CALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

107
3865

CALCIOMERCATO ROMA MINUTO PER MINUTO Tutte le notizie di mercato aggiornate in tempo reale di questo giovedì 7 luglio 2022 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma.

Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.

Le ultimissime in tempo reale:

Ore 19:50 – DALLA GERMANIA: ROMA E MILAN SU WEIGL – Torna di moda, in chiave Roma, il nome di Julian Weigl (22), centrocampista tedesco del Benfica. Il suo profilo era già stato accostato ai colori giallorossi nelle ultime sessioni di calciomercato e sarebbe seguito anche dal Milan. Le probabilità di lasciare il club di Lisbona ci sono e una possibile destinazione potrebbe essere proprio la Roma di Mourinho. (bild.de)

Ore 15:20 – ZANIOLO, INCONTRO PINTO-VIGORELLI PUO’ SLITTARE A DOMANI – L’incontro tra Tiago Pinto e l’agente di Zaniolo (23) potrebbe slittare a domani. La Juventus, pronta a presentare un’offerta ufficiale, ora sta dando la precedenza all’operazione De Ligt, conteso da Bayern e Chelsea. (alfredopedulla.com)

Ore 12:45 – ZAKARIA LA CHIAVE PER ZANIOLO – Era stato accostato alla Roma a lungo prima di accasarsi alla Juventus nello scorso mercato di gennaio. E ora Zakaria (25) potrebbe essere la chiave che fa girare l’accordo tra Roma e Juventus per Zaniolo. Le altre contropartite proposte infatti, da Arthur a McKennie, non interessano ai giallorossi che potrebbero accettare solo il profilo del centrocampista svizzero come soluzione. La Roma, però, vuole anche un conguaglio di 30 milioni con i giallorossi che valutano Zakaria meno di 10 milioni, mentre per la Juventus ne vale più di 20. (Goal.com)

Ore 10:00 – SABITZER E SAUL IN CORSA PER LA MEDIANA – Stallo per Frattesi, la Roma torna a vagliare altre piste. Oltre a Aouar, sono ripresi a circolare con insistenza i nomi di Saul Ninguez (27) dell’Atletico Madrid e quello di Marcel Sabitzer (27) del Bayern Monaco, entrambi in uscita e offerti ai giallorossi. (Il Tempo / Corriere dello Sport)

Ore 9:35 – MOU VUOLE SOLO DYBALA, MA PRIMA SERVE CEDERE – Mourinho vorrebbe solo Paulo Dybala (28), ma è impensabile che la Roma possa ingaggiarlo se prima non avrà sistemato Zaniolo (23) altrove. (Corriere dello Sport)

Ore 9:10 – SERGIO OLIVEIRA AL GALATASARAY, QUASI FATTA – Il centrocampista portoghese Sergio Oliveira (29) a un passo dal Galatasaray. La notizia arriva dal Portogallo ma trova conferme anche da Di Marzio. Affare in dirittura d’arrivo. (Gianlucadimarzio.com)

Ore 8:55 – ROMA, TRE NOMI PER L’ATTACCO –  Per quanto riguarda l’attacco, continuano i contatti per Belotti (29) ma la Roma non è convinta di chiudere poiché ha già Abraham e Shomurodov in rosa. Dal mercato potrebbe arrivare una scommessa: Kalajdzic (25) dello Stoccarda è un’idea, così come Ramos del Benfica, valutato 35 milioni. (Corriere dello Sport)

Ore 8:20 – FELIX VERSO IL PRESTITO ALLA SALERNITANA – Dopo aver rinnovato il contratto fino al 2026, Felix (19) potrebbe proseguire la sua avventura in prestito alla Salernitana. (Leggo)

(In aggiornamento…)

Seguici su TWITTER e FACEBOOK per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma!

Articolo precedente“ON AIR!” – BALZANI: “Zaniolo alla Juve, si chiude la prossima settimana”, TRANI: “A Mou avranno promesso Dybala al suo posto”, PRUZZO: “Se Veretout resta sono contento, poi però l’acquisto top”
Articolo successivoInstagram: Frattesi raggiunge il Sassuolo in ritiro, ma non sorride. Il giocatore rimuove subito la storia (FOTO)

107 Commenti

    • È forte, l’ austriaco è forte, ho impresso il gol che ci fece agli europei da posizione impossibile, può giocare su tutto il fronte di attacco e la sua specialità sono i colpi di testa. Per il centrocampo, se sono questi i profili, sono tutti giusti e migliori di Frattesi…. 💛🧡❤️🐺🐺🐺🏆

    • Sogni di Latta sei sicuro che Saul che non é più un giocatore da due stagioni almeno sia meglio di Frattesi ? e Sabitzer che é sempre stato in Germania e non sai come ti rende eventualmente in Italia ? C’é troppo odio verso questo ragazzo . Certo che il Sassuolo chiede 35 milioni ed é esageratissimo ma se queste sono le alternative ,tanto vale andare su calciatori che la stampa non ha ancora fatto uscire !

    • ZAKARIA LA CHIAVE PER ZANIOLO – “La Roma, però, vuole anche un conguaglio di 30 milioni con i giallorossi che valutano Zakaria meno di 10 milioni, mentre per la Juventus ne vale più di 20. (Goal.com)” Scopro ora le mie lacune gravi in Matematica: come avrò fatto, a suo tempo, a passare gli esami di Analisi 1 e Analisi 2? mistero. Quindi secondo la fonte, (30mln + meno di 10 (Zakaria)) = 60mln. Sarà il principio della relatività? mi devo rimettere a studiare…

    • @Marioo “C’é troppo odio verso questo ragazzo”

      No.
      E’ semplicemente ipervalutato dal Sassuolo, che non e’ nuovo a chiedere la luna per i suoi giocatori appena fanno mezza stagione decente (salvo calarsi le braghe quando l’acquirente e’ la Juve…)
      Frattesi al momento vale 10 milioni al massimo, non 30-35.
      Se arriva a 10 milioni ok, altrimenti c’e’ di meglio sul mercato.

    • A pedullaccio, sei come er balzaintrotto

      Tu dici domani, ma in realtà è stato ieri… E come le visite di zaniolo per domani venerdì….

      La sagra delle minch@#@#at

    • Ha…ha….ha…ha….Alfredo Pedullà..ma se devono cedere ancora de light non penso a più di 40 mlnpoi devono pagare vlahovic chiesa e compagnia bella che offerta può fare la truffatrice 10mln x zaniolo e il resto morto il babbo? Ma fate ride pure i cadaveri..ah…ah…ah..ah..ma offerta de che..ma che sti 2se incontrano 7volte a settimana?ma Nun ce l’hanno il cell.le mail i fax i fonogrammi i telegrammi i tel.a gettone i segnali di fumo fumata nera?ah…ah…ah..Pedullà qua Pedullà la mettete na minigonna pure te che sei un po’ più convincente…

  1. ma che ancora ce stamo a pensà? vogliamo paragonare Frattesi con Saul o Sabizer! se queste sono le alternative bisogna fare una statua a Carnevali!

  2. Ma Sabitzer ha firmato ad Agosto 2021, come fa a stare in uscita.
    Mou lo voleva, ma al Tottenham…
    per favore aggiornatevi!

    • al Bayern quante partite ha giocato?
      Credo che il problema sia l’ingaggio 12,5 milioni a stagione se non sbaglio. Con quello che prende può fare tranquillamente il pensionato

    • Interesse del Monza per Edin Dzeko
      😅

    • Il Monza sta provando tutto per trovare un attaccante
      contatti con Wandona e 5 mln messi per Icardio

      Intanto Weigl ad oggi non risulta sul mercato.
      I nomi sparati sto periodo so terribili, la Roma deve fare le uscite senno non entra nisuno!

  3. Frattesi arriva , questa di Pinto è solo strategia per far calare il prezzo e mettere pressione al Sassolino, Frattesi vuole la Roma e Carnevali sa che il prezzo migliore lo farà la Roma, anche perché una squadra che gli da 30mln non c’è, poi col quel 30% sulla futura rivendita è una assicurazione per la Roma. Però spero che non arrivi soltanto lui a centrocampo ma anche un profilo Top io sogno Ruben Neves

    • se c’è possibilità di sabitzer non ci penserei nemmeno un momento. frattesi, con tutto il rispetto, è almeno 2 livelli inferiore. tira le punizioni da tutte le parti sarebbe perfetto.

    • @maggiora sono due posizioni differenti, Sabitzer gioca più avanzato, a volte anche esterno, mentre Frattesi è un centrocampista che fa anche il mediano. Tra parentesi pure per trnsfermarkt Frattesi vale di più di Sabitzer, cosa abbasytanza normale perchè più giovane e che ricopre un ruolo in cui è più difficile trovare gente valida. Sabitzer invece è un esterno poi trasformato in centrocampista, abbastanza bravo, ma certo non un fenomeno e lo dimostra che a 28 anni in Bundes ha segnato 33 gol (28 assit) in 169 partite facendo spesso l’esterno (al Lipsia è stato trasformato in un ruolo più centrale, ma sempre più Pellegrini o Zaniolo che Frattesi o Veretout per fare un po’ di paragoni di posizione). Per paragone Pellegrini in serie A ha segnato 32 gol in 190 presenze (36 assist) con la differenza che Sabitzer in carriera è stato arretrato mentre Pellegrini avvicinato alla porta.

    • Scusate un’altra cosa: @maggiora “tira le punizioni da tutte le parti”, sai quante punizioni ha segnato in carriera? Ben QUATTRO, una in Bundesliga B nel 14/15 le altre 3 in Bundesliga col Lipsia, due nel 18/29 e una nel 19/20. Pellegrini quest’anno ne ha segnate 3.
      Quanto male fa il “sentito dire”.

  4. Si e magari pure quelli del famoso taccuino del sonatore de nacchere,una pletora incredibile di bidoni, anche scassati ma costosi e qualcuno finiva pure nel suo memorabile libro a sempiterno ricordo. Ramon Monchi? ma viva Pinto!

  5. Oliveira a 3 mln (se queste davvero sono le cifre) si poteva prendere, non è un fenomeno ma come panchinaro sarebbe stato perfetto

    • Questo dovrebbe far comprendere a molte persone quale operazione svantaggiosa Mendes aveva propinato a noi e a Commisso.
      Legarsi ad un procuratore significa solo fare i suoi interessi non i propri.
      Lo stesso Rui Patricio in scadenza pagato 11.5 + 2.5 bonus è stata una follia da un punto di vista economico, non tecnico.

    • Rui Patricio è stato il migliore in campo nella finale di Tirana, in Inghilterra 12 mln sono gli spicci purtroppo.

    • Luis SEPULVEDA é una sorta di Criscitiello portoghese, con una spruzzata di Pedulla’…
      è sufficiente dotarsi di un buon traduttore online del portoghese, idioma latino ma assai complesso rispetto allo spagnolo da intuire, per trovare un cimitero di annunci farlocchi solo negli ultimi 12 mesi di roba quasi fatta secondo il giovanotto (che già a gennaio ci dava alla firma per gente che ho dimenticato il nome, ma ricordo il suo, stesso nome di un nobel, un grande scrittore…)
      Mi limito sommessamente a farvi notare che fosse vero quello che scrivono, il PORTO prende 3 milioni per un giocatore ad oggi non riscattato da PINTO (MOU) che intendeva trattare i 13,5 o 11,5 richiesti a ieri?, che secondo i media non sarebbe andato oltre i 6/7 (comunque più del doppio)…
      Delle due, una (tertium non datur):
      1) é una fake come tante
      2) la ROMA (Mourinho, il tecnico é lui) ritiene di trovare di meglio che tenere SERGIO in rosa.
      A senso non vedo altro. Anche perché i rapporti tra TIAGO e il PORTO sono buonissimi (non stiamo parlando del BODO e del “Marciano” in panchina che vantano i pescatori norvegesi…)

  6. Ancora che la Roma deve vendere? Dopo aver rescisso tutti quei contratti la Roma non deve proprio nulla a nessuno. Con l’uscita dalla borsa rientrerà tranquillamente nel pdf dell’uefa e quindi non è costretta a vendere nessuno. La juve e l’Inter si invece che devono vendere. State a sparaà nel nulla nun ve lo diamo Zaniolo…basta!

  7. Osservando con la dovuta attenzione le scelte (anche di chi mettere fuori rosa), e l’evoluzione del modulo tattico, adottate finora da Mou, mi pare di poter dire che i problemi principali a cui potrebbe voler porre IMMEDIATO rimedio sono:
    a) maggior filtro di copertura e maggior velocizzazione a centrocampo nella ripartenza: Matic gli basta? Forse vorrà pure un centrocampista veloce (di testa e nel recupero) e dotato di palleggio e visione, magari affiancandogli un centrale che sappia impostare? Direi di sì…
    b) maggior incisività realizzativa nei due (o comunque in “quelli”) davanti. E mi sa che pure questo è nel suo mirino.

    Quindi, sistemate le cessioni, saranno 2-3 giocatori in questi ruoli ad essere la “vera” campagna acquisti.
    E su questo, con la dovuta pazienza, al netto delle ormai ridicole congetture dei giornalari, si può rimanere abbastanza fiduciosi: molti, quasi tutti, col passare delle settimane, abbasseranno la cresta. Liquidità in giro non ce n’è e quelli che ne hanno di illimitata (PSG e grandi della Premier) non bastano di certo a coprire l’offerta di giocatori (ai prezzi del momento).

  8. Ao mica va bene la Lazio ha preso Cancellieri dalla premier, Romagnoli campione di Italia dalla tribuna, Gila dai dilettanti in Spagna e casale giovane promessa di 24 anni dal Real Verona..
    E noi , e noi, e noi?
    Grazie al cielo non piamo nessuno perché se piavamo ste pippe sfasciavo tutto….

  9. il crriere del SPOT ci prova sempre
    – Dybala arriva se arriva

    – Zaniolo resta perchè deve, perchè vuole e perchè non arriveranno offerte superiori a 60 pippi

    – Kluivert potrebbe partire se la juve concretizzasse le sue attenzioni sul giocatore con una offerta adeguata e cash (cosa molto difficile perchè lo spogliatoio della juventus si sta praticamente smontando visti i dubbi sulla capacità della cosca bianconera di pagare gli stipendi)

  10. E basta ci avete rotto il caxxo ogni giorno un post diverso su zaniolo, la Roma era interessata a Zakaria a dicembre quando poteva prenderlo a 5 milioni figurati se lo prendono ora che la Juve ne vuole 20, basta con sta telenovela, se verrà venduto poi si vedrà.

  11. Se la Juve non vuole mettere sul piatto un bel pò di soldi e continua a essere convinta di poter fare l’affare perculando la Roma beh questa trattativa non si avvierà mai e arrivati ad un certo punto Zaniolo verrà tolto dal mercato perché non ci saranno più i tempi tecnici per rimpiazzarlo quindi speriamo che sta pagliacciata con la grande bagascia finisca ancora prima di iniziare visto l’andazzo e la mancanza di liquidità della Rube.

  12. 30/35 M più zakaria potrebbe effettivamente fare tentennare. È un giocatore che piaceva e ti risolverebbe il problema del centrocampo lasciandoti una certa somma che potrebbe portarti al guedes di turno. Forse non prenderesti un giocatore col potenziale di Zaniolo ma la squadra complessivamente sarebbe più completa. Vedremo

    • Di Livio s’era fumato qualcosa dalla borsa del figlio..altrimenti non si spiega!
      a prop, mi cuggino mi ha detto che la signora che spicciava casa a Ronaldo a torino ha trovato un pedalino dell’AS Roma sotto al cuscino del figlio…
      Arriva..arriva

  13. ” L’ erba del vino è sempre più verde ( o anche più buona)”.
    Renato Sanches ?
    Spesso infortunato.massimo 23 partite in campionato , Troppo solista..
    Calciatore da highlightsi
    Sabitzer ?
    4,5 netti + premi.Col bayern i premi sono quasi assicurati ( bundesliga pokal Ch league).
    Preso nel 2021, perché lo vogliono cedere ?
    Quanto piace lo straniero.
    Quanti i problemi con gli italiani.
    Berardi ? Gol e assist .
    Qual è il problema ? La mancanza di tattoo ? Il viso poco cattivo ?
    Frattesi ?
    Corsa velocità inserimenti.
    Qual è il problema ?
    L’ esborso economico ?
    Pinto vuole chiudere SPENDENDO massimo 18 mln.( Asilani = inter=14+2 mln).
    Dare 1 giovane contemplando il riacquisto ?
    Calafiori in prestito al Genoa 87 min in campo.
    Riccardi ” il gioiello da non vendere ” rimasto a Roma.Che calciatori sono oggi ?

    • A leggere la gazzetta, Asllani e’ diventato un prodigio mentre faceva il tragitto Empoli-Milano e adesso mangia in testa a Iniesta…

    • C’è Sconcerti che sponsorizza ogni giorno lo scambio Zaniolo/Berardi come un “affare” per la Roma. Fatti due domande, anche una è sufficiente…

  14. Anche se arrivasse frattesi, da solo non basta. A me piacerebbe David Luiz, ma è un sogno credo. Di certo il solo frattesi serve a poco.

  15. Io rega uno delle uniche contropartite che posso accettare dalla Rubbe è proprio Zakaria di cui io personalmente ne vado pazzo (molto a malincuore per Zaniolo, ma porcodue se lui vuole andare alla Rubbe lì sta la porta, prima viene la squadra … !)
    Zakaria (valutazione 15-20 mln) + 40 milioni e Zaniolo è vostro (più Dybala a 0 per rimpiazzare Nicò).
    Possibile che mi piglia vari pollici in giù però dell’atteggiamento di Zaniolo mi sono abbastanza stufato… e Zakaria è uno che mena lì a centrocampo (molto forte fisicamente e pure veloce)!!

    • Bhe nel fantavalcio 40+ zakaria è con i 40 vado a prendere gaudes il problema che ci mancherebbe qualcuno a dx ma il centrocampo con matic zakaria cristante è veretout non è da buttare aggiungici bove

    • Ma se é costato alla Juve a gennaio solo 5 milioni (non so se a 0 o di ingaggio), ha passato un paio di mesi fuori tra indisponibilità e panchina, avrà fatto si e no 3 gare sufficienti… sei serio?
      Con tutto il rispetto se questo vale quel che dici tu (da chi? da NEDVED?) allora VERETOUT vale minimo il doppio…
      Per ZANIOLO minimo 60 milioni intrattabili (o 50/55 più bonus vari tra qualificazione UCL, scudetto, passaggio gironi, più di 10 reti fatte, e pure percentuale minima del 15% sulla futura rivendita)… e facciamo un favore ad Agnelli e, forse, a ZANIOLO.

    • @SardegnaGialloro…
      Il contratto scadeva quest’estate 2022 se non mi sbaglio, per quello pur di aver subito a gennaio il giocatore hanno pagato il modesto prezzo di 5-10 milioni, non mi ricordo il giusto prezzo. Ma il giocatore come valutazione al Gladbach toccava i 25-30 milioni nel 2020 credimi (se non mi sbaglio, è cmq secondo Transfermarkt, dunque mi fido di loro).

    • Ciao MATTEOB, sono andato a vedere.
      I bianconeri lo hanno prelevato il 31 gennaio dal Borussia scarso (no il Dortmund) a 4,5 milioni.
      Poi (anche perché il buon VEGE, che seguo con stima e attenzione pur con qualche contrasto, strepitava indignato per l’affarone loro e noi la pippa SERGIO…😉) l’ho seguito con curiosità (un poco come quell’altro, Koopmeiners..) e ho visto che all’arrivo si é fatto quasi 2 mesi, tolto l’esordio scarso, in infortunio (Covid?), poi 2/3 partite dove ha fatto pochino, e ha all’attivo credo comunque un palo… ora vale 10 milioni per loro?
      Però d’accordo con te sull’utilità di Trasfermarket, può esser utile sui dati statistici, meno, molto meno, sui costi reali.
      Oggi vale addirittura 27 milioni… mah! Quindi 20 milioni più ZAKARIA e ci siamo quasi per NICOLÒ?
      Ti dirò, il sito dava 35 milioni, il valore massimo, a JORDAN VERETOUT 6 mesi fa (fine 2021), e oggi sono scesi a 17… quindi, sui valori, per me stanno a zero (come tutti) come affidabilità.
      Tipo quelli delle plusvalenze farlocche… le statistiche di campo, presenze, goal/assist, contrasti ed altro invece ok… sono utili.
      Però la Juve, che ha una squadra da rifare a metà, soprattutto in mezzo, sacrifichi un centrocampista arrivato ieri per un attaccante esterno, avendo Chiesa, Vlahovich e Di Maria in arrivo, significa che o che ZAKARIA é un pacco oppure che son fantasie…
      Per me comunque facciano come gli pare, chiunque arrivi ci metterò il tifo a prescindere, si fa per parlare…
      OLIVEIRA con noi ha fatto 3 reti in 6 gare scarse (un rigore compreso che PELLE e VERETOUT ultimi avevan buttato), più esclusi i 15 iniziali ha fatto il suo in finale COL… dici che piuttosto che 10 milioni per ZAKARIA sacrificando NICOLÒ, si riprendono SERGIO? io credo non ci siano dubbi… ti abbraccio con l’affetto dovuto ad un lupo giallorosso che soffre, penso, come me per il caldo e l’assenza di notizie….😊

    • Matteo.. Tralasciando l’ipotesi Zakaria..

      Secondo me e un altro di quei giocatori che hanno avuto diversi problemi fisici..Ma va beh il tuo ragionamento ci può anche stare fino a quì..

      Ma secondo te, Se Mou volesse tornare al 4-2-3-1.. Dai via Zaniolo prendi Dybala.. Tralasciamo anche che Dybala aspetterà L’inter, che Marotta ha fatto il politico..

      Ma in un 4-2-3-1 Dove lo metti Dybala?.. Spostare Pellegrini sulla fascia per mettere Dybala trequartista?… Secondo me e una seconda punta.. Ma sarebbe migliorarsi questo?

      Per me si rischia di bruciare uno di quei giocatori che con Mou sono davvero cresciuti..

      Dybala ha senso solamente in un caso.. Che la Roma giocherà con un 3-5-2 Ed onestamente non ne sono affatto convinto..

      Se dovesse partire Zaniolo la Roma dovrà puntare su un esterno, forte, che sa attaccare, saltare l’uomo, e farsi tutta la fascia.. Se la Roma non ha mai presentato una vera offerta per Dybala, un motivo c’è.. Anzi probabilmente per più di un motivo…

      Per me vendere Zaniolo significa.. Incassare soldi e metterne altri sopra per sostituirlo, Cosa già accaduta lo scorso anno con la partenza di Dzeko.. Solo che in quel caso non si incassava nulla, in questo caso di soldi ne entrano tanti..

      Vendere Veretout, Diawara, Darboe.. Significa portare almeno 2 mediani… Douglas Luiz e in scadenza, lo dovranno vendere, tra poco abbasseranno le richieste e vedremo le idee della Roma..

      Così come vendere Kumbulla Ti porterebbe al famoso centrale Mancino… Che potrebbe essere Ndicka.. Anche lui in scadenza..

      Poi si può parlare di Elsha, perez, Kluivert.. Ed in questo caso si punta all’esterno sinistro, con qualche ritocchino che costa poco, tipo un Solbakken per allungare la rosa e la panchina..

      Odio fare questi conti ma ogni tanto ci sta.. Con tutti questi giocatori, circa 110 mln li porti a casa.. E nei conti mi sono tenuto bassissimo su tutti e dovresti portare a casa 4 giocatori importanti più un paio per allungare la rosa..

      troppo?.. Possibile, se riesci a vendere tutti quanti il numero e più o meno quello.. Il problema non e tanto comprare, il vero problema e vendere giocatori come Diawara che pesano sul monte ingaggi per quasi 5 mln..

      Forza Roma..

  16. Zakaria (valutato 10) come contropartita + 30 milioni per Zaniolo. [che cozza con la valutazione di 60mln dichiarata da altre testate]
    Goal.com inventa cifre e scopre informazioni che nessuno sa realmente. Leggere i giornali sta diventando più divertente che leggere Topolino.

    • ZAKARIA a zero, o pagato 5 milioni? (non ricordo se solo contratto o cartellino) a gennaio, ha fatto diverse assenze per infortunio, forse un paio di gare buone, adesso vale 10? Vendetevelo….

  17. “La Roma, però, vuole anche un conguaglio di 30 milioni con i giallorossi che valutano Zakaria meno di 10 milioni” Quindi 30+10=40 La Roma valuta Zaniolo 40 milioni, ma non erano 60 ? Ma quando scrivete rileggete anche ?

    • Articoli come al solito creati ad minkiam… e poi Zakaria nn può essere di certo valutato meno di 10 milioni come scrivono loro

  18. Per me, LAZIALICACIOTTARI, arriverà FRATTESI (appena CARNEVALI si decide a mollare qualcosa sulle trattative, giustissime che lavora per loro, e sulle eccessive richieste).
    Mi ricorda, il nostro 30% sulla rivendita da scalare, la prassi tipica da un buon numero di commercianti “furbini” al momento dei saldi di fine stagione:
    Ovvero prodotti in vetrina sparati al 20/30/40…ma anche 50% in meno!
    Peccato che, e ci sono abbondanti analisi a dirlo, il prodotto costava al cliente 3 mesi prima 100 euro, ritoccato 15 giorni prima dei saldi a 150 euro, aggiunto il cartello “saldi!” torna ai 90/100 euro precedenti…😊

    • Non ho capito: dopo tutte le varie, e ben possibili, cessioni di giocatori in rosa, arriva SOLO Frattesi?
      E’ questo che intendi?
      Saresti molto pessimista.
      SOLO Frattesi a Mou non gli basta. E la società lo accontenterà; con un po’ di pazienza

  19. Ciao a tutti…
    Ho letto la nuova proposta che la rubentus avrebbe fatto…
    Zakaria e milioni cash per un totale di circa 50 milioni
    La Roma vuole/vorrebbe 30 milioni più il cartellino del calciatore che valuta 10 milioni contro i 20 della rubentus
    Credo che ci sia qualcosa che non torna…
    Non vi fumate i Vostri giornali invenduti…
    Vi danno allucinazioni e scrivete caxxate…
    Forza Magggicaaaa!
    Forza Rona

  20. Premetto che mi pare tutta fuffa (e uso un eufemismo) ma se vogliamo proprio giocare allora dico che Zakaria + 30/40 milioni, che andrebbero reinvestiti su un attaccante all’altezza, è una discreta base da cui iniziare a trattare….

  21. Ok,
    quindi vogliamo 60,
    oppure Zakaria il mediano più forte che ci sia che valutiamo 10 + 30.
    Che chiaramente per Goal.com (azz) fa 60.

    Tra un po’ diranno che vogliamo Fagioli in prestito e 3 milioni.

  22. Fatemi capire la Roma valuta Zakaria meno di 10 e vuole conguaglio di 30.a casa mia sono lontani da 60 cash che vogliono. Quindi basta riempire con queste caxxate

  23. A me Zakaria piace molto, forte fisicamente 1,91 ottima visione di gioco. Può giocare anche come centrale difensivi. Con Matic 1,94 former ebbe una bella coppia di centrocampo. Dybala al posto di Zanioolo e kalajdzic 2 metri completerebbe l’attacco. Il resto può aspettare. Forza Magica

    • In realtà 4,5 dal Borussia Moench…ci rinuncio! In pratica non il Borussia forte, quello scarso.
      Tipo Juventus e Udinese, bianconeri entrambi. O Gila del Real Madrid ai laziali, ma Madrid CASTILLA.
      Rigorosa riserva fissa nella Svizzera, sempre e comunque dietro XHAKA’.
      E non é che abbiano a centrocampo il meglio, gli juventini…😉

  24. vogliamo un conguaglio di 30 milioni pur valutando zakaria meno di 10mln? significa valutare zaniolo 38-40mln qualcosa non torna

  25. Tutto molto logico, la Roma non dà 5 mln a Zaniolo per darli a Zakaria, del quale invece la Juve si priverebbe volentieri dopo soli sei mesi. Motivo?

    • Ma si…. Alla fine dopo tutto sto circo Zaniolo rimarrà a Roma e per il centrocampo arriverà Frattesi (una volta che Carnevali avrà ritrovato il senso della misura)

    • Ma è chiaro: l’incompetenza diabolica di Pinto e il suo “folle piano” (vendere Zaniolo ad ogni costo, contro il volere di Mourinho e dei Friedkin) che nun ce lo sai?…

    • È un giocatore mediocre, molto semplice.
      Dopodichè vorrei capire perchè tal Zakaria – che ha giocato si e no 6 partite intere con la juve – è valutato ben 27M su Transmarket (errore voluto) e Cristante che cantato e portato la croce per tutto il campionato e per tutte le zone del campo, e in ha vinto pure la conference, vale solo 20M ???

    • Anche secondo me UB non vedo perché la Juve dovrebbe privarsi di Zakaria (l’unica contropartita accettabile per quanto mi riguarda nell’operazione Zaniolo) ma per ragioni diverse da quelle che ipotizzi.
      Sono altri i giocatori che i gobbi vorrebbero appiopparci in primis Arthur che guadagna lui sì 5 ml, uno sproposito.
      Il giocatore svizzero invece guadagna 2.5 netti all’anno che pesano solo 3.3 ml sul bilancio dei gobbi grazie al decreto crescita.

  26. MOU VUOLE SOLO DYBALA, MA PRIMA SERVE CEDERE – Mourinho vorrebbe solo Paulo Dybala (28), ma è impensabile che la Roma possa ingaggiarlo se prima non avrà sistemato Zaniolo (23) altrove.
    ne siete sicuri??? aspettate l’uscita dalla borsa e poi vedrete “amici del corriere”

  27. se è vera sta roba che scrivono torniamo in piena era pallottiana. 4 milioni di euro no a zaniolo e si a uno scarparo come mancini. poi prendiamo zakaria che avrà più o meno lo stesso ingaggio…..

    • 😂😂😂😂😂…
      Ho deciso cambio Nick!
      Divento: “sono Mancini e prendo 2 milioni e basta, …azzo!”

    • @SardegnaGiallorossa il rinnovo è a 4mln a stagione, premi inclusi (3 e qualcosa + bonus facili)

    • Fonte? hai un link con l’ufficialità di quanto affermi, fratello?
      Nei documenti del bilancio, ultimo cambiamento, é scattata, per condizioni raggiunte, l’opzione del rinnovo di un anno a Gianluca Mancini (tipo Felix scadenza 2025 portata a 2026) alle stesse condizioni precedenti.
      Ovvero circa 2 milioni netti.
      Se hai però un’ufficialità diversa da dirmi grazie in anticipo, odio sbagliarmi su queste cose…

  28. dimenticavo, zakaria pagato 8 milioni la juve lo prezza 20. in pratica gli cedi zaniolo al prezzo di un frattesi qualsiasi…

  29. Pedullà scrive caxxate di qua e di là. E certo che dà la precedenza alla cessione di De Light ma il motivo è semplice: NON HANNO UN EURO per fare mercato e non perché c’è un’asta per De Light come scrive Pedullà.
    Non hanno ancora presentato un’offerta ufficiale per Zaniolo per questo motivo. Se salta la cessione di De Light mi faccio due risate.
    Vigorello ha sbagliato tutti i calcoli e rischia che la procura di Zaniolo gli salti perché sul giocatore non ci sono altre squadre. Solo il Tottenham con Paratici ha fatto un timido sondaggio. Questa è la realtà e non quello che vogliono propinarci i giornalari …Balzani in primis che aveva scritto che domani Zaniolo avrebbe fatto le visite allo Rubentus Center 🤮🤮🤮 Ora se ne sono usciti con Zakaria come contropartita….prima sono stati i vari Arthur, Mckennie, Kean , Miretti ecc. Stanno alla frutta non sanno più cosa scrivere 😂😂😂

  30. Gosens, TAMMY, Dybala, Kalajdzic con Pellegrini e Zalewski sarebbe l’ ideale. FELIX in prestito e via Zaniolo, l’ uzbeko e Perez.

  31. E anche questo siamo arrivati a quota 300 giocatori accostati alla Roma .dai che potete fare ancora meglio ,su la fantasia non vi manca .quello che vi manca è la professionalità

  32. Vedrete che lo svenderranno.in nome di chissà quale fpf che evidentemente conta solo a Roma. Ahahahah…Pintus è un uomo dei Friedrikin non di Roma e dei romanisti…non stanno a Roma come Franco sensi per amore che caccio’ bianchi e si tenne Totti…sono qui per fare sordi….non dimenticarlo mai!!! Mourinho è il fumo negli occhi per fare i cazzi loro…. infatti ad oggi….21 milioni dal Marsiglia incassati, 30 circa dalla conference League, 10 piazzamento europeo, esuberi e cessioni monte ingaggi….semo ad occhio a 60 milioni…questa gente veramente credete voglia vincere e fare il bene ed i sogni dei romanisti? Un Pallotta 2.0 camuffato. Onorerò i Friedrikin quando vedrò lo stadio, quando vedrò la Roma andare a Milano con calciatori con le palle tipo Roma Juve 4 zitti e a casa…. quando vedrò campioni a Roma e non vedrò più in rosa Cristante, diawara, santon, bianda’, Perez, elsharawi, shomurodov,Vina, veretout, Mancini,Ibanez, kumbulla… quando vedrò perfetti sconosciuti giocare a calcio e non fare 14 partite come pellegrini e dargli 5 milioni netti più bonus l’anno. Mi chiedo oggi Totti, Baggio, del Piero, Inzaghi Pippo, Zidane, Ronaldo l’originale, per citarne qualcuno quanto dovrebbero guadagnare? Mettiamo freno a questa emorragia. E osiamo… facciamo giocare i primavera più che riprendere un frattesi che era nostro a 35 milioni. cacciare gli attributi perché l’Atalanta in 10 anni con i primavera ha fatto 5 Champions…noi con 680 milioni spesi in10 anni abbiamo fatto le pippe!!!

    • Due cose vanno dette.. Per precisione e correttezza..

      Nessuno ha parlato di FpF anche se l’Inter e gia andata a parlare con la uefa per trovare un accordo, di conseguenza, no, non vale solo per noi..

      I Friedklin sono americani, non sono ne Franco Sensi ne Dino Viola.. Questa e un ovvietà..Ma non vedo Romani disposti a mettere soldi nella Roma..

      Loro Non sono i Sensi.. Ma perdonami, Zaniolo non è Totti, sotto nessun punto di Vista, Partendo dal fatto che uno nasce bianconero.. Uno Giallorosso..E potrei continuare con la Lista..

      21 Mln dal marsiglia.. 30 la.. 10 quì.. Ehy, ne hanno messi 600 e lo scorso anno 100 di campagna acquisti.. Io spero che stai scherzando..

      Stiamo uscendo dalla borsa, chi li sta mettendo i soldi?.. Qualche Romano e Romanista?.. A me non sembra..

      Tutti i ”nuovi presidenti” hanno un tornaconto personale.. Queste sono ovvietà, ma con il calcio non si fanno soldi, semmai ci si fa pubblicità..Ed una pubblicità positiva, li aiuta senza dubbio di più.. Sono interessi che coincidono..

      Su Mou, un tecnico di questo livello, si fa usare per buttare fumo negli occhi?.. Un tecnico di questo livello non sarebbe proprio venuto.. Stai sottovalutando ”L’uomo Mourinho”

      Onoro i Friedklin che in 2 anni mi hanno portato Mourinho ed hanno portato un trofeo Europeo che non si vedeva da 60 anni.. Come inizio mi sembra ben diverso da Pallotta..

      Sul fatto che Pellegrini ed altri, molti altri, guadagnano cifre del genere, te la devi prendere con il sistema calcio, non con il presidente della Roma, Che di certo non e contento di spendere cifre simili..

      Nessuno dice che sono venuti a Roma perchè tifavano la Roma, hanno ovviamente degli interessi, che coincidono con i nostri.. E questo può bastare.. Come se zhang tifasse Inter, ma non scherziamo, ma che ragionamento è?

      Tuttavia negare che stanno facendo il bene della Roma sotto diversi aspetti, significa, negare la realtà..

      La Roma e una macchina che perde continuamente Benzina (soldi) e loro li devono versare con aumenti di capitale.. E secondo te ci fanno i soldi con i 20 dal Marsiglia?..

      Ti prego non scendiamo sul ridicolo..

      Poi io non lo paragono ne al Grande Dino Viola e nemmeno a Franco Sensi..Hanno ancora tutto da dimostrare.. Ma la partenza e ottima.. Specialmente per quanto hanno speso.. Altro che i 30 della Conference.. Ne metteranno il quadruplo nel prossimo aumento di capitale..

      Forza Roma

  33. Ed un altra cosa.. Prima ti lamenti che non si può vincere (quando la Roma dei Friedklin un trofeo lo ha già alzato)…

    Poi vuoi una squadra di primavera.. Così non ci facciamo mancare nulla ed andiamo a giocarci la serie B..

    L’esempio dell’Atalanta.. Proprio non regge…

    Sono il primo che fa i complimenti all’Atalanta per il loro settore giovanile.. Ma dove l’hai vista la primavera in Champions?

    Toloi, Romero, De Roon, Hateboer, Castagne, Gosens, Freuler, Zapata, Ilicic, Malinovsy, Muriel, Pasalic, Djimsiti, Gomez.. Questi sono più o meno i giocatori da Champions.. Non i “primavera”.. Forse dei primavera il solo Caldara ha avuto spazio..

    Si può dire che hanno lanciato tanti giocatori, come Caldara, Gagliardini, Kulusevsky, Traore, Andrea Conti..

    Ma questi sono praticamente tutti giocatori lanciati e venduti.. E se lo facesse la Roma con uno come Zakewsky.. Sarebbero sì veri casini..

    Quando lo stavamo per fare con Riccardi ce stata la rivoluzione..

    E non ci dimentichiamo, che abbiamo alzato un trofeo con Zakewsky titolare e protagonista.. E con altri primavera in panchina..

    Non facciamo paragoni che veramente.. Non esistono..

    Semmai l’Atalanta si è costruita, modellata, con acquisti giusti portati grazie alle cessioni di molti primavera..

    Forza Roma..

  34. se je va qualcuno mi spiega cosa c’entri l’arrivo di Dybala a par.0 con la cessione di Zaniolo? sono un pò confuso

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome