la Roma fino al 2027. I giallorossi: “Ancora insieme”

21
473

NOTIZIE AS ROMALuigi Cherubini ha rinnovato il suo contratto con la Roma. Il classe 2004, il cui contratto era scaduto lo scorso 30 giugno, era stato più volte vicino all’addio: a gennaio era stato accostato con insistenza alla Juventus, poi si era fatto avanti anche il Frosinone. 

Oggi, come rende noto il club giallorosso, Cherubini ha prolungato la sua esperienza in giallorosso: “Ancora insieme! Luigi Cherubini ha rinnovato il proprio contratto con l’AS Roma. Congratulazioni!“.

Su Instagram l’agenzia che cura gli interessi di Luigi Cherubini, MM-Management, ha svelato invece la durata del contratto: “Ancora insieme: Luigi Cherubini rinnova con la Roma fino al 2027. Complimenti e in bocca al lupo Gigi“.

Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto
Articolo successivoCalciomercato Roma, è fatta per Le Fee: accordo raggiunto con il Rennes per 23 milioni

21 Commenti

  1. è nostro …..sembra interessante…. è giusto provare a vedere per evitare di dover comprare sempre i giovani degli altri ……..

    • noi abbiamo giocatori che 20/21 giocano nella primavera, dove un buon giocatore con fisico e corsa, pure fuori ruolo sembra un fuoriclasse per poi sparire nel calcio dei grandi , anche nei casi in cui le qualità ci sarebbero.
      In spagna a 16/17 anni i ragazzi di qualità giocano titolari in Champions e in nazionale, a dimostrazione che il nostro sistema calcio è vecchio e marcio, fatto personaggi decadenti, panzoni dormienti, eterni raccomandati, mummie. Poi si pensa che mettendo come ct un allenatore con qualità tecniche ma privo di empatia e motivazione si risolva, invece si va allo sfascio..
      i primavera nostri so fortissimi, quanti giocano oggi ad alto livello? Scammacca che in nazionale non struscia una palla? frattesi che fa solo panchina all’inter?
      questi sono i migliori..
      noi abbiamo un bacino enorme ma sistemi che non valorizzano le potenzialità, o metti un obbligo di 2/3 under 20 in rosa o trovi un campionato professionale under 18 (23 è ridicolo) dove farli tesserare

  2. Avete rinnovato? Mo famoso gioca’. Abbiamo avuto Shomurodov, Belotti, Solbakken, Abrham, Azmoun….e che Dio ci assista per tutte le pippe che abbiamo avuto e che purtroppo ancora abbiamo, ora diamo una possibilità pure a sto ragazzo, magari come terzo attaccante, ma diamogliela. Non facciamo sempre gli stessi errori e portate in prima squadra anche Pisilli e Pagano. Abbiamo Cristante Paredes, pellegrini penso nessuno potrà mai fare peggio, almeno così sesto posto per sesto posto valorizziamo qualche giovane promettente.

  3. Che senso ha avuto spendere 15 milioni per Baldanzi avendo in squadra un Cherubini, un Alessio, un Joao Costa. Nessuno di questi sarà un campione ma almeno questi Primavera non ti sono costati niente.

    • mi meraviglio di te, esalti ogni primavera a partire dai pulcini, soprattutto se romano , ed ora non son fenomeni? come minimo devono essere i nuovi batistuta, zidane, Roberto carlos
      ahahaha

    • notizia “impossibile”, a gennaio su questo forum mi era stato assicurato che era della rube in cambio del prestito dell’ olandese/spagnolo….

  4. Innanzitutto in bocca al lupo e poi vediamo…a 20 anni e mezzo è complicato dire che starà qui a farsi le ossa, deve dimostrare subito almeno qualcosina.
    Il compito di fare meglio di Solbakken tuttavia non deve essere di quelli da far tremare i polsi…

  5. Questo ragazzo farà molto bene sotto la guida di DDR. E chi dice di no è in malafede o ‘no sputasentenze. DAJE GIGI DAJEEEEEE 💪💛❤️

  6. Bene così….Basta che non cominciate però a pretendere 7/8 giocatori della Primavera in prima squadra….

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome