CALCIOMERCATO ROMA LIVE! Tutto il mercato giallorosso in tempo reale

54
12886

CALCIOMERCATO ROMA MINUTO PER MINUTO Tutte le notizie di mercato aggiornate in tempo reale di questo giovedì 24 settembre 2020 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma.

Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.

Le ultimissime in tempo reale:

Ore 21:20 – Qualora arrivasse Allegri sulla panchina della Roma, i giallorossi punterebbero Marcelo Brozovic (27), in uscita dall’Inter. I nerazzurri chiedono circa 40 milioni di euro, che la Roma potrebbe suddividere con un prestito oneroso o con obbligo di riscatto. (Calciomercato.it)

Ore 16:00 – L’attaccante greco Kostas Mitroglu (32) è stato offerto alla Roma, che però ha risposto di non essere interessata al calciatore dell’Olympique Marsiglia. (Calciomercato.com)

Ore 15:00 – Conferme sulla trattativa tra la Roma e il Real Madrid per Borja Mayoral (23): gli spagnoli chiedono 15-18 milioni e non sono intenzionati a cedere il suo attaccante in prestito. (Tele Radio Stereo)

Ore 13:55 – Arrivano aggiornamenti su Marcao (24): la Roma avrebbe offerto 15 milioni di euro al club di Istanbul più una percentuale sulla futura rivendita. Sul calciatore c’è anche il Lione di Garcia, ma l’ultima parola spetta al tecnico Terim, che deve decidere se concedere il placet per la cessione. (fanatik.com)

Ore 12:00 – La Roma pensa a Borja Mayoral (23) per l’attacco: il Real chiedeva 20 milioni per il suo attaccante, a cui si erano avvicinate anche Lazio e Valencia, ma nelle prossime settimane il prezzo può sensibilmente calare. (Gazzetta.it)

Ore 9:40 – Per convincere Allegri la Roma prepara gi acquisti: De Sciglio (27), Rudiger (27) e Mandzukic (34) alcuni nomi per il mercato. (Leggo)

Ore 9:10 – Per Smalling (30) serve un rilancio, altrimenti non si muove. L’alternativa è Marcao (24). Offerto Rudiger (27), ma l’ingaggio frena l’affare. (Il Tempo)

Seguono aggiornamenti…

54 Commenti

  1. Mayoral va quest’anno in scadenza, più di 10-11 milioni sono un furto. Cerchiamo di non farci infinocchiare, alla fine è pur sempre un esubero del Real, 20 milioni sono una richiesta ridicola

    • 14 gol in 3 anni in Liga, come Under ma con quasi il doppio delle partite….
      Un cecchino infallibile direi.
      23 anni, giusto gratis guarda….

  2. Ma è possibile che non si riesce ad arrivare a dama con nessun rinforzo…. eppure siamo pieni di buchi io non capisco le strategie di mercato trattative lunghissime date per fatte e poi saltate…. altre iniziate e mai finite….. prima di campionato persa 3-0 a tavolino e in arrivo la juve .. speriamo bene … io non mollo daje romaaaaa

    • Dai su, più o meno è sempre stato questo il nostro target: giocatori di talento ma non ancora consacrati, campioni sul viale del tramonto e comprimari.
      Tutte figure che possono rivelarsi sia come luminose stelle nel cielo dell’Urbe o come bidoni dell’umido degni di Malagrotta!!! Tocca vede che effetto je fa er ponentino…

    • Non avrebbe senso in ogni caso prendere un altro allenatore se in ogni caso non sei in grado di costruire una squadra, sopratutto se quest’allenatore è Allegri che che se ne dica tra le sue qualità non esalta certo la costruzione, di gioco e ancora prima di squadra. Te la gestisce certo ma non ce molto da gestire qui eh
      Farebbe solo più danni

  3. Tecnicamente mayoral non c’entra niente con il livello del Real Madrid. Confrontato col parco attaccanti del Real è un intruso, c’è di meglio a prezzi inferiori. A mio avviso.

  4. Borja Mayoral..ma che è er fattore MAYA?..ma che nun c’è in Sudamericha na punta che fà ar caso nostro?..io il mercato della Roma mia,lo scriverei solo il giorno dopo la chiusura..

  5. AAA FANTAMERCATO

    Leggevo di come il PSG prima di concludere per qualcuno tra i vari Koulibaly, Skrinar e Brozovic voglia cedere qualche esubero. Nella lista appaiono Draxler, Parades, Gueye e Kehrer: io un tentativo per scambiare Diawara con Leo o a limite Gueye lo farei

    credo sia importante evitare di commettere l’errore fatto con Nzonzi e Iturbe: il primo dandolo in prestito ad un club molto umorale che difatti l’ha messo fuori rosa dopo neanche 3 mesi, mentre il secondo aspettato troppo con conseguente svalutazione! se non si vuole aspettare Pau giusto che parti anche in prestito perchè paradossalmente dopo un anno di panca l’anno prox si ritroverebbe ancora meno mercato, mentre Cristante credo che giocando titolare per una stagione da mezz’ala o 3/4 potrebbe iniziare a riavere mercato (allo stato attuale io mi accontenterei anche di cederlo per Lirola e Duncan/conguaglio considerando che l’anno prox almeno di miracoli aka utopie sportive sfanculiamo Peres). oppure il Toro avendo un surplus di dc e un allenatore che predilige la tecnica e non di meno tenda ad avere un feeling maggior con gli italiani, si potrebbe cercare di aprire una trattativa per N’kolu!

    a limite sentivo di come Vecino sarebbe fuori dai piani di Conte, magari si potrebbe cercare di scambiarli anche solo in prestito a meno che non si ritenga Villar il primo sostituto in mediana. Il mio vero timore/auspicio è che non si ripeta l’errore fatto con Florenzi, e che per tanto Villar non venga usato da jolly, mi auguro inoltre che lo spagnolo possa diventare titolare – malgrado come un altro utente giustamente faceva notare poi in sostanza ci ritroveremo in campo i nani da giardino

    per concludere io sono più che soddisfatto del mercato. ritengo che allo stato attuale (senza organigramma societario) sia meglio evitare di aggravare il bilancio, per mettere le basi di un progetto solido
    FORZA MAGICA

  6. E daje co sti giocatori che segnano col contagocce ! Semo pieni de giocatori che manovrano, preparano e poi ?
    Non segnano manco dal droghiere sotto casa. Ce vò gente che la butta dentrooooo ! E non è certo st’altra mezza pippa che col Real va in tribuna.

  7. Se arriva Allegri, gioca a due punte e questo non sara certo una sua richiesta.In caso potra fare la riserva di uno dei due attaccanti titolari,che magari potranno essere Mandzukic e Dzeko.

  8. sicuri che è Marcao? non è che torna Marcano? che poi non si capisce perchè dovresti poter spendere 15 milioni + la percentuale sulla rivendita per questo e non non riesci a trovare una modalità di pagamento più comoda ma soddisfacente per il MU per Smalling. Un giocatore nuovo avrà bisogno di tempo per ambientarsi? Smalling già conosce la squadra, l’ambiente, i dirigenti, e nonostante questo vuole pure tornare…boh…aspettamo ancora un po’

    • perchè il MU vuole tutti i soldi sull’unghia subito
      mentre noi possiamo fare dei pagherò perchè abbiamo un bilancio disastrato

    • Marcao ha 24 anni, lo paghi a babbo morto e puoi sempre rivenderlo.
      Smalling, 31 anni, lo porti a morire (con rispetto parlando) ed è una spesa secca senza possibilità di plusva.

    • JulianB, purtroppo siamo pieni di giocatori che poi potevamo rivendere…Smalling lo abbiamo testato e andiamo sul sicuro, Marcao ci assicura lo stesso rendimento? poi magari ci stupirà, ma tra certo e incerto…

    • @Criptico – certo, io ipotizzavo solo il punto di vista di una società che preferisce inestire su qualcosa che conservi un valore in futuro.
      Tecnicamente anch’io continuo a preferire Smalling.

  9. Purtroppo non abbiamo un direttore sportivo che detta una linea secondo un programma preventivamente organizzato con allenatore e staff tecnico,siamo affidati a De Sanctis neo direttore sportivo senza gavetta,Fienga ceo che deve portare avanti le trattative con Direttori sportivi che gliela incartano.Più che Allegri serve un Sabatini,persino Petrachi sarebbe stato più efficiente degli attuali

  10. Lancio la mia previsione. Secondo me si arriverà a fine mercato così, poi arriveranno Smalling (a quel punto anche 12 mln x il Man Utd saranno buoni, perché aggiunti allo stipendio lordo risparmiato fanno circa 20) ed una punta che, se sarà Borja Mayoral, potrà arrivare a sconto, x 10 mln o giù di lì, tenuto conto dell’imminente scadenza del contratto.

    • Dall’inizio del mercato sapevamo che l’unico modo di effettuare acquisti sarebbe stato questo. Nessuno può acquistare e chi vende deve essere portato a farlo a prezzi per forza ribassati. Poi se gli altri si vogliono raccontare le favolette e speravano che la Roma per via della nuova proprietà avrebbe fatto un mercato normale a dispetto del mercato da covid di tutte le altre squadre, facciano pure.

  11. Una societa’ che punta a certi livelli compra smalling .. La mancata qualificazione champions penso sia un danno maggiore che sborsare cio’ che chiede lo united . Manca un td , un regista , un vice dzeko e un ala al posto di kluivert che sappiamo tutti quanto rende . Hai fatto 30 fai 31…cavani no, torreira no , garay no , depay no.. I campionati non si vincono con le figurine .

    • “I campioni non si comprano si costruiscono” e il tifoso abboccone che non sa decifrare sto messaggio ce casca .
      Ps purtroppo hai ragione e anche oggi ZERO chiusure di mercato !

    • Frate’, io sono deluso…anche senza soldi, con Sabatini almeno i mercati erano interessanti e alcuni colpi c’erano. Ma dopo Monchi fa schifo. Speravamo Mahrez, Malcolm e adesso Milik o Smalling. Anch’io ci ho creduto…ma alla fine anche quando sembra tutto fatto non arrivano….
      Alla fine firmeranno Marcao e Kalinic…
      Che schifo!

  12. Il top dell’estate per adesso è : QUALORA arrivasse Allegri la Roma punterebbe Brozovic.
    La nuova moda delle balle a effetto concatenato.

  13. cioè… se arriva allegri gli regalano brozovic però se resta fonseca si attacca.. ma che discorso è? allegri o fonseca possono fare qualcosa se hanno giocatori forti se non non vincono..brozovic se si potesse andrebbe rpeso subito..poi questo majoral non mi convince ma non si può prendere kean?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome