CALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso in tempo reale

24
6550

CALCIOMERCATO ROMA IN TEMPO REALE  Tutte le notizie di mercato minuto per minuto di questo martedì 14 gennaio 2020 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma.

Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.

Le ultimissime in tempo reale:

Ore 20:50 – Fissate per domani mattina alle 9:30 le visite mediche di Matteo Politano (26) a Villa Stuart.

Ore 19:45 – Gli acquisti di Politano (26) e di Spinazzola (26) da parte di Roma e Inter saranno a titolo definitivo, niente prestiti. (alfredopedulla.com)

Ore 19:20 – E’ fatta per Politano (26) alla Roma e Spinazzola (26) all’Inter: già domani le visite mediche dei due calciatori con i rispettivi club. (Gianlucadimarzio.com)

Ore 17:00 – Lo scambio Politano-Spinazzola dovrebbe avvenire sulla base di due prestiti con obbligo di riscatto, possibile fumata bianca a ore. Si complica invece l’affare Villar (21) per via delle alte richieste che per la complicata situazione del cartellino, di proprietà del Valencia all’80%. (iltempo.it)

Ore 16:25 – Arriva il sì di Spinazzola (26) al trasferimento all’Inter: il giocatore ha raggiunto un accordo con i nerazzurri sulla base di uno stipendio di 2,7 milioni a stagione più bonus. Politano (26) aveva già dato l’ok al ritorno alla Roma. (Nicolò Schira su Twitter)

Ore 15:00 – L’Elche, scrivono dalla Spagna, ha rimandato al mittente l’offerta di 3 milioni della Roma per Gonzalo Villar (21). Lo stesso calciatore sarebbe dubbioso sul trasferimento in vista delle Olimpiadi di Tokyo e di una probabile convocazione, che sarebbe complicata trovando meno spazio come titolare. (diarioinfomacion.es)

Ore 13:00 – Col passare delle ore sembra farsi meno concreta la pista Barisic (27): stando a quanto riferisce il giornalista de Il Tempo, Alessandro Austini, non sarà lui il rinforzo per la corsia sinistra che Petrachi sta cercando per sostituire Spinazzola. (Tele Radio Stereo)

Ore 10:30 – Ai giallorossi è stato offerto Xherdan Shaqiri (28) che non sta trovando spazio nel Liverpool. Al momento è l’alternativa a Politano. (Il Messaggero)

Ore 10:00 – La Roma spinge per Barisic (27) il terzino croato che potrebbe sostituire Spinazzola per la fascia sinistra. Petrachi sta lavorando a un prestito con diritto di riscatto a 5 milioni di euro. (Goal.com)

Ore 9:00 – Scambio tra Roma e Inter, ai giallorossi finirà Politano (26) mentre all’Inter andrà Spinazzola (26). Oggi incontro tra le parti per definire l’affare. (Gazzetta dello Sport)

Seguono aggiornamenti…

24 Commenti

  1. Se punto su under prenderei mertens e rimarrei con spinazxola se under non mi da garanzie bernardeschi che puo ricoprire il posto di zaniolo ma anche giocare dietro edin

  2. Il mercato di riparazione non porterà alcun beneficio.. Senza soldi puoi solo mettere una toppa che però non cambierà l’esito del campionato.

    • In questa sessione la Roma non farà operazioni in attesa del closing aziendale… le uniche che possiamo permetterci sono quelle in prestito come Grenier (lo ricordate?!)!!! Per il ruolo di Zaniolo abbiamo in rosa altri giocatori… FORZA ROMA 💛❤️

  3. Con Zaniolo c’erano due giocatori in quel ruolo, Under non poteva rimanere da solo. Io credo che giocherà meglio per meritarsi il posto, la concorrenza fa sempre bene

    • Capisco che possa non piacere però è stato pagato dal Parma 2,5 milioni, può giocare su entrambe le fasce e volendo anche al centro. Io un pensierino ce lo farei.

  4. Ma se l’accesso alla champions che e ancora fattibile porta all’incirca 40milioni sommate alle prime partite arrivi quasi a 70 ma sarà meglio spendere e prendere giocatori veri e affermati per arrivare a tale proposito? Oppure vagare col senno del poi e ritrovarsi 6/7 in campionato con un pugno di mosche in mano? Qui ce qualcosa sotto che solo loro sanno e noi a magnasse i gomiti….

    • So vendita pacchetto maggioranza azioni. Ormai confermato dalla diligence fatta dagli avvocati.
      Friedkin prenderà la maggior parte azioni As Roma se non crolla tutto ma è quasi impossibile.
      Si voleva chiudere prima di capodanno appunto per investire.
      Forza Roma

  5. Ragazzi fino a 5 mesi fa cera la fila per under adesso stiamo andando a cercare un’alternativa a zaniolo? Ma siamo fuori? Avanti con under tutta la vita io di esterni migliore di lui non ne vedo in giro,, poi quando le perdi a 2 soldi te lo piangi….

  6. Come di consueto quello bono se lo vennemo 😀 e ci teniamo er pischelletto Kolarov, Shakiri è troppo forte non credo che possa essere acquistato dai magnasordi deee bahamassss e quindi chi ce rimane? Stokaaaaaaaaa!

    ROMA RISORGI!

    • Cioè, quello bono sarebbe spinazzola che a 26 anni è claudicante peggio del poro DDR, con la qualità tecnica di Capocchiano (too’ ricordi il laziese Capocchiano er Panzer de Zapponeta?) e un piede alla Amedeo Carboni che quando crossava centava sempre i cojones degli avversari?

  7. Cmq fa ridere un bel po che compriamo e presentiamo in pompa magna spinazzola, presentato da petrachi come esempio del nuovo corso, cioe giocatore giovane e con entusiasmo, per poi venderlo dopo 6 mesi

  8. Vabbè daje Roma.
    Mi arrendo.
    Friedkin let’s close fast. Plis.
    Giuro fratelli Romani (anche d’adozione ovviamente),che non vedo l’ora di avere un mercato in cui mi esalto per i nomi ed esulto per gli acquisti.
    Vorrei il mercato del post scudetto.
    Samuel emerson bati balbo ( e guigou).
    Mi accontento pure degli anni sabatiniani in cui arrivava salah o quando arrivò strootman.
    O l’anno di Nainggolan (64 trance,adesso so perché saba faceva sti contratti strani,se no se li sarebbe venduti l’anno dopo).
    Ma anche l’anno di Montella…. O cassano.
    Ma ve li ricordate cassano totti montella?
    Che spettacolo…

    • Sì me li ricordo. Bel trio, tanto spettacolo, comunque trofei nihil, nada de nada. E poi Samuel, Emerson e Bati nel post scudetto? Magara…può essere che se ne vinceva un altro!
      Comunque tranquillo, Friedkin i fuochi d’artificio non li farà. Basta vedere come operano le proprietà a stars’n’stripes…intendo quelle serie ovvio, non con residenza alle Bahamas. Mi aspetto e spero soprattutto una gestione presente e attenta alla crescita sportiva, graduale ma costante. Non un tirare a campare in attesa di uno stadio per fare bottino pieno.
      Fare le cose per bene, con parole chiare e sincere senza perculare nessuno. Poi se serve lo stadio, e serve, mica dico di no, ci pensa il popolo a smontare il Campidoglio per dare la sveja a chi di dovere.
      Ma una cosa voglio più di tutto, che questa diventi una società che chiunque viene a farne parte, sappia che deve sudare, lavorare, onorare questa maglia, any given sunday. Che qui non si è di passaggio.
      Ne ho fin troppo di gente che viene a svernare. Tutto il resto viene di conseguenza.

  9. Politano a me piace, sa perfino crossare.
    Spinazzola un passaggio giusto ogni 10.
    Politano 2 mln
    Spinazzola 2.7 miracolato.

  10. Adesso caro Petrachi, OREL MANGALA dello Stoccarda per il CC , ce costa 10 milioni oppure dagli il croato Coric piu qualche soldo , poi piazza Nzonzi al CHELSEA per Marcos Alonso che non gioca con la promessa di tenerci Zappacosta per altri sei mesi curarlo e rimetterlo al meglio (magari torna l meglio e ce lo teniamo pure) e infine PRENDI STO BENEDETTO MARIANO DIAZ!!!

    • Coric in cambio di Mangala? Marcos Alonso non gioca? In cambio di Nzonzi? Mariano Diaz il bibitaro del Bernabeu?
      Che mattacchione!

    • Volendo se potrebbe pure vede’ se er Chelsea c’ha quarcun artro da cura’. L’aria è bbona qui…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome