CALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

34
3819

CALCIOMERCATO ROMA MINUTO PER MINUTO Tutte le notizie di mercato aggiornate in tempo reale di questo giovedì 25 agosto 2022 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma.

Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.

Le ultimissime in tempo reale:

Ore 22:00 – FELIX, DOMANI LE VISITE MEDICHE CON LA CREMONESEFelix (19) sosterrà domani le visite mediche per la Cremonese: l’accordo finale è stato trovato per 6 milioni di euro più 4 di bonus. Ancora non si sa invece quando è previsto l’arrivo di Belotti (28) a Roma. (Gianlucadimarzio.com)

Ore 17:40 – ANCHE SOUMARE’ NEL MIRINO DI PINTO – Nel mirino di Pinto c’è anche Boubakary Soumaré (23), centrocampista del Leicester, ma il Rennes sta spingendo forte sul francese per chiudere l’affare. Il favorito dunque al momento è Camara per la mediana giallorossa. Lo scrive Fabrizio Romano su Twitter.

Ore 16:05 – PINTO PROVA A CHIUDERE PER CAMARA – Blitz improvviso di Tiago Pinto per Mady Camara (25) dell’Olympiacos: il gm sta provando a chiudere per il guineano, che ha dato priorità ai giallorossi…LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 15:00 – IL FROSINONE SULLE TRACCE DI CALAFIORI – il Frosinone ha chiesto informazioni alla Roma per Riccardo Calafiori (20) reduce dal prestito al Genoa. Chiuso dal rientro di Spinazzola e dall’esplosione di Zalewski, il difensore dell’Under 21 azzurra potrebbe cercare fortuna altrove magari ripartendo proprio dalla Serie B. (Calciomercato.com)

Ore 10:40 – ALLAN SI PROPONE, SAUL GUADAGNA TROPPO – Il brasiliano Allan (31), ex centrocampista del Napoli, continua ad offrirsi alla Roma. Così come Saul (27) in uscita dall’Atletico Madrid. Il giocatore piace ma costa troppo di stipendio: in Spagna percepisce 7 milioni di euro. Un particolare che rende molto complessa la trattativa. (Il Romanista)

Ore 9:50 – TIAGO PINTO NON VUOLE PIU’ ZAKARIA – Sembra perdere consistenza il nome di Denis Zakaria (25) in chiave Roma: dopo il rifiuto del calciatore, che a gennaio preferì la Juventus, Pinto non sembra intenzionato a puntarci di nuovo. (Il Tempo)

Ore 8:15 – CAMARA IL PREFERITO DI PINTO – Mady Camara (25), centrocampista guineano dell’Olympiacos, è il preferito di Tiago Pinto per il centrocampo della Roma. Il calciatore però è un titolare fisso della squadra greca e servirà mettere mano al portafogli per arrivare a dama. (Corriere dello Sport)

Ore 7:40 – FELIX ALLA CREMONESE, OGGI I DETTAGLI – Verranno ultimati oggi i dettagli che permetteranno a Felix (19). di diventare un giocatore della Cremonese. Intanto Belotti (28) è pronto a partire per Roma: tra oggi e domani il suo arrivo nella Capitale.

(In aggiornamento…)

Seguici su TWITTER e FACEBOOK per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma!

Articolo precedenteChampions League, sorteggio nero per l’Inter: pesca Bayern e Barça. La Juve col PSG, Milan col Chelsea, Napoli col Liverpool
Articolo successivoLa Roma punta su Camara, c’è la prima offerta: prestito a 1 milione con diritto di riscatto a 7. Gli aggiornamenti

34 Commenti

    • Infatti, lui poteva venire da noi prima, ci ha rifiutati allora e adesso… Sta bene n’ do sta…. 💛♥️🐺🐺🐺🏆

    • infatti ho detto SE l’ingaggio è sensato…non ho idea di quanto guadagnino tutti questi poveri ragazzi!!!
      se becca quelle cifre, starà dove è, probabilmente…

  1. Io avrei preso un centrocampista forte uno che sostituisce momentaneamente Wjinaldum, ma che comunque resta in rosa e rinforza la squadra anche per il prossimo anno

  2. Saul sarebbe il miglior centrocampista del campionato per distacco. Spalmatelo, decrescetatelo, fateve aiutare, vi do 100 euro dei miei…quello che volete.

    Ma magari.

  3. Zakaria e’ una pippa , proverei a chiedere Ilic , visto che il Verona si sta’ vendendo anche il balcone di Giulietta…

    • Non è una pippa, ma solo er fatto che c’ha schifati già ‘na volta, pe me sta bene a Torino…

  4. Barak domani sarà a Firenze per le visite.
    2M il prestito col riscatto fissato a 10M
    Sempre Il Verona invece fissa il prezzo per Tameze 10M cash tutto e subito alla Roma
    Qualquadra non cosa!

    • Cmq in Italia abbiamo un ottimo rapporto con la Cremonese…e sono anche contento perché Braida è uomo serio…

      Le altre sono vassalle dell’associazione a delinquere…
      A noi chiedono tanti soldi e casch…. agli altri pagamenti di comodo…. prestiti diritti… addirittura prestiti biennali

      Dan friedkin li fotte ugualmente…. abbiamo un presidente meraviglioso ♥️💛🏆

      Forza grande Roma ale’

  5. Si la peggiore di tutte e la Fiorentina con Comisso portabandiera persona altamente odiosa con quel personaggio di bubbia reputazione di direttore generale che sembra uscito da una nota shop opera americana che non ricordo il nome mi piace solo Italiano. A me Zakaria piace ripeto se non viene chissenefrega Gini rientra a gennaio….Forza Roma semper

  6. Allan: lo prenderei, “toppa” momentanea per poi sedersi in panchina al rientro di Gini, sempre buono all’occorrenza però.
    Paredes, Nainggolan, Strootman: mi nonna diceva sempre che la minestra riscaldata nun è bona.
    Pasalic, Frattesi, Schouten, Tameze, Lukic: non sono male per me, abbastanza giovani anche, e vanno bene per il discorso fatto per Allan.

  7. Ma che razza di articoli ciofega e letteralmente inventati! Zakaria? Ma quando mai Pinto ha detto di volerlo prendere? e non ha mai detto neanche di non volerlo prendere: A tirare nomi e fatti a caz…volevo dire a caso è bono pure il nostro Zenone.

  8. A parte il fatto che sospetto che zagaria sia, alla fine della fiera, una pippa (anche perchè questa bocciatura arrivata a distanza di 5 mesi è quantomeno sospetta: la juve sta aggravata a centrocampo e se ne vuole liberare, qualcosa non torna…) ma non esiste al mondo adesso pagarlo a quei letami quando fino all’altro giorno era gratis.
    Peggio per loro e per lui che ha scelto male. Lasciamoli morire….

  9. Prendo spunto dai post di ieri di qualcuno (ricordo il primo mi pare del buon UB40) che non sottovalutano TAMEZE. Visto poco il VERONA per esser sicuro, ma sempre visto come buon giocatore. Neanche l’altro, Udinese, MAKENGO, mi dispiace. Altro ragazzo di forte sostanza.
    Mai amato l’idea di ZAKARIA invece. Non per le sue capacità se ci si può arrivare, l’età é okay, neanche perché allora scelse JUVE e no ROMA (anche DYBALA avrebbe scelto di stare in bianconero e, in subordine, era pronto a firmare con l’Inter… ma davvero qualcuno pensa oggi che non possa diventar “romanista” quanto ABRAHAM o SMALLING?).
    No. Se prender ZAKARIA significa facilitare il mercato juventino si arrangino diversamente. Io prenderei PAREDES in faccia alla Juve, pensa te… per fortuna non sono i media, pure cento, a scriver le cose che poi da noi si fanno.
    Sono abbastanza sicuro che PINTO porterà un centrocampista.
    Caratteristiche? Boh, WIJNALDUM é abbastanza “unico”, con chi lo sostituisci?
    I nomi, come sbagliarti, sono, nel vasto mare del centrocampo, alcuni più “squali” che amano mozzicare in avanti se possono, altri più portati a far i pacifici “balenotteri” di protezione dietro, qualcuno invece un più agile “delfino” a nuotar su e giù sulle corsie più esterne… visto che voglion un supporto che sostituisca uno squalo/delfino/balenottero quando serve, al tempo stesso, non ho idea su chi punteranno.
    Fossi io e si potesse fare, andrei su uno che, arrivando ora, faccia parte quasi certa della ROMA futura, no ad un “tampone” fino al post Qatar.
    No gente alla AMNiles, per chiarire.
    E, quindi, come caratteristiche, età, costo dell’ingaggio, potenzialità presenti e future, su gente come FRATTESI (meglio, alle giuste condizioni), NANDEZ (non mi piace però chi ha intorno), e simili.
    Quindi no gente come BAJRAMI, LUKIC, BARAK, buoni, ma in posti dove siamo coperti abbastanza, tanto in campo quanto dietro.

    PAREDES? Sarebbe una bella mossa. Molti fanno notare che da noi aveva 23 anni, oggi è un altro giocatore, con tante partite importanti fatte ai massimi livelli. Intorno, in rosa, gente che se ci giochi assieme vali qualcosa. Sempre in campo abbastanza (nonostante la concorrenza) con tutti i Mister dei globe trotters parigini, tranne puntar su altro oggi.
    PAREDES ha quelle caratteristiche di regia che (dicon spesso) MOU vorrebbe dal principio a ROMA, e spinsero PINTO a cercar XHAKA ad esempio. Caratteristiche di costruzione che lascia oggi al solo CRISTANTE, che cerca in PELLEGRINI arretrato, che vedremo quanto MATIC saprà contribuire.
    Infine PAREDES ha un senso perché può giocare insieme a GINI, e perché (gran peccato manchi NICOLÒ, avremmo avuto altrimenti la conferma di quel che credo allo Stadium sabato, che MOU cercherà SEMPRE di mettere in campo tutta la qualità che ha davanti, SALERNITANA o strisciata che sia… poi si vede in corso di gara), PAREDES ha le caratteristiche per costruire uno schermo importante tra difesa e centrocampo buono per limitare i rischi dei 4 offensivi… e cucire tra i reparti).
    Vedremo chi arriva, ormai è questione di poco. FORSE di poco, che ci sono ancora i senza contratto…

  10. Un affare con la yuve non lo farei mai .Neanche con il Milan Inter Napoli e Lazio .le prime perché pur di non rinforzarci si suicirebbero le ultime hanno due presidenti che sono lo avaro è uno lo tirchio.Certo Allan preso in prestito con diritto a un prezzo basso sarebbe un ottimo acquisto.Se Allan è quello del Napoli se lo prendiamo lo scudetto alla Roma è sicuro .In quel caso L infortunò dell olandese lo vedrei come un colpo del destino per farci prendere un giocatore decisivo per il titolo e mi ricorderebbe L infortunò di Emerson.pinto sta a te ora fare il goal decisivo per il titolo.

  11. Secondo me Saul potrebbe essere il primario obiettivo come opzione “A” fino agli ultimi due giorni di calciomercato a centrocampo, prenotando un altro centrocampista come opzione “B”.
    Dipende tutto da Saul che forse aspetta altre offerte, ma se rimanesse solo quella nostra e Saul si sente chiuso all’Atletico Madrid, allora potremmo arrivare a dama, e Saul infine dovrà decidere, accettare di decurtarsi parte dello stipendio per arrivare da noi e giocare da titolare per rilanciarsi per un posto in Nazionale per i Mondiali in Qatar, o adagiarsi in panchina all’AM per tenersi l’attuale stipendio dorato. Secondo me Pinto la sta giocando così.

  12. Acquisto giusto merito di Mourinho, acquisto sbagliato colpa di Pinto … Fate pace col cervello. Voi pensate che arriva Pinto con i giocatori senza l’ok di Mourinho? Non ho parole

  13. Guarda potete Tira’ fuori 200 nomi….ad oggi ancora non c’è l’ufficialità di Felix e Belotti e mancano 6 GG fine Mercato…tra 6 GG sapremo la verità!!! E tireremo le somme!

  14. Belotti sarà ufficiale dopo che felix avrà superato le visite mediche..bisogna proprio esse sicuri sicuri.. quindi incrociamo le dita

  15. serve occupare lo slot per un possibile investimento e non per ennesimo giocatore da pagare la lauta pensione
    l’ideale sarebbe stato Frattesi,ma capisco le difficoltà attuali , in alternativa questo camara, lo paghi poco, costa poco di stipendio, è una buona prospettiva, se esplode lo riscatti e hai fatto un buon investimento. se non esplode , hai speso 1 milioni per il prestito , a giugno lo rispedisci.

  16. Nell’Olympiakos Pireo ci sono tre giocatori che si chiamano Camarà (uno è con la K). Mi raccomando, almeno spero che stiamo trattando quello più serio e più forte…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome