CALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

30
5310

CALCIOMERCATO ROMA IN TEMPO REALE Tutte le notizie di mercato aggiornate minuto per minuto di questo giovedì 2 luglio 2020 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma.

Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.

Le ultimissime in tempo reale:

Ore 21:00 – Il Napoli vorrebbe inserire Milik (26) nell’affare Under (22) ma la Roma vuole solo cash non sapendo ancora che fine farà Patrik Schick (24). (Sky Sport)

Ore 18:20 – Il Granada riscatta Gonalons (31) dopo aver raggiunto matematicamente la salvezza. Alla Roma andranno 4 milioni di euro, plusvalenza secca di 2 milioni per i giallorossi. (Filppo Biafora su Twitter)

Ore 18:00 – Fumata grigia per Under (22) al Napoli. I due club ne riparleranno nei prossimi giorni. Lo riferisce il giornalista Matteo De Santis. (Twitter)

Ore 17:40 – Justin Kluivert (21) snobba l’Arsenal. L’indiscrezione arriva proprio dall’Inghilterra dove sostengono che l’olandese abbia detto no ai Gunners perchè preferirebbe restare alla Roma. (Daily Mail)

Ore 16:45 – Juventus forte su Riccardo Calafiori (18), terzino sinistro della Primavera giallorossa e grande promessa del club giallorosso che piace anche all’Inter. Il giovane ha il contratto in scadenza nel 2022 e se non rinnoverà la Roma sarà costretta a cederlo. (alfredopedulla.com)

Ore 16:40 – Non solo l’Inter su Dzeko (34). Tre club inglesi sono interessati al bosniaco: si tratta di Arsenal, Everton e Newcastle. (Calciomercato.it)

Ore 14:00 – Si complica l’ipotesi Edinson Cavani (33) per la Roma: dalla Spagna infatti assicurano come il giocatore sia finito nel mirino del Real Madrid, in vantaggio sulle concorrenti. (Don Balon)

Ore 11:15 – Tre club di Premier League su Pau Lopez (25): Chelsea, Tottenham e West Ham sono interessate al portiere giallorosso, il cui rientro in campo sembra essere diventato un mistero. (Corriere della Sera / Estadio Deportivo)

Ore 10:30 –  La strategia dello United per Smalling (30) è quella di “costringere” la Roma a comprare il difensore per tenerlo anche per l’Europa League. I giallorossi sono pronti ad offrire altre tre milioni per il prestito di un altro anno e 14 per il riscatto, ma nel 2021. (Gazzetta dello Sport)

Ore 10:00 – L’offerta del Napoli per Under (22) è di 25 milioni più 6 di bonus, la Roma ne chiede 35. La distanza si sta riducendo, intanto il giocatore ha già trovato un accordo coi partenopei. (Il Messaggero)

Seguono aggiornamenti…

30 Commenti

  1. Comprare Smalling e prendere Vertonghen a parametro zero è il meglio per sistemare la difesa a prezzo basso…
    Ci vuole esperienza a questo posto di centrale, tranne se trovi un fenomeno giovane tipo Marquinhos ma è quasi impossibile…

    • Under grande talento, ma alla sua età tutti questi infortuni e questa facilità a prendere peso… però 40 li devono sganciare. Questa dei 25 mi sembra una sciocchezza

    • Er pupone concordo, inoltre ci sarbbe Sarr del Nizza in scadenza che ha 22 anni, ci si potrebbe scommettere tranquillamente anche in vista di una futura difesa con lui e Mancini

    • Dici Ibanez non possa essere il nuovo Marquinhos? 🙂
      Aho scherzo, piano con questi “non mi piace”
      Rosiconi 🙂

  2. Quindi alla fine per Smolling la Roma investirebbe più di 21 milioni, se non accettano peggio per loro,la offerta della Roma è ottima

  3. Fratelli romanisti , ieri sera sul canale youtube della As Roma mi sono visto il documentario sul nostro capitano EDIN DZEKO…. che dire…
    EDIN DZEKO RE DI ROMA
    Andatevelo a vedere, Edin Dzeko E’ la ROMA!

    Oleeeeeeee Ole Ole ole oleeeeeeeeeeeeee
    DZEKOOOO DZEKOOOO
    Oleeeeeeee Ole Ole ole oleeeeeeeeeeeeee
    DZEKOOOO DZEKOOOO
    Oleeeeeeee Ole Ole ole oleeeeeeeeeeeeee
    DZEKOOOO DZEKOOOO

  4. Come accollare l’interesse per Pau a tre squadre inglesi?
    Semplice, basta cercare chi ha in rosa dei dodicesimi in odore di ritiro e il gioco è fatto, tipo Chelsea/Caballero 39 anni, Tottenham/Vorm 37, Westham/Randolph e Martin 34 + Fabiansky 35.

  5. Pensate un po quanto sono fesso, io andrei dal PSG e prenderei paredes. Al PSG per forza di cose trova poco spazio e io un offertina gliela farei.

    • Se trova poco spazio dove che l’hanno pagato 45ML (In Russia stanno ancora a fa’i trenini….) ci sarà un motivo?
      E’ un giocatore come Aquilani, Pellegrini, Bernardeschi, Verratti e tanti altri…
      Tanta classe, piedi buoni, poca attitudine al sacrificio, pensiero non troppo veloce, ipervalutazione di sè stessi,
      personalità e grinta da oratorio.

      A noi servirebbe più un Gattuso, qualcuno che corre e morde per 90 minuti, e poi la passa
      per impostare.

    • Magari,non ho mai capito la sua cessione e comunque ha giocato quasi 20 partite da titolare(Champions compresa) quest’anno al Psg,non poche considerato anche che lì il campionato è finito

    • il real non compra giocatori di 33 anni . a madrid quando hai raggiunto i i 30 anni ti mandano via ….non ti tengono assolutamente anche se si un mito come Raul . ti ringraziano e ti mettono alla porta .

    • Sergio Ramos (34), Modric (34), Marcelo (32)… si sono dimenticati di metterli alla porta.

  6. Calafiori è l’unico vero giocatore di talento che abbiamo in Primavera insieme a Bouah. Vediamo di vendercelo subito subito, mi raccomando eh. #Plusvalenza

    • Quando ai visto che sono di talento visto che bouah sono 2 anni che è infortunato e calafiori ha giocato 10 partite quest’anno….????

    • Ma la Roma ha sempre così tanti terzini forti che non può mica investire sui Primavera ed aspettarli!

  7. Nooooooo! Il Real Madrid su Cavani. E adesso chi glielo dice a James il Presidentissimo che stava a vende mezza squadra per far vedere ai suoi grandi fans come era attaccato alla Roma e pure ai soldi!
    Me raccomando, Calafiori vendetevelo subito tanto è in orbita Raiola e quindi potete fa qualche intrallazzo. Me raccomando distruggete anche quel pò di buono che c’è rimasto della Primavera oltre che aver incasinato la prima squadra.
    Na proprietà così dissennata la Roma non se la poteva sognare neanche nel peggiore degli incubi.

  8. E andiamo, altra plusvalenza con Gonalons, anche quest’anno la Plusvalenza Cup non si schioda da Trigoria! Pronti ai festeggiamenti?

    • Vabbè però siamo oggettivi, ma co Gonalons che ce dovevamo fa?
      Natale è passato e er presepe l’ha fatto, Pasqua pure e c’ha dipinto l’ova, mo se ritornava de sto periodo poteva aprì qualche sdraio a Trigoria ma ne valeva la pena? Almeno se semo intascati sti 2 scudi e un pensiero in meno.
      Gonalons, altro gioiello portato dal Sensei Monchi, stimatissimo DS. Come ha diroccato la Roma lui nun c’è riuscito nessuno.

    • Io sto a Testaccio, ce dovrei mette un attimo, ma sto già mbriaco.
      Non so se lo trovo ‘sto circo massimo.

  9. Ma è possibile che bisogna leggere da mesi di un ragazzo della primavera che secondo il suo procuratore raiola è richiesto da tutta europa avendo ancora 2 anni di contratto e bussa sempre per avere il rinnovo?

    Giovane che ancora non ha mai esordito in prima squadra ma per magia è il più bravo di tutti e solo fonseca non se ne accorto….

    Il ragazzo è giovane ma la pressione che mette il suo procuratore per rinnovare il contratto è scandaloso….

    Nessun rispetto per la roma neanche dai ragazzini di 18 anni

  10. Ma se il Napoli vuole inserire Milik come si più dire no?
    Milik è uno dei migliori centravanti del campionato!
    Ma che ca**o!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome