CALCIOMERCATO ROMA LIVE! Tutto il calciomercato giallorosso minuto per minuto

60
775

CALCIOMERCATO ROMA MINUTO PER MINUTO Tutte le notizie di mercato aggiornate in tempo reale di questo sabato 19 luglio 2025 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma. Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.

Ore 19:20 – Contatti con Lazaro per la sinistra

La Roma è al lavoro per rinforzare le corsie laterali e nelle ultime ore i giallorossi starebbero pensando a Valentin Lazaro (29) del Torino, in scadenza di contratto. Contatti in corso con i granata. (Tuttomercatoweb.com)

Ore 19:00 – Fatta per Ferguson, forse domani a Roma

Tutto fatto per Evan Ferguson (21) che vestirà la maglia giallorossa: si sta lavorando per farlo arrivare già domani…VAI ALL’ARTICOLO COMPLETO

Ore 13:30 – Solbakken nel mirino del Widzew Lódź

Il futuro di Ola Solbakken (26) potrebbe essere in Polonia. Sull’esterno giallorosso ci sarebbe il forte interesse del Widzew Lódź, squadra che milita nella prima divisione polacca (13esima nella passata stagione). Il club lo vorrebbe acquistare a titolo definitivo e avrebbe già iniziato i colloqui con l’agente anche se il trasferimento resta complicato. (Meczyki.pl)

Ore 10:40 – Ghilardi obiettivo concreto: Gasperini lo vuole subito a Trigoria

Daniele Ghilardi (22) è il profilo che mette d’accordo tutti: Gasperini per caratteristiche, Massara per età e costi, Ranieri per esperienza in A. Difensore fisico, aggressivo, adatto sia a tre che a quattro, è una richiesta precisa del tecnico. La Roma ha offerto 10 milioni, superando il Betis, e valuta l’inserimento di giovani per convincere il Verona a chiudere. (Corriere dello Sport)

Ore 10:25 – Rios, Benfica pronto a superare i 30 milioni

Il Benfica ha accelerato per Richard Rios (25): gli emissari del club portoghese sono stati a San Paolo e, secondo quanto riferito dal sito specializzato in calciomercato, stanno studiando un’offerta che con i bonus potrebbe superare i 30 milioni. Il colombiano aveva detto sì alla Roma, ma poi ha aperto al Benfica. (Calciomercato.it)

Ore 9:30 – Dall’Arabia: Gasp blocca la cessione di Saud

Il Tolosa vuole Saud Abdulhamid (26) in prestito, ma Gasperini ha bloccato l’affare: il tecnico, scrivono dall’Arabia Saudita, vorrebbe prima valutare il terzino in ritiro.

Ore 8:15 – Wesley, il Flamengo dice sì alla Roma

Il Flamengo ha accettato di vendere Wesley (21) alla Roma: il club brasiliano avrebbe accettato di cedere il laterale ai giallorossi per una cifra che può raggiungere i trenta milioni di euro, essendo composta da una parte fissa di 25 più 5 milioni di bonus. Il Flamengo avrebbe chiesto di poter far partire il giocatore solo dopo aver trovato il sostituto. (uol.com.br)

Ore 7:30 – Rios, il Benfica prepara la missione Brasile

Il Benfica sta valutando una spedizione in Brasile per Rios (25) e al momento non ha presentato alcuna offerta ufficiale perché il calciatore ha dato la priorità alla Roma. I giallorossi non riescono a trovare l’accordo con il Palmeiras perché l’offerta è inferiore ai 30 milioni di euro garantiti e il Benfica farà una proposta solo se riterrà di poter davvero prendere Rios. (Fabrizio Romano su X)

IN AGGIORNAMENTO…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto
Articolo successivoROMA-TRASTEVERE: 14-0. I giallorossi vincono a valanga la prima amichevole: doppiette per Baldanzi, Dybala, Rensch e Mannini

60 Commenti

  1. Guarda Saud eeeh!? Tu guarda Saud eeeh!?! Guarda se nun diventa er crack de mercato co n’anno de ritardo. Lo stendardo è già pronto “Brigata Saud Abdullahamid Carica!”

    • Gasperini fa bene a voler valutare Saaud perché è un treno che può far comodo. A sto punto molliamo Rios e puntiamo Taylor o O’Riley, perché I brasiliani stanno tirando troppo la corda, ed è meglio non impiccarci. Con i soldi ci Rios cerchiamo un esterno alto a sx ed un centrale di difesa ed abbiamo sistemato la squadra.

    • Nico, se Gasp lo ha bloccato ci ha visto potenzialità, sennò andava via che era un treno. Credo che se impostato calcisticamente ha una velocità e cambio di passo da centometrista, come si sta accorgendo il Gasp e il suo team. Va semplicemente affinato, ma a mio avviso il materiale c’é.
      Sempre Forza Roma

    • Mi sembra corretto farlo valutare dal nuovo tecnico prima di avallare una cessione che se finalizzata adesso ti porterebbe nelle casse solo bruscolini.
      Il modulo e le caratteristiche richieste dal Gasp ai suoi esterni di centrocampo sembrano sposarsi bene almeno in linea teorica con quelle di Saud, più di quanto non siano quelle di Rensch e persino meno quelle di Celik.
      A cederlo si può fare in tempo anche a fine mercato.
      Per quanto riguarda l’olandese invece qualche tempo fa non esclusi l’ipotesi che col tecnico piemontese avrebbe potuto candidarsi anche da “braccetto”, e forse non si sta dimostrando del tutto campata in aria.

    • Concordo. Ha caratteristiche fisiche adeguate x il calcio attuale. Affinato tatticamente e tecnicamente può rivelarsi una piacevole sorpresa.

    • Ma perché cianciate tanto pe’ da’ aria ai polmoni?
      Guarda che in Brasile non c’è volato Rui Costa, c’è andato il DS Rui Braz! Che c’azzeccano i Friedkin?!?
      Massara (il nostro, di DS), c’è stato in comunicazione COSTANTE con il Palmeiras, ed ha inviato 4 distinte proposte… che ce doveva vola’ a fa’ oltre Oceano, se sono sempre state rimandate al mittente?
      Secondo te dovevamo stare ai giochetti del c…. dei Brasiliani?! Te lo deve dire qualcuno, o lo capisci da solo che il loro gioco era proprio questo?!
      Fino a ieri leggevo cose come “pare che senza Rios mo nun po’ gioca’ a pallone”, “perché fissasse co’ Rios, ce ne stanno 10mila come lui in giro”, “pare che mo’ potemo compra’ solo ‘n Brasile”, “30 milioni pe’ Rios è da FOLLI” etc. Adesso che se semo tirati fori da ‘sto giochetto ‘nfame, state tutti qua a insulta’ Massara o i Friedkin (che tra l’altro me pare che i soldi li stavano (con Rios) e li stanno (con Wesley e Ferguson) a mette!!)!!
      Ma la smettete de rendeve ridicoli?!

    • ciao a tutti….rega vi ricordate singo del Torino che ora sta al Monaco? Che ne dite???Grazie

    • @kais…a volte…se non sempre, tacere è segno di intelligenza.
      ❤️🧡💛SSFR💛🧡❤️

  2. Wesley 30 milioni ! pazzia pura, ho guardato tutti i filmati che girano in internet e sono sempre piu convinto che non sia un giocatore da ROMA.

    • lo hai mai visto per caso nei schemi di gasperini? dove Pasalic, kopmainers , deketeleare, papu gomez e quantaltro prima erano piu pippe di Wesley??????

  3. Gasperini sta provando rensch braccetto di destra. Il che significa che i centrali di difesa potrebbero essere Ndicka, Mancini, Rensch, Celik e Kumbulla visto che Hermoso probabilmente andrà via per fare cassa.
    Questo significa che potrebbe essere Saud la riserva di Wesley a destra.
    Se poi Saud dovesse non soddisfare il mister durante la stagione rimarrebbero a turno Rensch o Celik le riserve di Wesley.
    Questo scenario prevederebbe un mancato investimento in difesa che potrebbe essere dirottato in altri ruoli… magari l’accoppiata Rios/El Aynaoui che andrebbero a formare un gran centrocampo con kone e Pisilli.
    Occhio anche a Darboe che potrebbe rimanere a fare il quinto di riserva.
    Mentre Cristante qualora arrivasse l’accoppiata brasiliano e marocchino potrebbe essere sacrificato insieme a Baldanzi per puntare un’ala sinistra che possa garantire più gol.

  4. Ma oramai sembra che Rios sia definitivamente saltata. Globo che in Brasile equivale alla RAI ha riferito che il Benfica sta accettando le condizioni del Palmeiras di €30M di base più bonus, mentre la Roma rifiuta di pareggiare l’offerta quindi Rios sembra destinato ad andare in Portogallo (anche se come spiegato se ci va è per via della partnership tra Fondo Brasiliano e Benfica in verità ma a livello ufficiale sarà un trasferimento per ambientare Rios al calcio europeo eppoi provare a rivenderlo dopo 1-2 anni al doppio del prezzo attuale). Rios poi rifiuta solo di trasferirsi in Russia secondo Globo, ma gradisce sia l’offerta della Roma, sia quella del Benfica. Quindi o la Roma accetta le condizioni del Palmeiras all’ultimo minuto o Rios va altrove.

    • Ciao Saverio, sempre un piacere leggerti.
      Qualche tempo fa’ parlavamo di Ghilardi.
      Sarei molto felice se arrivasse alla Roma, rimango convinto che sia il difensore più interessante a livello nazionale e sopratutto per sue caratteristiche, funzionale a Gasp.

    • Saverio, sono anche opinioni personali, ma su PAIK, seco do me,ti sbagli proprio..giocatore mediocre monopasso tutto meno che utile..

  5. Per il gioco di Gasperini l’arabo non ha eguali è il terzino più veloce d’Europa e come vice Wesley sarebbe il massimo. 📌

    • magari se imparasse a giocare …..allora un offerta ad Usain Bolt, lui corre di piu.
      Saud, per quello che ha fatto vedere non è proprio un giocatore di pallone

  6. Wesley 25 + 5 sono tanti soldi per le nostre tasche…speriamo ripaghi l’investimento con un futuro pari almeno al 50% di quel che fece il Pendolino a suo tempo

    daje Roma daje

  7. Premesso che a me come giocatore non piace, ma la butto lì… tenendo conto che abbiamo 3 competizioni… maaaa Arnautovic come terzo centravanti faceva così schifo? 1 anno più diritto di opzione per il secondo. Al Bologna aveva fatto molto bene. Negli ultimi due anni ha fatto 7 gol a stagione, non male per essere la terza scelta.

  8. se ghilardi costa 10 milioni li spenderei subito senza indugi, contropartite o elemosina sul prezzo. È giovane, italiano e adatto a Gasperini. Se poi teniamo Kumbulla ed Hermoso siamo a posto ( e magari vendiamo celik che non è un difensore puro, facendo un’ altra plusvalenza utilissima)

    • in realtà hermoso non mi è proprio simpatico , troppe interviste e poca umiltà in campo, però magari con Gasp si riprende. Il lusso sarebbe avere 6 difensori in totale, perché Ndicka un mese non c’è e servono sempre due alternative ai titolari

    • Adriano Hermoso non credo proprio che resti alla Roma, sia per questioni anagrafiche e di ingaggio sia per gli schemi di Gasperini.. poi dalla primavera ci sta da lanciare Filippo Reale che è mancino come Ndicka e con margini di crescita più ampi di Hermoso

  9. Non si può credere che uno non compra un giocatore richiesto dal mister perché anziché offrire 30mln ne offre 27+3 di bonus.

    • Caro Anonymus, quanto detto anche da Saverio ti dovrebbe aprire gli occhi: il Palmeiras vuole 30 fischioni solo per lei, quindi il prezzo del giocatore, con tutte le altre cointeressenze di appartenenza vedrai andrà tra i 35-38 fischioni. Allora a quei prezzi vedi moltissimi altri ottimi centrocampisti di calibro anche superiore a Rios. Spero che ti sia chiaro ora cosa ci sia dietro. Il dettaglio prima o poi grossolanamente uscirà, certo quello verso i procuratori forse no, cosí mi capisci meglio o dobbiamo fare al solito i pianti greci come i bimbi ai quali la mamma non compra il gelato?
      Sempre Forza Roma

  10. Leggo di una possibile scelta tra Ghilardi ed Anselmino del Boca.
    Non ho idea di chi sia Anselmino ma Ghilardi mi è sempre piaciuto e sarebbe subito pronto a differenza dell’argentino.
    Mi chiedo solo perché la Fiorentina che vanta una percentuale alta sulla vendita non provi a riportarlo a Firenze.

  11. tutti a criticare massara che dal 20 giugno si è trovato i DANNI da guerra mondiale dei precedenti DS . 38 sull unghia per dovbyk, ryan che copre una casella extracomunitario, le flop 23 milioni…per non parlare del genio che era ossessionato da sanches. Abbiamo imparato ed abbiamo un nuovo team con un allenatore capace, un grandissimo dirigente supervisore, un ds che tre anni fa ha vinto uno scudetto.
    non criticate chi sta cercando di operare per il bene della Roma.

  12. D’accordo con te Nico, potenzialmente Saud c’è, se ha margini di miglioramento enormi e se il mister lo inquadra e gli dà le giuste dritte …

    Forza Roma, sempre

  13. Allora Ghilardi difficilmente il Verona accetterebbe €10M soltanto anche per via del calciatore con una valutazione in ascesa e se lo vendessero ad una cifra così bassa, allora spettano solo €5M perché devono dare il 50% della cessione ai Viola. Penso che come minimo gli scaligeri vorranno guadagnarci tipo €10M quindi come minimo serve una offerta sui €20M, cifra che potrebbe accontentare i Viola nel caso decidessero fare cassa ma da quello che sapevo prima, ai Viola interessava riprendersi Ghilardi ma poi se n’è andato Palladino. Se la Viola lo vuole riprendere, loro possono francamente prenderlo facilmente pagando la metà rispetto a qualsiasi proposta di un altro club e Ghilardi tifa viola fin da bambino quindi difficile convincerlo a venire da noi se i Viola lo vogliono prelevare e potrebbero non avere fretta al momento proprio per via di questa situazione di forza nell’affare ed essendo la squadra in cui lo stesso Ghilardi preferirebbe giocare.
    Io punterei su Volden (2007) che secondo me ora lo puoi prendere pure per una cifra tra i €4-5M più una futura rivendita del 10-15% come difensore centrale. È il migliore affare e li va dato qualche tempo per adattarsi ma è il difensore di età sotto i 19 anni più forte ed anche per potenzialità d’Europa. Il prossimo anno ti potrebbe costare 4 volte tanto e tra due anni anche 7-8 volte più di quanto pagato. Secondo me la prossima stagione andrà in Premier League.

  14. Comunque visto che Rios sembra saltato, ne accennavo qualche giorno fa ma veramente cercherei a questo punto di prendermi un centrocampista box-to-box che gioca anche come mediano di movimento, che è un regista di centrocampo, che sa anche fare la mezzala e può anche giocare come trequartista pure come PAIK. Costerebbe come detto poco (sui €5-6M più qualche bonus quindi potrebbe bastare una offerta complessiva sui €8M bonus inclusi) e secondo me completerebbe bene la nostra linea di centrocampo con un elemento che ha tecnica sopraffina, abile nei calci piazzati, ottimo posizionamento, intelligenza tattica, visione di gioco, molto mobile, un bel tiro dalla distanza e negli ultimi anni si è adattato anche al gioco duro dei campi inglesi, un campionato che a livello fisico, soprattutto tra Championship e League One sono i più duri al mondo. Se poi gioca con regolarità può anche portarci qualche entrata extra e vendere le partite della Roma perlomeno in terra coreana, come attirare qualche sponsorizzazione. Il posto destinato a Rios lo darei ad uno come PAIK che con Kone, El Aynaoui, Cristante, Pisilli e forse anche Romano, andrebbero a rappresentare un centrocampo ben assortito per questo campionato. A me piace Rios pure perché già ne parlavo con alcuni di vuoi due anni fa ma PAIK potrebbe non farlo rimpiangere affatto perché più versatile, più intelligente sul campo da gioco e tecnicamente più elegante nelle movenze (è cresciuto nella cantera del Barca ed era il considerato il centrocampista più tecnico della sua generazione allora).

    • Saverio mi daresti per cortesia il tuo giudizio su Wesley e Al Aynaoui. Perché il primo dia pochi video non mi sembra di un livello altissimo.. grazie

    • Allora diciamo che non volevo pronunciarmi su entrambi perché un club Partner era interessato ad entrambi ma so che a queste cifre dopo un sondaggio per entrambi erano rinunciato ritenendo la loro valutazioni eccessive ed in caso di insuccesso, non facili poi da vendere. Wesley è il Wingback tipico brasiliano ma meno forte rispetto a quelli della vecchia tradizione e la valutazione massima sarà da questo club era di un giocatore al massimo sui €15M bonus inclusi. Lo stiamo francamente strapagando perché un Pubill sta sul mercato per €14-15M e francamente sarebbe più adatto a noi di Wesley e siamo in base anche ai valori di metadati su quei livelli tra i due calciatori solo che Pubill ad esempio è un calciatore che gioca in Europa mentre Wesley c’è l’incognita dell’adattamento ad un calcio molto diverso rispetto a quello brasiliano. El Aynaoui meglio e so è stato valutato come da prendere nel caso fossero bastati una offerta tipo €15M più €5M bonus per un valore complessivo di €20M bonus inclusi, quindi anche lui sovrappagato un po’ ma comunque meno rispetto a Wesley. Mi sento di dire che Wesley è una grossa scommessa e non secondo me una priorità dove forse per lui per abituarsi al calcio Europeo, sarebbe più ideale andare a giocare in Spagna o Portogallo.

    • Poi diciamo che El Aynaoui per me è un buon giocatore con caratteristiche che ci mancano in rosa. Non capisco francamente questo accanimento verso di lui perché l’ho visto giocare in alcune partite ostiche anche molto bene da migliore in campo pure. È adatto ad un modulo da 3-4-1-2 che Still ha alternato anche con altri moduli di base dove El Aynaoui ha sempre mostrato di sapersi adattare ed è anche abituato a giocare davanti ad una linea difensiva a 3, quindi anche per le triangolazioni e le scie di passaggio e di movimento, non dovrebbe avere grosse problematiche nell’adattarsi nel ruolo di interno sinistro dove si solito giocava nel Lens a fianco di Thomasson o Mendy.
      Penso che con Kone possa ritrovarsi molto bene con El Aynaoui, e francamente a livello tattico, più utile di Rios che a me piace, ma francamente il colombiano avrebbe necessitato di un tempo di adattamento al nostro calcio.
      Se potesse essere preso uno come PAIK, avere un terzetto di centrocampisti come El Aynaoui, Kone e PAIK, il livello qualitativo del centrocampo aumenterebbe di molto perché tutto e tre centrocampisti molto mobili e versatili che renderebbero la manovra di costruzione del gioco molto difficile da decifrare per qualsiasi avversario.

    • E dico che per me chi sarebbe stato il migliore giocatore di fascia da prendere sulla destra a basso costo quest’estate, avrei preso proprio dal Lens quest’estate il polacco Frankowski.
      È vero che ha 30 anni ma di calciatori che sanno coprire la fascia destra intera, dotato di polmoni d’acciaio, bravo nelle due fasi di gioco, buona tecnica e bravo nei cross come anche nell’interdizione, rapido e che compie così tanti scatti nell’arco di 90 minuti che fa veramente impressione vederlo giocare a così alti ritmi, ecc., in Europa c’è ne sono pochi di Wingback così, ed è stato ceduto i primi di Luglio al Galatasaray per €7M. Per me il migliore giocatore del Lens la scorsa stagione ed è un calciatore proprio di un’altra categoria rispetto a Wesley su cui avrei puntato a prendere.

    • Pubill sono settimane dico è un ottimo terzino moderno, titolare fisso nell under spagnola in procinto di passare a quella maggiore

      gran fisico e corsa e difende meglio di Wesley, è giusto un po piu piu lento

    • per l’ingranaggio di Gasperini che prevede una squadra sbilanciata in avanti servono un centrocampista in grado di fare il lavoro sporco e cioè il fallo tattico senza farsi ammonire , tipo De Roon e uno capace di sbrogliare le situazioni intricate ribaltandole in azioni offensive , tipo Ederson

  15. Ragazzi tutti questi soldi per Rios, vogliono alzare il prezzo?…… Per me lo possono tranquillamente cedere al Benfica non ha 3/4/5 campionati strepitosi giocati in Europa ,una scommessa che secondo me non ci possiamo permettere

  16. Ghilardi obiettivo concreto: Gasperini lo vuole subito a Trigoria ?

    Massara prendera chiunque tranne Ghilardi, forse scova qualche giocatore sua fissa dalla serie b francese.

  17. Paolo V , Wesley l’ ha chiesto Gasperini che di calcio ne capisce UN POCHINO più di te e di tutto il Forum. Lui non li guarda i filmati su internet,ha altri metri di giudizio….Kais i Friedkin ad andare in Brasile per cosa?….Ci puoi sempre andare tu in ferie….

  18. Allora io in tutta sincerità nn conosco se nn tramite YouTube nessuno di questi però mi viene in grosso dubbio: La Roma ha puntato Wesley e nn è mai uscito nessuno nome alternativo, fino a alzare l offerta che chiedeva il Flamenco….per Rios nn è accaduta la stessa cosa, volendo si poteva trovare in giro per il Mondo un esterno importanye a 18/20 e penso che uno come Massara l avrebbe trovato …e con la differenza arrivare alla cifra per Rios……aldilà de giudizi di Saverio il più esperto e di tutti noi, me sa tanto xchè per Gasperini la priorità assoluta era proprio Wesley….

  19. Il Brasile è stato un ex possedimento coloniale dei Portoghesi, quindi il legame tra i due paesi è molto stretto. Lisbona nel 1755 è stata letteralmente distrutta da un sisma di 7.7 della scala Richter, che sconquasso nord africa e parte sud della penisola iberica, a tal punto che i Portoghesi dovettero momentaneamente spostare la propria Capitale a Brasilia…..per cui non mi meraviglio della melina dei brasiliani nei confronti della Roma; temporeggiare x aspettare che si infilasser anche il benfica nella mini asta per Rios

  20. Saverio, a questo punto, credo che di calcio non ne capisci molto, lavorearai anche nell ambiente, ma fai nomi di gente non proponibile a livelli Roma, daltronde anche nel grande Man Utd ce ne fosse uno che ne capisce qualcosa, non beccano un acquisto giusto da 10 anni…
    Paik
    Frankowski
    non ci siamo proprio..e li conosco entrambi
    mi sa che consiglieresti Kostic per la fascia, given your taste..tutta gente di medio livello che non serve.
    Forza Roma

    • Domanda soprattutto su PAIK, quante partite hai visto giocate dal suddetto giocatore giusto per curiosità? 😛

    • Poi non dico che Frankowski sia un fenomeno ma dimmi quale giocatore a tutta fascia trovi a meno di €8M che ha anche le caratteristiche adatte per essere un uomo tutto fascia che fa della corsa e della sua resistenza fisica tra i suoi punti di forza oltre ad essere comunque buono in entrambi le fasi e che non propende solo per l’attacco o solo per la difesa?
      Possiamo inoltre veramente spendere tra i €20-25M per tutti i rinforzi (tranne Ferguson che verrebbe in prestito)?
      Gasp ha utilizzato molto uno come Zappacosta ed altri esterni più per le loro caratteristiche fisiche ed atletiche che tecniche. Frankowski rispetto ad un Zappacosta sarebbe un upgrade e di esterni che corrono su e giù a ripetizione per 90 minuti di gioco come ai ritmi del polacco, non ce ne sono tanti che reggono quell’intensita. Rispetto a Zappacosta è anche più tecnico e penso saprai bene qualche sono le caratteristiche chiavi del Wingback ovviamente?

  21. @Unavita
    Se mi dici che ne capisco poco, generalmente questo può essere detto da chi ne capisce di più. Sperò quindi che stai lavorando per un club di un certo livello e che lo stai facendo ottenendo buoni risultati pure.
    Poi ne dicessi una giusta pure perché sarà che a livello sportivo il Manchester United è un disastro, ed allora perché i Bergamaschi con facce sorridenti di Percassi Jr. e D’Amico, che molti elogiano come tra i migliori dirigenti in Italia, hanno proprio assunto lo scorso Aprile, John Mortough, ex direttore sportivo del Manchester United, è il nuovo responsabile dell’area di mercato internazionale della Dea? Ovviamente chi ha voluto proprio l’ex DS dello United che secondo te non ce n’è uno che ci capisce qualcosa, allora alla Dea non ci capiscono pure loro un tubo perché si affidano ora proprio al capo dirigente ex United?
    Poi mi sai dire qual’è secondo te il livello Roma? Prego illuminami.

  22. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome