Calciomercato Roma: cresce la fiducia dell’Inter per Morata, Pinto torna su Scamacca

133
4622

ULTIME NOTIZIE AS ROMA Aggiornamenti sul fronte Alvaro Morata in questo martedì 18 luglio che potrebbe essere molto importante per il futuro dello spagnolo.

Dopo aver incontrato Tiago Pinto ieri pomeriggio, oggi l’agente dell’attaccante sta parlando con Marotta e la dirigenza dell’Inter: nelle intenzioni dei nerazzurri, affermano da Milano, c’è l’intenzione di chiudere l’affare nelle prossime ore.

L’ottimismo in casa Inter è molto alto: Marotta ha la possibilità di accontentare le richieste dell’Atletico Madrid, e oggi conta di strappare anche il sì totale del giocatore. La Roma, che aveva chiesto del tempo al giocatore, ora osserva interessata la situazione, non del tutto sicura di avere in pugno l’attaccante.

Per questo motivo Tiago Pinto nelle ultime ore è tornato a farsi sotto con il West Ham per avere Gianluca Scamacca: stando a quanto riferisce Sportmediaset il club inglese sembra ora più morbido sulla possibilità di cedere in prestito l’attaccante, che oggi ha giocato (e segnato) in amichevole partendo dalla panchina.

Qualora Morata dovesse dire sì all’Inter e l’accelerata di oggi risultasse fruttuosa, la Roma andrebbe forte sull’ex Sassuolo per non scontentare troppo Mourinho. L’arrivo di Scamacca comunque non chiuderebbe del tutto la porta all’acquisto di un altro centravanti nel corso delle prossime settimane di mercato.

Fonti: Sportmediaset / Calciomercato.com

Articolo precedenteIsco: “Monchi la persona più bugiarda mai incontrata. A Siviglia mi ha aggredito e preso per il collo”
Articolo successivo“ON AIR!” – ROSSI: “Morata? Storia che non capisco”, CIARDI: “Inusuale fuga di notizie”, FOCOLARI: “Il pallino lo ha in mano l’Inter”, PRUZZO: “Serve un bomber, io prenderei Zapata”

133 Commenti

  1. Io sono contento dell’arrivo di Scamacca, ma questa al contrario dell’operazione Frattesi (in cui la Roma ha settato un limite di investimento) la vedo come uno schiaffo in faccia alla società, giocatore letteralmente soffiato da un inter che se ne è interessata in 2 giorni dopo la perdita di Lukaku. Male male male

    • scamacca lascialo do sta, ma che limite per frattesi il 30% della rivendita ha settato..nn cacciano soldi ancora nn si è capito, pensavano di lemosinare qlk dalle cessioni di ibanez, karsdorp, solbakken, vina e shomurodov, solo che essendo seghe manco gli arabi lì piano..

    • I più dimenticano che adesso il bilancio è a zero. se stavamo in c.l. stavamo a + 40 cucuzze. con l’e l. stiamo a + 15. Va da sé che non si può fare il in su un trentenne che, va detto, per quanto bravo, non ha lasciato mai rimpianti dove è stato.

    • Aoo ma ve ce entra dentro quella zucca che l iter si è venduta il portiere titolare e brozovic il centrocampista titolare ed ecco perche ha i soldi per morata , senza contare chi ha perso zheko lukako skryniar ,REGA ragionate , noi non abbiamo venduto nessuno e preso 4 giocatori di cui 2 li volevano tutti , io me ricordo gli articoli su aouar quando si diceva lo prendesse il milan” il milan su aouar colpo magistrale di maldini” o su ndika stessa cosa mo siccome li abbiamo presi noi so due seghe e quindi l inter che ripeto si è VENDUTA BROZOVIC E ONANA e ha avuto i soldi per frattesi e morata è diventata la regina del mercato , xcomprati morato e frattesi , persi brozovic skriniar onana d ambrosio lukako zheko , na caccol…

    • peggio frattesi. Questo non porta una crescita tecnica per il futuro ed è una zavorra a bilancio. Con la stessa cifra totale prendi Wahii per lo stesso periodo (però i soldi andrebbero messi tutti e subito… improponibile)

    • ragazzi sono scherzi brutti del mercato ma ci dobbiamo stare. la roma non ha lo stesso potere dell’inter e dobbiamo accettarlo.
      ho sempre detto che la roma non potrà colmare il gap con le grandi a breve. forse ci vorranno 10 anni. incluso nel frattempo la costruzione dello stadio.
      certamente non finché saremo fuori dalla Champions.
      se tutto va bene ne riparleremo nel 2027 (col nuovo stadio) e quando la Roma avrà un bilancio risanato e possibilmente sarà in champions league…
      questo è il calcio di oggi. tifiamo solo i colori. Forza Roma!

    • Neanche avessero venduto Onana e Brozovic per quasi 80ML di € in una settimana in effetti, e perso Skriniar e Dzeko a zero risparmiando i loro ingaggi, incredibile abbiano potuto spendere 20Ml, dopo averne messi a budget il doppio per Lukaku, così su 2 piedi….

      Ps: ne riparliamo tra qualche mese, ma per me ci è andata di lusso.

    • Tutte chiacchiere inutili. Non sappiamo se si preferisca Morata, Scamacca o altri… La dirigenza starà facendo le sue valutazioni (ovviamente anche economiche). Per me le cifre ipotizzate per Morata sono fuori luogo per un giocatore di 31 anni. Se arrivassero Scamacca, Renato Sanchez, Kamada e un centrale giovane vendendo il solo Ibanez io sarei soddisfatto del calciomercato.

    • Mamma mia, la comprensione del testo è difficile a quanto pare. Ma perché vi incartate a fare i conti in tasca delle altre squadre? in questo caso è inutile: La roma ha la NECESSITA’ di un attaccante, lo DEVE comprare, PUO’ fare l’affare Morata, ma arriviamo sempre a mezzi bocconi, arriva una società decisa e come è giusto che sia se lo prende. So benissimo che ora l’inter ha cassa, ma se tratti un giocatore che ti serve come il pane (per il suo ruolo eh), che ti chiede il tuo allenatore e rientra nelle cifre, DEVI prenderlo, subito, indipendentemente dagli altri una volta trovato l’accordo col giocatore. Punto.

    • Ad oggi la realtà ci dice che in attacco abbiamo Belotti come punta e Dybala come seconda punta.
      Ora a prescindere di chi prenderà la Roma resta il fatto che così come siamo messi non vai da nessuna parte.
      Le cessioni stentato e così il potere d’acquisto diminuisce.
      Che sia Scamacca, Morata o chiunque altro la Roma necessita di due attaccanti perché Abrah è praticamente perso per quasi una stagione e Belotti non finalizza.
      La Roma può solo affidarsi ai prestiti perché x comprare deve vendere.

  2. Pinto patetico come patetica la società.

    e patetico chi difende questo mercato da elemosina che sarebbe comunque auto-finanziabile con la cessione di Ibanez, che però non vendi perché lo valuti 30 milioni (manco fosse Marquinhos).

    Chi non vede queste mancanze è un povero fesso, mi dispiace. Adesso vai coi pollici versi che qualche critica alla società è lesa maestà ve?

    D’altronde negli ultimi anni sul mercato si lavora da Dio no? fioccano le qualificazioni in Champions!

    PATETICI

    • Qui tra sbiaditi (che danno degli sbiaditi agli.altri, ciao stingray👋👋) trolloni e probabili dipendenti i romanisti so meno che in curva nord quando gioca a lanzie. Perciò niente sorprese

    • ok Massimiliano,
      però di nuovo: PRIMA la pillola blu,
      poi quella rossa,
      altrimenti ricominci a dire che ti chiami Napoleone, che hai conquistato l’Egitto, che gli altri non so niente e tu sei tutto…
      Facciamo attenzione dai!!

      ps: Morata è una pippa al sugo.

    • Hai ragione ma anche torto, ibanez vale anche più di 30 milioni ne vale almeno 40-50 con i prezzi di oggi, Marquinhos ad oggi ne varrebbe almeno 70-80 visto che Kim è stato pagato 60-70 dal Bayern. E il mercato che è folle.

    • Non è lesa maestà… è solo che sei un patetico infiltrato laziale, un tipo di tifoso che non rispetto! Scansate va!

    • ed è’super patetico chi non attacca il sistema del palazzo mafioso che ci ha impedito di andare in Champions e poter sfruttare 60/70 mln di euro…

  3. Il West Ham è così aperto al prestito che anche oggi Scamacca ha giocato.
    Ha anche segnato.
    Contro il Tettenham di Ange Postecoglou!!
    Da Conte a Ange Postecoglou…. vabbò….

    Grazie Marotta intanto!! Interessa un esterno destri olandese bello tatuato?

    • beh certo è sempre colpa de pinto, non fosse mai dare per una volta la responsabilità ai due cartonati co le tasche cucite co la fiamma ossidrica

    • Io me lo immagino Pinto, alle trattative si presenta col sacchetto di carta in testa – come Charlie Brown – per la vergogna.
      Date qualche soldo a quest’uomo!

    • Bravissimo!!! E non solo!!! Va aggiunto che per l’accordo fatto con la UEFA il monte ingaggi della lista di quest’anno deve essere inferiore a quello dell’anno scorso. Quindi giocatori con ingaggi stratosferici come Morata, De Paul, Sabitzer ecc. ce li possiamo scordare. Possiamo prendere solo giocatori a cui possiamo dare ingaggi non alti tipo Scamacca o Dominguez del Bologna. Chi sparava nomi altisonanti vendeva solo illusioni!!! La colpa non è di Pinto né dei Friedkin ma dei paletti che purtroppo ci hanno imposto per poter risanare i disastri della gestione Pallotta. Questa è l’amara e triste verità.

  4. L’allenatore l’ha chiesto, è evidente, e sarebbe grave non accontentarlo. In giro, a quel prezzo, altri centravanti importanti non si trovano. Non si può fare una squadra competitiva solo con prestiti e parametri zero.

    • non si può dire altrimenti arrivano i ditini a gettone a dire che sei laziese o marionese… pe sta gente se sto marione dice che er mare è fatto d’acqua bisogna di’ che è de coca cola, perché marione ha sempre torto. che poi chi se lo in…. sto marione 🤣🤣🤣🤣

    • Si ma una società con la testa NON PUO spendere tutti quei soldi per uno che ha 31 anni e di certo non ha i numeri del campione…

      Un allenatore deve anche fare i conti con la realtà… non è un videogioco.

    • A San Jose… ma già nel nick piji per il cuxxo il nostro allenatore! Ma come pretendi di essere credibile … da te solo critiche !
      Daje roma

    • a lory san amerrega, il videogioco tuo e dei ditini che fanno la ola per quello che scrivi quale sarebbe, quello del Genoa che caccia 15 milioni per prendere Retegui e mentre i tuoi eroi non riescono nemmeno a tira fuori 15 euro per la Roma?

    • LorySan non puoi fare un mercato basandoti solo su prestiti e svincolati devi investire in qualche ruolo, già il prossimo anno ci ritroveremo con degli acquisti obbligatori, quest’anno almeno cerchiamo di investire almeno sul centravanti titolare che manca come il pane il centrocampista titolare e il portiere.
      Morata ok è troppo costoso per età costi ecc., ma se non ti danno scamacca in prestito perchè davvero si punta come sempre sui prestiti o svincolati mi dici chi dannazione andiamo a prendere con una spesa da 10-15 milioni per fare il titolare.
      Se non dovesse arrivare ne Morata ne scamacca in prestito due sono quelli prendibili zapata e arnautovic che prendi tra i 5-10 milioni, ma poi devi fare i conti con la tenuta fisica dei rispettivi giocatori, perchè i vari taremi e quello del siviglia sono improponibili sia per costi che età per uno dei due giocatori che per la coppa d’africa.

    • cuadrado a zero che scambio, lukaku tornato al chelsea che scambio, morata e dell atletico che scambio..bah

    • certo la Roma non caccia un euro però è sempre colpa de qualcun altro…pinto, la giuve, l’inda, i vigili, l’ambiente romano, i bagnini, i pellerossa, gli alieni…non fosse mai che je toccano i due cartonati, come tocca’ Allah a un talebano 😂😂 talebani sbiaditi e/o a gettone

  5. ma questo ha sempre voluto scamacca altro che morata, e spera de prenderlo senza spende, proprietà de pulciari, vai con sola sanches poi.

  6. scusate ma il nostro caro gm Pinto ha capito che servono un mediano ed un attaccante che devono fare la preparazione con la squadra o no? Perché mi sembra sia capace solo di vendere a quanto pare di vedere? Ma prendere un ds bravo no? Ogni anno lo stesso life motive!!! Non se ne può più!!!

    • Può prendere pure Papa Francesco come DS, ma se lo mandi in giro a far trattative con una busta di fave e un pacchetto di Fonzies scaduti, combina poco pure lui.
      Però non vi entra in testa, è colpa di Pinto e, in fondo, state bene così.

    • @JulianB allora siamo messi male!
      Qui urge un DS che sappia il fatto suo, non “uno che riferisce alla proprietà”, uno che si espone e sappia quando è il momento di rischiare non “uno entra ed uno esce” e prende giocatori di fine agosto, o gente che ha “praticamente” smesso di giocare.
      Non si inventa nulla, non ha idee, su formule o su giocatori (da una parte è meglio visto Shomurodov, Vina, Camara, Celik e Svilar).
      Il problema è sempre li!
      Ai suoi errori somma altri errori, sta facendo scuola guida.

    • senti pippi calzalunga, ma quanto ve danno i cartonati che state sempre a ringhia come i Pitbull a chi ve li tocca? e a ‘na certa basta no?

    • a San José Mourinho, ma quanto ve da’ a voi chissà chi pe starnazza’ come cornacchie…

    • la contraerea dei ditini subito alla riscossa vedo

    • a Gaeta’ ce stanno più lacrime nei tuoi interventi che gocce del sangue de san Gennaro il 19 settembre in chiesa. mo ho capito perché qualcuno te chiamava lacrimuccia da Sarno

    • Senza dubbio Taylor ha arbitrato malissimo. Manca il famoso rigore più le espulsioni di Rakitic e Lamela. Quondi tanta roba. Però l’ultimo mese di campionato hai deciso di non giocarlo per puntare tutto sull’Europa League. Ebbene una volta in finale e in vantaggio di un gol non sei riuscito a battere i dodicesimi in classifica del campionato spagnolo! Siamo.entrati in campo nei primi minuti del secondo.tempo cacandoci letteralmente addosso. infatti il.gol ce lo siamo fatti da soli. So bastati 10 minuti di un Suso qualunque per andare in tilt…È possibile che è sempre colpa di qualcun altro? Sempre ? Noi in quanto Roma non ci prendiamo mai delle responsabilità. Roma Siviglia 3-0 e tutti a casa altro che Taylor che ricordo è stato anche l’arbitro di Roma-Feyenoord 4-1…
      Detto ciò odio Taylor e lo maledirò per sempre però noi siamo una squadra troppo spesso sopravvalutata. L’ Europa League sarebbe stato una goduria immensa e soprattutto avrebbe portato i soldi necessari per poter fare un mercato di livello.
      Purtroppo la realtà ora è un’altra e qualcuno si sta accorgendo che i Friedkin non sono così bravi e “magici” come si potesse pensare…

    • Oh così ci mettiamo uno tra Zi Bah, Zi Ma’…José José…Miguel Bosè,…Peppino o Pere e o Musso….
      Cici, Coco ‘ e Carmine o pazzo…

  7. inter fa uno squadrone, frattesi al posto di brosovic, morata al posto di lukaku e sommer al posto di onana e poi cuadrado al posto di dzecko

    • tu tonino cerezo l’avrai sempre odiato, a laziale a stelle e strisce

    • Hai dimenticato thuram… l’Inter è vero ha perso tanti giocatori ma ne sta comprando altri e anche più giovani, a volte dobbiamo essere più sportivi e non farci deridere dagli altri per la nostra gelosia. Se prendiamo una bilancia ad oggi l’Inter se compra anche un buon difensore e sommer al posto di Onana si è rinforzata e ringiovanita.

    • perché non scrivere di preferire Daniel ciofani o magari darione hubner? magari i cowboys sono anche più contenti di voi ditini veloci

  8. Non c’è una kaxxo di logica!
    E non parlo del mercato, quello è sempre pazzo.
    Ma nellle notizie.
    Che senso avrebbe che proprio nel momento in cui la ROMA non arriva a Morata (così si lascia intendere oggi…), si dovrebbe ammorbidire (?) la posizione degli inglesi per Scamacca!
    Proprio ora che hanno a maggior ragione il coltello dalla parte del manico…
    Boh.
    FORZA ROMA

    • Ah ah ah come volevasi dimostrare stesso film di tutto gli anni, cast
      ORSATO.
      SERRA.
      Guida
      Maresca
      Rocchi

    • manco avemo iniziato con le amichevoli, e questo già sta a piagne pe’ gli arbitri…mamma mia che noia…

  9. Ragazzi per piacere….. le fonti parlano da sole. L’ha scritto SPORTMEDIASET e CALCIOMERCATO.COM……. Già se lo dicono di marzio, mangiante hanno più valore. Tutto a parlare di morata all’Inter, come se la Roma non ci fosse, solo perche l’Inter vende più le notizie sui giornali rispetto alla Roma. Andiamo cauti

  10. se mourinho non si dimette entro stasera è complice così come complici sono chi difende questa iattura a stelle e strisce che sta disintegrando la Roma

    • è un anno che lo dico, è un anno che i ditini a cannone me le scartavetrano. adesso le cheerleaders da ospizio satanno contente

    • Oaaaaaa, a stanno disentegrando…
      Alabarda spaziale…
      Doppio magno perforante….
      Raggi cosmici….
      Tuono spaziale….

  11. Molti qui no, forse Mou neanche, ma personalmente se non arriva Morata sono contento.
    Si tratta di un investimento a fondo perso di circa 70 milioni in 4 anni tra cartellino e stipendio lordo per un giocatore che storicamente fatica ad arrivare in doppia cifra e che a dispetto dell’altezza non può fare il gioco spalle alla porta richiesto da Mou.
    El-Nesyri tutta la vita. Pazienza se salterà un mese x la coppa d’Africa.

  12. l’Inter ha venduto Onana per 50 milioni e se vuole ha i 20 milioni per pagare la clausola all’Atletico. Questa è la differenza…. noi se non vendiamo possiamo prendere solo in prestito

    • Aspettiamo di vedere la formula del trasferimento per dire che pagano la clausola recissoria che dovrebbe essere versata “cash”! Aspettiamo e vediamo se piuttosto è un prestito con obbligo a certe condizioni.

    • Si si… infatti compro’gente a buffo…e Franco SENSI ci salvo’ dal tribunale fallimentare….

  13. x Io amo Roma

    no, probabilmente sei patetico pure te che difendi sta monnezza dopo 6 anni senza champions.

    sti discorsi ipocriti di sostenibilità quando rinnovi a Cristante a quasi 29 anni, 3 e passa l’anno fino al 2027; che rinnovi Mancini che a 26/27 anni manco è un nazionale a quasi 4 con i bonus.

    però “serve sostenibilità”…a da i sordi a tutti sti ‘campioni’ del sesto posto però come se so affrettati.

    quindi si, se ti piace sta monnezza, patetico anche te e chi la pensa come te.

    • Ma vai ad allenare te allora. Forse i rinnovi sono stati concordati con Mourinho, o pensi davvero che rimanga a Roma perché non ha offerte? Io prima di dare del cojone a qualcuno aspetterei i nostri acquisti. No, no avete ragione… la Roma è in chiusura per sarri e, invece, è venuto Mou. Aspettiamo e vediamo chi arriva. DAJE ROMA DAJE

  14. NON VI CAPISCO…

    Colpa di pinto? ma cosa centra pinto? cosa centra un direttore sportivo che non ha un soldo nel portafogli?

    Un altra cosa: morata buon giocatore, ma stiamo parlando di uno che è andato oltre i 10 goal in campionato 5 volte in carriera, tolta la primavera serie B spagnola (15-11-12-11-13)…

    Passare da dzeko lukaku a morata è un downgrade enorme.

    Investire tutti quei soldi per un 31 enne è una follia per la roma, inutile prenderci in giro.

    Meglio mille volte investire tale cifra su ANDRE SILVA che è la stessa tipologia di giocatore e stessi numeri ma ha dimostrato di segnare di piu di morata alla stessa età.

    Per dire.

    Ritengo morata uno dei giocatori piu fortunati degli ultimi 10 anni.

    Ripeto, giocatore utile, ma se serve chi la butta dentro lui a 31 anni non è il profilo adatto.

    • Mi pare che siamo tutti concordi e nessuno qua dentro impazzisca per Morata.
      Il problema è un altro: se gli stiamo appresso da un mese a ‘sto giocatore, non sarà che è la prima scelta per Mourinho?
      Se avessimo avuto X milioni da spendere, credete davvero che avremmo puntato una scommessa come Scamacca?
      E nella testa di Mourinho Scamacca cosa sarebbe, uno che vale Morata o un contentino per non giocare con ZeruGolBelotti?

    • Voglio seguire il tuo ragionamento e convincermi che Morata costa, non vale la pena etc…
      ma ti domando lo si doveva saper ieri o un mese che non era una operazione alla tua portata?
      Che alternative ci sono pronte, tangibili da chiudere in 48 ore?
      L’allenatore è convinto che un altro attaccante possa dare una mano?
      E’ chiaro che bisogna sborsare dei quattrini se vuoi avere un centravanti serio?
      Adesso sono curioso di vedere la formula del trasferimento per capirela differenza tra le due dirigenze.
      Io credo che un Ds debba avere delle idee anche nell’imbastire le trattive, nell’inventarsi formule di trasferimento, scambi, provare a fare operazioni anche un minimo rischiose, ma qui è la morte totale!!!Possibile che nn si riesca a fare uno scambio di giocatori con altre squadre provando qualche ragazzo più giovane?
      Qui non c’è una idea, Pinto è un fossile! Per me è proprio lento nelle trattative, capisco di non buttare i soldi ma ogni volta ti rimane il colpo in canna. Possibile che IGOR, difensore della Viola, oltretutto dopo una stagione anonima vada al Brighton per 15 mln e solo i tuoi giocatori non hanno mercato? Qui qualcosa non torna….

  15. Partendo dal fatto che nessuno dei due mi convince con attaccante…vedo più giusto fare un investimento su un giocatore più giovane…che l’Inter poi possa spendere tanti soldi per Morata è comunque una scelta che si può anche discutere ma non dimenticate che loro hanno venduto qualcuno noi no…quindi non abbiamo il becco di un quattrino!
    Poi se vogliamo dire che Pinto è inadeguato facciamolo pure…ma se tu vai a comprare un po’ di prosciutto senza soldi…difficilmente torni a casa per mettere qualcosa sotto i denti!
    Stiamo attenti a non diventare patetici con certi commenti
    Sempre Forza Roma!

    • cioè ma voglio dire..ma quanto ve danno?

  16. Io me ne sbatto della oovertadi parola. A tutti quelli che ancora non comprendono le regole del fair play finanziario e continuano con i loro slogan idioti “friedkin pulciaro” o “pinto vergognoso” ve butterei dar ponte d’ariccia con un masso appeso ai piedi. Io pensavo che il tifoso romanista avesse almeno la terza media, voi siete più stupidi dei ragazzini dell’asilo.

  17. purtroppo non si vuole xapire che bisogna agire
    sotto il vincolo del FPF.Riguardo al ragionierino
    portoghese che ha svolto benino la prima parte
    del xompito,mi domando:vieni da uno dei paesi
    piu prolifici calcisticamente,dove Benfica,Porto,
    Sporting etc pescano a piene mani scoprendo
    talenti e rivendendo a peso d oro tutti gli anni.
    Mi vuoi portare 2 pischelli talentuosi presi dal Marittimo,che possano fare i ritolari in A!
    No mai!Ragionierino,non xhiamatelo DS

  18. Parametri zero ce ne sono ? Società povera , prendere atto del livello economico medio basso. Dopo le plusvalenze ora siamo campioni di sold out. Che figura di Merdxa con Alvaro, me chiami ce sto e non hai i denari.

    • Dotto ‘mi scusi mi sa dire dove sta il muro del pianto?
      In fondo a destra….

  19. resto dell’idea che pinto deve occuparsi delle vendite, ma a noi serve un ds bravo che i calciatori vada a prenderli prima che esplodano visto che non abbiamo soldi per fare mercato. Lo scorso anno tutti ad esaltare Pinto per aver fatto mercato con solo 7 milioni spesi per celik ( altro acquistone!) e poi come sia finita lo abbiamo visto e sofferto tutti. Quest’anno stessa solfa e stesso metodo …la morale è una:” Se vuoi i calciatori bravi o li vai a cercare come fanno giuntoli o l’atalanta oppure cacci i soldi e vai a prendere quelli bravi da altre squadre pagandoli”! Pinto non è capace di fare ne l’uno né l’altra cosa, sa solo come vendere. Allora facciamogli fare il gm e prendano un c.xxo di DS !!!!!!

    • L’abbiamo visto tutti, infatti, come è finita… 6 punti in meno nelle ultime 5 giornate e Europa League rubata. Hai mille ragioni, ma non si può dimenticare tutto quello che è successo. DAJE ROMA DAJE

  20. Sportmediaset…🤷
    Come ieri la carta stampata: “troppo alte le richieste…” quando vanno a parlare con la Roma.
    Invece quando parlano a Milano o Torino: “si punta a chiudere in poche ore…”
    Mi ripeto da tempo e continuo, se non si crea una alleanza tra le società più forti del centro sud Italia, questi continuano a scrivere e a dire che tutte le squadre che non siano le solite 3 “strisciate”, sono tutte provinciali….🤷
    Meditate…
    💪🧡❤️

  21. Per fortuna che l’Inter da un paio d’anni ha deciso di darci una mano. L’anno scorso con Dybala, quest’anno con Frattesi e Morata. Avesse cominciato due anni fà…ci saremmo risparmiati Shomurodov e Vina.
    Io voglio ancora sperare che la dirigenza usi la logica e abbandoni piste che puzzano di fregatura lontano un km.
    Tra ingaggio e cartellino Dia costa meno di Morata, però vede di più la porta e ha 4 anni di meno. Se De Sanctis si sente ancora un po’ legato alla sua vecchia società… magari gliela mette lui una pulce nell’orecchio di Pinto. Magari…

    • Concordo al 101%. Se poi il problema è che si cerca un tipo di punta diversa, uno che sappia fare a sportellate in area e giocare spalle alla porta, allora puntiamo El-Nesyri.
      Piuttosto Scamacca, ma Morata nonostante i quasi 190 cm non è nemmeno quel tipo di giocatore.

    • Si come no, in un paio d’anni si sono presi Dzeko e Mkhitaryan a zero e ora Frattesi e forse Morata.
      Hanno vinto quattro trofei fatto la finale di CL, ti sverniciano ogni volta che t’incontrano e meno male che ti stanno dando una mano.
      Per il vostro bene in amicizia, uscite dal Metaverso tornate alla realtà.

  22. non mi straccio le vesti se morata va all’Inter…. il peoblema è che, come lo scorso anno, mercato senza spendere un euro…..almeno due acquisti di spessore vanno fatti… per mourinho e per tutti i sold out dello scorso anno!!!!

  23. scamacca/belotti manco la fiorentina ha un attacco così scarso, non esiste programmazione, non si prende chi serve per rinforzare la squadra ma si cercano le occasioni, l’obbiettivo è chiaramente lottare per il quinto posto e andare avanti il più possibile in Europa la solita rometta

    • esatto, ringraziamo gli americani che ci donano sempre magie e regali, ci portarono la cioccolata ma ci hanno nel frattempo preso tutto…una nazione intera, avevamo solo il calcio ora neanche quello!

  24. ” non del tutto sicura di avere in mano l’attaccante…” È chiaro che scrivendo così fanno fare figure barbine al povero punto e alla società. Assai probabili anche nel caso scamacca. Non sarebbe più serio diffondere notizie fondate almeno sul piano della logica?
    ps : anche io ho provato a chiedere alla Mercedes se fossero disponibili a fornirmi una macchina in comodato d’uso gratuito( la benzina poi la pagavo io ) ma non sono sicuro di aver in mano l’automobile

  25. queste storie sembrano assurde:la roma incontra il procuratore di Morata senza avere idea delle richieste del giocatore e della società che detiene il cartellino ed una volta conosciute si ritira in buon ordine?
    è un racconto senza senso non vi sembra?

  26. A Scamacca e Morata preferisco l’insalata
    Ad Icardi l’uva passa che mi dà più calorie…
    Sul ponte sventola bandiera bianca
    Sul ponte sventola bandiera bianca….

  27. morata andava bene a certe cifre… giocatore limitato già ne abbiamo troppi di sopravvalutati strapagati in squadra…io ne prenderei 2/3 a zero o scommesse di campionati minori….

  28. Morata non è quello che serve alla Roma,
    i giallorossi hanno bisogno di un centravanti di riferimento. Farei il nome di Scamacca sarebbe un investimento interessante, è un giocatore su cui può puntare anche un club importante come la Roma. fidatevi 😉

  29. Perfetto, l’Inter punta su Morata, la Juve si porta a casa Lukaku, la Lazio ha già Immobile, il Napoli co m quel mostro di Osimhen mentre noi ci presentiamo con Belotti e Scamacca ….. così anche quest’anno sarà per l’anno prossimo………

  30. Sembra che se non arriva Morata non si può più giocare a calcio… sembra che stiate parlando di Messi🤣🤣🤣 Io non so chi arriverà come centravanti ma personalmente non mi faceva impazzire: aveva solo il nome così come Wijnaldum l’anno scorso e poi si è visto quello che ha combinato. Alla Roma voglio giocatori affamati che si vogliono affermare e non vecchie glorie in cerca di rilancio

    • nomi prego?
      nzola?
      chi?
      questo è un nazionale spagnolo, segna poco ma sa far salire la squadra, ci hai mai giocato al calcio….io si ex numero 9.

    • Dici che eri un ex numero 9 ed allora mi spieghi una cosa? Come mai questo fenomeno non ha mai convinto gli allenatori con cui ha giocato? Come mai l’Atletico Madrid lo lascia andar via? Solo perché è nazionale spagnolo non vuol dire che sia un fenomeno. Vuoi dei nomi di attaccanti forti più giovani di questo? Balogun, David, Okafor.

  31. A meno di clamorosa svista non credo nè a Pinto che casca dalle nuvole alle richieste di Morata, nè al fatto che adesso prendono Scamacca facendolo passare come un vorrei ma non posso agli occhi del pubblico e una seconda scelta a quelli del giocatore.
    Se lo fanno mi deludono, ma sono sicuro non sarà uno di questi due.

  32. ma non era tutto fatto sti purciari interisti”LIVE Morata, le richieste dell’Atletico spaventano l’Inter”
    hahahahahahahahahahahah

  33. oh, ammazza cheddupalle pure cò Morata…
    siamo quasi al livello de Frattesi….
    ma soprattutto…ma Nacho e Berardi? 😉
    FRS ❤ 💛❤ 💛 🐺🐺

  34. La narrazione, dunque, che c’è intorno alla Roma fa quantomeno sorridere. I costi, come anticipato da Romagiallorossa.it già nei giorni precedenti, erano chiari da mesi a Pinto e alla Roma. L’accordo economico con il giocatore, contrariamente a quanto sostiene qualcuno, non è un mai stato un problema. Perchè se inizialmente i giallorossi hanno offerto 4,5 milioni di parte fissa più bonus a Morata, il giocatore ha respinto la proposta. Tutto questo qualche settimana fa. A quel punto il gm della Roma ha aumentato a 5 milioni la parte fissa più 1 milione di bonus, arrivando a 6 facili facili. Quindi non è un problema di ingaggio, semmai di accordo – che si sta cercando di trovare – con l’Atletico Madrid.

    E’ normale che i Colchoneros vogliano cercare di scatenare un’asta intorno al giocatore, visto che l’Inter è interessata (ma non in vantaggio) così come la Juventus (ma prima deve cedere Vlahovic o Chiesa). Ma la clausola rescissoria parla chiaro: 12 milioni per l’estero e 21 per la Spagna. Anche qui la narrazione che si fa in Spagna è completamente errata: i media spagnoli sostengono che ci sia una sola clausola da 21 milioni quando in realtà non è così, cosa che è stata confermata anche dall’agente del giocatore Juanma Lopez nell’incontro di ieri con Pinto. Qualora ce ne fosse bisogno. Ma la Roma già lo sapeva questo. Pinto sapeva tutto e se ha chiesto tempo all’agente del giocatore è perchè aspetta l’ok dei Friedkin per chiudere la trattativa. Come per ogni operazione che non sia a costo zero e preveda esborso di denaro. Approvazione che, secondo quanto risulta a Romagiallorossa.it, arriverà a stretto giro di posta.

    I Friedkin sanno quanto sia centrale per Mourinho un giocatore come Morata. Ed è per questo, che dalla loro residenza estiva sulla Costa Azzurra, oggi potrebbero prendere il loro jet privato e volare direttamente a Madrid per cercare di chiudere una volta per tutte un qualcosa che sta prendendo contorni surreali ma non per colpa loro, casomai per la narrazione che viene fatta intorno alla Roma sulla vicenda Morata. Infatti sembra quasi che la Roma non abbia 12 milioni per accontentare l’Atletico oppure 5 all’anno da dare a Morata. E questo fa alterare, e non poco, i Friedkin. Per questo motivo non ci sarebbe da stupirsi se Dan Friedkin in persona prendesse in mano la cloche del suo jet privato per zittire tutti coloro che parlano a sproposito.

    Non è la prima volta che succede: per Frattesi più o meno è accaduta la stessa cosa. L’ex Sassuolo aveva scelto l’Inter da tempo ma la Roma, si diceva, non aveva aumentato l’offerta di 30 milioni per arrivare al giocatore. In realtà Pinto, preso atto della volontà di Frarresi, non ha affondato il colpo perchè sarebbe stato completamente inutile, avendo puntato per il centrocampo altri profili (prima Kamada, poi Sabitzer e Renato Sanches). Stessa cosa per Morata: i media spagnoli tirano la volata all’Inter, i giornali milanesi idem (per ovvi motivi) mentre i media romani sparano a zero contro Pinto e i Friedkin. Una semplice domanda: se 15 giorni fa la Roma aveva 30 milioni per Frattesi, ora non avrebbe 12-15 per Morata? E’ per questo che in giornata Friedkin metterà tutti a tacere. Abbiate fiducia.Sempre forza Roma Daje .

  35. ipotesi: Friedkin è stufo dei comportamenti di Mou, ma non ha potuto mandarlo via per 3 motivi fondamentali: è diventato un re di Roma; mandandolo via si sarebbe messo contro tutta la piazza, ha un contratto d’oro di un anno.
    Sempre per ipotesi, il prossimo anno non si rinnova, lui dirà che ha fatto quello che poteva e che comunque ha vinto, i Friedkin diranno che è giusto cambiare per virare su una strategia più sostenibile e che punta più sul trading di ragazzi giovani, ecc.
    Morale…. quest’anno la società non si vuole mettere sul groppone giocatori che il prossimo allenatore magari manco porterà in panca, vedi Scamacca, vedi Morata, ecc… quindi ok per il prestito, ok il diritto di acquisto…. ma finisce lì. Si punta sui parametri zero, sui prestiti o su occasioni che da qui alla fine del mercato possono capitare anche con bei giocatori giovani e che in caso rivendi facile…. il problema è il mister che non accetta di arrivare ad un mese dall’inizio del campionato con Belotti unica punta a dispozione.

  36. Ecco cosa succede quando permetti ai pazienti ricoverati in un SPDC di tenere uno smartphone…mai lette così tante fregnacce tutte insieme.

  37. La narrazione, dunque, che c’è intorno alla Roma fa quantomeno sorridere. I costi, come anticipato da Romagiallorossa.it già nei giorni precedenti, erano chiari da mesi a Pinto e alla Roma. L’accordo economico con il giocatore, contrariamente a quanto sostiene qualcuno, non è un mai stato un problema. Perchè se inizialmente i giallorossi hanno offerto 4,5 milioni di parte fissa più bonus a Morata, il giocatore ha respinto la proposta. Tutto questo qualche settimana fa. A quel punto il gm della Roma ha aumentato a 5 milioni la parte fissa più 1 milione di bonus, arrivando a 6 facili facili. Quindi non è un problema di ingaggio, semmai di accordo – che si sta cercando di trovare – con l’Atletico Madrid.

    E’ normale che i Colchoneros vogliano cercare di scatenare un’asta intorno al giocatore, visto che l’Inter è interessata (ma non in vantaggio) così come la Juventus (ma prima deve cedere Vlahovic o Chiesa). Ma la clausola rescissoria parla chiaro: 12 milioni per l’estero e 21 per la Spagna. Anche qui la narrazione che si fa in Spagna è completamente errata: i media spagnoli sostengono che ci sia una sola clausola da 21 milioni quando in realtà non è così, cosa che è stata confermata anche dall’agente del giocatore Juanma Lopez nell’incontro di ieri con Pinto. Qualora ce ne fosse bisogno. Ma la Roma già lo sapeva questo. Pinto sapeva tutto e se ha chiesto tempo all’agente del giocatore è perchè aspetta l’ok dei Friedkin per chiudere la trattativa. Come per ogni operazione che non sia a costo zero e preveda esborso di denaro. Approvazione che, secondo quanto risulta a Romagiallorossa.it, arriverà a stretto giro di posta.

    I Friedkin sanno quanto sia centrale per Mourinho un giocatore come Morata. Ed è per questo, che dalla loro residenza estiva sulla Costa Azzurra, oggi potrebbero prendere il loro jet privato e volare direttamente a Madrid per cercare di chiudere una volta per tutte un qualcosa che sta prendendo contorni surreali ma non per colpa loro, casomai per la narrazione che viene fatta intorno alla Roma sulla vicenda Morata. Infatti sembra quasi che la Roma non abbia 12 milioni per accontentare l’Atletico oppure 5 all’anno da dare a Morata. E questo fa alterare, e non poco, i Friedkin. Per questo motivo non ci sarebbe da stupirsi se Dan Friedkin in persona prendesse in mano la cloche del suo jet privato per zittire tutti coloro che parlano a sproposito.

    Non è la prima volta che succede: per Frattesi più o meno è accaduta la stessa cosa. L’ex Sassuolo aveva scelto l’Inter da tempo ma la Roma, si diceva, non aveva aumentato l’offerta di 30 milioni per arrivare al giocatore. In realtà Pinto, preso atto della volontà di Frarresi, non ha affondato il colpo perchè sarebbe stato completamente inutile, avendo puntato per il centrocampo altri profili (prima Kamada, poi Sabitzer e Renato Sanches). Stessa cosa per Morata: i media spagnoli tirano la volata all’Inter, i giornali milanesi idem (per ovvi motivi) mentre i media romani sparano a zero contro Pinto e i Friedkin. Una semplice domanda: se 15 giorni fa la Roma aveva 30 milioni per Frattesi, ora non avrebbe 12-15 per Morata? E’ per questo che in giornata Friedkin metterà tutti a tacere. Abbiate fiducia.Sempre forza Roma Daje .

  38. JulianB certo chiedo De Paul e lo chiedo con i soldi della vendita di Ibanez preferisco che i soldi si spendano su un calciatore (da 20/25/30 milioni non so quanto costa De Paul ) TITOLARE E FORTE CHE AUMENTEREBBE IL TASSO DI QUALITÀ E QUANTITÀ DELLA SQUADRA CHE 25/30 buttati in PANCHINA

  39. Per natura sono abituato a non lamentarmi semmai ad incaxxarmi ma al momento e al posto giusto: il 20 agosto giochiamo la prima? Se va storta, visto che i Friedkin non hanno voluto alzare la voce, sarei del parere di alzarla noi. Anticipare ora o anche a seguito di un mercato delittuoso le proteste mi pare anche jettatorio. Per scatenare l’inferno c’è tempo 😂
    Forza Roma

  40. Allora Mourinho meglio che cambi squadra se vuole stare in un club dove si riescono ad investire 15 milioni di euro. Nemmeno l’ultimo periodo difficile Sensi stavamo così. Nemmeno con Pallotta…

  41. Ricapitolando. La squadra è. molto ben strutturata da metà campo in giù. Sicuramente la più forte in serie A e tra le più forti in Europa . Se non prendi gol le partite come minimo non le perdi . Manca qualcosa in attacco e più in genere come proposta offensiva al netto di una eventuale esplosione di Aouar che molti anche in questa sede non mettono in preventivo sbagliando . Li andranno concentrati gli sforzi della dirigenza usando anche un po’ di sana inventiva ….

  42. Detto ieri.. ora la Roma non può spendere, l’inter soffia morata, pinto incompetente.. Ma ragazzi lasciamo fare mercato a chi ne sa piu di noi e poi giudicate.. Io non vedo l’ora di rivedere la Roma in campo, se arriva scamacca o chi per lui si vedrà.

  43. Ecco…speriamo firmi oggi per l’Inter cosi’ finiamo questa altra storia. Con Dybala te ce poi pure vede fuori Trigoria. Qui ce servono bomber che sfonneno la porta!

  44. Ma state calmi…ieri tutti i giornalisti davano Morata a un passo dalla Roma, oggi all’Inter. Per ora si tratta di spifferi, supposizioni. Tra qualche giorno sapremo…calma.

  45. I soldi di Zaniolo, quelli di Frettesi, i 2 giovani, Tahirovic….e questi non hanno da cacciare 1 euro? qualcuno può spiegarmi?

    • si te lo spiego io, 1 i friedkin sono laziali oramai è cosa certa-incassano e ringraziano, 2 il 50% dei tifosi della rome è stupido-non c’è altra spiegazione a quello che si legge o sono pagati dai laziali.

  46. quello che non quadra è che continuiamo a tenere un allenatore da 7 ml l anno e non si riesce a fare una squadra per arrivare quantomeno in champions

  47. America’, cacciate li sordi per la Roma! Sarebbe già il secondo mercato a zero o poco più. Anche basta. Dimostrate che volete vincere.
    Forza Roma

  48. fallimento gestionale del duo dan friedkin – pinto….
    le premesse della nuova stagione sono già pessime

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome