Isco: “Monchi la persona più bugiarda mai incontrata. A Siviglia mi ha aggredito e preso per il collo”

45
2464

AS ROMA NOTIZIE – L’ex giocatore del Real Madrid Isco, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Marca dove ha svelato anche un retroscena sul suo rapporto con Monchi ai tempi del Siviglia.

Queste le sue parole: “È forte quello che sto per dirvi. Gli ho detto che era la persona più bugiarda che avessi mai incontrato nel mondo del calcio e mi ha aggredito. È venuto da me, mi ha afferrato per il collo, ci siamo allontanati e hanno dovuto separarci completamente.

Come puoi capire, dopo, non volevo continuare lì in nessuna circostanza. E anche se mi dispiaceva, perché avevo un ottimo rapporto con i miei compagni di squadra e i tifosi mi hanno trattato meravigliosamente, non potevo sentirmi a mio agio in un club in cui il direttore sportivo mi attacca e nessuno si pronuncia o si scusa”.

Fonte: Marca

Articolo precedenteRoma a caccia del mediano: Pinto spinge per Renato Sanches, si tratta col PSG
Articolo successivoCalciomercato Roma: cresce la fiducia dell’Inter per Morata, Pinto torna su Scamacca

45 Commenti

    • @Anto….è una tattica ben precisa,quella di ricordare ossessivamente le malefatte (eventuali) del passato per far dimenticare le macroscopiche carenze della gestione attuale.
      Lo dico a te ,che reputo persona non dedita all’abbocconaggio.

    • @Zenone
      In cosa ha fatto bene la precedente gestione perchè non se ne debbano rimembrare le malefatte che ancora gravano sul presente?
      Cosa ha lasciato di buono?
      Le vittorie?
      Il parco giocatori?
      L’organigramma societario?
      Il BILANCIO? (cavallo di battaglia dei cesarocommercialisti suoi camerieri: un’altra gestione non è possibile).
      Lo SPECULATION CITY a Tor di Valle? (le senti ancora le trivelle?).
      Sulle carenze della gestione attuale…..spizzati il nick.
      Mi sa che la tattica è la tua, al contrario: stigmatizzare il presente per rivalutare l’abisso dell’ortofrutta.
      Lassa perde.

    • temo che zenone ha ragione, anche questa societa galleggia aspettando lo stadio e se sfumasse andrebbe via.

    • il fruttarolo e venditore di cefali da Bostonne (la sua presenza a Roma si contano sul palmo di una mano) come ha capito che Tor di Ballotta City non era da fare ha alzato le tende, però il compare ancora dà credito alla sua gestione e quella del grande suonatore di nacchere…lo zerbino Nantucketiano non si recupera più

    • Quoto Zenone! Parliamo male di Monchi cosi nessuno vede i casini che sta combinando l’attuale “uomo mercato”. Mister “venti milioni per Shomurodov!”

    • Intanto i Friedkin hanno messo, mettono e continueranno a mettere, nell’immediato futuro, soldi loro. SOLDI VERI. Non soldi in prestito da restituire con i diritti tv. Non soldi di altri azionisti. Non soldi derivanti da vendite di campioni come Salah e Alisson. Non soldi dalla Champions. Se vogliono rientrare con lo stadio non credo sia un delitto. Scordatevi i presidenti che si vendono le società e gli alberghi per pagare i buffi del calcio. San Franco Sensi ce n’è stato uno solo. E ringraziamo Dan Friedkin che ha deciso di investire a Roma e nella Roma altrimenti a quest’ora col fruttarolo avremmo portato i libri in tribunale e saremmo ripartiti dalla serie D come accadde al Napoli. Per quanto riguarda Monchi parecchi stanno ancora aspettando che li vada a prendere a uno a uno…ho detto tutto.

    • Inquotabile Zenone sulla gestione SBALLOTTA-SONATORE DE NACCHERE, caro Marco. VERO Shomu a 18 milioni un grande errore ma N.Zonzo 34, Pastore 25 (con pluriennali sontuosi ingaggi), DEFREL 23, KLuivert 21, Bianda 11, SChick 42, solo i più sconsiderati, basterebbero a distruggere una multinazionale.

  1. Io Isco non lo conosco.
    Ma purtroppo conosco monchi.
    Il più abietto, falso, bugiardo, ipocrita, opportunista e putrido DS che abbia mai visto all’opera nell’AS Roma, perciò (in)degno faccendiere dei suoi pari ballotta e baldissoni.
    Mettiamoci l’Europa League appena rapinata e il quadro è completo.

    • in malafede quello che ha fatto con noi andrebbe querelato e distrutto schi..o con le nacchere

  2. Per amore della verità,bisognerebbe sentire anche la versione dei fatti da parte di Monchi.
    Ma per gli Abbocconi seriali va bene così…

    • Ma veramente dopo tutti i disastri che ha combinato ancora lo difendi? Non ti facevo cosi’ subdolo. Dopo st’uscita sei sprofondato in un abisso senza fine!

    • a Zeno’,va bene che hai passato 10 anni a columbrina a Nantucket,ma a tutto c’e’ un limite..

    • @pietro parchi
      Becca la reversibilità dell’ ortofruttarolo.

    • vabbè da quello che tifa contro la Roma ci si può aspettare anche che difenda Monchi, il livello è quello lì dai ragazzi … 🤣🤣🤣

      ❤️🧡💛

    • Per amore di verità, come la metti tu, bisognerebbe sentire ANCHE la versione di Pinto sulle tue/vostre indecenti insinuazioni! Che ne dici?

  3. Basta vedere la faccia di questo uomo…2000000 l anno prendeva alla Roma contro i 600000 di sabatini. assumendo lui Pallotta decreto la fine della sua gestione .una rovina. non ti fare vedere in Italia e a Roma non chi. potresti imbroccare male…fsei in uomo fradicio dentro .

  4. beh, se mi dici che sono bugiardo ti prendo pure io per il collo se penso che non è vero…dove è la notizia…magari ci doveva dire perché monchi secondo lui è bugiardo…bah

    • “La Roma non è un supermercato”.
      “Qui non c’è un cartello con scritto si vende, ce n’è uno con su scritto si vince”.
      “Ci vediamo al Circo Massimo”.
      “Rudiger ha zero possibilità di lasciare la Roma”.
      “Se Alisson parte allora in porta mi ci metto io”.
      Vado avanti?

    • @Shinrey
      Questa, tra le tante, l’avevo dimenticata.
      E suonava quale minaccia.
      Lo sto aspettando anch’io.

    • Caro Ilario e “il vi vengo a cercare uno a uno” come chicca finale da parte de sto coatto che manco a Formello ne trovi uno pari. Per non dimenticare dopo la beffa Malcom, “ne prenderò uno più forte…..” si n.Zonzo dagli amici suoi del Siviglia.

    • Ributtante, KAWA62, ben detto.
      E vorrei che quelli che sono ancora suoi adepti si esprimessero con le parole piuttosto che coi polliciotti. Si accomodino.
      Potrebbero scrivere come e quanto il loro monchi ha fatto il bene della AS Roma in termini di successi, parco giocatori lasciato in dote ai successori e bilancio.
      Mi pare sia incontrovertibile quanto la AS Roma e i Romanisti stiano ancora pagando a vario titolo, a distanza di anni, le gesta di questo soggetto inqualificabile e degli altrettanto inqualificabili suoi committenti.

    • quello della foto, me pare solo un grosso pene con le orecchie e gli occhiali da sole…
      FRS ❤ 💛❤ 💛 🐺🐺

  5. Un male assoluto per il calcio…il Diavolo impersonificato dalle bugie menzogne e di quello che e’ capace El Diable de Siviglia.,…l

  6. Questo è quello che faceva il coatto coi tifosi all’aeroporto da dietrro la transenna con le guardie vicino.
    Io invece dico (e spero) che prima o poi lo scemo che lo fa pentire lo trova.
    Sai come godo quel giorno…

  7. Comunque , tanto per far piacere ai suoi numerosi e grandi estimatori dell’epoca su questo sito e ora praticamente scomparsi salvo far finta di niente ma li conosciamo…CONTINUO A PRENDERMI IL MERITO,insieme a pochi altri, DI AVERLO SGAMATO DA SUBITO APPIOPPANDOGLI l’indovinatissimo (e scusate se poco) “SONATORE DE NACCHERE”.
    NB: quando provai ad attaccarlo dopo gli affaroni DEfrel,Moreno, Gonalons (3,6 milioni di sola commissione) ho collezionato circa 300 pollici versi e vari sberleffi. A TUTTO MIO MERITO. GRAZIE, non mi aspettavo circa 300 lazialotti,fini intenditori calcistici su questo sito, bravi ore tifate ASton Villa e il vostro beneamato cialtrone de SEvilla.

  8. A proposito, su via confessate in fondo stiamo giocando, in quanti ,ingrassandolo ulteriormente, avete comprato il suo famosissimo libro, best seller della letteratura mondiale e Vangelo per tutti gli appassionati di calcio (gli abbocconi) dove illustrava i suoi metodi per scoprire i futuri campioni……….??? Abbiamo visto Super Bianda, Coric, Fuzato, Silva……..

  9. E quelli zo*** dell’uefa a quel naccherano pe*** de m. gli hanno pure regalato la coppa con quell’arbitraggio rubandola alla Roma che oltretutto stava ancora pagando i danni causati da tale sch**** quando era DS qui.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome