Calciomercato Roma, l’Everton punta Abraham: può sostituire Calvert-Lewin

31
559

AS ROMA NEWS – Gli intrecci tra Roma ed Everton potrebbero non terminare col possibile acquisto da parte dei Friedkin del club di Liverpool come circolato nelle ultime ore.

Secondo quanto viene scritto oltremanica, e più precisamente dal portale inglese tbrfootball.com, l’Everton avrebbe messo nel mirino Tammy Abraham come possibile sostituto di Calvert-Lewin, in scadenza di contratto nel 2025 e dunque probabile partente in questa sessione di mercato.

I problemi finanziari dell’Everton, però, obbligano il club inglese a un mercato parsimonioso. Le Toffees dovranno inoltre guardarsi dalla concorrenza di Newcastle, Leicester, West Ham e Tottenham che hanno segnato Abraham sulla lista dei possibili obiettivi per l’estate.

Fonte: tbrfootball.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteFrattesi: “Romanista o laziale? Non lo dico, sono stato bene con entrambe le maglie. De Rossi il mio modello caratteriale”
Articolo successivoJuventus, colpo Douglas Luiz: all’Aston Villa 18-20 milioni più i cartellini di McKennie e Iling Junior

31 Commenti

  1. Si potrebbe fare un bello scambio, Abraham per Calvert-Lewin e 25 milioni, si tratterebbe di un ottimo centravanti di riserva.

    • Abraham lo cederei per almeno 30 milioni di euro, non uno di meno. Altrimenti risolverei quello che è il problema principale che ha avuto (infortunio da 10 mesi a parte): la mancanza di fiducia e tranquillità … ovvero ad oggi il contratto in scadenza 2025. Se non ci sono offerte congrue gli rinnoverei il contratto e la fiducia. Se ha la voglia e lo si ha motivato e galvanizzato ha qualità fisiche pazzesche (ci ricordiamo ancora i goal sovrastando Chiellini di testa o sfondando in progressione i difensori dell’ Atalanta?).

    • E’ del tutto evidente che se i Friedkin prendessero l’Everton la Roma sarebbe la società satellite.
      E’ impensabile infatti un confronto in termini di introiti fra una squadra della nostra serie A e una di premier league.
      Mamma mia che finaccia….speriamo siano solo bufale giornalistiche.

    • Rod.. Perdonami.. Seguo più la premier che la serie A.. Roma a parte..

      L’Everton equivale alla nostra Udinese..

      Anche a livello internazionale non esiste paragone.. La Roma è di un livello 100 volte superiore..

      La crescita della Roma è possibile.. L’Everton invece ha meno spazio per crescere..

      Possono guadagnare di più grazie alla premier?.. Si questo è vero.. Ma questa società è riuscita a fatturare meno di noi nonostante la premier..

      Per me invece è l’esatto contrario.. Vogliono prendere L’Everton, sistemare i conti, finire lo stadio, costruire una base abbastanza solida.. Ma resterà comunque L’Everton la società satellite.. Per modo di dire..

      Il City Group ha preso il Girona.. Una società satellite.. Eppure il Girona ha fatto un campionato incredibile.. Grazie anche a tanti ragazzi in prestito..

      I Red Bull hanno il Lipsia come prima società.. Ma il Salisburgo vince continuamente..

      L’Everton non sarà una società presa a calci e trattata come un “satellite”.. Ma proprio quando avrà ricavi maggiori potrà aiutare la Roma..

      Comprando Abraham ad esempio?.. Che significa soldi nelle casse della Roma.. Ma nello stesso tempo Abraham in premier con una piazza diversa può fare meglio

      Stesso discorso vale per un Karsdorp..

      E nello stesso tempo puoi portare qui calciatori presi da loro.. Magari in prestito..

      Non credo minimamente al contrario.. È se dovesse essere così è vedessi la Roma trattata come una squadra satellite.. Allora l’approccio verso i Friedklin cambierà totalmente da parte mia..

      Ma ripeto.. L’Everton non è lo United, non è il City non è il Chelsea, non è il Liverpool.. Non è nemmeno l’Aston Villa..

      Anche il Watford ha giocato in premier.. Ma i Pozzo la trattano da anni come società satellite dell’Udinese..

      Non scherziamo..

      Forza Roma

  2. Ecco a cosa serve l’Everton. Per dare oltre ad Abraham, trasferire i vari Karsdorp, Kumbulla, Zalewski, Smalling, ecc… in Premier League e rialzarne il valore e farci arrivare da noi in cambio Calvert-Lewin, Branthwaite, Godfrey (questi due ultimi accostati alla Roma già dallo scorso anno), Mykolenko, Onana, ecc… XD
    Così i due club registrano ricche plusvalenze ed i Friedkin hanno fatto un cosidetto rivoluzionario calciomercato per entrambi! XD

    • Cioè in pratica noi gli mandiamo le pippe da 6° posto in Italia, loro ci mandano quelle da 15° di premier e i Friedkin magheggiano.
      Beh, me sembra fantastico…

    • Saverio, il tuo commento è simpatico, ma se lo leggono i tifosi dell’Everton vengono direttamente sotto casa tua!!!!! 🙂

    • saverio le plusvalenze non sono soldi, puoi far ett le plusvalenze che vuoi ma crei un buco che è una voragine alla fine sai che botto!!!!

    • Per non parlare del fatto che dopo una sessione di calciomercato sia Everton che Roma finiscono sotto inchiesta per falso in bilancio e retrocesse in B …ma siete seri quando scrivete queste sciocchezze ?

    • anche se i friedkin comprassero l everton, il primo anno non sono consentiti scambi fra i club, ergo Save dormi tranquillo ahahahHhahaha

    • Beh ero stato ironico per una volta. Quando metto il simbolo della faccina “XD” sto scherzando e non sono serio. La battuta è nata sul fatto che accostano Abraham all’Everton, club su cui si parla di offerta fatta dai Friedkin. XD

  3. torna in UK e segna 30 gol l’anno prossimo!!
    scherzi a parte, nonostante tutto io chiederei una percentuale sulla futura rivendita…

  4. ma solo a me piacerebbe DIA della salernitana, come attaccante di riserva ?
    anche come costo credo sarebbe alla portata.
    certo è un po una testa calda..

  5. Tammy purtroppo ha pagato mentalmente l’ arrivo di Dybala e la sua presentazione, come stava per riprendersi ha subito un grave infortunio… Ha avuto le occasioni per riconfermarsi na non è stato capace… fine del soggiorno romano.

  6. Se nessuno se lo prende in Premier io proverei con Hollywood.
    Per me potrebbe fare tranquillamente l’attore.
    Con tutte le facce e le sceneggiate che fa in campo, potrebbe diventare una sorta di nuovo Will Smith.

  7. Abraham va visto meglio. È stata una follia prenderlo a quel prezzo e con quell’ingaggio, ma non può essere il giocatore che abbiamo visto in queste ultime settimane.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome