Calciomercato Roma, le voci su Chiesa si susseguono tra conferme e smentite: la situazione

43
841

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Si infiamma la pista Federico Chiesa in chiave Roma, con la Juventus che ha messo sul mercato il suo attaccante decidendo definitivamente di non rinnovare il suo contratto, in scadenza 2025.

I bianconeri hanno fissato il prezzo per il loro giocatore, chiedendo 25 milioni di euro, bonus compresi. Una cifra decisamente più bassa rispetto a quella pre-Europeo che stuzzica i giallorossi.

Nelle ultime ore le voci su una trattativa con la Roma si sono scatenate, tra telefonate fatte da De Rossi all’indirizzo dell’ala bianconera e presunte offerte avanzate da Ghisolfi ai bianconeri di 20 milioni di euro. Voci al momento non confermate.

Da Trigoria assicurano che non ci sono state proposte ufficiali o ufficiose avanzate per il giocatore e che la Roma non è in trattativa per avere Chiesa. Smentite che appaiono più di rito. I giallorossi devono ancora trovare sia l’intesa con il giocatore, che non ha ancora aperto al trasferimento nella Capitale, che con la Juventus.

Fonti: Sky Sport / alfredopedulla.com / corriere.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteCoppa Italia 2024/25, ecco il tabellone: possibile quarto con il Milan e derby in semifinale
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

43 Commenti

  1. è giunto il momento della serietà da parte dei cosidetti comunicatori

    gli americani hanno venduto…. cosa devono smentire

    daje fate i giornalisti se lo siete

    • Chiesa è un desiderio e tale è destinato a restare.
      La Roma non ha le potenzialità per prendere giocatori di valore superiore ai 10-15 mln. C’è da ricostruire una squadra e non si possono puntare 25 mln su un unico giocatore. La nostra realtà ormai è questa.

  2. A parte i discorsi su Chiesa …. sto guardando Spagna Germania… che partita… C’è solo una cosa che mi fa venire il voltastomaco… Taylor… sta m…da!!! sta arbitrando da cani!!! Ma la cosa peggiore è che continuano a farlo arbitrare… Mi domando: ma quanti santi in paradiso c’ha sto schifoso?

    • Roma, Galatasaray senza contare Chelsea e Liverpool che non lo volevano a dirigere il loro match. Adesso è toccato alla Germana. A sto punto qualche domanda sorge spontanea: Ma è mai possibile che all’UEFA nessuno si accorga che sto tizio o è corrotto oppure è un imbranato Cronico. Possibile che nonostante gl’orrori commessi, continuano a mandarlo in campo come se nulla fosse. Anzi addirittura puniscono chi giustamente lo accusa. Da chi è Protetto: Da Ceferin, da Rosetti o chi altri? Qui la buona fede va a farsi benedire, a meno che sta macchietta d’arbitro non “ricatti” qualcuno tanta omertà non si spiega.

    • Perlomeno è stato coerente, ha negato lo stesso rigore alla Germania come alla Roma.
      Peccato che da regolamento quello sia rigore e che il VAR abbia dormito in entrambi i casi.
      Aveva comunque iniziato già malissimo perdonando Kroos su due falli da cartellino giallo, uno dei quali nemmeno fischiato e l’altro ha messo KO Pedri. Un disastro già in 5 minuti.
      Uno degli arbitri più scarsi mai visti su un campo di calcio, incomprensibilmente designato per partite di questo livello.
      Non è nemmeno cornuto secondo me, è un incapace totale ma ben raccomandato.

  3. Da Trigoria assicurano che non ci sono state proposte ufficiali o ufficiose avanzate per il giocatore e che la Roma non è in trattativa per avere Chiesa.

    NON BASTA???
    SETTIMANE A PARLARE DI NULLA!!!
    MA vi divertite davvero così????

    Ah, pare Cherubini firmi domani con la ROMA….
    ABBOCVONES, abboccones dovunque….

  4. Ce risemo col pelato de m….guardatevchecrigore con mano staccata dal corpo del capoccione riccio della spagna,come caxxo se fa a fa arbitro una m.. come sto pelato

    • La fotocopia del rigore per la Roma, ed il VAR non è intervenuto. Coi cartellini gialli inoltre ha fatto disastri, prima a nessuno poi a tutti.

    • Però gira che ti rigira, sempre in favore agli spagnoli va… strano…😏🤔 cmq ripeto, secondo me è più incapace che in malafede e vi dirò di più, il pesce puzza sempre dalla testa, a corpa è dde CHI LO PRESENTA… ergo, quer fiodena de torino….🤘🏼

  5. Alla fine penso che il ragazzo arriverà, e sarà un grande valore aggiunto.
    Però ci sono da intensificare le trattative, arriva il momento della verità
    Operazioni tra centrocampo, prima punta, terzini saranno decisive per la stagione che arriva
    Forza Roma

  6. facciamoli cuocere nel loro brodo, a Torino hanno fretta così lo prendiamo alle nostre condizioni, adesso concentriamoci a prendere gassova prima che lo rubino e terzino destro… a breve verrà ufficializzato le fee

  7. Ma qual è il senso di ripostare ogni due ore lo stesso articolo? Manco stessimo prendendo Mbappe’.
    Piuttosto, parlate di Defrel svincolato, secondo me è un occasionissima.
    E che so’ famo scappa’?

  8. TAYLOR M A L E D E T T O , stasera hai ucciso anche i tedeschi. Ora tutto è più chiaro. A Budapest abbiamo vinto noi. che Dio ti fulmini !!!

    • Pongo una piccola domandina: Chi è piu’ colpevole, taylor o chi continua a farlo arbitrare? Dovrebbero essere cacciati entrambi!

    • ma il VAR ,CON QUESTO ANIMALE ,non interviene mai?…..adesso sono solidale con i crucchi…. si incazzino un po anche loro, ma tanto dalle sedi del potere non si udira’ nullaaaaaa

  9. Quindi, la Roma non l’ha chiesto.
    L’intesa col giocatore non c’è.
    Con la juve manco avemo parlato.
    Mi sta venendo il serio sospetto che è tutta na messa in scena perché la juve deve sbolognarlo e la Roma è “il prezzemolo” per il condimento…(alias, sora Lella!).
    FORZA ROMA

  10. Taylor ha colpito ancora, se va avanti così tra un pò non potrà andare più in nessuna parte del mondo (tranne la Spagna). Lo stesso identico rigore nostro, anzi questo tiro era anche diretto in porta.
    P. S. Il Leverkusen esultò alla vittoria del Siviglia….. ora s’attaccassero ar cazz*.

  11. Chi lo sa se Chiesa ha realmente intenzione di accettare la Roma come nuova squadra…
    Quale che sia il fondamento e l’esito di questa trattativa, direi che saranno almeno altrettanto, se non più, importanti gli altri acquisti (esterni bassi e centrocampisti + il centravanti) che dovranno necessariamente essere fatti.

    Oggi va di moda parlare di Chiesa; fino a ieri si parlava di quanto fossero ridotte le distanze per Le Fee; oggi perso dai radar. Che fine ha fatto? E le altre trattative qui tanto discusse?

    L’importante è che i giocatori in entrata, nei ruoli fondamentali, arrivino; e non dopo l’inizio del campionato.
    Di certo I tempi si stanno accorciando e il ritmo degli acquisti dovrà essere molto più elevato che in passato…

  12. Pare che Chiesa adesso preferisca ipotesi estere ma il Bayern Monaco non penso ti dia grandissime soddisfazioni a parte il campionatino che vince sempre. Se poi venisse il Liverpool non potrebbe rifiutare. A Roma giocherebbe in un campionato comunque competitivo con i suoi amichetti di nazionale e Dybala. Con la possibilità di vincere l Europa League. Però adesso l unica squadra che è veramente interessata è la Roma. Inoltre il Liverpool non penso darebbe via Salah che è un top per Chiesa

  13. Ma anche basta de acquista gente da recupera, casi umani, con la speranza di fare l’affare….ma possibile che solo “rotti” riusciamo a trattare. A me Chiesa non piace, non mi é mai piaciuto, è da quanto leggo non sono solo a non apprezzarlo.. Non risolviamo problemi ai gobbi….. Ghisolfi spremi le meningi!!! Oppure sei un’altro a cui piace vincere facile ?!?

  14. Ma pure 20M ai quei zozzi della Juve non glieli darei proprio per principio.
    Sto club de truffatori e corruttori che ruba da anni nel calcio italiano!
    E con i soldi che gli dai magari si rafforzano pure.
    C’è da capire anche se Chiesa vuole davvero andare all’estero o accetterebbe una proposta sempre in serie A.
    E a me sta cosa che già non sia convinto me da fastidio. Alla Juve non rimane di certo quindi se ha il pallino di andarsene oltre confine ma non riesce magari accetta un proposta in serie A ma con la testa rimane altrove.

  15. Di certo a sinistra non ci possiamo presentare con Elsharawi che è e resta un panchinaro ( costoso pure e sinceramente c’è molto di meglio a 32 anni 3,5 mioni netti), quindi se DDR lo vuole lo prendano che vista la qualità della nostra rosa la sua strafigura la farà di certo. Sono altri secondo me i problemi della squadra , il Primo si chiama Pellegrini ed il secondo Cristante o ci vogliamo ripresentare con sta gente titolare, pippe che costano pure un botto? Poi ci servono due terzini, un centrale difensivo, un mediano/regista ed un vice svilar. Fare voi se ora il problema sia Chiesa si o Chiesa no, ma chi se ne frega quando in tosa abbiamo titolari che manco in serie b li farei giocare? ad uno pure la fascia da capitano, pensate come stiamo messi e voi vi preoccupate se arriva o no Chiesa? Io vorrei vedere partire, celik, kardrop, Elsharawi, Cristante, Mancini, Pellegrini, Paredes pensate voi………e vi preoccupate di Chiesa Co sti catorcioni in rosa? Ma andate a c…..are con tutto il cuore…..

  16. se il Chiesa e’quello visto agli europei,e’meglio che rimanga dov’e’…piuttosto proverei al suo posto con Berardi..

  17. Mbappe è molto amico del baguettaro sotto il condominio di mio cugino a Parigi (scuole elementari insieme) che mi ha assicurato che visto che Ghisolfi ha lo stesso parrucchiere di Mbappe, i due si sono parlati e sarà lui il colpaccio dei Friedkin. Me lo ha detto miocuGGGGino. Scusate attraverso i post in questo sito ho deciso di provare a farmi notare dai giornalettisti con scoop a gogò. Aiutatemi.
    Forza Roma

  18. Mi sono appena visto il rigore negato dal cornutone.
    Se anche in un europeo si fanno errori simili e non si consulta il var significa semplicemente che il sistema è corotto.
    E stranamente sto cornutone ha avvantaggisto squadra e nazionale spagnola.
    Lo schifo totale.

  19. lasciare Chiesa dove è…dovrebbe essere la tipologia di giocatore che salta l’uomo e crea superiorità numerica, siccome non ci riesce più crea inferiorità numerica. Inoltre ha un costo ben oltre le qualità. Cercare i nuovi Niko Williams in giro per il mondo è molto meglio

  20. Vado controcorrente da anni e ovviamente su ciò che scriverò qui sotto ci saranno i soliti 90797859088968096,97 dislike di chi va appresso al calcio mediatico francese utile a mettere in azione un’aberrante macchina di soldi intorno ad un centometrista che tecnicamente ha solo il doppio passo. Mettete quel gran paravento mediatico di Mbappé con la trovata pubblicitaria della sparizione delle bottigliette davanti ai microfoni, la corsa sotto la curva per improvvisarsi portantino e cardiologo con un tifoso che si era sentito male, il suo risaputo malcontento da principino despota nei lussuosissimi spogliatoi del PSG trasformati in una polveriera, i recentissimi pretesti ad arte sulla sua solita prestazione stucchevole “dovuta alla mascherina” (…come se ci fossimo dimenticati cosa abbia indossato per anni fino ad oggi Osimen!!!!!!) nella nazionale italiana e vi assicuro che dopo un paio di match lo frantumerete con le vostre critiche molto peggio di come state facendo con Chiesa, che perlomeno ha dribbling, assist e carattere da vendere.
    Osannate Mbappé come fosse un dio in Terra e trattate a pesci in faccia Chiesa solo perché incapaci di fare i dovuti distinguo tra i loro compagni di squadra come Rabbiot, T. Hernandez e Dembelé che rispetto a Pellegrini-Cristante (ve li metto in coppia confronto a Rabbiot!), Di Lorenzo e Fagioli farebbero la fortuna persino di Abraham!!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome