Roma-Udinese, Dzeko parte dalla panchina

6
1221

ULTIME NEWS AS ROMA – Edin Dzeko partirà dalla panchina nel match che si giocherà tra poche ore allo Stadio Olimpico. Lo rivela Angelo Mangiante di Sky Sport in questi minuti.

L’attaccante bosniaco, dopo aver giocato due partite di fila da titolare, non è apparso al meglio della condizione a Fonseca che quindi darà spazio a Nikola Kalinic dal primo minuto contro i friulani.

 

6 Commenti

    • Kalinic lo vojo vede solo co le valige a fiumicino che sale su Vueling direzione Madrid.

    • Pure io, però non è che possiamo far giocare dzeko tutte le partite… per questo su un post di ieri scrivevo che in un eventuale scambio col napoli per under, prenderei solo milik. Al netto dei problemi fisici, è forte, segna, ed è anche pericoloso sui calci piazzati con quel mancino. Sta di fatto che non si può più rimandare un investimento sulla prima punta, perchè edin è forte, ma non lo possiamo spremere come un limone!

  1. Eh, Oh, ce sta! Hanno fatto giocà na partita in mezzo ai cammelli perchè altrimenti pareva brutto per i diritti TV, un pò di rotazione ci vuole. Poi magari hai visto mai che così entra bello carico e incaxxto al cambio.

  2. Sembra che si sia deciso di uscire di scena rinunciando a qualsiasi velleità di classifica. Spero di sbagliare.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome