La Roma naufraga sotto i colpo dell’Udinese: finisce 0-2, ora Fonseca traballa

261
6446

AS ROMA NEWS DIRETTA – Dopo la batosta rimediata domenica pomeriggio in casa del Milan, la Roma di Fonseca torna in campo questa sera all’Olimpico per affrontare l’Udinese e provare a dare un segnale di risveglio ai suoi tifosi.

La partita non sarà facile: i friulani vengono in casa dei giallorossi per cercare punti salvezza e ce la metteranno tutta. La Roma dovrà quindi darsi una scossa se vuole dare un senso al suo campionato e tenersi stretto almeno un posto per l’Europa. Adesso le ultime sulle formazioni ufficiali e poi il racconto del match.

ROMA-UDINESE, LA DIRETTA TESTUALE DEL MATCH

SECONDO TEMPO

93′ – Finita: la Roma esce umiliata da questa partita, e per Fonseca la sconfitta è una mazzata durissima. All’Olimpico passa l’Udinese col punteggio di due a zero, segnano Lasagna nel primo tempo e Nestorovski nella ripresa. Perotti espulso dopo appena 29 minuti di gioco. La squadra ha ormai mollato, e l’allenatore paga carissimo le scelte di formazione difficilmente comprensibili. 

90′ – Cinque minuti di recupero.

88′ – Ammonito Ibanez.

85′ – Occasione Udinese: De Paul in contropiede calcia in diagonale mandando a lato di poco.

80′ – Cambio Udinese, l’ultimo: dentro Samir, fuori Striger Larsen.

78′ – RADDOPPIO UDINESE. De Paul parte velocissimo a destra e serve l’accorrente Nestorovski con un cross arretrato, l’attaccante batte col destro e chiude il match.

74′ – Smalling sbaglia un’ottima occasione: angolo di Kolarov che arriva sulla testa del centrale inglese che tutto solo schiaccia troppo, la palla colpisce a terra e poi esce sopra la traversa!

72′ – Ultimi due cambi Roma: fuori Fazio per Ibanez e Kalinic per Dzeko.

70′ – Gol annullato a Teodorczyk per fuorigioco.

68′ – Ammonito subito Villar, che scivola e perde palla ed è costretto al fallo tattico.

65′ – Doppio cambio Udinese: escono Okaka e Zeegelaar, dentro Ter Avest e Nestorovski.

63′ – Doppio cambio Roma: dentro Villar e Zappacosta, fuori Diawara e Bruno Peres.

59′ – Contropiede Udinese che porta al tiro Okaka, l’ex giallotosso tutto solo calcia a lato con un brutto piattone a due passi da Mirante.

58′ – Ancora Perez, scatenato: lo spagnolo entra bene in area, si accentra e calcia col mancino ma la conclusione viene murata!

56′ – Cambio Udinese: dentro Fofana, fuori Wallace.

55′ – La Roma sta alzando il baricentro, rischiando di prendere il contropiede, ma almeno ci sta provando.

55′ – Ancora Perez! Gran botta col sinistro, Musso si supera e salva il risultato!

49′ – Occasione Roma! Diawara verticalizza per Perez che a sinistra entra in area e calcia forte, ma centrale: Musso blocca in due tempi.

48′ – De Paul calcia dalla distanza mandando a lato dopo un errore di Mkhitaryan che aveva sbagliato appoggio.

46′ – Si riparte: nella Roma dentro Mkhitaryan, fuori Under. Nell’Udinese fuori Lasagna, dentro Teodorczyk.

 

PRIMO TEMPO

45′ – Finisce qui il primo tempo: Udinese avanti uno a zero e in superiorità numerica. La Roma parte malissimo, incassa il gol di Lasagna e poi, come se non bastasse, perde Perotti per un rosso un po’ troppo severo. I giallorossi pericolosi solo con Under e una traversa scheggiata da Cristante. Ma la squadra delude tantissimo, e rischia anche di incassare il secondo gol. Prima frazione durissima per la squadra di Fonseca. 

45′ – Ammonito Okaka.

36′ – Occasione Udinese! Peres perde palla e lancia Lasagna in contropiede, per fortuna l’attaccante non riesce a servire De Paul, tutto solo sul secondo palo, provvidenziale Kolarov!

35′ – Ancora Roma! Stavolta è Under col destro a giro a impegnare severamente Musso che deve esaltarsi per evitare l’uno a uno!

34′ – Squillo della Roma: traversa di Cristante dopo una conclusione, deviata, dalla distanza. Palla in angolo.

29′ – Espulso Perotti! Intervento in netto ritardo dell’argentino su Becao che però sembra involontario, l’arbitro però non ha dubbi e lo caccia. Ora per la Roma è durissima. 

28′ – Conclusione dalla distanza di Carlez Perez: conclusione rasoterra che esce di poco alla sinistra di Musso.

22′ – Occasione Udinese! Ripartenza perfetta tra spazi enormi, De Paul lancia Lasagna che entra in area spostato a sinistra e calcia di potenza: Mirante salva in angolo. Friulani a un passo dal raddoppio.

20′ – La reazione della Roma al gol dell’Udinese non c’è stata. Squadra lenta, timida, imprecisa e prevedibile. Molto male.

12′ – GOL DELL’UDINESE. Segna Lasagna, che prima crossa per De Paul e poi riceve fortunosamente palla dopo il tiro sbagliato del suo compagno di squadra: il suo sinistro fa secco Mirante. 

11′ – Ammonito Zeegelaar per un fallo su Perez.

9′ – Numero di Under a sinistra, il turco mette un bel cross teso ribattuto in angolo dalla difesa dell’Udinese.

3′ – Kalinic calcia alto davanti a Musso su imbeccata di Cristante, ma l’arbitro ferma tutto per un fallo di mano del croato.

1′ – Subito Okaka che prova il gol di tacco, palla deviata in angolo.

0′ – Fischia Guida, comincia Roma-Udinese!

 

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI LIVE DALL’OLIMPICO

Ore 20:50 – Questa la formazione ufficiale dell’Udinese appena annunciata dal club friulano: Musso; Becao, De Maio, Nuytinck; Stryger Larsen, De Paul, Jajalo, Walace, Zeegelaar; Lasagna, Okaka.

Ore 20:45 – La Roma annuncia il suo undici titolare con un tweet:

Ore 20:20 Sky Sport comunica in anticipo la formazione ufficiale della Roma: Fonseca sceglie Fazio, Diawara, Perotti, Under e Kalinic. Ecco il tweet di Angelo Mangiante con l’undici completo:

Ore 19:40 – Cielo sereno e terreno di gioco in buone condizioni, temperatura intorno ai 26 gradi. Tra poco vi comunicheremo la formazione titolare scelta da Fonseca, ci sono un paio di rebus ancora da sciogliere. Le ultime danno Dzeko in panchina.

ROMA-UDINESE, LE FORMAZIONI UFFICIALI

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Bruno Peres, Fazio, Smalling, Kolarov; Cristante, Diawara; Carles Perez, Perotti, Under; Kalinic.
A disp.: Fuzato, Cardinali, Zappacosta, Santon, Spinazzola, Ibanez, Villar, Mkhitaryan, Kluivert, Pastore, Dzeko.
All.: Fonseca

UDINESE (3-5-2):Musso; Becao, De Maio, Nuytinck; Stryger Larsen, De Paul, Jajalo, Walace, Zeegelaar; Lasagna, Okaka.
A disp.: Nicolas, Perisan, Samir, Ekong, Fofana, Sema, Ter Avest, Nestorovski, Ballarini, Mazzolo, Palumbo, Teodorczyk.
All.: Gotti

Arbitro: Guida di Torre Annunziata.

Giallorossi.net – A. Fiorini

261 Commenti

    • Io non sono contento se perdiamo, anzi. Ma come si può pretendere che una società asettica e priva dei valori a noi cari possa poi trasmettere qualcosa che essa stessa non ha ai giocatori, perdippiú ognuno che viene da una parte di mondo diversa, con procuratori sanguisughe alle spalle e, insomma, dei tifosi non gluene frega una mazza a nessuno. E il brutto è che ci hanno pure diviso, tanto che molti di noi hanno esultato quando sono stati cacciati Totti (non se ne è andato, è stato costretto ad andarsene, è molto diverso…} De Rossi la cui frasi vi faccio arrivare decimi è stata strumentalizzata ad arte per metterlo in cattiva luce, pure Flo è un giocatore normale, né pippa né fenomeno, ma in mezzo a sta manica de smidollati almeno ce metteva er fritto, no!? Comincio a sospettare che pure il Ninja sia stato allontanato perché troppo sentimentale, e così pure Di Fra. Per non parlare del Fumante. Non sto dicendo che erano i mejo der monno, ma sicuramente mejo de sti scheletri e, almeno, più attaccati alla causa e, per quanto mi riguarda, più vicini a noi tifosi. Perché, al di là di tutto, il calcio siamo noi, con la nostra passione, i nostri sacrifici, il nostro amare qualcosa di immateriale e che anzi ci porta via energie, tempo e denaro. Se ci spengono questa passione, poi sarà peggio anche per loro. Ma forse sono troppo “tarati’ per capirlo…. Perciò, no, io non sono contento se la Roma perde, ma questa NON È LA MIA ROMA!

  1. Leggere la formazione sopra riportata è agghiacciante! Ti da la dimensione di come hanno ridotto la nostra amata ROMA!

    • Pensa che quelli che gufano de più ce lavorano dentro a Trigoria…

  2. Se pensate che il più forte in formazione è Under, avete l’esatta dimensione di che ca220 di squadra di disperati siamo diventati.
    Buona fortuna Roma.

  3. Daje Rega oggi si vince!
    Se è vero l’interesse di una nuova proprietà ci dovrebbero mettere la grinta altrimenti li cacciano a calcincxxo, quindi speriamo bene.

    Sempre forza Roma

  4. Ero un estimatore di Fonseca ma viste le ultime formazioni messe in campo sto avendo sempre piu’ dubbi sulla sua capacita’ di allenare una grande squadra. Spero sempre di sbagliarmi…quello che voglio sempre e’ vedere la mia Roma vincere!!!

  5. Se confermata la presenza di Under allora Fonseca ha perculato tutti avendo detto che il turco non giocava perché non in condizione.

  6. Vediamo se la squadra ha un minimo di orgoglio e, per una volta, lo fa vedere in campo.
    Rimango schifato da quello che ho visto nel 2020. Eravamo quarti con 4 punti su l’Atalanta.
    Forza Roma

    • Cercasi urgentemente 20 palle di toro da trapiantare a 10 eunuchi. Si salva solo Mirante. Che Dio ce lo conservi… Pora Roma mia…

  7. Fonseca sei un grande. In conferenza “under non é da prendere in considerazione, è fuori forma” il giorno dopo under titolare…davvero un qi altissimo

  8. Anche se il Napoli sta perdendo 2-0 e il Milan ha pareggiato ieri a fatica io oggi cercherei di prendere i tre punti con la massima convinzione. Forza Roma!

  9. “Under non è in condizione” ahahahahahahahahahahah .. perculali misteeerrr!!!!! GIORNALARI!!!! come uomo nun je se proprio di’ niente a zoro ahaahahhaahahhahahahahahahah
    DAJE GENGIS DAJE NON CI LASCIARE!

  10. Ma veramente la formazione è questa? Non ho veramente parole. In 2 anni, dalla semifinale di CL con una finale che sarebbe stata strameritata a… questo.

  11. Comunque a parte gli scherzi e sfottò , a me sembra che il mister stia facendo ancora esperiementi primaditutto per l’europa league e in secondo luogo su quale giocatore tenere per il prossimo anno !!! …. DAJE MISTER THO CAPITO!
    I confermati a quanto vedo sono Mirante Kolarov Zaniolo Smalling Miki Diawara Veretout e Edin gli altri ancora li sta valutando!!! Gengis compreso!
    Bocciati ovviamente JJ ,Kalinic, cetin,florenzi, fazio,pau lopez e pastore
    Mi auguro sia cosi’!

  12. Fazio in gran forma! Aumentate l’ossigeno della bombola magari sulla prossima azione ci arriva volando! Che tristezza.

  13. Che ritmo, che intensità, questo non è calcio, è spettacolo!
    Fazio poi ha una visione di gioco sopraffina, Pilo e Xavi dovete solo imparare da un maestro come lui!

  14. Scapoli-Ammogliati…noi siamo gli ammogliati, pesanti, svogliati, dopo aver mangiato una carbonara. E li pagate pure….ma andate a zappare la terra!!

  15. Ripeto, si può perdere ma non c è gioco , il gol può arrivare solo su calcio da fermo .. una tristezza, una squadra rassegnata

  16. Ho sempre difeso la Rima oltre l’indifendibile. Questa sera mi devo arrendere..
    Adesso possiamo anche vincere per una serie di casualità ma questa non è una squadra. Liberateci da questo incubo

  17. Io non me la prendo con Fazio, ma con chi fa la formazione! Fonseca non ci sta capendo una mazza e la squadra è lo specchio della sua inconsistenza!

  18. pipponi venduti… potrete anche vincere 4 a 1 ma, con tutto il rispetto per l’udinese, rimarrete sempre dei pipponi

  19. il bello è che qualcuno ci vuol far credere che il problema di questa squadra è Under

    Facciamo così, Fonseca si dimette e Under rimane

  20. Sempre meglio me fate tutti schifo in primis sti pali della luce in campo, in segundis una società allo sbando più totale (e sti pupazzi lo sanno ecco perché non gliene frega più nulla, nemmeno di tirare fuori l’orgoglio)

  21. Perché prendersela con Fazio, JJ e compagnia bella…. I giocatori buoni, quelli che erano in grado di far fare una figura dignitosa anche agli altri compagni di reparto sono stati venduti !!!!

  22. manco la Roma più scandalosa stava in queste condizioni fisiche, e la cosa che NON ALLARMA quel QUAQUARAQQUA DE BOSTON è che ogni anni dopo Gennaio stiamo così, tutti gli anni…perdente nato, lui, quello a Londra e i 2/3 incompetenti asini a Trigoria…ognuno mette voce e questi sono i risultati.
    Me raccommanno vendeteve tutti mo…all incompetenza nun ce ta mai fine

  23. L ambiente è consapevole della mancanza di una società e si vede. Il fallo di Perotti non mi sembrava volontario ma solo mancanza di lucidità

  24. Complimenti a perotti, Daje pure in 10

    Sempre forza Roma

    Al 60′ Dzeko mkhitaryan e kluivert e la risolviamo

    Pure la traversa dai caxxoooo

  25. 30minuti di una vergogna infinita. Il 2-2-6 di fonseca colpisce ancora. E poi kolarov, fazio, perotti possono partecipare solo ai tornei di beneficenza di telethon.Milionari senza orgoglio mi fate solo pena. Fonseca un brav’uomo ma tecnico dilettante

  26. Pippe e pure a corto di comprendonio, in questi mesi a trigoria non si sono allenati non stanno in piedi, un velo pietoso sull allenatore.

  27. Ma Perotti è stato spinto e sbilanciato e lo buttano fuori? Io veramente non capisco a me non è sembrato un fallo spontaneo da espulsione.

    • Hai ragione, non ha manco spaccato la gamba dell’avversario, non si capisce perché sia stato sanzionato.

  28. Lo scandalo non solo le partite ignoboli che uno deve vedere…. ma sono le dichiarazioni e gli atteggiamenti dei giocatori che sono qualcosa di vergognoso! Proprio dimostrano che non gli frega nulla! È una squadra in caduta libera.

    • Gengis pure in un ruolo che NON GLI APPARTIENE svogliato e senza motivazioni si nota subito che ha tantissimi colpi….
      Non capisco la difficoltà di fonseca di fare un semplice 4-3-3 e basta. Metti diawara vertice basso pellegrini e veretout mezzali e grazie de tutto… Deve gioca per forza con un trequartista anche se non lo schiera XD

  29. Una squadra già modesta che oltretutto ha staccato la spina per mancanza di stimoli e di obiettivi.
    Fonseca che di certo non è Guardiola, comunque mi fa tenerezza.

    • Anche a me,senza una società,un club in vendita come la maggior parte di quelli in campo e la maggior parte non i vuole nessuno,a fine partita gli tocca anche parlare!

    • Monika, un certo Donadoni ha fatto meglio a Parma in una situazione ben peggio. Squadra fallita ma il suo Parma e lui giocarono con dignità.

  30. Ma che abbiamo fatto di male per avere una società ridotta così è una squadra che di “romanista” non c’ha proprio niente….. una masnada di eunuchi che non vedono l’ora di andarsene in vacanza. Schifo totale

  31. Dopo questa sera a prescindere dal risultato mi aspetterei le dimissioni de zorro, squadra senza gioco, atleticamente facciamo piangere, tatticamente ancora peggio insomma un disastro… Ma la formazione l’ha fatta con i bussolotti?

  32. Che giocatore Kalinic… 11 Kalinic… daje Kalinic… come fa la sponda Kalinic, manco Ciccio de Tor 3 teste quanno famo scapoli ammogliati… li morta…i vostra quanno siete scarsi tutti quanti, attenti a voi che mo ce pensa Fienga in tanga di pelle, canottiera bianca a costine, e frustino.. mort….. vostra che pippe… mamma mia che mal de fegato che dovete fa veni’ alla gente.. ma tornate in quarantena morti de sonno.

  33. Ma de che stamo a parla…. Di allenatori in 10 anni ho perso il conto di quanti so venuti… Se metti lino banfi e tutti i meglio giocatori che abbiamo venduto quache coppa e scudetto la portamo a casa

  34. Che ritmo, che intensità, la Roma di Fonseca è un mix tra l’intensità del Liverpool di Klopp e la proprietà di palleggio del Barca di Guardiola, un vero e proprio calcio spettacolo!
    Tra gli artefici di tale macchina perfetta non posso che citare Fazio, la cui visione di gioco è sopraffina, Peres un muro invalicabile, Kalinic, una macchina assetata di sangue sottoporta e la velocità di pensiero di Cristante, vero profeta del centrocampo.
    Grazie presidente per aver costruito una tale orchestra sinfonica!
    P.s: Under palesemente fuori forma, si vede tutta la maestria di Fonseca a tenerlo in panchina contro il Milan preferendogli capitan Perotti.

  35. E niente…. ballotta ce vo manna’ in b…..squadra de scapoli e ammogliati….e tutto questo grazie al grande ballotta er perdente de
    Focene…che squallore…..quanno ve dico che ballotta er perdente
    Focenense e’ un laziale…..nun me credete….
    Sempre forza roma malgrado er perdente fruttarolo

  36. 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 Chiedo solo una cosa….
    RISPEDITE KALINIC A MADRID IMMEDIATAMENTE

  37. Non c’è fine al peggio! Il punto più basso della nostra ROMA da 50 anni a questa parte, perché almeno la squadra di fine anni 70 aveva cuore e senso di appartenenza! Ed in più non aveva il peggior presidente della nostra storia! Vergogna!

  38. Ultimamente siamo la squadra più scarsa e più sfortunata del campionato…
    Quando pensiamo che non è possibile di far peggio… Lo fanno pure…

  39. Fonseca avrà le sue colpe e molto probabilmente non ha ancora compreso il nostro campionato ma qui è la dimostrazione che il problema è dentro la società!!! Qui non si tratta neanche di ossessione della vittoria ma di Dignità. Giocatori strapagati per camminare in campo!!!

  40. Ragazzi a 37 anni sto piangendo come un bambino…ma perché devo sorbirmi sta vergogna de squadra…non ne posso più di queste figure di merda…prego che finisca il prima possibile sta stagione, c ho una paura che quelli la vincono, non ci dormo la notte..ma che abbiamo fatto di male per meritarci questo…c è un accanimento di sfortuna ed incompetenza calcistica sulla Roma che non ho mai visto in 37 anni…ancora due mesi di merda da ingurgitare..
    Spero di non campare cosi tanto…

    • Ne ho 33 e anch’io voglio piangere a volte…ma è la nostra storia… Per ridere 1 volta dobbiamo piangere 5 volte…

  41. Anche stasera non si vede uno straccio di schema o di gioco.
    Ormai mi sono convinto che Fonseca sa fare solo un tipo di gioco, che presuppone l aggredire alto l’avversario e ripartire
    Solo che in Ucraina può funzionare se tu hai giocatori forti e giochi quasi tutte le partite contro squadre che da noi arriverebbero in fondo a qualsiasi girone della Lega Pro…
    In Italia no… Qui ti prendono le misure e amen…
    Se poi non sai insegnare altro ecco che pure gli 11 giocatori dell udinese, di cui 8 che non sanno neanche bloccare un pallone, solo per ilbfatto di esser ben messi in campo ti fanno vedere i sorci verdi….

  42. Tutta colpa dei giornali e delle radio. .

    Colpa dell’ambiente….

    Colpa di noi tifosi che ce la facciamo andare bene cosi..

    Hanno sfonnato una squadra . ..

    Gestita da dilettanti e arroganti….

    Che rabbia vedere questo atteggiamento….

  43. Ma Mandate via KALINIC CI METTE 0 IMPEGNO PURE UNDER GLI HA DETTO CORRI E LUI CHE NN FA UN C…0 SPONDE 0 VOGLIA MA CORREVA PIU TOTTI A 40 ANNI CHE STO SVOGLIOSO DE. ..MA RIDATEME IBARBO

  44. Under fuori condizione secondo Fonseca, oggi sembra il più pimpante.
    Mi sa che i neuroni di Fonseca, oltre che litigare fra loro, ancora non hanno visto la cassa integrazione di marzo.

  45. Se in campo si cammina è chiaro che è colpa nostra e di chi gli allena, però il solito arbitro maledetto, butta fuori Perotti grazia Okaka
    Schifo

  46. La colpa è della società, di Pallotta e dei pallottoni boys … io non do la colpa a Fonseca, perché qui tutti gli allenatori sono colpevoli e i DS stupidi … possibile? No! … questi hanno distrutto la romanità e contano quanto il due de pikke nei salotti importanti … a sta gente, inclusi i pallottoni boys, non frega nulla dei tifosi … tanti programmi ma in realtà nei fatti non c’è mai stato nulla … a Pallotta e companies fregava solo dello stadio, mo devono andà via sti 🐷

  47. Fazio andava sostituito al quarto minuto di gioco quando ha fatto quel passaggio nel nulla recuperato in corsa da Under. Non c’è con la testa e con le gambe. Lasagna gli ha girato intorno due volte.

    Kalinic inesistente.

    Espulsione giusta, poteva spaccargli la caviglia. E comunque dentro o fuori, Perotti ha fatto zero.

    Brunetto che te lo dico affà.

    Under e Perez sembrano vivi.

    Via Fazio, Kalinic, Peres, Kolarov, dentro Zappa, Ibanez, Dzeko, Miki.

  48. Io ancora devo capire il perché tenere in panca under e oggi lo fa giocare fuori posto per fare giocare Perez che come esterno ne trovi molti in Europa e nel mondo.

    Under per qualità è uno dei migliori della Roma.

    Fonseca svegliati.

  49. Raga’ vedendo la classifica attuale siamo salvi al 97% con 9 giornate d’anticipo. E ve lamentate pure che non si raggiungono gli obiettivi… 😀

  50. Ragazzi io l’avevo detto scherzando Spero ancora in un pareggio Però se si pensa a quanto accadde col Pescarese alla concomitanza degli eventi, se dopo Petrachi se si voleva far fuori anche Fonseca questo è un dejavu’ che parla da solo Se di perde stà partita e l’Europeo, qui non si tratta piu’ di coincidenze
    Evidentemente teneva ragione Mister Ranieri All’interno della Roma c’è un gruppetto che manovra affinchè le cose vadino in un certo modo. Sarà veramente cosi’, o son solo fantasie?! Per adesso i fatti …

    • Ma certo, è tornato DDR e gl’ha detto: “Mo ve faccio ariva’ decimi”. Muahahahahaha, e ce so’ pure le trote che abboccano! E’ corpa der gruppetto, come avevamo fatto a nun capillo?

  51. Giocatori Indifendibili.
    E anche il mister è nel pallone più totale; sbaglia sempre la formazione e … qualcuno ha capito, qualcuno mi può spiegare qual’è il gioco della Roma?
    Siamo diventati lo zimbello della serie A. Grazie a tutti, presidente, dirigenti, allenatori, giocatori.

    Forza Roma, sempre e comunque

  52. Fonseca ci dovrebbe spiegare perché la squadra non ha capacità atletico / agonistica e quindi non può essere in grado di produrre il suo gioco. La squadra è lenta e prevedibile. L ultima squadra che ricordo fisicamente a posto è stata quella allenata da Spalletti. Spalletti da quel punto di vista non concedeva sconti, pretendeva professionalità.. non ero un fan di Spalletti ma quello che è giusto va detto.

  53. Questo Sito è pieno di Lazialisti…siete pregati di virare sul link : http/lepecoresiamonoi.formello.com

    • Anche pieno di persone che capiscono di calcio😂😂. Zorro è ottimo, ora basta sti lazziesi hanno stufato!!

    • A Sli’, ma te li ricordi quei pagliacci che c’hanno insultato per aver detto che Zoro è n’altro Di Francesco? Ammazza che pupazzi, che girano…

  54. Indifendibile.
    Inguardabile
    Un insulto al gioco del calcio
    Una squadra di molluschi
    Un allenatore che al
    massimo può fare il maitre d’albergo.
    Un presidente…. beh lasciamo perde.

  55. Under fuori al 45′,il migliore tra i nostri. Accanimento su questo giocatore inspiegabile sinceramente. Grande Fonseca

    • Beh sì parla di motivo fisico quindi vabbè che vabbè però questa la doveva fa

  56. Diawara sbaglia 3 passaggi a 3 metri sanguinosi, Bruno Peres fa una cosa a centrocampo da scapoli e ammogliati, Kolsrov cammina, Kalinic un’ameba, Fazio un ex giocatore, Cristante non pervenuto e la colpa e’ di Fonseca? Non mi dite che ha sbagliato formazione perche’ a Milano la formazione era diversa nei 6/11 esimi e la musica e’ stata la stessa. Queste mer..de di giocatoti hanno capito che la societa’ non c’e piu e hanno smesso di giocare. Giocatori e societa colpevoli , l’allenatore e’ l’ultimo dei problemi.

  57. alcune recenti perle di Fonseca :
    “Non inganni il ko col Milan, Roma in crescita”
    “Adesso non è tempo di bilanci”

    intanto Petrachi cacciato a calci nel sedere per aver detto le cose come stanno, mentre Fonseca è apprezzato da Pallotta & C. perchè non si lamenta mai, anzi ha già dato l’ok per la prossima plusvalenza

  58. Leggendo la formazione in campo con quei 5/6 nomi che evito di menzionare, ma davvero si può pensare di affrontare una partita di calcio con la giusta intensità agonistica?
    Se poi ci mettiamo pure l’acume tattico…..

  59. Comunque era nell’ aria, l’ Udinese si sta giocando la permanenza in serie A e’ ha sicuramente piu motivazioni di noi. Fortunatamente l’ Atalanta battendo il Napoli ci ha dato una mano, ma e’ chiaro che giocando cosi domenica al San Paolo andiamo in gita scolastica!
    Questa squadra al di la di quello che dice Fonseca, e’ ormai ai minimi termini,e non ha piu voglia di lottare, vedo formazioni che corrono il doppio di noi, e se la giocano fino alla fine con orgoglio.Non so se ricominciare la prossima stagione con Fonseca sia una cosa sensata a questo punto, speriamo ora almeno di concludere degnamente questo campionato!

    • è uno sfracelo e non sai se iniziare con Fonseca il prossimo anno ?
      ma sì dai diamogli un’altra possibilità

  60. I malpensanti dicono che l’Atalanta fa uso di sostanze per andare a mille.
    Da noi ho il sospetto che prendano sostanze anestetizzanti, soporifere

  61. Mamma mia che tristezza
    mi hanno fatto passare la voglia di vedere la mia Roma.
    Che incubo, ci vuole tabula rasa a cominciare dal presidente, poi basta con Fonseca, giocatori da appiccare al muro con allenatore e dirigenza con le palle… ma se non si vende la società, la vedo dura.

  62. L Udinese è cosi scarsa che stasera alla fine la vinceremo Grazie alle giocate dei singoli
    Ma non si va lontano con questo allenatore e questi giocatori sopravalutati

    • Se! Come dici te… 0-2!!
      M’hanno proprio rotto tutti er caxxo!! Pure Fonseca, a cui ho sempre dato un pò di fiducia in più, considerando anche l’oggettività della situazione (uno scempio de Presidente, un mercato fatto coi bruscolini tra prestiti e scambi etc), m’ha rotto er caxxo! Nun se po’ vede lì a bordo campo imbalsamato, co’ quella faccia che non esprime un minimo de grinta e autorità, senza considera’ le formazioni che se ‘nventa ogni mer*osa partita, continuamente rivoluzionate, non dà un minimo de stabilità a ‘sta squadra e quei quattro indegni che la compongono, giocatori senza un minimo d’orgoglio… mamma mia che scempio rega’!!

  63. La cosa più bella che può succedere quest’anno è che la juve vince l’ennesimo scudetto… Almeno questo… Ve prego!

  64. Mi sento un privilegiato, non ho potuto vedere il primo tempo. Purtroppo il secondo sì invece. Vergogna infinita, vergogna per chi ancora difende questo presidente accattone e la sua corte di buffoni. Vergogna, nascondetevi.

  65. Fazio nn ce la fa più ha dato tutto… bravo Fazio…oh me cojoni 70 minuti pe uno che fa’ il calciatore so troppi…applausi anche pe Kalinic, bravo Kalinic.

  66. Fonseca sembra H.H., grandi proclami e zero risultati e sempre con ci rifaremo alla prossima. Ho visto la squadra in crescita…..etc.

  67. inventate che i giocatori hanno il covid ma evitateci di vedere questo strazio.. Ritirate la squadra.. Una vergogna.. La peggiore roma degli ultimi dieci anni.
    Non solo Pallotta. Spero che la nuova presidenza licenzi tutti a Trigoria dall’ultimo massaggiatore al ceo.
    Uno schifo

  68. Disgustosi …tutti. Dobbiamo rifondare, siamo una barzelletta. Non servono più commenti. Facciamo schifo ma tanto schifo

  69. Quando pensi di aver toccato il fondo… Iniziamo a scavare.

    Non ho parole.
    Quanto è brutta la Roma, ma anche una sfiga che sembra un maleficio.

  70. Altro giro altra corsa…
    Dopo gli scarsoni del Milan, diamo spettacolo contro sti altri scappati di casa.

    Boh, non ci sono più parole

  71. Non prendetevela con Fonseca ragazzi! Il pesce puzza dalla testa. Oggi come oggi nessun allenatore al mondo e’ in grade di gestire questa baraonda di società.

  72. Fonseca avesse un briciolo di dignità non dovrebbe tornare a Trigoria stasera ma andare a Fiumicino e prendere il primo aereo per l’Ucraina, biglietto solo andata

  73. Vi prego DE ROSSI allenatore gia domenica e FONSECA ad allenare la primavera dove va mandato Villair a farsi le ossa
    Prima che sia troppo tardi dobbiamo ridare una anima a questa squadra che altrimenti a forza di perdere arriva in europa league talmente depressa che il Siviglia ci massacra
    Solo vincere aiuta a vincere

    • Mo che c’entra villar???????????? Lhai giudicato in questa partita????? Madonna mia ahahahahahahha

  74. Prima che una nuova società spero che prima o poi venga a Roma un allenatore diversamente fenomeno. Uno normale. Difesa e contropiede. Uno alla capello murigno. Voglio vincere 1 a 0

  75. ROMA 0 udinese 2…Pallotta vattene… tu e tutta la pletora de leccaculo tu e Baldini fienga baldissoni… basta pe favore andatevene.. prendi atto de sto schifo basta.

  76. Se fossi Fonseca a stò punto presenterei immediatamente le dimissioni Farebbe piu’ bella figura
    Stasera alcuni elementi in campo hanno fatto veramente ride Inguardabili

  77. tutte le squadre che stiamo giocando hanno la rosa inferiore alla nostra però corrono,noi siamo una massa di addormentati messi malissimo in campo. Il problema per me è sempre lo stesso e si chiama fonse a

  78. Svogliati, senza forza nelle gambe, poco concentrati, incapaci, inadatti a questa categoria. Trovo più calcio nei play-out di serie c che nella ROMA di questi giorni. Pallotta eccoti il tuo successo.

    • Fatte due punture de fosforo. Secondo te se la Roma era l udinese e l udinese la Roma come giocatori chi pensavi che doveva vincere. Su una cosa hai ragione ho visto pallotta in campo ecco perché abbiamo perso.

    • Mi sa che Lucescu aveva ragione su Fonseca. Preparazione scadente e idee confuse.
      Fazio, Perotti, Kslinic e Bruno Peres titolari è da ufficio indagini.

  79. Senza parole speriamo sia la volta buona che qualcosa succeda
    Petracchi l’aveva detto che queste pippe stavano a festeggia invece di allenarsi
    Perdendo si nasce perdenti si vive
    Grazie sPallø

  80. A lavorare nei campi.. Questa squadra è una offesa alla città.. Ho visto squadre di calciotto avere una forma fisica migliore.
    Non potendo cacciare tutti licenziate Fonseca

  81. Abbiamo toccato il fondo.
    Grazie baldini/ballotta grazie per la rivoluzione culturale, per le grandi vittorie e per questa gestione che manifesta tutto il suo amore per questi colori.
    Vergogna.
    Poi dici Er tycoon.
    Poi dici lasciate lavorare Fonseca.
    Poi dici sei antisocietario.
    Se sei della AsRoma come fai a nun esse antisocietario? Dovresti essere davidino.
    Questo è peggio de Luis Enrique. Ormai lo zimbello della serie A.

  82. Non si reggono in piedi oltre ad essere scarsi fisicamente inesistenti sul 2 a0 Kolarov cammina e lascia solo il giocatore comunque cristante il centrocampista più scarso della serie A

    • Ma sstabono che kolarov sé dannato l’anima… Stavano TUTTI fermi davanti con a capo quella mozzarella indegna de Kalinic, a chi la devono passare?? A quelli dell’Udinese bastava coprirli che tanto non se smarcavano mai… Il lavoraccio (cioè quello di correre, il minimo sindacale) nelludinese l’hanno fatto gli attaccanti ed i centrocampisti infatti i cambi gotti li ha fatti tutti in quei ruoli… Il problema della Roma oltre che sono na massa de mezzi uomini è che davanti nessuno fa movimento ed i centrocampisti sono più preoccupati a non perderla che altro

    • Kolarov s’è dannato l’anima, muahahahahahahahahaha, una barzelletta così nun se sentiva dai tempi da Aldo Fabrizi. Te prego, nun ne racconta’ n’artra simile, che me scoppia a pompa, aoh!

  83. Siete ridicoli, prima era Luis Enrique, poi era Garcia, poi Spalletti, poi Di Francesco, ora è Fonseca. Sparate sempre sull’allenatore senza rendervi conto che (ma forse lo sapete e fate finta pur di difendere l’indifendibile) che questi giocatori li ha portati la società.
    Quando le cose vanno bene è perché i giocatori sono forti quando vanno male è colpa dell’allenatore. Ma magari è il contrario e tutti questi fenomeni che vedete sono in realtà materiale scadente che fino a un certo punto della stagione i vari allenatori riescono a rabberciare alla meglio, poi i nodi vengono al pettine.

    • Non è materiale scadente… Nessuno ha dato l’esempio!!! Il primo che sgarra a era da PUNIRE.

  84. No no, siete i soliti professori del calcio. Bisogna aspettare le giuste congiunture che arriveranno, i ragazzi non ce la fanno perché sono appesantiti dal grande carico di lavoro: due allenamenti al giorno. Quelli di Fazio, infatti, non sono crampi, no, sono contratture da carico. Si vede che c’è tono e fuoco negli occhi; bisogna solo aspettare la giusta congiuntura che è imminente. Il gioco si vede grazie alla sapiente mano del mister che ha lo sguardo di chi ha la situazione sotto controllo. Vogliamo parlare di Pallotta? Da quando c’è lui, tutto il mondo ci conosce. Siamo in bocca a tutti….. Le vittorie arriveranno, come già detto dal nostro amato presidente, presente con la testa, il cuore e fisicamente (ha lasciato una scatola con le sue unghie spuntate a Trigoria).
    Che dire di più se non che dovete farla finita voi detrattori di questa società vincente. Vinceremo, dovete pazientare ancora un po’. Ovviamente non aspettatevi nulla a Napoli, non possiamo ammazzare il campionato così, dobbiamo rendere spettacolare il conseguimento del sesto posto. Daje

    • No Vale, sono Antonio, dai più chiamato Toni, per sentirmi americano for president, mi chiamo, su questa chat, da 7/8 anni, se non di più, Tony e non ho mai cambiato nome. Vedi, non credo che sia difficile pensarla diversamente.
      Se un uomo o una donna, sposati, vengono traditi dalla loro moglie o marito, se ci sono ragioni comprensibili, uno può anche prendere in considerazione il perdono. Se le corna sono sistematiche perché la donna è mignozza e l’uomo puzzaniere, è continui ad aspettare….vordí che te piace portà le corna!
      Questa società è peggio che ridicola: è in deficit, ha distrutto più squadre, non ha vinto nulla ed è gestita peggio della sanità calabrese….. Vogliamo continuare ad aspettare? Vordí che ce piaceno le corna….
      Voi ve rendete conto che c’hanno strozzato pure er forza Roma che c’abbiamo sempre avuto in canna?

    • La mia era semplice ironia, il tuo modo di scrivere (evidentemente sarcastico) ricordava moltissimo un noto utente su giallorossi.net che appoggia a prescindere sta “società”.

    • Vale caro, certo, avevo capito ciò che intendevi.
      Mi ripeto, volevo scrivere che ero disgustato, senza soluzioni percorribili ma ho voluto sarcasticamente sottolineare che la presa per i fondelli è finita da un pezzo e che è superato ogni ragionevole dubbio per scagionare la proprietà o chi c’è dietro. 😉

  85. Ma dov’è Totti…..dove niangolan…..il principe.. diba….nela….dove sono tutti quei giocatori che buoni o grami ci mettevano sempre e cmq ardore e amore per questa maglia…..che insieme alla sud mi hanno fatto innamorare in mezzo a una selva di strisciati…..che tristezza

  86. non è tanto la sconfitta di stasera, ma Personalmente da tifoso della Roma stanno riuscendo a farmi disinnamorare (non della Roma) ma di questa Roma. giocatori indegni, allenatore ormai in bambola, società assente. Per favore, evitateci di ascoltare fesserie in conferenza stampa, proclami ecc. silenzio, vergogna, e pedalare. Indegni, non c’è un minimo di professionismo, indipendentemente dalla società voi dovete giocare. E continuiamo a fare fenomenate come allungare contratti a giocatori come kolarov, ma che davvero volete affossare la Roma dall’ interno !?. Forza Roma (colori e bandiera stop!)

  87. Che vomito! Hanno mandato via Petrachi, l’unico che aveva osato denunciare gli pseudo allenamenti imposti dal miracolato portoghese

  88. Ma questa non è la Roma… Questi non sono neanche entrati in campo comunque… Non capisco perché fanno finta di correre e fare pressing….
    Questi dell’Udinese ridicoli che tentano di fare il gioco spumeggiante sul 2-0 contro un’avversario fermo… Poi il peggio di tutti ADANI che elogia sti bidoni dell’Udinese come se stessero giocando contro il Barcellona in finale… De paul chissà perché non se l è comprato nessuno eh Adà??? Il tuo fenomeno insieme a fofana so DU PIPPE che hanno quasi 30 anni e stanno ancora a lottare per la salvezza!!! Che ridicolo, ma CACCIATELO macosa commenta??? E sto scemo aveva pure il coraggio di discutere Co Mister Allegri ahahahahahahahaha

    • Armeno te c’hai fatto ride, ma che c’hai du’ anni? Aripijate, l’Udinese corre e gioca a pallone, mica come la pallottese…

    • Aripijate te bbelloooo… l’Udinese core e gioca a pallone anfatti lotta pe la salvezza…. 🤣🤣🤣 Ma ve leggete???????
      Accennete quer cervello si ce l’avete no??? Vabbe te lo rispiego… LA ROMA N O N HA GIOCATO

  89. Noi stasera amareggiati e incaxxati per l’ennesima umiliazione, Voi stasera a festeggiare per la prox plusvalenza…
    che dio te maledica!!!

  90. Credo che al posto di fonseca sta partita nonostante tutto non l’avrei persa. Diciamo che nello sfacello generale c’è molto del suo. Allenatore pessimo con idee scandalose!!!!

    • Ex più bella città al mondo, oggi ci sono buche, magnoni, mafiosi, scansafatiche e papponi.

  91. In teoria hanno bucato il sacco 4 volte. Anche se è ovvio che un fuorigioco è un fuorigioco e non si dovrebbe fare un discorso del genere, ma è solo per rendere l’idea. Anche in visione del fatto che evidenzia la differenza tra i nostri somari, e chi quando c’ha la palla tra i piedi la schiaffa dentro! Poi è fuorigioco e ok…!
    Cristo Santo come stamo ridotti!!

  92. L’ultimo allenatore che abbiamo visto far giocare la squadra è stato spalletti. Gli altre cose sono chiacchiere. Senza che gli fecero mercato valorizzi emerso pagato 2mln e lo fece diventare titolare.Le altre cose sono chiacchiere

  93. Corpaaaaa d’aaaambiente, de Totti, de DDR, der complotto demogiudaicomassonico, daaaa Spectre, deeee fasi lunari, der Covid, daaaa peste nera, diii Rosacroce, perché sinnò er nostro grande presidente c’aveva già fatto diventa’ ‘na regggggina!!! A pallottesi, annatevene da Roma, sete la rovina de’ sta città!

  94. Ha vinto l’Udinese A.
    Pallotta peggior presidente della storia della Roma. Questo mezzo uomo, il viscido pseudointellettuale toscano che opera nell’ombra (come i sorci), l’avvocato zio fester che pensa solo allo stadio, l’allenatore addormentato e tutta la restante sarabanda di inadeguati, devo sparire, ed anche in fretta, senza fiatare.

  95. Come ha già detto qualcuno poco sopra:

    Questi pipponi allenati da schifo mi fanno rimpiangere quando non si giocava per covid….

    🙁 infinita tristezza 🙁

    Per quanto Pallotta possa starmi sulle balle e spero che lasci, qui tocca dare le responsabilità a chi scende in campo sia in gara che a trigoria.

  96. E cosi’ al pari di altri, sputtanato anche Fonseca Giocatori che affrontano le partite senza grinta ne anima
    E adesso ditemi che son solo coincidenze…

  97. Spettacolo veramente vergognoso, non credo che al momento in Serie A ci sia una squadra che esprime un calcio peggiore. Società e squadra che non meritano neanche un mio commento, si tenessero quelli di chi ancora li difende.

  98. Pallotta presidente finto, vergognati, in questa situazione così difficile per la squadra non ti degni di venire a Roma.

    • Ma va a dormi te… Dico solo che le caxxate che sento in giro forum compreso SO TANTE e aa gente incompetente come ADANI farebbe mejo a tacere come chi giudica villar e ibanez in base a sta partita!!!!

  99. Possibile che Fonseca da bravo allenatore ora e’ diventato improvvisamente un incapace! Ricordiamoci degli allenatori che l’hanno preceduto. Crediamo forse che ci sia un’aria insalubre a Trigoria che rincoglionisce tutti e fa ammalate tutti. Facciamoci una domanda: ma come mai a Roma tutti diventano dei brocchi? C’e’ forse dell’altro!?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome