Calciomercato Roma: dalla Bosnia danno Dzeko ai Galaxy. Per la porta intrigo Maignan col Milan

75
1888

AS ROMA NEWS – L’estate si avvicina, e le voci di calciomercato cominciano a farsi sempre più insistenti e numerose. Le ultime per quanto riguarda la Roma si riferiscono alla porta, ma anche e soprattutto all‘attacco.

Già perchè nelle ultime ore è spuntato l’interesse, piuttosto forte, dei Los Angeles Galaxy per Edin Dzeko. Lo racconta in questi minuti Jacopo Aliprandi, giornalista del Corriere dello Sport, che su Twitter rivela: “Il club della MLS è interessato al bosniaco. La conferma arriva dal procuratore bosniaco Admir Husaric che dichiara:Nell’ambiente manageriale ho sentito che andrà ai Galaxy. Non vorrei rivelare i dettagli ora, perchè la trattativa non è ancora chiusa’”. 

Inoltre media bosniaci raccontano che la figlia più grande di Dzeko, Sofia, ha già scelto un college di Los Angeles dove proseguire gli studi. Per sapere se si tratta di semplici rumors o di una vera e propria trattiva in corso bisognerà attendere aggiornamenti. La posizione di Dzeko dentro la Roma verrà comunque decisa da Mourinho, in contatto continuo con il club giallorosso e il gm Tiago Pinto.

Attenzione anche al discorso portiere: oggi si parla con insistenza di Mike Maignan, 25 anni, portiere francese del Lille che sembra destinato a una fulgida carriera e a diventare il prossimo numero uno della nazionale transalpina. Mourinho ha un debole per lui, ma al momento in pole sul francese c’è il Milan.

Massara lo ha bloccato da giorni, visto il futuro incerto di Donnarumma in maglia rossonera. L’affare con il club meneghino veniva dato per quasi chiuso, ma nel calciomercato tutto si muove molto velocemente e gli scenari possono cambiare rapidamente.

Giallorossi.net – G. Pinoli

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteEffetto Mourinho e Borsa impazzita: i tifosi ora sognano Kane
Articolo successivo“ON AIR!” – SAVELLI: “La Roma potrebbe anche rinunciare alla Conference”, CORSI: “Boom in Borsa? Forse in arrivo l’annuncio di un calciatore”, MAGNI: “Lo stadio al Gazometro sarebbe il massimo”

75 Commenti

    • mazza oh! Pure i Galaxy vonno dzeko! Me mancava er campionato ammerigano! O sapete che ho fatto a raccolta delle figurine delle squadre che hanno voluto dzeko e che era promessi a Qui a squadra? Allora facciamo un riepilogo! 2 anni fa erano inter Juve milan Napoli atalanta Cesena viterbese Lazio Benevento e pensate! Pure er San Polignano ammare!
      L’anno scorso oltre alle solite citate qui sopra, ci si è aggiunto il campionato spagnolo quindi doveva andare pefforza al Real Barcellona atletico villareal e pure el deportivo la coruña! È mo addirittura i Galaxy!!! Allora regà o dzeko è come a Sora Camilla (che tutti la vonno e nessuno se la pia) oppure sto giornalisti non sanno un cà! Mmmmh sarà la prima? Sarà la seconda? Mmmmh lo sapremo solo nelle fantastiche avventure de “er sor dzeko: tutti lo vonno ma forse nn è vero”

    • Valerio,
      in un paio di circostanze Edin è stato ceduto: al Chelsea prima (accordo tra le società ma non con il calciatore) e poi all’Inter (all’ultimo cambiate le carte in tavola).
      Tutto grazie a Pallottino tuo…

      Edin è un campione, che ti piaccia o no.

      Se parte, sono convinto che arriverà qualcosa del suo livello, e non credo che possa essere Belotti.

      Io credo che quanto prima, se non a fine campionato, ma agli inizi di giugno, verrà annunciato un grande giocatore. Non è una notizia ma una sensazione.

    • Tifosogiallorosso ma che centra pallotta co dzeko? Io sto solo sottolineando il fatto che da quando i friedkin sono i nuovi presidenti dzeko DOVEVA andare via sia a giugno dell’anno scorso alle squadre citate nel mio commento, e Ner dubbio avemo preso mayoral kumbulla e smalling, e a gennaio era promessi sempre alla squadra sopra citate e infatti avemo preso elsha e Reynolds senza fa sapè niente. Mi era l’allenatore promesso alla Roma? Ah già sarri allegri klopp Ancelotti e pure Mazzone ve? Infatti so venuti tutti a Roma. Maddai .
      Cmq imparate a legge prima de commentà

    • Dubito che Kane possa venire a Roma dal momento che al massimo potremo garantirgli la Conference Cup, almeno ché non abbia tanta voglia di essere allenato da Mourinho. Io non escludo che rimanga proprio Dzeko, la cosa tra l’altro non mi dispiacerebbe perché ha dimostrato di essere ancora determinante. Poi il prossimo anno, magari con la qualificazione in CL e Dzeko prossimo ad appendere gli scarpini al chiodo, potremo ambire ad altri giocatori.
      Ovviamente le mie sono solo sensazioni, una cosa del genere la dissi riguardo Mourinho… che poi è arrivato, quindi non si sa mai…
      Forza Roma

    • Credo che ormai il rapporto sia alla fine. Inoltre a 35 anni Edin penserà al suo ultimo contratto. Direi… grazie, senza rancore.

  1. …lo sanno loro…e decidono loro!!!…ce pensa mourinho!!…quest’anno me sento tranquillo con la presidenza e allenatore!!…i giornali non sapranno una emerita ceppa de cacchio!!

    • esattamente, quest’anno affrontro il calciomercato con una tranquillità incredibile. tranquillità data da una presidenza di valore e da un allenatore che di certo non è “pirla”. non vedo l’ora che tutto cominci

    • Sono d accordo con voi …dopo la faccia di Di Marzio …aspetto con tranquillità il calciomercato sapendo che non ne azzexcheranno una

  2. Quantomeno queste sono notizie sensate-
    Maignan è bravo, se non erro va in scadenza nel 2022, quindi potrebbe essere
    un’operazione sensata.

    Quanto a Dzeko, se i LAG gli offrono un contratto alla Ibra o alla Beckham c’è poco
    da dire, conviene a tutti.
    In ogni caso la Roma avrebbe bisogno di una punta di ruolo di spessore su cui
    puntare, perchè Mayoral non da ancora certezze e Dzeko ha 35 anni.
    Quindi una coesistenza a 3 potrebbe essere problematica…

    • David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️ David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️

      Quante certezze deve dare Batimayoral?
      Deve fare 40 gol a stagione da subentrato??
      Io mi chiedo sempre più se sono io che soffro di ipermetropia o gli altri che sono miopi…
      Per come la vedo io, B. Mayoral è da riscattare immediatamente.

    • È da riscattare ma non dimentichiamo che viene da stagioni da giocatore normale, dargli un peso troppo importante adesso rischia di bruciarlo (com’è successo ad esempio a Piatek)

    • Sono d’accordo con DavidOne. Magari Mayoral non ruba la scena o non suscita quell’entusiasmo che può derivare dall’avere un nome brasiliano o da pallone d’oro alla Mbappè ma non ha affatto demeritato e considerato il suo costo (quest’anno 15 mln) rispetto a quello che ti chiedono in giro, secondo me riscattarlo a quella cifra, è un buon affare anche in previsioni di una futura cessione. Certamente solo lui in rosa come attaccante non è plausibile.

    • Io non ho detto che ha demeritato,
      ha fatto UN ANNO buono, ed è piena la storia di giocatori che dopo un anno buono
      hanno registrato una regressione netta. Non per citare sempre Destro e Iturbe,
      ma vi ricordate Boga del Sassuolo l’anno scorso? Sembrava un fenomeno, si parlava
      addirittura di un interesse del Real. Quest’anno panchina quasi fissa.

      Per cui Mayoral deve confermarsi, e puntare SOLO su di lui per me sarebbe un errore.
      Per me, poi se va bene a Mourinho può puntare anche solo su Felix eh….

    • @David
      completamente d’accordo. Secondo in marcature dopo Mikitarian e capocannoniere della EL insieme ad altri due giocatori. Che altro dovrebbe fare considerato che è la sua prima stagione in Italia?!

      @Zerocomico
      Un giocatore normale che è anche quello in rosa ad aver segnato di più tra coppe e campionato (17 gol in 44 partite molte da subentrato). Che altro deve dimostrare?

    • Anto se fai sto ragionamento “ha fatto UN ANNO buono, ed è piena la storia di giocatori che dopo un anno buono”
      ditemi come fate a parlare sempre di vlahovic come fosse benzema zdeko e garrincia .
      Quindi obbiettività se mjoral deve dimostrare perche il 1 anno cosi anche vlahovic quindi , chi si compra??? io mi tengo zdeko e majoral e gli affianco un 3 attaccatte giovane e i soldi li spendo per un bel centrocampista uno con le (——-)(——) che ci fa fare il salto di qualita in quel ruolo

    • Leo,
      “ditemi come fate a parlare sempre di vlahovic come fosse benzema zdeko e garrincia”-
      non lo so, per me è una follia per uno che ha fatto, rigori a parte, 15 gol.
      Comunque, vale lo stesso discorso, deve confermarsi ancora un anno,
      per cui quando senso parlare di 50-60ML….

      Di nomi non ne faccio perchè non sono esperto, ma direi che il profilo dovrebbe essere
      qualcuno con almeno 2-3 anni buoni alle spalle (buoni, non eccezionali perchè altrimenti non ce lo possiamo permettere) ma in cui si vedono ancora margini.
      Vlahovic andrebbe bene a 25- non oltre.
      Di Schick ne è bastato uno.

    • David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️ David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️

      2 cose.

      La moglie e Edin si sono conosciuti lì a Los Angeles dove lei lavorava.

      Diciamo che questa è una delle più verosimili notizie uscite da anni a sta parte riguardanti Edin.

      A questa io ci credo.

      Il punto è che vuole fare Edin.. Con mourinho in panca.

      Fino ad oggi è sempre stata la moglie (diciamo) a trattenerlo e convincerlo a stare qui… Sta volta potrebbe essere il contrario.

      Io dico che Edin rimane.

    • Se so conosciuti a Los Angeles co’ la moje, quindi è verosimile che va a gioca’ a Los Angeles, è chiaro dai, anzi è ovvio… Pensa se s’erano conosciuti a Poggibonsi, dove il clima è mite, il vino è bono ed è pieno de s….., Davido’, e pare che te vonno fa sindaco… Cori, Davido’, cori!…

  3. Dzeko ha fatto una grande partita nel derby ma il prossimo anno potrebbe essere al massimo una costosa alternativa in una squadra ambiziosa come spero sia la Roma. F. R.!

    • Non credo, Mourinho pratica un calcio diverso con una vera punta. Non dovrà fare il regista recuperando palloni a centrocampo, ma essere soprattutto uomo d’area

  4. Ecco, a stipendio ben ridotto e senza pretese di titolarità fissa, me lo terrei. Ma se vuole continuare a prendere 7 netti (o giù di lì) all’anno allora tanti saluti e buona fortuna.

    • Infatti, alla fine è tutto lì. I milioni che risparmi in ingaggio li reinvesti, in Borja Mayoral o in qualcun altro.

  5. Infortuni? Se la squadra va bene gli infortuni si dimezzano. La testa, la psiche, l’anima… Quello che preferite. Ha un potere enorme sul corpo.

  6. SE PARTE Dzeko non sono certo i Bellotti o Milik a sostituirlo (questa è robetta),con i Friedkin imprevedibili Harry Kane è alla portata. Daje Dan!

    • Io non sarei così convinto su Kane, ha il contratto in scadenza nel 2024, probabilmente vorrà seguire Mourinho ma il Tottenham non lo regalerà. Si dovrà capire quando vogliono e quanto la Roma è disposta a spendere per un attaccante considerato che comunque ha Dzeko e il prossimo anno non faremo CL o EL, quindi pochi soldi in entrata. A me andrebbe bene tenere ancora Dzeko, magari spalmando lo stipendio fino al 2023 e poi dal prossimo anno cercare un degno sostituto

    • Raga ma quando si parla di kane alla roma siete ironici,? O lo pensate davvero che possa venire?
      Costa minimo sui 100mln e guadagna 12 mln e vorrà un contratto migliore e soprattuto non avendo ancora vinto si muoverà in squadre piu blasonate non certo a Roma.
      Siamo realisti.

  7. L’applauso della squadra nel derby penso che dica più di quanto possa dire un articolo qualsiasi. Penso che un po’ tutti lo abbiamo interpretato come un saluto a un grande giocatore che ha deciso, giustamente, di giocarsi l’ultimo contratto in un contesto diverso. A lui auguro di togliersi ancora qualche sfizio, a noi di avere un sostituto di pari fama e ancora maggiore prolificità e precisione in area

    • Ho pensato la stessa cosa e personalmente spero di sbagliare. In una intervista rilasciata subito dopo il derby, lo stesso Dzeko ha detto che spera di “vedere presto i tifosi con questa maglia la prossima stagione”, queste non sono chiacchiere giornalistiche, ma una sua intervista che puoi vedere sulla pagina Twitter ufficiale della Roma. Mi auguro che non siano solo chiacchiere post partita

  8. Non mi sorprenderei se Dzeko andasse a finire la carriera in America.
    Per quanto riguarda Dzeko, secondo me Mourinho a bello che deciso e anche in avanti cambia tutto

  9. Se Dzeko va via amen, ma giusto per capire quanto sia basso il livello: Dzeko non ha una figlia di nome Sofia, che è invece il nome della moglie. La figlia più grande ha 5 anni e a meno che non sia un genio mai visto prima dubito vada già al college (università).

    • Per ulteriore precisione Sofia è figlia solo di Amra da precedente matrimonio. Dzeko e Amra hanno tre figli, Una, Dani e Dalia

    • Amra una di noi!
      Sofia è la figlia della moglie nata con il primo compagno, Una la figlia nata a Roma (come anche gli altri) se non sbaglio durante la sua prima stagione romana. Li seguo tutti su Instagram

    • comunque la figlia Sofia dovrebbe avere (da internet) 16 anni quindi al college ci va fra due anni, alla fine della high school..

  10. Se c’è una possibilità che la Roma arrivi a ingaggiare un attaccante di livello mondiale, questo può accadere solo se Dzeko si accaserà altrove nei prossimi giorni.
    In alternativa Dzeko rimane e ci si butterà sul Belotti o equivalente di turno.
    Ma con i Friedkin mai rinunciare all’idea di venire sorpresi e spiazzati dalle loro decisioni.
    Altra ipotesi, un giovane già pronto ma poco conosciuto, che possa crescere ulteriormente e acclimatarsi condividendo lo spogliatoio con Dzeko per un anno.

  11. A me sembra che Mourinho abbia il debole per troppi giocatori, ma alla fine ne potra portare a Roma solo 4 o 5 e quindi dovrà sceglierli bene, perche poi non si potrà più tornare indietro, almeno fino a Gennaio per il mercato bis. Un portiere, un centrocampista, una punta, un difensore centrale, e probabilmente un terzino che possa giocare su entrambe le fasce….5 profili che vanno scelti con cura onde evitare sorprese che possono derivare da molti fattori, quali lingua, adattamento all’ambiente, e caratteristiche comportamentali che Mourinho dovrà studiare molto bene, non basta essere fenomeni con la palla tra i piedi se poi devono arrivare giocatori che non hanno uno stile di vita compatibile con l’ambiente.. Potrei ricordare Menez, Cassano,Naingoolan
    con Mourinho non so quanto sarebbero durati questi pseudo/fenomeni, anche se poi anche Mou con Balotelli all’Inter ha avuto I suoi grattacapi…

    • A me sembra che i nomi li stanno sparando i giornalisti. Se ci fai caso, quasi tutti i nomi sono di giocatori militanti in Premier e non è un caso

    • Io penso che come centrale non prenderemo nessuno, tanto più se si passa alla difesa a 4.

  12. Non so se queste indiscrezioni abbiano un effettivo fondamento, ma quantomeno qui restiamo nell’ambito delle cose verosimili, e visto quello che si legge in questi giorni è già qualcosa.

    Maignan magari. Con lui svoltiamo in porta. Per di più, essendo ad un anno dalla scadenza del contratto, il Lille non potrà chiedere la luna come invece avrebbe fatto.
    Resta da verificare la disponibilità del giocatore, il quale l’anno prossimo col Lille giocherebbe la Champions, a trasferirsi in una squadra che al massimo parteciperà alla novella coppa del nonno.
    C’è da sperare che il Milan gabbi i gobbi al traguardo champions. In tal caso il rinnovo di Donnarumma in rossonero sarebbe probabile e questo potrebbe liberare il portiere francese.

    Quanto a Dzeko, nell’ultima giocata ha dimostrato di essere ancora sul pezzo, ma a mio avviso il prinicipale acquisto richiesto da Mourinho è una punta di grande livello, uno capace di fare reparto da solo, di attaccare la profondità ma anche di essere bomber d’area. Uno tipo Osimhen x intenderci. Dzeko con il suo stipendio da 14 lordi l’anno non può essere una riserva e per quello va già più che bene Mayoral.
    Inoltre l’atteggiamento del bosniaco e dei compagni a fine derbi sapeva tanto di commiato.

    Con Maignan ed una grande punta ancora nel pieno della carriera al posto di Edin il grosso del mercato sarebbe già fatto. Servirebbe in aggiunta un esterno duttile, prima alternativa di Spina e Karsdorp. Oltre a questo potrebbero arrivare un centrocampista ed un centrale difensivo forti e pronti, ma concordo sul fato che gli acquisiti principali su cui invesitre il nostro budget sono punta e portiere.

  13. Io prima direi di fare il pulito ….. Anche se conto il derby le delusioni e le amarezze della banda fon sega. Giocatori scarsi sopravvalutati come il capitano il suo amico Cristante Diawara karsdorp i centrali di difesa tranne Mancini…il portiere pippone anzi i portieri pipponi…. Gente senza sponda dorsale per non parlare degli esuberi poi. Ci penserà il nuovo mr in cui ho massima fiducia io penso che una idea se la sia fatta. Ci vuole comunque un centravanti top e due forti cambi sempre pronti perché solo la Roma in Europa ha solo 2 attaccanti di ruolo. Se Ed in vuole andare ce ne faremo una ragione grazie e addio

  14. Però davvero chi scrive “KANE è alla portata” mi chiedo cosa prenda:
    costerà 120-150ML, chiederà un ingaggio di 15 netti almeno, ma diciamo 20 lordi vai,
    un’operazione da 200-250ML. Che è ca. quello che ha speso finora Friedkin tra acquisto
    e ricapitalizzazione (e ancora dovrà spendere per quello).
    PER UN GIOCATORE.
    Che poi dovrebbe venire qui ritrovando un allenatore che ha appena salutato,
    senza giocare la CL, e rifiutando le varie offerte dei soliti club.
    Sempre che il Tottenham lo venda davvero, perchè i tifosi tirano giù lo stadio.

    • Kane ha detto che vuole cambiare e il Tottenham ha fatto il prezzo in 175Mil , le uniche che possono acquistarlo sono gli emiri (PSG è City) .
      Sentire i tifosi che pensano venga alla Roma fa capire che ci sono i presupposti per un’altro anno di prese per il c..o.

  15. Tanto con tutti i nomi che ogni giorno fanno girare i professionisti specializzati in materia, non mi meraviglierei che tra qualche giorno uscirà fuori la notizia di Maignan al Milan e Donnarumma alla Roma

  16. Come dice anto kane non vera mai a roma troppi soldi ed io non vedo uno migliore di dzeko che stanno proponendo.se e vero che va via allora roma sara indebolita non piu forte come dite voi.l ingaggio si pagera a tutti i giocatori mica solo a dzeko se viene uno forte meno di 8 netti non parla neanche.io terrei dzeko ma cambierei altri reparti piutosto che sono tutte pippe adesso

  17. Sembra che solo a roma si regalano campioni sara che ne abbiamo parechi hahaha.se viene uno forte come dzeko cartelino sara solo 50 mil + non parliamo di ingaggio noi invece daremo dzeko gratis prende troppo e si gli altri campioni in altre squadre prendono spicioli come ingaggio hahaha se andate A prendere ibra milan vi mette 20 mil per cartelino e lui ha 40

  18. Teniamoci stretto Edin perché le alternative che sento sono di livello inferiore ( Belotti). Per quanto riguarda Kane dico solo di scendere sul pianeta terra e di non dare retta a rumors senza alcun fondo di verità e presupposto economico….

  19. Se non sbaglio Dzeko disse una volta che gli sarebbe piaciuto concludere la carriera a Los Angeles. Li viveva la moglie quando si sono conosciuti.,che la figlia più grande di Amra andrà a studiare li, può non significare nulla,infondo,li vive il padre

  20. Volendo prendere per veritiera tale notizia, ripensando a quanto accaduto in precedenza, un piccolo collegamento sorge spontaneo Ricapitolando: Prima vi è stato l’addio di Fonseca e poi l’annuncio di Mourinho e se qui avvenisse lo stesso?! Un indizio potrebbe derivare dall’eccessivo rialzo in Borsa Chissà Una cosa è sicura: Attenzione a sottovalutare l’operato dei Friedkin Mi sembra che sino ad ora siano andati oltre qualsiasi aspettativa. Quindi, non mi stupirei se anche in questo caso avvenisse lo stesso.

  21. A me dispiacerebbe la partenza di Edin. È un campione e persona perbene che ha dato tantissimo per questa maglia (è credo che ha ancora tanto da dare) ma posso capire la sua cessione. Il dilemma è sempre lo stesso…anche a 35 anni siamo in grado di sostituirlo con uno altrettanto forte?
    Kane mi pare fantascienza.

    • Dar retta a voci tipo Kane significa fare come a Milano dove, tra le altre cose, la figurina di Messi proiettato sul Duomo (complimenti ai cinesi, per fortuna i FRIEDKIN’S fanno un altro tipo di cinema) é stata una delle più grandi prese per c…

  22. David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️ David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️

    Scusate ma perché lukaku all’Inter non è fantascienza mentre Kane alla Roma si.. Mistero…
    Mica è de ciarrapico aa Roma aooo Svejateve che sta ad arriva MOURINHO mica del Neri 😂

    FORZA ROMAAAAAAA!!!

    • @David Special One che ti debbo dire, non so se Dzeko andrà via, arriverà Kane (o qualcun altro) oppure tutto rimarrà come prima Tuttavia constatare che vi sia ancora chi abbia dei dubbi sull’operatività o sulle possibilità “economiche” dei Friedkin da molto da pensare. Se non ricordo male in questo Forum, c’era chi asseriva con assoluta certezza che Mourinho non sarebbe mai venuto alla Roma. Si è visto poi come è andata a finire I Friedkin han detto che vogliono “costruire” una Grande Roma?! Viste le Premesse, mi fido della Nuova Presidenza Il resto per me son solo “chiacchere” 🙂

    • David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️ David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️

      Quel che mi sento di dire è che i Friedkin non sono soli.. C’è anche qualche socio occulto, molto più importante e più ricco di loro a mio parere… Sono americani “bianchi” e per di più del Texas… Non ciarlatani qualsiasi… Vedremo 😉

    • E non e neanche il vero padre la figlia e di unaltro matrimonio del moglie amra prima di dzeko

  23. Sono io che scrivevo, quando è stato acquistato Mayoral, che sarebbe stato un buon innesto, un ottimo rapporto qualità-prezzo, e mi misi a contestare chi sosteneva che fosse una pippa. Ma pensarlo come titolare della Roma, di una Roma che punta ad affermarsi sulla scena mondiale (!!!! Emozione!!!!) mi sembra sbagliato. Solo che un giovane pronto (forte forte) lo paghi. Non esistono giocatori forti (forti forti) che non siano già monitorati.

  24. Ragionamento sensato: Kane guadagna una barca di soldi e costa come 10yacht, se cambia squadra andrà a rubare il posto ad un altro giocatore sicuramente forte anche lui.. MisterX finisce sul mercato perché kane gli ruba il posto, forse misterX potrebbe essere un obbiettivo della Roma sia come profilo che come costo. Che dite posso fare il giornalista anch’io? Quali sono le squadre interessate che lo potrebbero ingaggiare e gli eventuali misterX di queste squadre?

  25. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome