CALCIOMERCATO ROMA MINUTO PER MINUTO – Tutte le notizie di mercato aggiornate in tempo reale di questo giovedì 2 gennaio 2025 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma.
Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.
Le ultimissime in tempo reale:
Ore 14:30 – KAYODE CHIESTO DAI GIALLOROSSI – La Roma è alla ricerca di un nuovo terzino destro e nella lista degli obiettivi è presente anche Michael Kayode della Fiorentina (20). La società giallorossa avrebbe mostrato interesse per il classe 2004 e il suo profilo rientrerebbe nella top tre della shortlist. Il calciatore è seguito anche da Como e Parma, oltre che di Brighton e Brentford. (Tmw.com)
Ore 14:15 – PROBABILE PRESTITO PER BALDANZI – Tommaso Baldanzi (21) potrebbe lasciare la Roma, ma solo in prestito: il giocatore sarebbe propenso a un trasferimento a titolo temporaneo per giocare con regolarità fino al termine della stagione. (ilmessaggero.it)
Ore 10:45 – SANGARE’ AL VALENCIA SI RAFFREDDA – Brusca frenata nella trattativa tra la Roma e il Valencia per Buba Sangaré (17) per divergenze riguardanti la formula del trasferimento: gli spagnoli lo volevano in prestito con diritto di riscatto o a titolo definitivo, la Roma era disposta a cederlo solo in prestito secco. Lo riferisce Filippo Biafora de Il Tempo.
Ore 10:30 – CRISTANTE SUL MERCATO, MA… – Bryan Cristante (29) è sul mercato da tempo con la Roma pronta a valutare offerte, ma il suo infortunio alla caviglia più grave del previsto può complicare ulteriormente il suo addio nel corso di questo gennaio. (Il Messaggero)
Ore 10:00 – BETO, L’EVERTON VUOLE UN DIRITTO DI RISCATTO – Beto Betuncal (26) può arrivare alla Roma come centravanti di scorta, ma l’Everton non apre al prestito secco, e vorrebbe inserire un diritto di riscatto fissato a 16 milioni di euro. (Il Messaggero)
Ore 9:40 – DYBALA, RISCATTA LA CLAUSOLA – Con l’apertura del mercato di gennaio è tornata in vigore la clausola rescissoria da 12 milioni di euro per Paulo Dybala (31): sarà valida fino al prossimo 15 gennaio. (Corriere dello Sport)
Ore 9:30 – ROMA SU REITZ PER LA MEDIANA – Rocco Reitz (22) jolly di centrocampo del Borussia Moenchengladbach è il nome nuovo per la mediana che i giallorossi stanno seguendo con grande interesse in vista di gennaio. Il tedesco potrebbe ricomporre la coppia con Konè. (Il Messaggero)
Ore 9:10 – CRESCE SILDILLIA PER LA DESTRA – Al vaglio di Ghisolfi ci sono tanti nomi per la fascia destra, da Zappa (25) del Cagliari a Rensch (21) dell’Ajax, ma il nome che sta prendendo quota in queste ore è quello di Kilian Sildillia (22), terzino francese del Friburgo che Ghisolfi voleva al Nizza. (Il Messaggero)
Ore 8:45 – FRATTESI VUOLE ANDARE VIA, LA ROMA CI PENSA – Davide Frattesi (25) non è contento di fare la riserva nell’Inter e sembra intenzionato ad andare via già dal prossimo gennaio. La Roma è pronta a farsi avanti, ma prima deve cedere qualche pezzo del suo centrocampo per tentare l’assalto al calciatore. (Corriere della Sera)
IN AGGIORNAMENTO…
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Ma quale Beto, prendiamo Lucca che è buono per oggi e per il futuro. Per la fascia Reinsh o bando, e per il centrocampo Ricci. Così facendo avresti già fatto anche mezzo mercato estivo.
diciamo che ricci non è che stia facendo chissà che questa stagione. bisogna trovare un buon giovane che magari conoscano in pochi
Ricci è l’ennesima fissa creata per indurre qualcuno ad abboccare. Giocatore normalissimo, sarebbe un affare a 10 milioni e già a 20 non ci arriverei, Ma Cairo, che è furbo, ne chiede addirittura una trentina al minimo. Sta bene dove sta.
Ok…..vai tu o vado io a prenderli ? Ma chi te li dà ?????? Appena hai trattato arrivo e torniamo tutti insieme. È come se ci chiedessero Kone’ e Svilar……e noi subito diremmo …prego si accomodi .Poi Lucca viene a sedersi e il Torino si disfa di Ricci perché glielo chiediamo noi.Ok fantascienza ma non fantascemenza.
Dando via subito Cristante e Pellegrini la Roma già si rinforza.
non vi viene in mente , così , per caso , che se la roma avesse fatto un discreto mercato estivo , ora non dovrebbe ricorrere al mercato di riparazione ? nel quale cosa speri di trovare , rafinha , vini jr , m’bappè ? se ti va bene trovi frattesi
Achille: Roma non fu fatta in un giorno. Tassello dopo tassello ad ogni sessione di mercato si forma la grande squadra; proviamo solo a immaginare la Roma attuale con due titolari in più e un ricambio (centravanti) all’altezza….
@ TT
e facciamo sto sforzo de fantasia ; resta il fatto che se avesse fatto un buon mercato estivo a quest’ora non starebbe cercando cani e porci ; e poi bisognerà sperare che non arrivino britannici con pacchi di sterline per svialr , n’dicka e konè , e noi a cercare di piazzare baldanzi , soulè , le fee ( quanro sono costati ? )
a proposito di architettura metropolitana , a de rossi non avete perdonato la prima tegola caduta per il vento
Ahahahah… A livello mentale sicuramente ma, almeno per me, con rammarico per Bryan che ha dato tutto per la Roma! Non ha mai giocato nel suo ruolo e l’hanno “trasformato” da giocatore offensivo a giocatore difensivo… Tutti oramai lo criticano ma è stato uno dei migliori giocatori che hanno militato nella Roma! Alla fine, anche per me va ceduto ma solo perché il tifo gli si è messo contro attribuendo a lui gran parte della “debacle” giallorossa. Lo stesso, vale per Mancini… Quando alla fine è solo di uno la maggior parte della colpa di questa situazione… Quello che con la fascia avrebbe dovuto tenere tutti uniti e gagliardi! De Rossi poi… La disfatta! Per il bene della Roma, mi auguro che non metta più piede un “Romano e Romanista” dentro Trigoria a meno che non si tratti di “un Totti”…
Beto in prestito secco o con diritto di riscatto è la stessa cosa, non capisco il senso della notizia: forse più che il diritto l’Everton vorrebbe l’obbligo.
Scusate ¦se la proprietà è la stessa non può intervenire direttamente il presidente?
forse, come dice, niente prestito ma venduto con diritto per l’everton.
Ok…..vai tu o vado io a prenderli ? Ma chi te li dà ?????? Appena hai trattato arrivo e torniamo tutti insieme. È come se ci chiedessero Kone’ e Svilar……e noi subito diremmo …prego si accomodi .Poi Lucca viene a sedersi e il Torino si disfa di Ricci perché glielo chiediamo noi.Ok fantascienza ma non fantascemenza.
Forse hanno corretto “vorrebbe inserire un diritto di riscatto fissato a 16 milioni di euro”.
Ma la sostanza resta la stessa, prestito secco o con diritto di riscatto, cosa razzo cambia per noi?
Se si rivela un flop lo si rimanda a casa. Se fa bene, si discute l’acquisto.
Tanto le cifre per il diritto di riscatto non contano mai una ceppa, mica è un obbligo.
Fa impressione come concetti cosi banali come “prestito secco, con diritto, con obbligo” e anche “clausola rescissoria” vengano SISTEMATICAMENTE fraintesi anche da gente che scrive di queste cose come lavoro.
Il prestito “con diritto” e’ una cosa che, al limite, cerca di ottenere la squadra che COMPRA, non quella che presta.
Prendo in prestito un giocatore e ho diritto a riscattarlo tra un anno a, diciamo, 10 milioni. Se il giocatore si rivela Zico 2.0 e in questo anno la valutazione schizza a 100 milioni, me lo prendo a 10 come pattuito e godo! Se il giocatore si rivela una pippa o comunque non mi va di paga’ 10 milioni, lo rispedisco al mittente senza colpo ferire.
NESSUN VANTAGGIO per la squadra che presta, tutti i vantaggi (tranne lo stipendio che deve pagargli durante l’anno di prestito) per la squadra che lo prende in prestito.
Il prestito con obbligo, invece, e’ un potenziale vantaggio per la squadra che presta. Perche’ anche se il giocatore fallisce, chi lo ha preso se lo deve comprare lo stesso al prezzo pattuito.
In pratica, il prestito con obbligo e’ un acquisto a pagamento posticipato.
Il prestito secco, infine, non avvantaggia nessuno in modo chiaro. Non c’e’ nessun accordo che riguarda il da farsi a fine prestito, eventuali trattative sono rimandate a quel momento.
Ciao Vege.. Io penso sempre che quando scrivono queste cose significa che ne sanno poco.. Di conseguenza cercano di tirarla per le lunghe.. Anche se non c’è assolutamente nulla..
Però quando è la squadra che presta il calciatore ad insistere per il diritto, dietro potrebbe esserci un obbligo..
Ad esempio.. Prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo dopo un tot di presenze..
Ed ecco allora che voler inserire un diritto ha un senso.. Cosa che onestamente non farei per Beto..
Forza Roma
sangare è meglio che giochi per crescere. A Roma difficilmente lo farà e quindi se c’è qualcuno che lo vuole si può fare in prestito
Secondo me la società dovrebbe fare la seconda squadra così i tuoi giovani di talento giocherebbero e vedresti i progressi da vicino e non saresti preso x il collo dalle cosiddette società amiche che poi sono solo amiche delle strisciate e poi saresti te a fare il prezzo del calciatore
si anche perché lo vediamo come va forte la nostra primavera quindi bisogna dare possibilità di crescere al top per poi poter essere il futuro della Prima squadra.
Misitano Mannini e Coletta potrebbero essere utili
@ Claudio
atalanta e juve hanno le giovanili in serie C , ormai da qualche anno
Quindi la proprietà dell’ Everton chiede alla proprietà della Roma di inserire,per Beto, un diritto di riscatto sul prestito che, invece, la proprietà della Roma vorrebbe “secco”. Si preannuncia un durissimo braccio di ferro tra le due proprietà…de che caxxo se fa’ sta’ gente ancora nun l’ ho capito… auguri….
Il giornalismo sportivo…che schifezza.
Ma proprio stupidi col botto
Secondo me visto che la proprietà è la stessa basta che il presidente dica al ds inglese di non mettere i bastoni tra le ruote x e deve venire alla capitale
Beto Reitz e Frattesi e ci abbracciamo
siamo al 2 di gennaio ed ancora non è arrivato né terzino né punta né CEO…… questi ci prendono in giro l’urgenza dove sta???
mammamia nello, t’è annato de traverso lo spumante?
Non mi soffermo sui nomi dei papabili acquisti perchè è una specie di Monopoli .
Quello che m’interessa è che Ranieri dia esplicitamente il suo avallo su ogni acquisto,senza lasciare il minimo spazio decisionale a Ghisolfi,come ad esempio nel caso di tal Sildillia,che il DS voleva portare al Nizza.
Tal Sildillia faceva parte dell’Olimpica francese insieme a Konè, beata ignoranza…
Gioggio Cappi, per me l’ignoranza è attinente alla conoscenza delle arti e della scienza e non al nomignolo di un ignoto pedatore di pallone.
Differenza di vedute, compa’…
Non so se si è ancora capito che la clausola di Dybala non vale nulla, nessuno al mondo, neanche in Arabia Saudita (fatto d’altronde già verificato) sborserebbe 12 mln per il suo cartellino pure se fossero disposti a ricoprire d’oro lui.
La soluzione per farlo restare a Roma, se lui dimostra di tenerci, è quella di spalmare l’ingaggio su due anni, magari riconoscendogli un premio alla firma.
Si potrebbe giocare d’astuzia allettando la donna di Dybala. Si potrebbe offrirle un libero ingresso illimitato vip extra all’obitorio fino a quando Dybala restera’ alla Roma, considerato il grande interesse della medesima verso i cadaveri, il loro maneggiamento, la loro osservazione e la loro vestizione, attivita’ che rientrano nelle sue grandi passioni… La gran donna….
Ale…non se sa perché la redazione t’ha passato sta misoginia.
o comprare un centravanti che abbia una media gol migliore di dobvyk , magari farebbe più volentieri su e giò per il campo
Sì, mi è giunta la notizia che la signora Oriana sia entusiasta frequentatrice di corsi di “tanatoprassi”…beh, più di qualche salma l’avrebbe trovata anche nella Roma degli ultimi anni per esercitare la sua passione.
ddr, io non ho fatto altro che riferirmi a delle dichiarazioni da lei fatte riguardo alla sua passione per i cadaveri, in senso letterale.
Cio’ detto, non c’e’ possibilita’ d’errore ne’ necessita’ di controprova: chiunque si riempia la bocca di termini quali odio, odiatori seriali, misoginia, omofobia, razzismo e simili, costui e’ un cretino.
Il top per me sarebbe mercato del genere:
– Pellegrini e cristante in cambio di frattesi, entrambi i nostri hanno un valore di mercato sui 15 ml, e si pareggia il valore sui 30 di frattesi. Loro ci guadagnano avendo due giocatori e noi abbassiamo lo stipendio della rosa e prendiamo un top a cc.
– in attacco prenderei J. David magari con uno scambio, inserendo abraham o bove ( dove in Francia può giocare )
– poi ci servirebbero due terzini che possano giocare sia in difesa a 4 che a centrocampo a 5. I miei preferiti sono udogie e bellanova. Ma sono difficili da prendere. Comunque ci vuole qualcuno di simile, per una squadra sul campo che diventa:
Svilar
Mancini
Hummels
Indka
Bellanova
Konè
Paredes
Frattesi
Udogie
Dovbyk
J. David
Ce li metti te i soldi
Io Indka lo vedrei bene in coppia con Indukul.
frattesi è a corrente continua ? “il top a c.c.”
finora al roma ha sempre venduto , un tempi moderni sono partiti alisson, salah, rudiger , pjianic , marquinhos ….
In poche parole il proprietario dell everton chiede al proprietario della roma di garantirgli i soldi Boooo non si capisce piu nulla
Ok…..vai tu o vado io a prenderli ? Ma chi te li dà ?????? Appena hai trattato arrivo e torniamo tutti insieme. È come se ci chiedessero Kone’ e Svilar……e noi subito diremmo …prego si accomodi .Poi Lucca viene a sedersi e il Torino si disfa di Ricci perché glielo chiediamo noi.Ok fantascienza ma non fantascemenza.
Via Zalewski, Pellegrinie Cristante, dentro Rensch, Frattesi, Lucca e reitz/prati e siamo a posto anche per l’anno prossimo. Ma sappiamo tutti che il ceo arriverà tra 3/4 mesi, l’allenatore rimarrà Ranieri e questa sessione di mercato prenderemo qualche scarto della LigueOne.
@Forza Lupi
scusa mi puoi spiegare il motivo per il quale se non c’è il CEO non si può fare mercato?
Non è legato al mercato, il ceo, anche se l’estate scorsa le trattative le faceva la soloku. Era per dire che doveva arrivare il ceo e non è ancora arrivato, dovevamo fare il mercato di gennaio in base al nuovo allenatore e Ranieri ha detto di non aver chiamato nessuno.
allora tanto vale tenersi gli “indesiderabili” , almeno si sa che pesci sono
Per Sangare’ che si raffredda io direi Tachipirina e vigile attesa…
io mi accontenterei di ghisolfi al Sassuolo in cambio di carnevali.cristante pellegrini è zalewski non si muoveranno fino a giugno, (zalewski ha rifiutato galatasaray e feyenord ,manco fosse ronaldinho).Ranieri alzi la voce, perché qui non arriverà nessuno, se non come al solito, esuberi in prestito secco, o gente a parametro 0.spero di sbagliarmi,
@Marley 45
Ciao Marley io sono dei pesci, mi puoi fare l’oroscopo per domenica? Che dici, sarà una bella giornata?
….tranquillo BOB…speri bene. Ti sbagli 🙋🏻♂️🙋🏻♂️🙋🏻♂️… non so questa volta (gennaio o giugno prossimo) ma, buoni o meno, gli ultimi arrivi non sono sicuro prestiti secchi e parametri zero sono giusto 2.
Che poi MAGARI arrivasse qualcuno dei futuri “parametri 0” che ho visto nella lista attuale 🙂..
nei ruoli per me da coprire..tipo Alphonso Davies laterale, Kimmich…lo stesso Son del TOTTENHAM… ma pure quello del Lille, J.David.. per non dire Salah di ritorno, o Alexander-Arnold…
😂😂😂😂😂😂….TUTTE…CAZXATE…..
kaiode no ..scarso tecnicamente..gran passo,ma piedi montati male.servirebbe lui con i piedi di cicinho!!!
Talmente scarso che l’anno scorso aveva vinto il premio del golden boy della Serie A..
Si può fare un mercato intelligente spendendo poco, ovviamente devono essere venduti pellegrini, cristsnte, Hermoso e Le fee. Se riesce Ghisolfi in questa impresa si può prendere, Dorgu è Tchatchoua sulle fasce, Anjorin, Belahyane e Soumarè a centrocampo. Tra ingaggi e soldi che incassi rifai il centrocampo e sulle fasce stai apposto per i prossimi 10 anni. In attacco per ora se restano tutti, va bene così, non è la priorità.
Ah dimenticavo l’unico sforzo che dovranno fare e la difesa, visto che stiamo senza difensori centrali. Kiwior è Danso che da come vedo ha risolto quel problema.
AH OH sto ha legge tutti i vostri commenti su tutte parole parole parole ma faranno come ie para
ogni tanto uno che pensa coi propri neuroni si fa vivo ; era ora
comunque rensch sarebbe top perché ha 21 anni e contratto in scadenza. Ci prendiamo un buon giocatore giovane quasi gratis
Ma se vendiamo Zalesky Le Fee Pellegrini Cristante e ora si parla pure di Baldanzi, poi in panchina chi ci si siede Qui Quo Qua?
zalewski si fa mandare via a parametro zero , baldanzi in prestito di prova per un anno , gli “indesiderabili”titolari ; scommettiamo ( un caffè) ? le fee , boh ? a casa di ghisolfi
però, francamente, questo clima giocoso, da fantacacalcio, da parte di chi si diletta a trovare giocatori, come dei DS, e costruire una squadra ideale è del tutto stucchevole.
prima dovrebbe trovare il prossimo allenatore , visto che ranieri ha accettato ( lo ha dichiarato subito in conferenza ) di essere DT fino a giugno , poi semmai avrebbe accettato un incarico di appoggio al DS ; se no faranno l’errore di giugno , fare la campagna acquisti non si sa bene per chi
Serve un terzino destro Rensch va bene per adesso ma per giugno ne serve anche uno per sx non possiamo andare avanti con il solo Angelino promosso titolare un centrocampista tipo Fofana sarebbe stata una bella coppia con Kone più Pisilli Paredes e Cristante il vice Dovbik ma giocatori veri anche se so che sarà difficile poi a giugno si completerà La Rosa con altri 5/6 calciatori visto che Pellegrini Zalesky Ermoso Le Fe dovrebbero andare via così come purtroppo Salemekers che è solo in prestito Rensch Frattesi un Aguissa o Fofana J David poi vediamo
le virgole , esistono le virgole
Kayode non è male… ambidestro , giovane e di ottima prospettiva… con i vari Lucca, prati, del prato, zappa e frattesi abbiamo rifatto la squadra che corre e ci disfiamo dei vari Pellegrini cristante celik zalenski , in prestito le fee e balzandi
Non so ma io avrei incominciato questo 2 Gennaio incominciando anche un invito per far fare dei periodi di prova a qualche calciatore ora svincolato (ovviamente tutti comunitari visto che l’ultima volta che ho scritto qualcuno pensava che i calciatori che ho menzionato fossero extracomunitari ma non lo erano, anche perché noi di slot liberi al momento non ne abbiamo). Questo per poter quindi fare dei test su alcuni calciatori in ruoli in cui siamo al momento scoperti, alcuni anche di un certo nome ma per motivi vari ancora senza squadra. Da qui una prima valutazione nella prima settimana per verificarne l’attuale condizione fisica e vedere se dopo alcuni giorni di allenamento, se tali calciatori mostrano che non serve molto tempo per rientrare in una condizione di forma accettabile per poi scartare alla fine della prima settimana chi non sembra potercela fare in tempi brevi, per poi promuovere nella seconda settimana, i calciatori idonei per poi fare una valutazione tecnica e tattica su tali elementi per poter ovviare da qui fino alla fine del campionato, i ruoli dove necessitiamo rinforzi.
Per me sarebbe buono come piano “B” nel caso non riusciamo a chiudere in tempi brevi alcune trattative invernali, oltre a mettere fretta sulle trattative ad altri club ed intermediari, facendo capire che attualmente a Trigoria sono in corso di valutazione anche dei calciatori in prova che sa vanno bene in 2 settimane, potranno essere tesserati e quindi qualche ruolo potrebbe essere ricoperto nel seguente modo.
Ci sono alcuni profili interessanti tipo: Serge Aurier (terzino destro, 32 anni), Brandon Williams (terzino sinistro, destro, 24 anni), Beka Beka (mediano, 23 anni), Francis Coquelin (mediano, 33 anni), Victor Wanyama (mediano, 33 anni, passaporto inglese?), Mislav Orsic (esterno sinistro, destro, 32 anni), ecc.
Mi spiace dirlo ma i nomi che girano per la nostra Roma, o meglio, la strategia di mercato attuale, con permanenze, partenze e arrivi, purtroppo non è nemmeno da squadra provinciale di metà classifica, mai avrei pensato di scrivere una cosa del genere
Forza Roma
Poi andrei controcorrente, riguardo il mercato
Cessioni:
Le Fee e Dahl (prestito secco Empoli per acquisto di Fazzini)
Cristante (Milan nella trattativa Salern.), oppure in premier
Sangare (prestito)
Baldanzi (Prestito)
Dibala (ceduto)
Nicola zelwiski ceduto (nello scambio con fazzini)
Celik cederlo ovunque
Trattenere Hermoso, Pellegrini cederli solo se non si riprenderanno durante il mercato estivo
Acquisti:
Di Cesare;
Mastantuono;
Sildillia;
Prati
Riportare Abraham
MODULO DA USARE IN PRIMA SQUADRA E PRIMAVERA LO STESSO TRA IL 4-3-3 o il 4-2-3-1
Poi acquistare altri giovani prospetti
comprare mastantuono ? ma non è della primavera ?
poi zalewski sta facendo di tutto per andare via a parametro zero , può darsi che già abbia accordi con qualche società , magari napoli o fenerbahçe
Ditemi tutto ma un DS coraggioso e con gli agganci giusti “attenzionerebbe” Kolo Muani e Skriniar del PSG e Rashford dello United fuori rosa ed ai margini, insieme a Frattesi faremmo uno squadrone (con i loro ingaggi in parte pagati da PSG, United ed Inter, mamma mia che seconda parte di stagione faremmo…!
ciao lord 61.domenica apri la finestra e vedi se il tempo è di tuo gradimento
domenica sera ci saranno 12 -13 grandi circa, con possibilità del 20%di precipitazioni.oggi è facile informarsi.comunque se si può fare un favore essendo gentili,perché no.
Ho letto certe cose assurde! Ma secondo voi: Cristante + Pellegrini per Frattesi? O Le Fee all’Empoli? Ma secondo voi stiamo al mercato del pesce? Cristante è out, quindi non verrà ceduto al 100% se il quadro clinico rimarrà uguale. Pellegrini se andrà, sarà a Giugno. Le Fee che ci va a fare all’Empoli? Il giocatore non è male, diamogli il beneficio del dubbio al girone di ritorno, Ranieri in primis. In entrata: Tchatchoua è un bel nome. E infine io, fossi un ds, andrei a pescare talenti in squadre che hanno problemi finanziari (vedere Lione che ha mezza squadra che farebbero titolari da noi, Lacazzette come vice Dovbyk) o che si trovano in fondo alla classifica e che hanno necessità di liquidità per smuovere le acque. Ma la Roma ce l’ha però i soldi da mettere?
Dal Valencia in crisi nerissima ci stanno in scadenza Mosquera e Gasiorowski che sono dei nomi di alto livello per la difesa e giovani il giusto da potere far crescere
ranieri ha scelto , sono gli 11 titolari col parma e basta ; e poi ha sempre in mente una chance per pellegrini , si è visto a milano , pensa davvero che possa tornare a sorridere ; e ranieri è uomo di esperienza, come calciatore sia come allenatore
I Friedkin dovrebbero sparire da Roma per tenere in società un incompetente di DS come Ghisolfi.
Questo signore francese con i gravi problemi strutturali che ha la Roma e per colpa sua vedi Fe Fee vedi Dahl vedi Sangare vedi Hermoso vedi Abdullamid vedi il vice Dybala ( 1 gol e un assist fino adesso..) avrebbe dovuto annunciare prima del derby almeno il centravanti di scorta.
Invece in perfetto stile straccions Ghisolfi cioè la società aspetteranno gli ultimi giorni di gennaio per elemosinare due o tre scarti di quello che è rimasto sul mercato.
Adesso affrontiamo il derby con una panchina piena di seghe ed ex giocatori e a meno 15 dagli sbiaditi.
Una vergogna! Eppure Ghisolfi sta ancora al suo posto.
A Milano sponda rossonera i tifosi non fanno sconti a nessuno.
A Roma volemose bene semo romani…e al tre fontane abbiamo osannato pure sto branco di scarponi senza attributi grazie al parafulmine Ranieri l’unico che avrebbe dovuto essere applaudito.
Poveracci.Fate una colletta per i Friedkin.
vero Roma non si è fatta in un giorno ma in un attimo di stanno distruggendo quasi 100 milioni di mercato…..abbiamo azzeccato solo Kone andiamoci piano serve solo azzeccare i. due esterni bassi Cafu e candela non ci sono in giro ma servono quelli