HUMMELS: “Lazio meritatamente sopra di noi, ma se la battiamo possiamo arrivarle davanti”

36
819

NOTIZIE AS ROMA – In vista del derby di domenica Mats Hummels ha rilasciato un’intervista al quotidiano romano “Il Messaggero” che sarà in edicola domani. Questa un’anticipazione delle parole del centrale tedesco.

“Ho visto diverse partite della Lazio anche per cercare di capire il divario in classifica. Sappiamo che sono forti. Chi mi preoccupa in particolare? Non porrei l’accento sul singolo perché è una squadra che si basa sul collettivo, hanno tanti calciatori che vanno in gol e a essere onesti meritano il vantaggio che hanno”, le parole del difensore.

Hummels ha poi aggiunto: “Domenica però vogliamo vincere per iniziare a ridurre il gap. Sono convinto che se ci riusciamo, possiamo ancora arrivare sopra a loro“.

Fonte: ilmessaggero.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA LIVE! Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto
Articolo successivoCessioni e rinnovi: Ghisolfi al lavoro

36 Commenti

    • …non era fisicamente PRONTO nelle prime gare.
      Avrebbe potuto esordire PRIMA si, però non era certo adatto al gioco dell’integralista croato. Del resto dopo la prima gara e 1/2 con Claudio (autogol e rigore procurato)il 110% dei commenti qui è sufficiente andarli a rivedere…😉.
      Siamo onesti…non diamo a JURIC colpe che non ha.
      La “colpa” di JURIC è che non ha nessuna elasticità tattica.
      Spero che la ROMA non si affidi ad un allenatore monotematico qualunque nome abbia nel prossimo futuro.

    • Esatto. Ed è un vero leader. Speriamo che, età permettendo, resti con noi per molto tempo.

  1. Questo tipo di dichiarazioni portano sempre sfiga grattamose non bisogna parlare prima perché se non va come vogliamo ci prendono pure per il cuxo quindi Hummells dopo potrai parlare se vinciamo che visto la situazione dí classifica e come siete scesi in campo questi primi 4 mesi dovreste vincere 6-0 per farci un po’ contenti

  2. se riuscissimo a vincere, non solo potremmo andare avanti in classifica, ma i sorci starebbero per un po’ zitti

    • Ma stanno 15 punti sopra, come andiamo avanti in classifica? A parte che non potremmo neanche superare l’Udinese dal decimo posto, perché loro stanno a +4 attualmente

  3. Dopo pochi giorni di permanenza a Roma, Hummels già si esprimeva correttamente in italiano, segno di capacità intellettive superiori alla norma. In campo manifesta le stesse qualità naturali, intuito e riflessi spicciati, senso della posizione e acume tattico. Queste doti gli consentono di sopperire all’inevitabile appannamento atletico dovuto all’età.
    Senza ulteriori indugi, la Roma dovrebbe rinnovargli adesso il contratto, almeno per un altro anno con opzione del successivo.
    Personalmente lo farei già adesso Capitano della squadra, una carica istituzionale che il suo CV merita ampiamente.

  4. Se cominciamo anche noi a fare quello sport in cui ci si muove senza palla e si difende di squadra chiudendo le linee di passaggio all’ avversario può darsi. Se giochiamo come domenica contro il Milan (e loro come contro l’Atalanta) non abbiamo scampo.
    Però mi piace l’approccio al potenziale recupero “impossibile”, vediamo se si traduce in qualcosa di concreto.

  5. Piano Mats…stai parlando di una squadra che non vince tre partite consecutive da non so quanti anni, la Roma intendo purtroppo.
    E recuperare 15 punti significa o un tracollo da una parte (si spera, perché no, ma difficile) o un filotto sostanzioso di vittorie dall’altra (e qui ho quasi smesso di sperare…).
    Mi “accontento” volentieri di vincere la partita, tu sei un campione e quelli come te ci credono sempre, ma noi siamo diventati nostro malgrado di bocca buona.

    • …mmm…ne parliamo dopo la partita (degli arbitri…🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️..conoscendoli) ma io al momento firmerei per …non perderla.
      In bocca al lupo.

    • …il vero “leader” come lo chiami tu deve anche saper star zitto.
      Al limite caricare la squadra negli spogliatoi no con i media.
      Il pubblico romano allo stadio certo non ha bisogno di proclami per “aggredire con i cori” la Lazio.
      Parlare PRIMA… poi mi fa venire in mente certi filmati della Gialappas band dove andavano a nozze con le dichiarazioni bellicose prepartita di gente poi bastonata.

    • Chi ha la sventura di parlare a un microfono, poi deve chiedere una visita psichiatrica d’urgenza 😱

    • ma poi va a fare il fenomeno lamentandosi delle panchine dopo aver fatto un gol contro il Braga in una partita senza storia. Le altre partite dove abbiamo preso scoppole a destra e a manca dove stavi??
      Prendi 6 milioni l anno mica bruscolini

  6. I Romanisti sanno benissimo che non si parla prima. Però…Con i minuti che state mettendo nelle gambe, sono più fiducioso. Nello stesso tempo voglio che i nostri giocatori giochino questa partita con la cattiveria atletica giusta e con il pressing con scatti veloci sul portatore palla avversario, come ne vengono in possesso già dall’area avversaria. Poi tirare in porta da tutte le posizioni possibili.

  7. Diciamo che metto nella classifica dei peggiori allenatori della Roma Juric “il gommista” (me sembra quello che te fa equilibratura e convergenza!) tra i primi allo stesso livello di Carlos Bianchi, solo che questo almeno aveva vinto un paio di Libertadores…

  8. Ha il pedigree per fare il capitano è un gran giocatore forse fra i più grandi stranieri passati a Roma negli ultimi 15/20 anni, lo metto ai livelli dei piu grandi.Cio’ detto seguirei la pista tedesca anche nel mercato di Gennaio mi sembra che a livello di tenacia e professionalità i teutonici siano una garanzia si parla di Rocco Reitz…..Vediamo che combina Ghisolfi.

  9. “sono meritatamente avanti a noi…”
    C’è ne stanno una sfilza di squadre avanti a noi..
    Provate quindi, ad individuare le VOSTRE responsabilità… 🤷
    Una volta capito, rimediate please…

  10. se la roma infila un nfilotto e la lazio una serie negativa potrebbe essere. sarebbero, col derby vinto, comunque 12 punti da recuperare…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome