Calciomercato Roma, Under vuole lasciare Trigoria: l’agente a Milano per trattare coi rossoneri

57
6577

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Ore caldissime, addirittura bollenti in casa giallorossa. Nella mentre di Petrachi non c’è solo il rebus Politano-Spinazzola da sciogliere, ma anche la spinosa questione legata a Cengiz Under.

L’agente del calciatore, riferisce il sito “ilmessaggero.it”, si trova in queste ore a Milano per trattare col Milan: i rossoneri infatti sono particolarmente interessati al giocatore turco e stanno cercando di mettere in piedi uno scambio con Suso.

La Roma infatti chiede non meno di 40 milioni per lasciar partire il giocatore, cifra che il Milan non può permettersi. Ecco perchè in queste ore si sta cercando di intavolare l’ennesimo scambio di cartellini.

Under, riferisce la giornalista Eleonora Trotta sui Twitter, vuole lasciare la Roma: l’amore con Fonseca non è mai sbocciato e il giocatore sembra intenzionato a cambiare aria già da gennaio. E tutto questo a poche ore da Parma-Roma, match nel quale il turco giocherà molto probabilmente titolare.

Fonte: ilmessaggero.it

57 Commenti

  1. Io non facevo giocare……quanto glie ne frega a Under di sta sera,magari con il rischio di farsi male…….comunque societa’ allo sbando…….

    • La tua ultima affermazione era esattamente l’obiettivo che si era posto il Menzognero.
      Poi, invece, riflettere un attimo sul fatto che il procuratore vada a sentire se gli danno di più e se ci esce qualcosa per lui, no, eh?
      Poi magari, riflettere su come caxxo paga i 40 pippi il Milan (no cambiali, please) no, eh?
      Poi pensare che gli unici che parlano di questo fantomatico scambio siano solo i giornali diMilano (spalleggiati dal Corsport e Menzognero) no, eh?
      Devo continuare?

    • Società allo sbando perchè Eleonora Trotta (hai detto cotiche) del MESSAGGERO (notoriamente pro-Roma no?) scrive un messaggino sui social?
      Ah be’, me pare chiaro.

      Il Milan deve monetizzare le uscite, non può permettersi di buttare dentro Under a 40ML.

      Che pure un po’ la telenovela con l’inter: c’è qualche dichiarazione di qualche dirigente a Roma o Milano che dava l’affare per fatto? Magari si sono portati avanti con le visite in attesa di trovare la formula giusta e stanno trattando, però no, se riguarda la Roma deve essere una tragedia greca per forza.

    • E dai su, ma vogliamo far scrivere qualcosa pure per il Milan che c’ha le pezze al culo e sta con un piede nella fossa? Facciamoli sognare un po’ a sti milanisti, in questa sessione di mercato esistono pure loro, mica ce solo un 38enne a parametro zero, tipica operazione alla rosella.

      Parliamo di under, certo, preme per andare al Milan, e giocare la Champions del 2029, forse.

      Società allo sbando, si, la società dei magnaccioni di prosciutti, oramai in piena anoressia.

  2. Bene che vada!!! Giocatore di grandi potenzialità ma dal rendimento altalenante e sopratutto spesso non incisivi nella manovra ,io francamente tenterei il rilancio di suso: e’ vero che sta facendo pena al milan ma ormai ha perso fiducia viene costantemente fischiato ma il valore del giocatore non si discute ,si tratta di uno dai piedi buoni e quindi alla roma potrebbe risorgere,anche perché io oltre a under venderei pure perotti che e’ tutto fumo e niente arrosto ,viceversa sono fiducioso che nella Roma suso su rilancerebbe!!!

    • Chi critica Suso o crede abbia solo una giocata non capisce di calcio… Se riuscissimo a liberarci di diverse zavorre tipo Under e Kalinic mettendo dentro Politano Suso e Mertens saremmo una signora squadra

    • Suso al Milan viene fischiato perchè sono due anni e mezzo che ha un rendimento mediocre.
      Provasse a rilanciarsi col Genoa o col Bologna, a Roma no, grazie.

    • tra Suso/Politano e Under non c’è paragone, Gengis è un talento VERO.
      Detto questo per fargli da sparring partner , cioè farlo impegnare per farlo sbocciare veramente (nella speranza che quando succederà non lo vendano) , vanno bene entrambi.
      Sono d’accordo che Suso è VERAMENTE penalizzato dall’ambiente in quel tendone da circo che chiamano società (Ac Milan).Al netto di tutto ,in prospettiva , Under già oggi è più vicino al massimo di Suso che Suso…
      Politano è questo.. inferiore a Suso ma umile e Romano e Romanista con la mente sgombra.
      Lo stesso discorso lo hanno fato per Spinazzola-Kolarov… Spinazzola più di questo, NON E’.
      Kolarov a questa età gli è addirittura superiore in TUTTO, per questo è stato messo in lista viaggio.
      VIVA GENGIS

    • @Magellano
      Suso andrebbe anche bene, pero’ non vale Under, visto che loro vogliono Under, se sopra a Suso mettono anche 20 milioni di euri ok, li farei accomodare per una trattativa (fossi Pallotta), altrimenti nisba!

      Poi Se hai Suso Politano e Mertens, Pellegrini dove lo fai giocare se hai anche Dzeko?

  3. ma io del milan a parte theo hernandez non prenderei nessuno… sinceramente non invidio neanche un loro giocatore, come detto sopra, a parte theo hernandez

    • Bravo Ricky , sta notizia non è manco da commentare.
      Piglierei Theo Hernandez anche io.. ma anche Benaccer,Paqueta e Leao .Mi piacciono tutti.
      Pedro della fiorentina sta andando al Flamengo, perchè a sto punto petrachi non prova un bello scambio con jj + qualche soldo

    • Male male julian… vatti a vederei lanci lunghi su piatek… non ne tiene una, viene sovrastato anche da un Nkoulou qualsiasi… male male julian
      Adesso chiudi gli occhi ed immagina, pressing alto avversario,palla da Mancini –> Smalling —Kolarov—->Diawara—> pau Lopez —-> rinvio verso Piatek —> palla persa —-> contropiede 4 contro 4 in difesa (incluso pau lopez!!) gol —-> x N volte perchè lo ripeto, Piatek NON è una punta centrale!!!

  4. Pazzia pura vendere under… Inquietante vendere anche Spinazzola lasciando kolarov che non si regge in piedi e com cambi dei terzini Peres e santon… Stiamo al paradosso.

    • Se vogliono arrivare quarti, rischiando però, forse un Peres ritrovato ed un Santon senza infamia e lode ci saremmo anche… Se vogliono ma non ci credo… Provare a vincere una coppa… EL o CI allora non ci siamo proprio

  5. Come volevasi dimostrare….questo con la Roma non c’ entra nulla.Che le vedove comincino a spiegare i fazzoletti e a preparare un tappetino di segatura per asciugare le lacrime,dopodiche’ se ne faccino una ragione.! E’ un sopravalutato del [email protected]@o sono due anni che lo dico!

  6. Se lui vuol andar via arrivederci ma ci devono dare Suso in quel caso.
    Con Suso e Politano si cambia tutto e si cercherebbe così lo sprint per arrivare quarti, invece mi sa che con questo Under qui quarto non ci arrivi

  7. Dai, gli facciamo fare la plusvalenza con Suso scambiandolo alla pari con Under. In cambio però voglio anche il prestito con diritto di riscatto per Piatek.

  8. Se arriva Politano Suso non serve,anche se poi Matteo potrebbe giocare anche a sinistra.In tal caso impiegherei Under per prendere Piatek,che forse e’ piu urgente.Comunque con queste premesse e’ chiaro che a Giugno la societa ha deciso di salutare Perotti e Mihitayran.

  9. Caro milan come ti ha detto La Roma e petrachi per under ci vogliono una quarantina di milioni se non ce l’hai e ci offri cartellini allora dacci piatek che è più o meno di pari valore. Petrachi ti ha per giunta dichiarato più volte che ritiene suso di 10-15 milioni minore rispetto a under. Petrachi fatti dare piatek no suso non ci cascare

  10. Con Suso mai, questo è buono per la panchina di una mezzaclassifica!

    Vogliono Under? OK scambio diretto con Piatek + R.Rodriguez. Cosi abbiamo il vice-Dzeko e uno che sfida Kolarov sulla sinistra!

  11. Ma come fate a dire sopravvalutato uno che in 3400 minuti ha fatto 15 goal e 11 assist in due anni… Ha 22 anni il ragazzo. Assurdi certi commenti.

    • I minuti sono 3800.
      Gli anni due e mezzo.
      E metà di quei numeri li ha fatti in 4 mesi nel primo anno.

      Defrel nello stesso periodo ha numeri più alti.

  12. Prima di criticare il giocatore attendiamo conferme dall’agente. Mi sembra strano che al momento un procuratore possa consigliare di andare al Milan piuttosto che la Roma.
    Soprattutto stupisce che un giornalista del messaggero (che vive dell’accesso quotidiano a Trigoria che gli consente la società) possa uscirne sui social contro la volontà di Fienga o Petrachi.
    Se mi fai un colpo basso, a Trigoria tu non entri più.

    • Se fosse vero, nessuno lo lega alla sedia. Chi non ama la nostra maglia, sparisca dalla nostra vista

    • il suo procuratore sta trattando in completa autonomia direttamente a Milano…
      se fosse vero, chi l’avrebbe autorizzato?

  13. vai dove caXXo vogliamo noi, o 40 cocuzze una sull’altra!!! decide la roma…under e ibraimovic e hanno sistemato tutta la squadra!!…pallotta non fa l’ultima cazzata!!

  14. Se il Milan lo vuole so almeno 40 Pippi. Suso al massimo ne vale 15. Ce li hanno 25 milioni da darci? No! E allora niente.
    Stiamo in pieno campionato evitiamo caxxate e cessioni che avvantaggiano le squadre concorrenti.
    Se Under vuole andare via se ne può anche parlare ma i soldi che devono entrare quelli sono altrimenti stiamo a fa la beneficenza e poi se lamentamo che non abbiamo soldi per comprare giocatori forti.

  15. nel momento più critico della stagione non mi priverei mai di uno come Under.
    Con Zaniolo “out” la squadra rischia un corto circuito da incubo.
    Uno scambio con Suso è da camicia di forza.
    Se proprio deve andarsene consiglierei di aspettare i prossimi Europei (ammesso che Friedkin sia d’accordo…)

  16. Se Politano se fa, de riffa o de raffa, Under per Pjatek e s’abbracciamo. Suso sta bene ndo sta. A meno che stasera Kalinic se trasforma da superpacco a supereroe…

  17. Balle … se Under riprendesse a giocare come sa Fonseca potrebbe solo esserne felice.

    Inoltre al massimo alla Roma/Petrachi potrebbe interessare uno scambio con Pijatek specialmente ora che sembra arrivare Politano

  18. Mah l’agente”vuole”più soldi , come il milan “vogliono” Gengiz se ‘in date tanto non vedete er cammello intanto è convocato pensi a giocare e dare il fritto

  19. Dal Milan mi sarei preso Rodriguez che è andato in Turchia x appena 6ml….. Cmq Under al Milam? Solo se ci danno Piontek subito e Kessie x il prox anno

  20. E’ un’operazione che si può fare solo a determinate condizioni o ci danno i 40 milioni oppure ci danno piatek, ma suso se lo scordassero non è di pari valore ad under e poi la Roma ha già preso politano sulla fascia destra. Inoltre che ci guadagnerebbe la Roma con suso? Dateci piatek e 5 milioni e under è vostro.
    Petrachi fatti dare di corsa piatek non ci cascare

  21. Se vuole andare via dicesse al suo agente di portare un’offerta di minimo 35 mln e il piccolo rompicoxxioni può andare,altrimenti cercasse di giocare bene così,forse,a Giugno potrà avere offerte,si sta giocando una fetta importante di carriera!

  22. Rilancio su l’offerta di ieri e amche ultima offerta…under + kolarov + 10 milioni( quelli che dovrebbero andare per il sig. Ibanez) per Theo Hernandez, sempre disponibile a portare kolarov e under sino alla sede di milano a milanello o via turati mi è indifferente, con la mia macchina spese di autostrada e benzina a carico mio, per vedere con la maglia della Roma il sig. Hernandez lo faccio volentieri. Recapitate l’offerta ai signori boban e maldini e aggiornatemi che scaldo il motore. Aò c’ho un 2.0 tdi di 10 anni non lo posso fà partì a freddo.

  23. Scambio Under -Piatek Suso alla pari mi andrebbe bene ma al di fuori di queso scambio nn lo farei perché i fischiati milanesi devono venire da noi ma nn ci siamo dimenticato di come gioca Under solo quest anno e stato fermo per quasi tutto il 2019 e prima aveva giocato bene di Suso sappiamo tutto che sono due o 3 anni che fa ridere e inc….re i tifosi milanisti nn bastano i vari N’zonzi i Kardosp …. i Coric ………ne vogliamo un altro siamo proprio matti a scambiarli alla pari

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome