Juventus, colpo Douglas Luiz: all’Aston Villa 18-20 milioni più i cartellini di McKennie e Iling Junior

69
1189

ALTRE NOTIZIE – Il mercato della Serie A  sta per battere il primo colpo, ed è realizzato dalla Juventus, sul punto di chiudere l’affare Douglas Luiz dall’Aston Villa. Il mediano brasiliano, 26 anni, sta per diventare bianconero in cambio di 18-20 milioni più due cartellini di calciatori di proprietà della Juventus.

Al club inglese infatti finiranno sia il centrocampista americano Winston McKennie, accostato anche alla Roma, più il giovane Iling Junior, 20 anni, esterno offensivo inglese proveniente dalla squadra B del club bianconero che con Allegri si è imposto con i grandi.

Affare complessivo quindi che si aggira intorno ai 60 milioni di euro tra valutazione dei due cartellini di proprietà della Juventus e il cash che il club bianconero verserà nelle casse dell’Aston Villa. Douglas Luiz, 26 anni, è dunque il primo rinforzo per Thiago Motta. L’accordo è stato raggiunto in queste ore e nei prossimi giorni sarà messo nero su bianco.

Fonte: Sky Sport

 

 

 

Articolo precedenteCalciomercato Roma, l’Everton punta Abraham: può sostituire Calvert-Lewin
Articolo successivoCalciomercato Roma, dall’Inghilterra: giallorossi in corsa per Matt O’Riley del Celtic

69 Commenti

    • Il mercato è già aperto ovviamente e si possono firmare contratti e precontratti. Dal 1.7 si possono semplicemente registrare i contratti già firmati precedentemente.

    • NO ma ragazzi noi non puntiamo questi giocatori.. seguiamo il modello Atalanta/Bologna basta campioni
      prendiamo i tachsidis, gli shomurodov, mat nail, piris, goicocea sperando che si rivelino i Theo, Lookman o i Krava dell’anno. Io leggo certi nomi che ci accostano e sembra il mercatino della Lazio
      cmq questo è forte davvero

    • il problema che uno così ci voleva come il pane pure a noi ed è veramente forte,ma noi abbiamo il baget di mercato dell’empoli perciò vediamo quale bollito o azzoppato quest’anno recuperiamo!

    • L’avesse comprato la Roma qualcuno su questo forum avrebbe scritto:
      “60 milioni per uno scarto dell’Aston Villa?” 🙂

    • Tra l’altro colpo con valutazioni stellari di mckennie e igling jr o come se chiama lui.
      Praticamente lo prendono a zero calcolando le plus-valenze… eh ma su sto sito c’è ancora chi difende la società e dice che è corpa de murigno.

    • Gió averlo preso noi? Ma questo non è alla portata della Roma? Primo non sarebbe venuto lui, secondo non ci sono 20 mln e terzo chi gli davi per abbassare il prezzo? Bove/cristante e Zalewski? Così invece che 60 te li mettevano 90.

    • Che tocca senti dai diversamente Romanisti, Iling e McKennie sarebbero due fenomeni rispetto a Cristante e Bove !!!

    • Uno così a centrocampo quando lo prendiamo?
      In che modo la Signora Souloukou vuole portarci nell’elite del calcio?
      A chiacchiere?
      No Money no elite…..

    • Secondo me il colpo lo hanno fatto entrambe.
      Iling Junior è un ottimo giocatore in prospettiva che per il nostro centrocampo di giovani non sarebbe stato male e Mckennie è comunque un ottimo centrocampista sicuramente come rendimento superiore a Cristante o Paredes. Quello preso è già un Campione, ma la Juve è una società che gioca per vincere, non per galleggiare al sesto posto.
      E comunque sulle plusvalenze i controlli sono spuntati perché è veramente complicato determinare il reale valore economico di un giocatore..

    • Mancio… Perché non è alla portata della ROMA 💛❤️…

      Sono due anni che scrivo il suo nome su sto forum… Talmente tante volte, che ho fatto il tatuaggio al cane col suo nome….e cmq sarebbe venuto con mou…. Basta pagare…

      Alla fine di codesto mercato… Tirerò le somme
      Sui i fredkin…..

      Cer

    • Parlano di diversamente romanisti li “turchi” , questi se guardano allo specchio e manco se riconoscono

    • Gió ma ti credo figurati e non ho dubbi che ne avessi parlato più e più volte, sulla valenza del giocatore siamo in grande accordo. Solo che la Roma non ha le potenzialità per fare grandi acquisti e non ha scout per favorire i futuri grandi acquisti. Infatti sono 6 anni che navighiamo tristemente al sesto posto quando a parte là fiorentina le altre hanno fatto tutte alleno in passaggio in Champions… persino il Bologna.

    • Forse non si è capito che il divario con chi in Champions ce sta sarà enorme senza investimenti importanti

    • Qualcuno di questo livello coi Friedkin ce lo scordiamo pure dopo ferragosto.
      Eppure il gap da colmare è un problema nostro.
      Sarebbe.

  1. A parte che non si capisce perché venga scritto qua visto che non è un obiettivo della Roma perché chiaramente fuori portata. In seconda battuta parliamo di uno forte ma forte davvero e non si capisce perché l’ aston Villa debba valutare i 2 della Juve 20 mln l’uno che è un prezzo ginfiatissimo perché si è no se insieme valgono 30 totali. Poi questo è uno che se lo metti sul mercato 50 mln cash qualcuno te li da di certo. Altra domanda… ma i conti sfaldati della Juve ? I dossier immaginari che venivano scritti in maniera logorroica qua sopra dai soliti salici piangenti non trovano riscontro? La Juve già sarebbe a 20 per di Gregorio ed a 20 douglas luiz solo per ciò che concerne il cash. Noi invece ovviamente aspettiamo i saldi ed andremo avanti 3 messi con le solite frasi :” il mercato è appena cominciato, chi lo ha detto che le squadre si fanno subito, aspettiamo la fine per dare giudizi, perché quello chi ha preso (citando sempre le squadre che fanno comodo e mai quelle che si muovono con anticipo).
    Pensa che bamboccioni all’ Inter… campioni d’ Italia e già si sono messi in tasca taremi e zielinski per la panchina che da noi sarebbero Stra titolari e se fossero arrivati saremmo stati a pancia piena tutta l’ estate dicendo quanto erano forti. Vabbè aspettiamo le plusvalenze, tanto ormai sono quasi 10 anni che si campa così.

  2. Con i magheggi di bilancio impuniti, ci si può permettere tutto.
    Un romanista vero non deve mai invidiare le mosse di un club che da sempre è emblema dell’antisportività.

    • Guarda che anche la Roma di pallotola faceva ste robe.
      Invidiare i rubentini mai, ma iniziare a dubitare della nostra società sì.
      Ci mancano 3-4 titolari e altrettanto riserve, non pensi che sarebbe il momento di cercare di avere una squadra al completo il prima possibile?

  3. Bel giocatore per la serie A,
    per il resto al Villa per 5 anni senza che nessuna delle Big della Premier si sia fatta ingolosire,
    per cui valutiamolo per quello che è,
    se perdono Rabiot siamo lì.-

    Più che altro mi pare complicato portare la valutazione dei 2 giocatori a 40ML,
    e penso la Juve starà più attenta adesso,
    ma si vedrà dal contratto….

  4. Sicuramente buon giocatore, nulla da dire, ma non facciamo passare douglas luiz per il nuovo pirlo.

    Ricordiamo che il giocatore ha 26/27 anni, arrivato per la prima volta in un grande club come la juventus.

    Io sarò un cesarone ma mi tengo Paredes che è alla sua età era titolare nel psg finale di champions luege e titolare della propria nazionale e lo è ancora oggi.

    • ciao Lorysan e saluti!
      Paredes e stato davvero forte a 26 Anni.
      Ma ora x ora nn ce storia..Douglas Luis e 4 volte piu forte x chi lha visto

    • Ahahahahahah….Paredes? E’ un miracolato.
      Non l’ho detto IO,ma qualche addetto ai lavori.
      Comunque per un calcio pachidermico ,lui non lo batte nessuno,su questo sono d’accordo.

      😮😮😮

  5. È un gran colpo!
    Non c’è che dire.
    Ho sempre sperato riuscissimo a prenderlo noi….
    Il “dramma” del prossimo campionato è già scritto: aver perso il treno Champions quest’anno è TROPPO GRAVE!
    CHI CI È SOPRA LO RIMARRÀ, e ci possiamo già aggiungere pure il NAPOLI…!
    Ci vorrebbe un’annata alla Leicester per arrivare .. in Champions!!!
    Ovviamente FORZA ROMA A SQUARCIAGOLA, ma la realtà è davvero dura.
    FORZA ROMA

  6. Se n’è parlato per anni in chiave Roma e questi lo prendono per venti brande e due scarti. Noi con venti brande ci abbiamo preso Shomurodov…

  7. Operazione in stile moggi, oppure al aston villa hanno davvero l’ anello al naso, in questo caso potremmo approfittarne anche noi, Watkins e Bailey non sarebbero male, magari in cambio di tammy e Dybala…
    cmq se è così forte come dite mi spiegate perché lascia la premier per la serie a.., perché se l’ avessimo preso noi era il primo discorso che veniva fuori

  8. 60 milioni x questo giocatore??mamma mia ma dove sta andando il calcio.? è talmente forte che nella selecao non gioca mai..manco nelle amichevoli!in questi anni gli sono sempre stati preferiti altri calciatori compreso paqueta..il che è tutto dire!non credo che i vari allenatori della selecao siano tutti così somari da non schierarlo mai titolare!

  9. Ecco questi sono i giocatori che bisognava prendere…se veramente volevi fare una squadra competitiva. Noi lottiamo per il sesto posto

  10. La cosa più fantastica è che secondo qualcuno sono dei c******.
    Secondo qualcuno, loro buttano i soldi al cesso per prendere il nome e noi, i più paraculi del mondo, andiamo in champions cogli sconosciuti di Ghisolfi.

  11. Quando danno per fatto un giocatore a noi… non è mai vero o salta fuori sempre qualcosa, quando lo acquistano gli altri sembra sempre cosa fatta… mi sembra troppo facile messa così,
    18/20 più due neanche titolari quasi , e ti danno il loro miglior centrocampista…?

    • E che cambia, se non è zuppa è pan bagnato.
      Se non arrivano a lui trattano uno altrettanto forte.
      La realtà è che l’asticella della serie A si alza: gli altri viaggiano a botte de Zirkzee, Taremi, Conte, adesso questo, tutti si rinforzano e siamo solo all’inizio.
      Se te rispondi co Panza e sta roba quà mi pare chiaro che non andiamo da nessunissima c**** di parte.

  12. Dopo avere letto 46 commenti di invidia/negativi mi chiedo: ma non erano i Friedkin che “fanno i fatti” o avevo letto male io in centinaia di commenti, quando arrivarono i salvatori della patria ?

  13. Forte vero D.Luiz, se lo prendono è uno che sposta. Però a fronte di tutti questi acquisti ci saranno sicuramente delle cessioni. Se il Milan per zirkzee si vende Maignan o Theo si rinforza? Se la juve per il brasiliano vende Bremer si rinforza? È inutile stare appresso ai nomi che escono perché si diventa matti. Un po’ di pazienza e di fiducia, del resto chi l avrebbe mai detto che avremmo visto Dybala e Lukaku con la maglia della Roma? io no.

  14. “chissenefrega della Champions, voglio vince l’Europa League”, “io non voglio favori da nessuno tantomeno dall’Atalanta”, “checcefamo con la squadra B bisogna comprà li giocatori”… gli stessi adesso rompo le 00 perché non si fanno acquisti alla Douglas Luiz…. è veramente una battaglia persa!!!

  15. Non mi spiego questa “notizia” su questo forum. Non riguarda la Roma, non riguarda una nostra rivale sportiva, non riguarda un calciatore trattato anche da noi. Se il motivo è stimolare una reazione negativa, tipo “guarda loro, invece noi…”, allora alzo le mani…

    • Io invece non mi spiego la tua meraviglia per la pubblicazione di questa notizia.
      Non è forse lecito “stimolare una reazione negativa” dopo quattro anni di 6/7 posti?, dopo aver perso una Champions nella quale si qualificava anche la quinta? dopo essere stati superati da Atalanta e Bologna ? Cos’è dobbiamo aspettare di lottare per la retrocessione per svegliarci un po’ ?

  16. dopo l’addio a Pogba era inevitabile.
    Juventus Milan e Inter saranno sempre dominanti
    l’eccezione è quando cannano una stagione ed è lì che Roma Lazio Napoli e Fiorentina (oltre all’Atalanta) devono essere pronte ad approfittare.
    ma se quando quelle tre stanno alla frutta, noi ci presentiamo con i Pellegrini Cristante e Belotti , che pretendiamo? forse non è chiaro: o viene un arabo che se ne sbatte delle regole UEFA, o saremo sempre per fare numero e basta.

  17. barret oltre che li mandiamo in campo ci continuiamo a fare punti fermi del prossimo campionato .e habbiamo il coraggio di giudicare pippe i giocatori delle altre squadre

  18. Vi spiego una cosa se prendi 10 giocatori che non valgono niente vai dirci creste .se prendi silva non fai la cresta.tutro qua ecco perché noi prendiamo 10 Giocatori valutati 15 20 milioni che non valgono niente.cresta capite a me.soldi che ti metti in sacca

  19. Un po’ di onestà, abbiamo Paredes in quel ruolo, meglio comprare gente che ci serve in altre posizioni. Ora non parliamo di un fenomeno perché a 26 anni un giocatore forte gioca già altrove, è un buon giocatore, infatti viene pagato sui 20 più un valore imprecisato tra i 10/15, perché ok il dover di plusvalenza ma se McKennie e Iling valgono 20 a testa alzo le mani.
    Chi si lamenta dei Friedkin che non portano i nomi, i cosidetti campioni, mi dispiace ma anche con Mou, Dybala e Lukaku siamo arrivati sesti, va persa gente che corre, che cambia passo, perché in rosa abbiamo solo Elsha, uno discontinuo. Servono forze fresche.

  20. Douglas Luiz ha fatto un anno davvero fantastico.. Il suo acquisto è tanta roba.. È me lo aspettavo dalla Juventus..

    Il punto è il seguente.. In questi anni le squadre italiane hanno valorizzato i loro calciatori.. Noi invece?

    L’Inter in questi anni ha venduto calciatori come.. Lukaku, Hakimi, Onana, Brozovic.. È ne scordo più di uno.. Ma solo questi sono roba da 250 mln..

    Il Milan solo l’anno scorso ha ceduto Tonali a quasi 80 mln.. Ora si preparano a vendere uno tra Maignan, Hernandez, Leao..

    Il Napoli ha ricostruito la squadra vendendo.. Koulibaly, Fabian, lo scorso anno Kim.. Ed oggi valutano Osimhen e Kvara sui 100 mln..

    L’Atalanta.. Non ne parliamo.. Fa 100 mln ogni anno di plusvalenze.. Solo lo scorso anno Hojlund sono 80.. Ma sono tantissimi i soldi entrati nelle loro casse..

    La Juventus ha valorizzato una marea di giovani.. Da Miretti, Illing, Soule, Hujsen, Yildiz, Barrenetxea.. È quest’anno si finanzieranno con questi ragazzi.. Tanto che anche in questa operazione.. Spendono 20 di cartellino.. Ma fanno 20 di plusvalenza solamente con Illing.. Più altra plusvalenza con Mc Kennie.. In pratica ci guadagnano.. Togliendo anche un ingaggio pesante..

    La Roma?.. Chi ha valorizzato?.. Chi ha fatto crescere?.. Nella rosa chi ha acquistato valore?..

    Svilar?.. Poi?.. Forse Bove?.. Zalewski lo ha addirittura perso il valore..

    La Roma puntando troppo eccessivamente su stagionati.. Come ad esempio.. Rui Patricio, Spinazzola, Llorente, Smalling, Paredes, Elsha, Dybala, Matic, Belotti..

    Non hai creato un valore nella rosa.. È tu cosa proponi?.. Karsdorp?.. Oppure Abraham che è l’unico che si potrebbe vendere per 20/25..

    Mentre le altre a 20 vendono un Illing pagato due lire..

    Ed ecco perché noi non abbiamo una lira..

    La gestione in questi anni sulla crescita societaria e stata totalmente errata, insieme al progetto tecnico.. È vi lamentate dei giovani che escono?.. La crescita di una società passa attraverso gli asset..

    La gestione Friedklin va criticata perché hanno totalmente sbagliato il progetto tecnico, perché in questi anni hanno inserito solamente primavera.. Perché si è andati nella costruzione di un mezzo istant team.. Mezzo..

    Non perché non mettono soldi.. Perché di soldi ne hanno messi ed anche tanti.. Io critico una gestione sbagliata che non ha portato una crescita nella rosa.. Cosa che invece è successa in tutte le altre società.. Bologna compreso..

    La Roma il primo anno avrebbe dovuto puntare su altri profili.. Il primo anno che gli era permesso spendere.. Ed invece sono stati tutti colpi sbagliati..

    Ed eccoci qui che oggi il valore della rosa della Roma si è abbassato anche rispetto al primo anno.. È voi continuate a chiedere i Paredes i Matic.. Io personalmente vorrei i Kvara i Fergusson, i Leao, i Tonali..

    Ed è forse per questo che il Milan va a comprare gli Okafor, Chuqueze (o come si scrive).. Rejnders, Tomori, Thiaw.. Forse eh..

    Una società con un fatturato basso come il nostro può crescere solamente così.. Se poi arrivano anche nomi più importanti.. Bene, sono felicissimo.. Ma bisogna saper valorizzare anche quelli..

    Forza Roma

  21. Questo deve essere il mercato di una grande squadra , di una grande societa , un centrocampista di altissimo livello, non Renato Sanches, il nostro destino e dja rassegnato.

  22. buon giocatore che deve avere una squadra adatta e per come giocherebbe motta lo dovrebbe essere, ma diffido da chi viene dall’inghilterra e ne riparleremo più avanti per me l’affare lo fa l’aston villa… poi vedremo l’ingaggio

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome