CALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

20
9409

CALCIOMERCATO ROMA IN TEMPO REALE  Tutte le notizie di mercato minuto per minuto di questo giovedì gennaio 2020 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma.

Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.

Le ultimissime in tempo reale:

Ore 18:40 – Accordo raggiunto tra Roma e Inter per lo scambio Spinazzola-Politano: sarà prestito con obbligo di riscatto dopo 15 presenze. (Repubblica.it – Gianlucadimarzio.com)

Ore 18:05Juan Jesus (28) a un passo dalla Fiorentina: accordo trovato tra i viola e il brasiliano, vicina anche l’intesa con la Roma. (Jacopo Aliprandi su Twitter)

Ore 18:00 – Anche Juan Jesus (28) potrebbe lasciare la Roma a gennaio: ancora in piedi le piste Fiorentina e Fenerbahce. (Nicolò Schira su Twitter)

Ore 16:25 – Si riapre uno spiraglio per lo scambio Spinazzola-Politano: si lavora a un prestito con obbligo di riscatto legato alle presenze. (Gianlucadimarzio.com)

Ore 16:15 – Scoppia un’altra grana in casa Roma: Cengiz Under (23) vuole andare via, l’agente del calciatore è a Milano per trattare coi rossoneri…VAI ALL’ARTICOLO COMPLETO

Ore 15:00 – Con Ibanez alla Roma, a lasciare Trigoria potrebbe essere Cetin (23) e non Jesus: il turco piace al Verona, possibile trasferimento in prestito. (Tele Radio Stereo)

Ore 14:00 –  La Roma ha presentato un’offerta di circa 20 milioni al Porto per Tiquino Soares (28), attaccante brasiliano legato al club portoghese fino al 2021. (Globo Esporte)

Ore 13:10Ibanez (21) ha scelto la Roma e sarà dunque un nuovo giocatore giallorosso. (Matteo De Santis Su Twitter)

Ore 11:20 – Ora prende quota lo scambio Under-Suso: gli agenti dei due calciatori non smentiscono il possibile affare. (Paolo Rocchetti su Twitter)

Ore 11:00 – La Roma non autorizza l’Inter ad effettuare nuovi test fisici su Spinazzola (26). Il giocatore è stato contattato dal club giallorosso e informato di tenersi pronto a tornare nella Capitale. (Jacopo Aliprandi su Twitter)

Ore 10:30 – Offerto Florinel Coman (21), attaccante under 21 romeno della scuderia di Becali che milita nello Steaua Bucarest. (Gazzetta dello Sport)

Ore 10:00 – La Roma ha chiuso l’acquisto del giovane Oliver Jurgens (17): il classe 2003 arriverà subito a Trigoria dal Verona. (Il Tempo)

Ore 9:30 – Petrachi punta un nuovo obiettivo per la sinistra: si tratta di Borna Sosa (21) terzino croato dello Stoccarda. (Il Messaggero)

Ore 9:00 – Rischia di saltare lo scambio Spinazzola-Politano: l’Inter ha cambiato le carte in tavola e ora propone un doppio prestito con diritto (e non obbligo) di riscatto. La Roma infuriata a queste condizioni non ci sta. (Gazzetta dello Sport)

Seguono aggiornamenti…

20 Commenti

  1. Ha 17 anni per cui fini a 21 in primavera e poi venduto a qualche squadra con diritto di ricompra , torna a roma al prezzo minimo di 25 milioni ….metteteci la firma.direttore sportivo a tasche piene.

  2. Se non ci diamo una svegliata nel fornire giocatori funzionali a Fonseca, anche quest’anno si rischia il flop come lo scorso anno, con la beffa di vedere anche la lazzie molto più avanti di noi a fine campionato.

    • Ma il flop e garantito ma dove vogliamo andare con questa squadra. Se ne rompe 1 a settimana..abbiamo la convenzione col 118.

  3. Ok vi è il Fpf di mezzo e i soldi a disposizione non ci sono… Ma in quanti considerano il fatto che noi a tutt’oggi siamo una Società completamente in alto mare Stiamo facendo mercato in un momento delicatissimo Non abbiamo una Presidenza solida ne si sà come và a finire
    (spero bene) “Trovatemi un qualunque Ds disposto a trattare giocatori a queste condizioni”
    Da che io ricordi, mi sembra che non abbiamo mai vissuto storicamente una situazione del genere Lo scambio Politano – Spinazzola è una bastardata da attribuirsi all’ennesimo comportamento scorretto di Marotta e di Conde
    Sarebbe ora che qualcuno li bastonasse un pochettino

  4. Non mi strapperei i capelli se dovesse partire under. Ma non prenderei suso. Molto piu favorevole a bonaventura e calabria. Ma naturalmente le valutazioni dei cartellini sarebbero molto diverse.

    • Ma che te sei fumato? Non dimenticare che con under hai fatto un’ottima champions e sei arrivato in finale se il Liverpool non ce la rubava andata e ritorno, Fai mente locale.. a roma si dimentica troppo in fretta.

    • Già detto e mi ripeto: Mai accetterei uno scambio Under per Suso Per me, diventeremmo la barzelletta del secolo Non penso che Petrachi sia cosi’ fesso…

  5. Io al contrario di tutti voi sto facendo il tifo per Petrachi, è da lodare per come si muove senza un Presidente ed una società che lo sostenga.
    Daje Petrachi!!!!

  6. Under al momento non sta in gran forma ma di fatto è un gran bel giocatore che ha velocità e tecnica. È giovane ed ha bisogno di giocare e tanto per fare esperienza ma se ingrana va alla grande. Non sarà certo il sostituto di Salah ma di certo può far impallidire molte difese. La sua cessione può anche avvenire ma per un profilo di alto livello e non per un ciavattaro come Suso.

  7. Vedrete che Politano arriverà comunque, giocatore con corsa ed umiltà tecnica. Secondo me darebbe equilibrio alla squadra, insultatemi pure……!!!!!!
    Forza Roma

  8. premesso che non lo farei partire, per Under servirebbero 50 milioni cash.
    Non un centesimo in meno e non prima che rientri Zaniolo

  9. Peccato, a destra avremmo potuto prendere Minamino del Salisburgo (fece anche gol l’anno scorso ai mezzadri formellesi), una buona ala destra che non costava tanto.
    L’ha preso il Liverpool per soli 12 M.

    • Certo,
      bastava farlo sposare con un’Italiana, aspettare 4 anni, richiedere la cittadinanza, e in 18-24 mesi poteva scendere in campo come comunitario.

  10. Ora dicono che Under ha chiesto di andare via.
    Fossi in Petrachi l’ho “incarcherei” con i cazzotti in testa.
    Lo scambio con Suso sarebbe scellerato.

  11. Politano a me non dispiace, una buona squadra non si fa solo sugli acuti di un campione, ma sull’equilibrio generale delle singole componenti

    quello che manca è un attaccante capace di segnare, di buttare dentro l’unica palla che può capitargli in una partita. Piango ancora lo scambio (fallito) dzeko-icardi, ma se proprio under deve partire, punterei piatek (con un ulteriore gruzzoletto)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome