Coppa Italia 2024/25, ecco il tabellone: possibile quarto con il Milan e derby in semifinale

10
254

AS ROMA NEWS – La Lega Serie A ha ufficializzato il tabellone della Coppa Italia per l’edizione 2024-2025. Il tabellone principale sarà formato da 40 squadre e in precedenza verrà disputato un turno preliminare che consentirà di completare il quadro delle partecipanti.

Si comincerà il 4 agosto con le gare dei preliminari. Le otto teste di serie, tra cui la Roma, esordiranno a partire dagli ottavi di finale, in programma dal 4 dicembre.

I giallorossi giocheranno contro la vincente di Genoa-Reggiana e Como-Sampdoria, con la possibilità di un quarto di finale contro il Milan e di una semifinale contro la Lazio. La finale si disputerà a Roma il 14 maggio 2025.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedente“ON AIR!” – TORRI: “Se la Roma prende Sorloth a quelle cifre li vado a carcerare”, CARINA: “Chiesa? Due categorie di differenza con il padre”, PIACENTINI: “Calendario vergognoso”
Articolo successivoCalciomercato Roma, le voci su Chiesa si susseguono tra conferme e smentite: la situazione

10 Commenti

    • Nemmeno così tragico, potevamo beccare l’ottavo a Napoli in partita secca e invece se lo becca la Lazio (compensazione per il calendario?) e il Milan di Fonzie è un incognita, sempre se il gallo non ci butta fuori col Como, ci scommetterei un centone

    • Il tabellone della Coppa Italia non è sorteggiato, le teste di serie sono fisse e il tabellone viene creato in maniera prestabilita in base alle teste di serie (accoppiamenti 1-8, 4-5, 2-7, 3-6 ai quarti di finale se tutte le teste di serie vincono i rispettivi ottavi). La numero 1 è la campione uscente (la Juventus in questo caso), le altre seguono in base alla posizione in campionato (quindi Inter 2, Milan 3, Atalanta 4, Bologna 5, Roma 6, Lazio 7, Fiorentina 8, Torino 9 eccetera).

    • No no, è sempre in gara unica. Per qualche motivo i quarti saranno spalmati su due settimane diverse però, quello sì.

    • La stessa personalita ‘ trasmessa da Lucianone Special One di Certaldo, continuate con gli attacchi gratuiti e gli insulti liberi contro Pellegrini, veramente senza ritegno ..

    • Per non dimenticarci anche del compagno di reparto Cristante. E’ bastata una domanda precisa di Capello per mandarlo in crisi..Purtroppo abbiamo sbagliato l’approccio..CIT CRISTANTE DA 6 ANNI!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome