L’Inter continua ad attendere evoluzioni in merito alla vicenda Lookman, ma l’Atalanta continua a non aprire alla cessione del nigeriano e non ci sono stati contatti tra le parti negli ultimi 10 giorni.
Per questo motivo, scrive Gianluca Di Marzio sul suo sito web, i nerazzurri stanno pensando anche a un cambio di strategia: viste le risposte positive di Esposito e Bonny, oltre che il fatto che diversi giocatori possono ricoprire il ruolo di trequartista nel 3-4-2-1 proposto da Chivu (da Zielinski a Frattesi, passando per Sucic, Mkhitaryan e Zalewski), Marotta e Ausilio stanno ragionando su un altro tipo di innesto.
La prima idea che l’Inter sta valutando porta il nome di Manu Koné, centrocampista della Roma. I giallorossi infatti potrebbero ora valutare anche le cessioni dei big per continuare il processo di cambiamento della rosa, con l’obiettivo di renderla più idonea possibile alle necessità di Gasperini.
Al momento solo una idea, che verrebbe approfondita qualora i nerazzurri dovessero decidere di abbandonare definitivamente la pista Lookman.
Fonte: Gianlucadimarzio.com
ULTIMO AGGIORNAMENTO ORE 19:30 – Continuano a circolare voci su Konè e il forte interesse dell’Inter: i nerazzurri sono pronti a mettere sul tavolo un’offerta da 40 milioni di euro più bonus per il centrocampista della Roma, cifra molto simile a quella proposta in precedenza per Ademola Lookman: 40 milioni più 5 di bonus, oppure 42 più 3, a seconda della formula finale. La Roma non ha ancora dato il via libera, ma potrebbe lasciarsi ingolosire dalla proposta per finanziare il mercato in attacco. Lo riferisce Gianluca Di Marzio.
Pensa, pensace bene, nun smette mai de pensacce…
Anche io pensavo a Emma Stone nel caso sfumasse la mia compagna.
si possono attaccare e tirare forte forte ma davvero forte
Si, Dovbyk, N’Dika, Konè, hanno citato anche Soulè da vendere, Perchè non Svilar? Noi dobbiamo vendere per “rifare la squadra”, mica come le strisciate che comprano a prescindere.
L’Inter poi per favorirci, Konè e 20 milioni e ci danno il fantastico Frattesi! Potremo anche fare uno scambio Acerbi / NDicka? Svilar non gli serve, hanno già preso Donnarumma? ma andatene a fangala come diceva Bracardi!
A parte il fatto che prendere Koné al posto di Lookman sembra tipo la mossa di Monchi che sfuggito Malcom andò a caparsi Nzonzi (pere co’ mele), ma se non ce la fanno a tirare fuori i 50 per Lookman, credono di trovare una svendita per Manu?
A rega dai veramente, l’Inter non ha 35 milioni per comprare Leoni finito al Liverpool e questi pensano di comprà Koné a 70 circa.. 🤣 Di Marzio non ne becca una da secoli e altri giornalai e abbocconi (come direbbe Zenone) de sto sito vanno dietro a lui..
Hai ragione 16, anche io pensavo a Penelope Cruz se mia moglie mi lascia 😍
non ç’è trippa per gatti.Kone il più forte giocatore della Roma giovane con uno stipendio basso lo diamo all’Inter che magari ci vince lo scudetto per due anni e poi lo vende a 70 in Inghilterra ,una follia .Ma chi viene a Roma impazzisce?Ce lo teniamo vinciamo lo scudettoo la Coppa e poi il prossimo anno lo vendiamo noi a 70 milioni e nel frattempo cerco il sostituto con calma.È meglio tenere kone e prendere in prestito Bayle e il giocatore del Manchester City per un anno
quindi a 10 giorni dalla fine del mercato, più di un mese di preparazione, la Roma vende Ndika, Kone’ cerca un altro centravanti e deve colmare l’assenza di un esterno sinistro di piede destro.
l’Inter, non prende più il Lookman e decide, dopo un mese di preparazione, di cambiare sistema di gioco e addirittura prende un giocatore completamente diverso.
vabbè….ci sentiamo a fine mese….
Il Luk é lo stesso;
ma la stoffa é di valore superiore.
Questi non comprano Lukman
perché non vogliono pagare il prezzo
che lo valuta Percassi, e verrebbero
a rompere gli zebedei con un elemosina
per comprare un calciatore che gioca
in un ruolo chiave della mediana.
Mi faccia il piacere se i biscioni vogliono
giocatori forti devono cacciare i soldi,
quest’anno non sono riusciti a bloccare
nessuno per prenderlo a parametro ‘0
quindi logicamente vanno a rompere
dove sanno che c’é bisogno di liquiditá.
Con l’aria che gli soffia l’anno prossimo
non finiscono nemmeno fra le prime
quattro.
scusata maeggo ora
l’Inter chiede 40 per frattesi e non lo fa giocare
Kone é di un altro livello titolare della Roma.e.della.nazionale.Per.essere coerenti Kone se l’Inter lo vuole deve offri almeno 160
PS
Kone resta a Roma … Nun se tocca
I servizi segreti mi dicono che oltre a Kone vogliono anche Svilar.
Hanno proposto in cambio il cartellino di Samuel e Zanetti ( che vorrebbero riprendere a giocare ) e il 20% sulla rivendita di Frattesi
Ahahahah
Ahahahah
Mh mh….ok Barella, Thuram e conguaglio e s’abbracciamo….vabbè che fà callo però così è troppo.
Ma nemmeno, Barella mi pare in declino.
Ma neanche io, era per lo più na battuta buttata lì e cmq mi aspettavo nell’articolo la classifica offerta fisso di 20M. Pure n’dika, in Arabia pagano 40M quello che porta le borraccie, non capisco perché a noi devono fare sempre offerte “realistiche”; lo volete ricoprire d’oro? ok, ma me ce ricopri pure a me. Ergo venderei N’dika e non vorrei solo da 60 M in su e per Kone non mi siederei ad un tavolo di trattativa per meno di 90M.
ahahahah ahahahah ahahahah
Pensa pensa
L’inter pensa male…cercasse altrove!
120milioni + Frattesi
Frattesi sta bene dov’è. un’altro sopravvalutato.
abbiamo già dato…
quindi 120 milioni
No 160 visto che valutano frattedi 40
Purtroppo ti sfugge il concetto che SE (ripeto SE) fossero vero che la Roma l’ha offerto all’Inter la prospettiva cambia parecchio, perché tu Frattesi glielo hai chiesto e loro hanno fatto il prezzo, mentre se lo offri è evidente che ti servono i soldi e ti prendono per il collo… La speranza è che sia una cavolata estiva o che al limite, se davvero lo vogliono, gli chiedi un botto di soldi.
tra le tante fregnacce sentite questa le supera tutte
Pure a me piace la Ferrari invece della mia utilitaria….!!! Ma vaff….lo!!!
naturalmente Kone al prezzo di soli 20 milioni, o cavallo di ritorno con Chivu in difesa.
Ahahahahahah
manu konè è incedibile, pensate quel che vi pare e poi attaccateve
Manu Koné andrà al Real, o al Barca, PSG o Premier, ma tra uno o due stagioni, e per la modica cifra di 80/100M…penso.
ahahahahahaha
Se vendono konè Gasp si dimette (e fa bene)
mi dimetto pure io!!!!!
100 milioni e lautaro Martinez e ci sediamo
la serie continua
Dovbyk, Ndika, adesso Konè e domani Wesley
Non si tratta di soldi, kone a differenza di lookman a milano non ci vuole venire
E domani Repubblica fisserà il prezzo: 30 milioni, ma l’Inda offre 25 + bonus….
Non me toccate Manu Koné, non scherziamo proprio!
Falli pensa ‘, falli pensa’ je se fondera’ er cervello
Prima Svilar, poi Ndica, ieri Soule oggi Konè. Tutti a prezzo de saldo poi..noi appena s avvicinamo a un semi sconosciuto , perché Rios quello era, so almeno 30 intrattabili. Boni si coj..ni no se dice a Roma.
Se per Frattesi ci hanno chiesto 40 mln, Konè direi che un’ottantina andrebbero bene
…minimo!
ahahahahahahahahahah le cessioni dei titolari ormai le fanno solo a Milano, ma anche fosse che vorremmo cederlo ormai è fuori portata per tutte le italiane… hanno difficoltà a tirar fuori 50 milioni per lookman figuratevi a cacciarne ancora di più
Ai bauscia nerazzurri non cederei neanche un magazziniere
Regà so sincero se ce danno 150 milioni io glielo do.Tanto l’Inter ce li ha no?
Top.
Ce pensa intensamente,come il Bilan pensava a Svilar..
si naturalmente il prezzo sarà 10 milioni pagabili in 5 rate.
La Roma non venderà mai kone all’ Inter quindi è inutile parlarne
ahahahah ahahahah ah non hanno un centesimo…
A parte il fatto che è straordinario come questi pennivendoli riescano a leggere nel pensiero e va bene….Ma,pur non essendo un ” espertone” di calcio non capisco come uno con le caratteristiche ( ed il ruolo) di Kone , possa essere l’ alternativa ad uno con le caratteristiche ( ed il ruolo ) di Lookman… Fatemi capire,se possibile.
No, a meno che il DS dell’Inter adesso sia Monchi…
famo 220 mln cash e Nun se ne parla più….
Sempre Forza Roma
I giocatori forti vogliono andare dove si vince non dove si arriva costantemente al massimo quinti, stranamente solo quelli scarsi non vogliono muoversi da Roma
penso che neanche nelle squadre che prendono 5 gol in finale vogliano andare .
Ah, ok Michè … quindi tu dai per scontato che è Konè che vuole venire da voi e non voi a cercarlo …
state bene cosi’ …c’avete Frattesi ( che a me nemmeno dispiacerebbe a cifre “normali” ), tenetevi lui …oppure , come detto da qualcuno, si ragiona da 60/70 milioni in su…
oppure Barella piu’ 20Ml a noi ed è vostro.
Sempre Forza ROMA !!!
@Michele
Discorso che non fa una grinza.
Qui fanno facile ironia, ma è come dici tu.
I giocatori forti vogliono calcare i palcoscenici che contano e guadagnare.
In più qui c’è una Proprietà che non si fa certo problemi a plusvalenzare davanti al soldo perché di vincere ma anche solo di calcare appunto i palcoscenici che contano non gliene può importare di meno
Basta guardare i piazzamenti da quando la Roma è dei Friedkin, cui ci sono da sommare gli anni di mediocrità e anonimato made in pallotta.
Il problema sta a monte….
Stai ancora cercando di digerire le 5 bachette del PSG in finale??
Dove si vinceeee..vediamo
1)Derby 2 pareggi e 3 sconfitte, con due eliminazioni. ✅
2) scudetto al Napoli ✅
3) Supercoppa persa ✅
4) Coppa Italia persa ✅
5) Finale di merdx mondiale ✅
6) Mondiale per club , partecipazione penosa ✅
Miche ‘ come si ginceeeeee
Si accettano offerte dai 120mln in su.
non se ne parla proprio, caro polifemo,noi ci dobbiamo rafforzare non indebolire. Pensate a come ripianare i vostri debiti invece che è meglio
Ma che ca di notizia è, uno deve prendere un attaccante, sfuma e va su un centrocampista. Della serie ci azzecca proprio come ruolo. Ma certi individui cambiassero mestiere se non sono capaci di fare i giornalisti.
si ha senso perché potrebbero fare 3 5 2 con manu e senza lookman, invece con lookman farebbero 3 4 2 1
Pensa che articolo triste, avessero lo stesso ruolo potrebbe anche essere credibile, ma sono 2 ruoli diversi, ma come pensate di prendere un minimo di credibilità?
Ma l’Inter, vada a quel paese che è meglio!!!! Pensasse ad altri e si ricordasse che ci ha chiesto 40 milioni per quel panchinaro sopravvalutato di Frattesi…. Kone’ sta molto molto bene alla Roma…
Dateve pace!!!!
seeee…dopo questa posso chiudere il pc e non leggere piu le notizie fino a domani
no no guarda c’è de mejo, sulla gazzetta addirittura dicono che è la Roma che lo ha offerto all Inter che però, magnanimi hanno detto che al massimo lo pagano 30 milioni, penso che entro domani faranno 5 milioni più Darmian e acerbi se non addirittura prestito con obbligo e pagamento a 5/6 anni.
Ma il campionissimo Frattesi non basta?
Forza Roma
Si come no. 100 milioni e se sentimo ar telefono. Altri 100 per ascoltare la proposta. Altri 100 per scoprire dove te la pii.
Va bene?
Deve essere un uscita ufficiale della società dichiarando l’incedibilita di Koné.
Si, la societa lo ha offerto all’inter ma ha fatto sapere che non tratta sotto i 30 milioni
kone non si tocca
La notizia se sta circolando velocemente verso tutti le organi di stampa sportiva, deve essere una smentita secca da parte della società. Chiudiamo la porta ad ogni trattiva per il nostro goiello.
questa è come quando i poveri giornalai scrivevano che Svilar andava al Milan e adesso ci provano con Kone, porelli, basta dargli il giusto peso a certe notizie. Forza Roma
Ma pensa n’po’ che me tocca legge!?! Ma gnente gnente penseno da pijasse puro Svilar e, già che ce stamo, puro Soulè? Ma annatevene a favve un risuttin.
Mi siedo solo per offerte a 9 cifre.
Grazie per l’attenzione.
Cordiali saluti. Frederic Massara
giu le mani da kone`
per me manu kone’ può andare solo se il sostituto fosse Kepren Thuram. Visto che la Juve dice che è incedibile io me lo terrei. A meno che non arrivasse un’ offerta da più di 40 milioni. È fortissimo ma a volte fa qualche errore, l’ anno scorso per alcune partite in campo non si è fatto notare e fa pochi gol. C ha dei blackout, ma è titolare della Francia, poi è un titolarissimo, fra poco inizia il campionato, il tempo per sostituirlo degnamente è pochissimo, e l’ Inter è una diretta concorrente importante
100 milioni e s’abbracciamo…vedere denaro…vedere cammello…
120 milioni + Lautaro Ve do mia suocera in aggiunta……
Da dare a 30 milioni per investire sull’attaccante
ecco l’ ennesimo tifoso delle plusvalenze scommetto che nel 2001 ti saresti venduto Montella e pure Aldair poi lo scudetto lo vedevi col binocolo
si ,poi ci mettiamo l’attaccante a centrocampo
la speranza è che non abbiano fatto come loro solito, e cioè andando prima dal giocatore, magari proponendogli lo stipendio raddoppiato e facendolo mettere di traverso… perché io prima di venderlo voglio vederlo con Gasperini e dei centrocampisti forti vicino che gli permettano di avvicinarsi di più all’area, perché se cominciasse pure a segnare, il prossimo anno non bastano 80-90 milioni!
Allora…se è per il fatto di andare prima dai giocatori, lo fanno tutti, inclusi noi.
Per il resto sono d’accordo.
sulla carta igienica rosa sta scritto che è la Roma che lo vuole vendere all’Inter, ma qualcuno ci crede.
Ho letto,ma fra i commentatori interisti non ci crede nessuno..
L’ Atalanta per lookman vuole 50 milioni e non si smuove da lì e l’ Inter non c’è l’ha, ora siccome sanno che a Trigoria si svendono i giocatori a prezzo di saldo si presenteranno con un’offerta di massimo 35 milioni
E’ poco ma è sicuro.
La vigna dei co ioni non c’è più da un pezzo se avete capito
Non pensate troppo ve fa male…. L’ictus e dietro l’angolo…. Le stupidaggini che svrivono
Di Marzio, l’Equipe, Gazzetta dello sport, Biafora, tal Fabrice Hawkins, Eleonora Trotta. Cominciano ad essere troppi per essere una cosa inventata di sana pianta. La notizia più articolata è quella di Eleonora Trotta secondo la quale la richiesta della Roma è 50 milioni, il tutto deve essere avallato dai Friedkin e l’iniziativa è dell’Inter e non della Roma. Resta fitto il mistero su chi darebbe tutte ste notizie. Boh!!!
Aggiungi Repubblica che dice che stasera si vedono emissari di Inter e Roma
Eleonora Trotta non ha mai beccato notizie..
sarebbe semplicemente vergognoso
La notizia è francamente incredibile/irricevibile… Potrebbe essere un ballon d’essai della società per vedere le reazioni dei tifosi e poi dire: “avete visto non ho venduto Konè ma vendiamo Ndika”
Non ho capito perche’ ogni 10gg deve uscire una burla sui nostri giocatori.
Addirittura sono stati gli agenti di Kone’ a proporsi all’inter, e da quanto dicono( carta rosa) con meno di 30 milioni si arriva a dama.
Allora, intanto kone’ ha una valutazione ben diversa, non sono un esperto ma credo che la Societa’ ROMA sappia il suo valore.
Penso che in prospettiva e’ un giocatore a dir poco stellare , gia’ nazionale transalpino quindi con meno di 80 milioni non devono neanche sedersi a tavolino.
Se un panchinaro come frattesi costa 40 milioni credo che questo ragionamento ci stia tutto.
Infine LA ROMA si tifa sempre in ogni dove ma ste notizie ammesso fossero state vere ma non potevano farle uscire 2gg prima me risparmiavo l’abbonamento per le coppe….. loro.
NO LA ROMA NON SI DISCUTE SI AMA e andassero tutti a quel paese.
credo che tra poco ce offrono pure du sterzi pe comprasse er COLOSSEO. Qui stamo fori dar monno. Kone’ è roba nostro…….polentoni😡 SEMPRE E SOLO FORZA ROMA ❤️💛
Sarebbe davvero una follia dove già a centrocampo ci manca quello difensivo se poi ti privi pure di Kone allora si completa il cerchio della carenza in quel ruolo, a questo punto se si deve fare il sacrificio si ceda ndicka che ha più anni di Kone oltre che un ingaggio superiore e numericamente in difesa con l’ arrivo del polacco staresti a posto più eventualmente la cessione di baldanzi.
neanche per 80 milioni, e poi all’inter spero proprio di no.
non ci hanno dato frattesi per 40 milioni per manu kone ne devono cacciare 80
Certo però mi roderebbe parecchio dopo I bradipi degli anni passati una volta che avevamo una bella coppia a, centrocampo e’ un peccato se, lo vendono e poi all Inter in Italia, non rafforzerei nessuno.
ok leggendo la rosa sembrerebbe che è la Roma ad averlo offerto all’ Inter per necessità economiche e questa sta pensando di offrite 30 mln. a parte che ci sono ancora 11 mesi per rientrare nei parametri, ma cosa sta veramente succedendo a Roma? prima le voci su ndika ora kone. possibile che non si può mai e dico mai passare un estate in santa pace?
Assolutamente senza senso. Se dobbiamo fare cassa, ok a Ndicka come sacrificabile, ma vendere Konè per 40 ml. e per di più all’Inter è una cosa senza senso. Loro per Frattesi chiedevano 40 ml. e lui vale la metà di Kone. Se mantiene le aspettative il prossimo anno il suo valore sarà sicuramente molto più alto.
A me questa notizia preoccupa davvero. Spero sia una bufala o che comunque non si concretizzi
la prima che hai detto
Non credo sia una bufola ma non è detto che vada in porto.
kone fra 2 anni va a parigi per 90 milioni più… iva…..
Ma mi faccia il piacere…
Manco Ferragosto in pace ti lasciano passare..
mahh non so. mi sa che quest’anno sara’ molto dura siamo molto imdietro e la squadra tra ne qualcosa e la stessa dell anno scorso. Le altre si sono rafforzate tutte tranne la lazio
E si può dire che senza Kone la Lazio a centrocampo è più forte, perché avremo solo el aynaoui al cospetto di Guendouzi e Rovella
Sembra che la trattativa sia in una fase avanzata.
Però se la vendita permette di fare il mercato richiesto dal Mister dobbiamo fidarci.
purtroppo di Kone ne ha parlato ance Romano e questa cosa mi preoccupa molto, ci indeboliremmo enormemente
Ma stanno scherzando? Se fanno una cosa del genere facciamo dieci passi indietro.
sempre la solita minestra, ci sarebbero da sfoltire almeno 12 giocatori e ancora li vedo nell organico
Si tutto bello anche se ti danno 50….ma poi ?? Ristai a punto da capo….devi trovare un sostituto adeguato…. ndo’ lo trovi ?? Vai a prende il barusso della situazione a due spicci o ti fai spellare per la solita megapseudo promessa ?!? bohhhh
troppe testate giornalistiche riportano la notizia…la situazione è critica, io non capisco come possa valere meno di 40 mln (per me 45/50) pari a quella sega di frattesi . …
tralasciando che a kone della roma non intressa nulla, perché sta aspettando il PSG, e andrebbe tranquillamente all’inda.
Secondo me per la società è più che sacrificabile….mi chiedo come possa essere contento gasperini a 10 gg dall’inizio
È il momento buono che smetto di tifare Roma. Neanche 50 coltellate al cuore sono paragonabili
è da zamblera che non dò più un soldo alle varie proprietà. Secondo me la notizia è una cazzata, non lo fosse manco seguiro il campionato. Si deve provare sempre a vincere, se parti solo per partecipare, tanto vale occuparsi di altro.
La Roma non si discute e io la tiferò per sempre, ma se vende Koné la società ha chiuso con me ( ma la As Roma, anche giocasse con ragazzini del quartiere la tiferei sempre)
Se la Roma vende Kone, basta, chiudo baracche e burattini ed è la volta buona che smetto di seguirla e tifarla.
Bravo Giorgio, proprio quello che stavo pensando di fare. Se dovesse succedere sarebbe la conferma che la Roma è una media piccola società. Oramai l’Atalanta e Bologna hanno superato la Roma per non parlare del Napoli. Immaginate De Laurentiis e Percassi che cedono i loro migliori giocatori a squadre concorrenti a 40 milioni? L’Inter per il panchinaro Fratttesi ti chiedeva quella cifra. Sarei veramente molto deluso e farò come Giorgio. Per i tifosi sarebbe una bella presa per i fondelli. Gli altri vendono gli scarti a quella cifra noi invece i migliori se è vero anche la storia di Ndicka. Staremo a vedere.
Non ci voglio credere. Non avrebbe senso quello che hai fatto prima e quello che stai cercando di fare ora. Arrivo a dire meglio non prendere esterni ed arrangiarsi con quello che c’è, ma mai cedere Kone.
Il signore che per prendere Ghilardi ha impiegato un mese per risparmiare (senza riuscirci) 300 mila euro e che sta portando allo sfinimento la trattativa per Ziolkowski perchè non vuole concedere (udite udite) una percentuale sulla futura rivendita, si sta scapicollando a vendere Konè. Evidentemente vuole presentarsi alla prossima amichevole con le cose già fatte per evitare contestazioni che possano indurre i Friedkin a porre il veto. Per colpa di questo signore secondo me è a rischio pure Gasperini, non credo che si accontenti di quel pippone che vuole acquistare dal Monaco per sostituirlo (e chissà quanto glielo fanno pagare)
Prepariamoci perche quando parla Romano si avvera sempre, inoltre dicono che la cessione di Kone a 40+5 di bonus farebbe molta plusvalenza e permetterebbe alla Roma di comprare l’esterno per Gasperini, e poi un centrocampista giovane a poco prezzo, il polacco a 6 milioni e forse, se va via Dovbik arriva Kristovic
Scusate.. arcore è in vendita?
Pura follia. Técnica e económica. Senza parole.
invece di rinforzarci c indeboliamo? ms che politica e’!!!!!!!! ma andate…e Pellegrini,kumbulla,ecc?
Deve essere la voce grossa dei tifosi Koné non se tocca
siccome abbiamo molti campioni ci possiamo permettere anche di vendere, abbiamo fatto tutte operazioni in prestito perciò nnte cessioni
Non toccate Konè, sarebbe da veri imbecilli venderlo adesso e all’Inter, il prossimo anno il suo valore sarà almeno 80 milioni, sarà il regista della Francia ai mondiali. “Occhio” che il guercio è furbo
Massara, se fosse vero, dovresti dare subito le dimissioni
Alleati di chi ci ha rubato scudetti e coppe siamo proprio sottomessi del norde
È una vergogna Kone l’unico giocatore di un certo livello lo diamo via e teniamo quel fracicone di Dybala otto mioni di euro ridico vergogna, Pellegrini,Celik ecc se proprio dobbiamo cedere Solo Ndika è rimpiazzabile.
Kone non deve essere venduto e solo estero e in premier con offerte superiori ai 65 milioni di euro l’Inter ci offre 45 mioni di euro bonus compresi se viene venduta società e massaara ridicoli squadra provinciale
Se facciamo un’operazione del genere vuol dire che siamo alla canna del gas, che Massara non può più spendere 1 euro e per finanziare gli ultimi colpi di mercato bisogna cedere un pezzo pregiato.
Ma per quanto possa essere “funzionale“ ed “utile” prendere giocatori offensivi, se ci indeboliamo a centrocampo facciamo 3 passi indietro.
Preferisco giocare con Cherubini in attacco e rafforzarmi il prossimo anno piuttosto che vendere ora Koné.
Cedere Kone’ è una follia, siamo alla canna del gas!
non è possibile cedere kone’ e sopratutto cederlo in Italia – se lo fanno è perche non abbiamo soldi per acquistare giocatori in attacco……mi sembra assurdo come è assurdo non poter fare questo benedetto stadio
Se una simile follia venisse compiuta, i proprietari, Ranieri, DS e allenatore si assumerebbero un rischio enorme. Nulla sarebbe più tollerato, con tutte le conseguenze inevitabili. Spero giunga immediatamente una decisa presa di posizione da parte della Società (ricordo, per inciso, quanto netta sia stata la posizione di Percassi a proposito della vicenda Lookman…). Se così non fosse, sono pronto a regalare immediatamente il mio abbonamento.
la vedo bigia, già il mercato fin’ora non era certo dei più promettenti, adesso è decisamente dei più preoccupati, e sia chiaro che siamo noi a volerlo vendere….sono a dir poco perplesso.
Barella + Frattesi + 15 milioni forse ci potrebbe mettere al tavolo, in alternativa intorno ai 100 milioni. Questa dovrebbe essere la valutazione per Koné visto e considerato che giocatori presi da squadre medio-piccole sono costati alle big intorno ai 40 milioni. Lo stesso discorso andrebbe fatto per Ndicka la cui valutazione deve essere non meno di 65 milioni. Quindi chi volesse questi 2 magari scapperebbe a gambe elevate spaventato dal prezzo e così ce li teniamo stretti a meno che appunto ci diano dei soldoni veri come ho detto sopra.
se vendiamo Manu Kone’ i posti per la Champions diventano 3 perché uno lo prende sicuro l’ Inda e noi lotteremo per i posti dal 6 all’ 8. Un upgrade per loro ed un downgrade per noi. Speriamo che di fronte alle reazioni della tifoseria ci ripensino 🙏🙏🙏
se vendi kone’ che rappresenta pienamente lo spirito dei tifosi della Roma,vuol dire che non hai idea di portare la squadra in champions, manu è il migliore giocatore della Roma assieme a dybala,se lo vendi è un disastro,poi all Inter con barella non passa nessuno.non scherzate, via tutti gli altri.
Tante chiacchiere da qui al 31 Agosto e chi più ne ha più ne dica … come già detto in un precedente post ritengo che la questione è di AVERE o NON AVERE FIDUCIA nell’operato del trio MAGARA ….ovvero nelle strategie messe in campo per ‘quadrare’ la rosa dei giocatori… non c’è un’altra alternativa!
Ritengo che come tifoso sia scontato su come schierarsi….occorre avere solo TANTA pazienza da qui a fine mese!
Sempre Forza Roma
Infatti lo schema di mercato dell’Inter è questo da tutta l’estate:
1) interesse per un giocatore
2) richiesta di trattativa con squadra/giocatore
3) scoperta con sorpresa che i giocatori hanno un costo
4) offerta avanzata e rifiutata
5) attesa di qualche settimana di non si sa bene per cosa..
6) fine illusioni tutto torna sulla terra in casa Inter..
7) dall’altra parte Asllani continua a rifiutare destinazioni
Finirà così anche per Koné..
Venderlo a quaranta è una grave sciocchezza!
Se avverrà mi lascerà profondamente deluso. Non è cosi che ci si rinforza.
bombardate di tweet @officialasroma e @friedkingroup, l’unico che può far saltare la trattativa è il presidente!
#konenonsitocca
facciamoci sentire a Frosinone
non permettiamo che vendano Kone’ o sara’ davvero la fine.
7000 biglietti venduti ad oggi solo noi per una amichevole con i sauditi.
NON MERITANO IL NOSTRO AMORE
Purtroppo le voci in uscita sono spesso veritiere e questa è veramente una trattativa senza alcun senso.
L’Atalanta fa muro contro l’Inter per non rinforzare una diretta concorrente e il Napoli fa tutto il possibile per non vendere Osimhen in serie A ma in Turchia. Queste sono le strategie, gli esempi da seguire.
Non sarei sorpreso se fosse stata proprio la Roma ad offrire il giocatore. Leggere poi addirittura cifre ridicole in ballo è il sintomo di una certa nostra disperazione.
Spero che Ricky torni sui suoi passi.
Un colpo di sole, anzi meglio un colpo di mona come si dice dalle mie parti, si può perdonare, l’importante è rendersene conto per tempo. Mi auguro domani l’esposizione di qualche striscione e che continui la rivolta social dei tifosi.
La Roma non ha offerto niente all’Inter, semmai quello a far girare le notizie è il suo procuratore
Io non credo che Massara prenda le decisioni da solo, non è quello che furono Sabatini e (purtroppo) Monchi.
Se quella che adesso mi sembra una follia andrà in porto è perché sarà stata una decisione presa a tre teste.
Se veramente non possiamo più muoverci senza cedere c’è anche la possibilità di restare così, nessuno ti punta una pistola alla testa, e se lo faranno è perché loro pensano di guadagnarci nel trade off.
Io no e vedo nemmeno tu, però non credo proprio che possa essere solo farina del sacco di Massara.
Se la Roma vende Konè all’Inter per 40 miliuoni possiamo pure evocare la Rometta che vendeva Capello, Spinosi e Landini alla Juventus. Stiamo tornando indietro di 50 anni. Se fosse vero vergognatevi e vendete la Roma domani stesso.
Non riusciamo a prendere un difensore giovane polacco…l atalanta ha fatto muro per lookman…mo vediamo sti fenomeni su kone…iniziamo a essere ridicoli…cambiano i soggetti…ma il risultato è lo stesso….ridicoli
Ma secondo voi è una notizia seria oppure il tentativo solito di sobillare? Nessuno parla o dice nulla
Aspettate prima di abbonarvi, alla fine il modo se c è,viene fuori.
Ho sentito tante pronunciare la parola “credibilità” per poi vendere Konè ad una concorrente per la CL? Sarebbe osceno.
Se cedono Koné all’ Inter sono una società ridicola di perdenti cronici, patetici, una cosa inaccettabile.
Contrario a tutte le cessioni importanti, ma se necessaria, ahimè sacrifichiamo un altro titolare meno funzionale al gioco di Gasperini, ma non Kone, fulcro del centrocampo e in grado di ribaltare l’azione come pochi. Tra l’altro è certo che aumenterà il proprio valore l’anno prossimo, vista l’età e il gioco più propositivo del tecnico. Ripeto, se necessaria una vendita, vedrei meglio, anche se a malincuore Ndika. anche se mi piace come giocatore, ci sono affezionato poiché è una garanzia, lo vedo un po’ meno adatto al nuovo gioco della squadra. Poi le alternative ci sarebbero, ma di Manu, purtroppo non ne vedo molte in giro.
Mio parere: nella Roma nessuno è incedibile (forse Svilar), si tratta solo di recapitare l’offerta congrua.
Mio dubbio: sicuri che Konè sia l’uomo giusto per il centrocampo di Gasperini?
E’ ormai finito e pure da parecchio, il calcio che metteva al centro i giocatori…Bruno Conti Falcao Agostino Totti….sti giorni sto sempre ad ascoltare De gregori e’ penso a lui veramente Agostino Di Bartolomei non c’e’ piu’ il calcio dell’appartenenza sara’ giusto o sbagliato. Chi va’ chi viene non lo so’. Il Mondo pratico senza cuore solo il denaro, il vincere a qualsiasi prezzo…pure la religione con la carta di credito in Chiesa per la questua, ci mancava pure questo. Si pensa di aver visto tutto. Se vendono Kone’ non lo sappiamo, se il ragazzo vuole andare in altre squadre con altre promesse che vada a Roma ci deve stare la voglia di vincere con questa maglia per questa citta’ per i tifosi migliori del Mondo ma non a chiacchiere veramente. Lo dissi gia’ da tanto dopo Totti e De Rossi credo che il calcio dell’appartenenza e’ solo per i tifosi ricordiamo che e’ arrivato un certo Mister Ranieri che ci ha ridato la consapevolezza di appartenere ha qualcosa di unico e inripetibile che e’ l’ AS ROMA. Daje rega’ Sempre e solo Forza Magica Roma.
se devi vendere Kone per continuare il mercato, bloccare tutto e giocare con l organico attuale. non scherziamo proprio.
la gazzetta dello stock…..a Di Ma….pe 40 milioni manco i coxxconi di Manu….intiende?
Un’eventuale cessione del tuo miglior calciatore in rosa per una plusvalenza ridotta (20-25) sarebbe un suicidio e il segnale di un ridimensionamento e di un rompete le righe e che il progetto triennale anche questa volta viene abortito prima di iniziare. Non ci credo e non ci voglio credere.
Oh, quindi Kone vale come Thiaw…
Thiaw a 40, Wesley a 30 , Leoni, 35 e la Roma è tentata dall’offerta dell’Inter a 40 ? Non mi faccio più illusioni sui giocatori e sulle bandiere ma se deve essere cessione Manu Kone vale almeno 70 milioni.
Non credo.Se Gaspero si fa vendere Kone penso che si prenda 1 più forte che noi non conosciamo.Massara non è stato preso per indebolire la squadra.Piena fiducia nella società.
uno piu forte di Kone con cosa lo paghi !? che per Rios uno sconosciuto hanno chiesto 30 mil
per uno piu forte di Kone ci vogliono dai 60 in su come minimo, se lo trovi uno libero e piu forte di Kone ora come ora
è ferragosto il caldo da alla testa
praticamente offerte vere alla roma nn ce ne sono, pare abbiano parlato solo con l entourage de kone, siccome tutti a dire che si debba cedere un big adesso e il suo turno, però c e l umore della piazza da attenzionare perche i presidenti sono molto sensibili a sta robba…dai io che devo sentire ste minchiate de Biafora sul canale de Romano…poi leggi la sporcizia dello sport che dice che l inter adesso nn offrirebbe mai 40…bello fare il giornalista…eheheh Ah buon ferragosto a tutti va
Kone è intoccabile. Uno dei pochissimi della Roma di oggi con Svilar e Soule. Pensare di cederlo sarebbe folle, per di piu, poi, ad una settimana dell’inizio del campionato ed in Italia ad una nostra diretta concorrente. A Meno che la smettessimo di fantasticare sulle prime quattro posizioni e ritornassimo ale aspettative dei nostri abituali, amattissimi sesti/settimi posti! Insomma, basta essere chiari su quello che vogliamo essere.
Se la cessione di Koné deve finanziare due ali e 1/2 suoi rimpiazzi all’altezza a centrocampo, 40M sono spicci. Ma pure 50.
please leave Kone alone!
we finnaly get a great midfilder after Radja and you want to sell him and to a rival???
If it happens I would be so ashamed of my club
Cioe l’inter valuta quella pippa di frattesi 40 milioni e vuole dare la stessa cifra per Kone ? Kone ne vale almeno il doppio. Tutti articoli e voci destabilizzanti oer ls roma
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.