CALCIOMERCATO ROMA MINUTO PER MINUTO – Tutte le notizie di mercato aggiornate in tempo reale di questo domenica 11 luglio 2021 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma.
Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.
Le ultimissime in tempo reale:
Ore 18:45 – Secondo quanto riportato dal giornalista Sandro Sabatini a Sport Mediaset, il tecnico giallorosso, Josè Mourinho, vorrebbe Federico Bernardeschi (27). Per ora però nessuna offerta ufficiale per il giocatore, non ritenuto incedibile da Allegri.
Ore 15:15 – Ufficiale: Pau Lopez (26) si trasferisce al Marsiglia in prestito con diritto di riscatto. Lo comunica il club francese sul proprio sito di riferimento.
Ore 14:45 – Per sostituire Spinazzola la Roma continua a spingere sulla pista Bensebaini (26): è lui il terzino preferito a Trigoria. Il Borussia Monchengladbach però spara alto e parte da una valutazione di 30 milioni. (Sky Sport)
Ore 12:00 – Luis Diaz (24), esterno del Porto, è stato sicuramente uno dei migliori giocatori della Copa America con la sua Colombia. In pole su di lui c’è il Tottenham ma nella corsa sono anche Inter e Roma. Il giocatore ha però clausola di 80 milioni di euro. (antena2.com)
Ore 10:30 – Da qualche giorno circola pericolosamente la voce che il Chelsea vuole Gianluca Mancini (25). E In Inghilterra dicono che, per averlo, avrebbe offerto Zouma (26) più soldi. Cioè un centrale per un centrale. (Il Romanista)
Ore 10:00 – Contatti avviati per Martin Hinteregger (28), centrale difensivo austriaco mancino, che può giocare anche come terzino nell’Eintracht Francoforte. La sua quotazione si aggira intorno ai 20 milioni. (Corriere dello Sport)
Ore 8:55 – Fissate per domani le visite mediche di Rui Patricio (33) con la Roma. Il portiere si aggregherà al gruppo nel ritiro che i giallorossi svolgeranno in Portogallo. (Il Messaggero)
Seguono aggiornamenti…
Beh al limite Ruediger+soldi…
Zouma non è male neanche l’ austriaco, magari tutti e due, un bunker difensivo diventiamo. ❤️💛 Anche se Mancini mi dispiacerebbe… Meglio dargli Smalling! ❤️💛🤣😂🤣
sì, Ruediger+30
Vendete Pellegrini please…..
Ti pare facile…
Ridateci rudiger e Emerson e ci abbracciamo.
Magari Zouma più soldi. Se vogliono Mancini al Chelsea hanno deciso di indebolirsi. Solo un incompetente o uno con l’anello al naso potrebbe chiedere Mancini e dare in cambio Zouma più soldi. Mancini non è degno neanche di fare lo sciuscia’ di Zouma. Notizia troppo bella per essere vera. Rimpiazzare una zavorra scarsissima con un giovane forte e anche a fronte di un conguaglio economico a nostro favore. Non ci credo ma magari fosse.
Te piacerebbe… 🤪🤪🤪🤪
Ritengo che Mancini, sia un giocatore che a fronte di una buona offerta possa partire tranquillamente.Non mi sembra che abbia le stigmate di un campione, e’solo un buon giocatore, ma che insieme al suo compagno di merende Ibanez, ne ha combinate di belle e di brutte. La verità e’che I tre centrali tanto acclamati, Kumbulla, Mancini e Ibanez, non hanno fatto impazzire nessuno dei tre, e di fronte a degli scambi o cessioni convenienti, non avrei molti rimpianti se cambiassero maglia… In caso rimanessero credo che almeno due di loro riscalderebbero la panchina per un bel pezzo di campionato, ma vedremo cosa ne pensa Mourinho…
ma simon kjaer, alessio romagnoli, etc. non ti hanno insegnato niente? I marquinhos non li trovi così per strada
In che senso gg?
Che i difensori bravi quando hanno 23 – 24 anni qualche cappélla la fanno ancora. Noi abbiamo crocefisso kjaer che ora è capitano della sua nazionale ed è un buon difensore, e romagnoli che a 26 anni ha molta esperienza e gioca titolare nel milan che c’è finito sopra, tra un paio di anni sarà nazionale anche lui. Mancini e ibanez sono buoni difensori, qualche cazz**a l’hanno fatto anche loro, soprattutto con il centrocampo di fonseca che non copre. Uno come Marquinhos che già a meno di 25 anni è fortissimo è davvero raro… Non possiamo permetterci di spendere 40 milioni per difensori forti nel pieno della maturità, quindi mi sembra una buona strategia prendere difensori giovani promettenti e farli crescere. Magari mettendo uno alla De Rossi davanti la difesa
Anzi rilancio: la coppia titolare dell’Italia e della Rube, Bonucci e Chiellini, 10 anni fa quando erano giovani erano molto peggio di Ibanez – Mancini. Uno era un picchiatore alla Pasquale Bruno, o alla Materazzi e molto limitato, l’altro giocava nel Bari insieme a Ranocchia e componeva una delle difese peggiori della serie A…. Ora sono in finale dell’europeo…
Zouma,già detto,non mi piace,sta bene li,se il Chelsea vuole un nostro giocatore va spellato vivo in caso si decidesse di cedere!
Concordo, Zouma è la quarta scelta al Chelsea. Per me l’unico pacchetto pronto è quello dei difensori centrali.
Servono 2 terzini (destro e sinistro), un portiere e un centrocampista. Se va via Dzeko un centravanti.
ma come facciamo a commentare seriamente quello che scrivono, eccola: Luis Diaz (24), esterno del Porto, è stato sicuramente uno dei migliori giocatori della Copa America con la sua Colombia. Il giocatore ha però clausola di 80 milioni di euro. Ma solo poche righe fa i tesoretto per il mercato era, in tutto 50 milioni e concorriamo per questo sulla base di 80. pensano proprio che siamo dei cretini, ma anche a scrivere certe cose bisogna esserlo di sicuro.
Notizie inutili….cosi’ a casaccio….booo
Fiumi di parole a casaccio….senza senso…peraltro non sanno nulla…aspetto fine mercato…al momento zero assoluto….di gente forte manco l’ ombra…mi auguro di essere smentito…ma non la vedo bene per nulla….questi sono i fatti…poi magari arriva benzema…ma non ci credo manco se lo vedo
Sempre forza Roma
Come aspetti fine mercato per parlare? Da un mese stai tutti i giorni a dì la stessa cosa! Che spettacolo zibba ahahahahhaahah
Dovresti andare in vacanza in Sardegna, magari lì un campione al mare lo vedi!
Sapete che vi dico? Le uniche notizie che mi interessano oggi, dall’Inghilterra, riguardano Matteo Berrettini, nella speranza che non prenda una sussa esagerata, e la Nazionale (idem, anche se le aspettative che batta, nell’ordine, politici inglesi, arbitraggio, stadio in teoria quasi senza supporto del tifo azzurro, sono sicuramente più buone ma non eccezionali…). Del calciomercato e delle relative “notizie” sono abbastanza stanco. Del resto, MOURINHO ha fatto ad oggi solo qualche allenamento e nessuna partita amichevole o ufficiale, quindi non ci sono neanche un minimo di informazioni su quali giocatori della rosa preferisce e di quali farebbe a meno. Dei FRIEDKIN’S si può ad oggi dire che non hanno ceduto nessuno per plusvalenzare, neanche lo scorso mercato, mentre chi hanno preso per campo e panchina i media lo hanno saputo praticamente a cose fatte. Niente quindi indica che non sarà ancora così, perciò forza Matteo, e forza Azzurri!
Forza Magica Roma é nell’ordine delle cose, anche se ripeterlo non guasta mai…😉
Ma voi i giocatori li conoscete? Non perché uno è in uscita da un top club è una pippa. Lo avete visto giocare zouma? Ha 26 anni. Magari venisse, in coppia con l’Austriaco avremmo una diga in difesa. Ma il punto è, lo può capire chi era convinto che ibanez era il nuovo Lucio?
Martin Hinteregger non so chi è però molto probabilmente a noi servirebbe proprio uno che copre due ruoli
Prioritariamente serve uno che vede la porta, che segna un gol a partita, forte di testa (non solo alto), veloce con il killer instinct. E, adesso, un esterno sx al posto di Spina. Forza Roma!
Luis Diaz clausola da 80 mil. però il valore attuale è 18 mil. sapevatelo
Quindi sul baget di 50 milioni di euri ne abbiamo appena spesi 10 per Rui Patricio?…Vabbè…
Sparano minchiate dopo minkiate.
Mancini non è certo un fenomeno. Troppe volte l’ho visto girarsi quando l’attaccante avversario stava per tirare in porta e questo per un difensore è un difetto gravissimo.
Bisogna vederlo con un allenatore vero. Pure Beckenbauer avrebbe fatto schifo con Fonseca
Bensebaini 30 milioni sta bene dove sta. vediamo di riportare a casa emerson prima che se lo pigli il napoli.
Il vero fenomeno del Borussia Moenchengladbach da prendere senza esitazioni è Denis Zakaria non Bensebaini.
Lo svizzero è in scadenza 2022 quindi lo si può prendere a cifre abbordabili.
Siccome a sinistra bisogna mettere una toppa dopo l’infortunio di Spina io non farei investimenti pesanti in quel ruolo potendo puntare su Calafiori per il futuro.
A sinistra la toppa potrebbe essere il parametro zero Van Aanholt.
Zakaria mi e’ parso un giocatore abbastanza normale all’Europeo.
All’Europeo Schick è parso 10 volte meglio di MBappè.
Non si può giudicare Zakaria agli Europei essendo pure reduce da infortunio.
Fidati Peter, Zakaria è notevole.
Mancini per Zouma non lo farei. Vestegaard meglio di Hinteregger a mio avviso (giudico solo in base all’Europeo).
Se non riusciamo di cacciare 20M per Xhaka perche parlare di giocatori dove chiedono 30M o addiritura 80M?
Bensebaini è secondo me il migliore acquisto possibile ,in difesa versatile in più ruoli,forte in fase difensiva, piedi educatissimi in fase propositiva in oltre giocatore anche fisico.Al ritorno di Spinazzola impiegato come centrale garantirebbe qualità in costruzione.I 20 milioni che circolavano come valutazione erano totalmente fuori mercato,credo si possa prendere intorno ai 27 e sarebbe un prezzo equo per il valore del calciatore
Io prenderei al volo Hinteregger è un difensore centrale ma può fare anche il terzino all’occorrenza quando torna Spinazzola lo metti nel suo ruolo naturale. Sono indeciso tra lui e Bensebaini
E a grande richiesta è tornato Bernardeschi! Ora manca solo Nacho e siamo a posto
– Bernardeschi è ‘na pippaaaa!
– Guardi, sembra che Mourinho lo abbia richiesto.
– Ehm… uhm… messo ner giusto contesto… analizzando ee situazioni… ‘sto Bernardeschi ‘n sarebbe mica male. Ahò ha segnato pure er rigore contra aaspagna!
Invece è un bel giocatore.
Ecco, appunto.
Se Mou a chiesto bernardeschi è da esonerare subito. C’è solo l’AS ROMA.
Josè Mourinho che vuole Bernardeschi nun ce credo manco se lo dice lui in persona
Vade retro Bernardeschi! Ecco il 100°nome …..
Ma pensa se davvero a Mourinho gli piacesse Bernardeschi… Che risate….ahahahahah
Aveva pure fatto un sacco de telefonate (Sergio Ramos, ecc.)… Tutto molto bello, ma soprattutto molto vero…
Bernardeschi sta bene dove sta…
pippardeschi,la colla c’è fai. Notizia messa in giro da loro x venderlo
oramai sti giornalai sono allo sbando e non sanno piu’ cosa scrivere.
Ce serve Bernardeschi pe’ fa la sagoma d’allenamento…
Bernardeschi io me lo prendo volentieri.
Manco gratis, anzi forse gratis sì, ma non ci serve un altro panchinaro, ne abbiamo già abbastanza
ancora co sto bernardeschi, magari in cambio di zaniolo e conguaglio.
ma per favore a parte che e’ una pippa sopravvalutata, facciamo pure un piacere alla rube.
Mou quando rientra in hotel da Trigoria avrà tempo di riflettere sulla consistenza dei giocatori che gli propongono…spero nella sua intelligenza…daje Roma ed Italia!
Co’ Bernardeschi c’avemo er fumone direttamente in campo, mica dalli spalti…
Si, si Bernadeshi magari con Rugani e DeSciglio pure…
Occhio, che dopo Bernardeschi riciccia pure Rugani.
E forse pure Davids, visto che non c’è piu Moggi.
No! Berbardeschi no! Che scherziamo?
Mou ha chiesto bernardeschi , gli serviva un autista .
Ma piantatela co ste panzane ma come si fa a prendere soldi per scrivere cretinate tutto il giorno io ho sbagliato mestiere