Calciomercato Roma, l’Inter Miami vuole Pastore: offerti 5 milioni, la Roma ne chiede 10

49
3499
d by AtomJPEG 1.5.0n

AS ROMA NEWS – Javier Pastore potrebbe davvero lasciare la Roma nel corso del prossimo mercato e risolvere un bel problema a Petrachi, al lavoro per tagliare in modo pesante il monte ingaggi della squadra giallorossa.

Stando a quanto riferisce il portale Tuttomercatoweb.com, l’Inter Miami di David Beckham sta facendo sul serio per il Flaco ed è disposto ad offrire 5 milioni di dollari l’anno al giocatore, e 5 milioni di euro alla Roma.

Per i giallorossi però l’offerta è ancora troppo bassa: per lasciar partire Pastore chiede il doppio di quanto proposto informalmente, e cioè 10 milioni di euro. Resta poi da convincere il trequartista argentino, che ha più volte ribadito la sua volontà di restare a Roma fino a fine contratto.

Fonte: Tmw.com

Articolo precedenteMiranchuk, Chakvetadze e Tete: la Roma già a caccia dell’erede di Mkhitaryan
Articolo successivoLutto nel mondo del calcio: addio a Gigi Simoni

49 Commenti

  1. Un giorno si pensa di regalare il cartellino a Pastore ed il giorno dopo sono troppo pochi 5 milione… fate pace col cervello

    • Caro Riky,

      Loro (giornalisti) come noi d’altronde, non hanno la più pallida idea. Specialmente da quando c’è Petrachi, che li porta a spasso quando gli serve in termini di notizie. Pastore purtroppo lo abbiamo pagato caro e se sta in forma fa ancora la differenza. Proprio un regalo mi sembra esagerato. Facessero un sforzetto se vogliono le 4 giocate di Pastore l’anno… A noi ci sono costate anche di più.
      Forza Roma

    • se fosse vera la notizia….glielo darei senza tirare la corda….anzi non la toccherei per niente ! ! ah ah

    • Figuriamoci se è vera .. nessuno pagherà mai lo stipendio di Pastore,figuriamoci se ti pagano anche il cartellino.

  2. Tanto forte tecnicamente quanto logoro fisicamente… se la notizia fosse vera chiudessero senza stare a tirare troppo la corda. Lui ci guadagna di più, se ne va a Miami che non è certo san benedetto del tronto, per andare in Argentina rimane più comodo…
    Noi iniziamo a liberarci del superfluo, insomma, vincono tutti!

    • Ooooooh….. calmaaaaa …..😂
      la mia San Benedetto del Tronto è un gioiellino…… non me la denigrare….. 😉

    • Grazie per l’apprezzamento Valentino…. quando vuoi sarai mio ospite….
      L’invito è rivolto anche a GD e a tutti gli amici del forum
      FORZA ROMA

  3. … E i new york cosmos hanno fatto un’offerta per giacomino losi! A parte gli scherzi credo che a breve cambierò sito web della Roma, non è possibile che siano riportate solo notizie palesemente inventate!

  4. Per valutare la credibilità dell’articolo è sufficiente “Per i giallorossi però l’offerta è ancora troppo bassa (…)”.
    In caso contrario, Fienga e Petrachi starebbero già trasportando a nuoto le preziose reliquie di Anka Sbilenka a Miami.

  5. Anche se poco, accetterei! In due anni risparmio 18 milioni di ingaggio, e non sono pochi. E’ un peccato, petche’ tecnicamente e’ forte, ma ormai e’ rotto.

    • non solo: potrà sfruttare il tempo libero assistendo direttamente al “rebuilding” dei Miami Dolphins e dei Tampa Bay Buccaneers (NFL), per non parlare delle franchigie NBA…

    • Beh non mi sembra che gli Heat siano poi così male, ad esempio uno come Pastore in uno spogliatoio del genere verrebbe lapidato vivo, ad avercene di giocatori con così tanto carattere nello spogliatoio della Roma.
      Ahimè, parlando seriamente, credo che il giocatore possa essere veramente venduto per meno di 10 milioni, ormai non ne trovo davvero l’utilità se contiamo le enormi spese affrontate per averlo in rosa.

  6. Sinceramente anche a 5 lo darei via. Grava troppo con il suo ingaggio. Cmq non credo che andrà in America,ha sempre detto che vuole chiudere in Argentina.

  7. Chissà se la notizia è fondata.
    Qualche soldino a noi, ingaggio risparmiato, tanti soldi a lui e villone a Miami, che non mi sembra proprio pizzo calabro con tutto il rispetto.

    Yes we can.

    • Anche a 5 milioni bisogna darlo ti levi in un ingaggio pesante, ma la notizia non credo sia vera

  8. Quello che le persone comuni non capiscono, è che ai fini del bilancio, sarebbe molto peggio generare una minusvalenza, piuttosto che tenersi sul groppone il suo ingaggio per diversi anni. Questo, al di là dell’attendibilità o meno del portale in questione.

  9. Intanto la Lega Calcio ha stabilito che si giocherà alle 16.30, 18.45 e 21.00.
    Indivinate chi giochera’ sempre alle 21.00?
    E, in particolare, dopo che l’altra squadra avrà giocato la partita prima alle 16.30?
    Dai che è facile…..

  10. Chi vuole Javier Pastore come tutti gli altri calciatori deve pagarlo il giusto e cioè una quantità di denaro che non causi una minusvalenza da dover purtroppo inserire immediatamente a bilancio .L’ammortamento in questo caso del cartellino ancora poco cospicuo fa ritenere che occorrano in pratica molto più di dieci milioni di euro per acquisire il cartellino dell’argentino…

    • Il giusto, sono d’accordo. Una busta di fave e due crisantemi e s’abbracciamo Chief…

  11. il problema non è l’offerta.
    sia che lo vendi a 5 o a 10 realizzi una minusvalenza che ti penalizzerà in ambito fair play ma è il prezzo da pagare per liberarsi di pastore.
    il problema è che pastore non vuole andare via perchè ha ancora 3 anni a 4,5 mln netti, quasi 9 lordi

  12. Patate. La Roma vuole (E DEVE) liberarsi del suo ingaggio. Anche a 5.000 lire andrebbero bene.
    Domanda – se si rescinde il contratto, invece di venderlo, cosa succederebbe in termini di plus/minusvalenza?

    • Immagino sia una minusvalenza pari al suo valore attuale al netto degli ammortamenti.

      Inoltre dovresti garantirgli una cospicua parte dell’ingaggio che non percepirebbe nei prossimi anni.

  13. Dubito che la notizia abbia fondamento (vista la fonte), ma pastore è a bilancio ancora per più di 15 milioni, quindi non mi stupirebbe se x evitare minusvalenze 5 milioni fossero rifiutati dalla Roma.

  14. Con Mkhitaryan e Pellegrini nel ruolo la Roma ha già due interpreti di spessore.
    Quindi ci può stare cederlo al giusto prezzo.
    Ma, ribadisco, Pastore non è un problema.
    Non può essere un problema un fuoriclasse che quando ha giocato quest’anno ha fatto la differenza.
    Il problema degli ingaggi è quello relativo ai tanti giocatori di media qualità che non fanno la differenza, giocano lo stesso numero di partite di Pastore e percepiscono stipendi che vanno dai 2 ai 3 ml all’anno.

  15. 5 milioni e in piu ti liberi dell ingaggip…due sono le cose o chi ha scritto l articolo è talmente falso che meriterebbe il licenziamento oppure se la Roma veramente rifiuta sarebbe da società votata al suicidio piu completo. Se vero questa operazione andrebbe fatta prima di subito se il giocatore accetta la destinazione e …l ingaggio !

  16. Pastore se sta bene è un campione che solo Messi può battere. Sono sicuro che dopo Petrachi, Massara gli rinnoverà il contratto e Spalletti con i suoi allenamenti più pesanti farà vedere le qualità del fenomeno argentino

    • Con gli allenamenti di zeman della prossima stagione credo proprio che supererà sia messi che i vari giocatorini dei giorni d’oggi. Peccato soltanto per zaniolo o magari è giusto cosi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome