Champions League, sorteggio nero per l’Inter: pesca Bayern e Barça. La Juve col PSG, Milan col Chelsea, Napoli col Liverpool

35
1025

ALTRE NOTIZIESorteggio non proprio fortunato per le italiane in Champions League, specialmente per l‘Inter di Simone Inzaghi, che affronterà Bayern, Barcellona e Viktoria Plzen. 

Non va troppo bene nemmeno alla Juventus, che pesca Paris Saint-Germain e Benfica, oltre al Maccabi Haifa.

Il Milan, da testa di serie, pesca Chelsea, Salisburgo e Dinamo Zagabria. Il Napoli invece finisce nel girone con Ajax, Liverpool e Rangers.

Questa la composizione completa dei gironi:

Girone A: Ajax; Liverpool; Napoli; Rangers.

Girone B: Porto; Atletico Madrid; Bayer Leverkusen; Club Brugge.

Girone C: Bayern Monaco; Barcellona; Inter; Viktoria Plzen.

Girone D: Eintracht Francoforte; Tottenham; Sporting; Marsiglia.

Girone E: Milan; Chelsea; Salisburgo; Dinamo Zagabria.

Girone F: Real Madrid; Lipsia; Shakhtar Donetsk; Celtic.

Girone G: Manchester City; Siviglia; Borussia Dortmund; Copenhagen.

Girone H: Paris Saint-Germain; Juventus; Benfica; Maccabi Haifa.

Articolo precedentePinto scandaglia il mercato estero a caccia del mediano box to box: si aspetta l’occasione last minute
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

35 Commenti

    • si qualificano le prime due praticamente,milan e juve passeranno,inter ciao ciao (con tante cartoline da parte di dzeko),il napoli non ne parliamo,rischia seriamente di finire ultimo nel girone..segnatevi sto post

    • Eh, e infatti ho scritto “esce come terza” e va a finire in Europa League, probabilmente fino alla finale.
      Assicurarsi di saper comprendere l’italiano prima di rispondere a raffica pensando di dare “lezioni” a tutti è troppo complicato eh?

    • Se l’Indah scendesse come terza in EL, potremmo avere l’opportunità di vendicarci di un lontano, clamoroso furto…

  1. Non mi giudicate troppo severo, ma ritengo che se vuoi accedere ai piani alti del mondo del calcio – e la Champions League è praticamente il massimo – devi aspettarti certe situazioni complicate (leggi: sorteggi poco benevoli).

    • Per le milanesi penso che tu abbia ragione…🙄😠🤬 Personalmente preferirei che i gobbi ed i pulcinella andassero avanti per restare, poco dopo, col solito pugno di mosche in mano,accumulando solo stress e calo di energie sul campionato. Riguardo noi confido nell’intensità Mourinhana, nel professionismo dei nostri atleti, in una panchina finalmente decente e chiaramente …in arbitri non italiani !! 😉🤞

    • Ai 6 pollici giù farebbe schifo una Finale d’Europa League ?
      Non capisco…

      Tra l’altro sarebbe una gran bella rivincita per Noi tutti, Rizzitelli & C. …

    • Considerando che l’anno scorso l’unica squadra che ci ha preso a pallonate è stata proprio l’Inter, in finale preferirei Roma-qualsiasi avversario tranne l’Inter

    • rubinter je sta bene, tanto vogliono sempre uscire
      rubentus la sbattono fuori a calci, superlegaaaa…

    • Hmmm, non credo. Ai gironi con Allegri di solito non hanno particolari problemi. Poi arrivano all’eliminazione diretta e si sciolgono come neve al sole. Tempo al tempo.

    • ahhaa il solito genio di qui..la uve passerà alla grande si qualificano le prme due genio

  2. Sorteggio negativo per il calcio italiano .Quindi anche per la Roma,che potrebbe trovare almeno una in Europa League.Qualcuna potrebbe arrivare quarta quindi eliminata…..

    • Sarebbe interessante vedere una partita della Roma contro una italiana, pero’ arbitrata da un arbitro straniero…

  3. Ma quanto so fichi i sorteggi? Impazzisco co’ quelle palline che si scaldano al bisogno (si scherza eh…)
    Comunque secondo me passano tutte e 4. Ma l’inter ha davvero un girone tosto tosto!

  4. Si ma comunque anche le nostre avversarie pur essendo ormai di casa in Champion League,non se la porteranno da casa,….poi comunque non dimentichiamo che si passa in due..Il Milan credo che abbia qualche possibilità in più delle altre , la Juve può farcela come seconda dopo il PSG, così come il Napoli dopo il Liverpool….L’ Inter la vedo fuori,e quindi come terza c’è la ritroveremo in Europa League..

    • il napoli coem seconda..il napoli con quel girone e per come sta messo rischia non seriamente ma di più di finire quarto…terzo per miracolo,quarto cn molte probabilità,sveglia

  5. Spero che siano in gioco fino all’ ultima giornata e che vadano tutte avanti cosi possono perdere qualche punto in campionato e ce le risparmiamo in Europa League

  6. Io spero invece che durino il più possibile in modo da tenerli impegnati e sperare sempre che se perdano qualcuno in rosa pe strada. Poi dagli ottavi scatta l’ecatombe e via via tutte a casa.
    Io so italiano ma romanista, che vincano la Champions altre squadre nu me ne pó fregà de meno. Quindi bene che siano impegnate per un pó poi du schiaffi e a casa perché me stanno tutte e 4 sulle OO.

    • Se dovevano favorire qualcuno avrebbero favorito PSG e Bayern che si erano opposti alla superleague, e invece si ritrovano in gironi di ferro.

  7. per la prima volta sto tranquillo tranquillo…chi capita capita!!!..per me il nome ROMA farà frignare i denti a più di qualcuno al momento dell’estrazione. Sicuramente me li guarderò con un camparino e ghiaccio prima di pranzo!!…chi me vuol fare compagnia è invitato…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome