Calciomercato Roma, le milanesi su Smalling e Zaniolo

22
1019

ULTIME NOTIZIE AS ROMAInter e Milan mettono gli occhi in casa della Roma per il mercato della prossima estate.

I nerazzurri seguono con vivo interesse la situazione Smalling: l’inglese sta riflettendo sulla proposta di rinnovo biennale offerta dalla Roma, con ingaggio ridotto rispetto a quello attualmente percepito. Ma non è detto che accetti.

Per questo il difensore si sta guardando intorno: l‘Inter, che potrebbe perdere Skriniar, ha già allacciato i contatti con l’agente dell’inglese per avanzare la propria proposta. La Roma rischia dunque di veder ripetere un nuovo caso Mkhitaryan.

Il Milan invece ha messo nel mirino Nicolò Zaniolo, altro giocatore il cui rinnovo di contratto è ancora in bilico: fino a oggi i vertici di Trigoria hanno tenuto duro, valutando il proprio talento intorno ai 60 milioni di euro.

ll passare dei mesi, però, può condizionare i valori in campo e questo al Milan lo sanno benissimo. L’interesse dei rossoneri sta tornando forte sul 23enne di Massa e in estate si prospetta un assalto. 

Fonti: Gazzetta dello Sport / Corriere dello Sport

Articolo precedenteMou chiede pieni poteri ai Friedkin per restare alla Roma
Articolo successivoFrattesi, la Roma fa sul serio: trattativa aperta col Sassuolo, le ultime

22 Commenti

    • Ma si…è normale…è il mercatino ….Tanti vorrebbero ma non possono….forse Smalling, perché la società non fa più certi errori del passato, i vari Dzeko, Kolarov, Miky, forse Smalling… Gran campioni, si, ma non possono chiedere la 🌙…

    • Scusate, ma su Zaniolo è giusto ricamarci sopra, è di tutti, lo vogliono tutti, MA È NOSTRO! Solo i Friedkin hanno in mano il destino del ragazzo, continuare con lui, oppure cambiare….

    • Purtroppo per Smalling, la decisione è nelle sue mani. Zaniolo al Milan lo venderei si, ma per Bonega e 30/40mln€.

    • Siii prima erano gia’ della gobba, mo i milani, domani er naple…. tra 2 settimane er sassuolo…

  1. Zaniolo a 60 lo sacrificherei , il mercato è pieno di buoni esterni.
    Invece Chris perso a zero sarebbe una grave perdita , è il perno della difesa … sistemassero invece Kumbulla da qualche parte , sostituendolo con un centrale forte e pronto

    • Seriamente, chi te li darebbe adesso 60 mln, considerato il rendimento del ragazzo e ad un anno esatto dal momento in cui sarà libero di firmare per un altro club?
      Di certo non te li darebbe il Milan, ma penso tranquillamente neanche altri, visto che già nessuno ha avvicinato la cifra la scorsa estate.
      Ormai su Zaniolo occorre ragionare senza guardare a quanto potresti farci: se da qui a fin stagione dimostrerà di poter valere la cifra che chiede per il rinnovo allora gliela concedi, altrimenti si arriverà ad una separazione per cifre molto meno importanti o addirittura a zero.
      Sempre che il buon Vigorelli trovi qualcuno in grado di accontentare le sue richieste.

    • Dove sta Josè … personalmente anche a 45/50 lo sacrificherei , visto che va in scadenza e visto che non si decide a rinnovare … sembrava interessato anche il tottenham e non ricordo quale altra squadra della premier , anche inserendo semmai una pedina di scambio.
      Ne hanno molti di buoni profili interessanti , Richarlison in primis che li non rende .

    • Pasqui’, mi sa che non ci siamo capiti…nessuno ti darebbe neanche i 45/50 adesso. E perché mai?
      Il rendimento del giocatore e relativa scadenza contrattuale dicono che difficilmente puoi arrivare a pretendere più di 30, che già sarebbe un’ottima valutazione.
      Il discorso è semplice, o lo rinnovavi prima, con piena fiducia a prescindere, oppure adesso non ti resta che attendere una delle due eventualità che ho esposto prima: sperare che dimostri di valere quello che chiede o di farci quello che puoi al termine della stagione. Che non saranno mai 50 mln.

  2. Se quelle sono le cifre allora non ci penserei a lasciare andare Zaniolo. Su Smalling terrei duro , a 33 anni non puo’ tirare troppo la corda , in giro ci sono ottimi difensori come Ndika che sono piu’ giovani e costano meno.

    • Purtroppo i numeri dicono che Frattesi sta rendendo molto più di Zaniolo… Poi in prospettiva Nicolò potrà pure essere più forte, ma ad oggi non è così 🤷🏻‍♂️

  3. Su Smalling sono due mesi che si parla del suo futuro ma ad oggi non è trapelato niente. Di certo c’è che ad oggi Smalling è un titolare nella rosa della Roma altrove potrebbe essere solo un sostituto cosa su cui riflettere visto che a 33 anni pensi anche alla chiusura di carriera.
    Se Frattesi è valutato oltre 30M allora per lo stesso principio Zaniolo ne può valere 80M e se segna qualche gol sarà quasi assodato. Se il Milan ce li ha si accomodasse! Gli assalti li deve fare a suon di milioni non a parole sulle veline stampate dai giornali.

  4. Zaniolo se dal gennaio fino alla fine del campionato segnasse 5/6 goal ci sarebbe la fila fuori da Trigoria a fine stagione secondo me e può tranquillamente segnarli

  5. Se la scorsa estate al massimo hanno proposto 25 mln per Zaniolo, ad 1 anno dalla scadenza del contratto senza un interesse dall’estero, il Milan propone al massimo 2 ncccioline!

  6. Non ci potranno essere “assalti” al giocatore (Zaniolo). Se venderlo o tenerlo, a quanto eventualmente venderlo o a quanto e se rinnovare, lo stabiliranno i Friedkin.
    Nessuna società Italiana ha la forza economica necessaria a modificare quanto sopra.
    Fine.
    FORZA ROMA.

  7. vorrei avere il piacere e la soddisfazione di rivedere i due giocatori in gran spolvero e ancora con la maglietta della Roma .. Smalling e’ ancora il nostro miglior uomo in difesa e da Zaniolo mi aspetto una rinascita atletica e psicologica .. e forza Roma sempre ..

  8. Titolo: “il mercato della Roma”
    Ma, invece è il mercato (sognato) da Milan e inter…
    Pensate la differenza…
    Leao e skriniar che io sappia non hanno rinnovato, eppure sti giornali “venduti” non fanno articoli simili con ste società (??)…
    C’è l’ho a morte con le strisciate..!!!
    Tutto a loro favore, tutto a sfavore delle altre..!!
    💪🧡♥️

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome