Serie A, l’Atalanta non si ferma più: battuto anche il Napoli (2-0)

9
2090

ALTRE NOTIZIE – L’Atalanta non si ferma più e infila la nona vittoria consecutiva tra coppe e campionato. Gli uomini di Gasperini hanno battuto per 2 a 0 il Napoli.

A segno Pasalic e Gosens, entrambi all’inizio del secondo tempo. Con questa vittoria i nerazzurri si portano a quindici punti dai partenopei e a 12 punti dalla Roma di Fonseca, che ha però deve ancora giocare la sua gara di campionato.

Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto
Articolo successivoLa Roma naufraga sotto i colpo dell’Udinese: finisce 0-2, ora Fonseca traballa

9 Commenti

  1. mi dispiace ma se gollini lascia questa atalanta per la roma con questa proprietà è un pazzo.
    fossi in lui non verrei mai a roma con pallotta presidente

  2. Solo applausi! Questi il prossimo anno saranno un’ osso duro per tutti! La cosa che mi sorprende,e’ che gli avversari pur uscendo battuti dal campo non hanno mai nulla da recriminare,come se gli fosse andata pure bene…

  3. non riesco a capacitarmi ancora di come sia possibile…
    quest’atalanta non riesco a spiegarmi come fa.
    bho.
    in ogni caso il 4 posto è utopia, cerchiamo di consolidare il quinto (se riusciamo). poi testa all’europa league, che non si sa mai.

  4. In giro per l Europa senza pubblico questi possono dire la loro anche per la champions… perché a Barcellona Monaco di Baviera e Manchester col pubblico è una cosa, (te tremano le gambe se non hai esperienza) senza po’ esse tutto n artro discorso…🙈

  5. Certo loro caleranno noi cresceremo. Facciamo tabelle per tornare in champions? Se arriviamo in uefa è grasso che cola. Intanto iniziamo la serata con la lasagna.. Speriamo bene nel resto della serata

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome