“ON AIR!” – BALZANI: “Zaniolo alla Juve, si chiude la prossima settimana”, TRANI: “A Mou avranno promesso Dybala al suo posto”, PRUZZO: “Se Veretout resta sono contento, poi però l’acquisto top”

37
2465

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. Buon divertimento! 

Ugo Trani (Centro Suono Sport): “Zaniolo? La trattativa è avviata anche se manca l’offerta che convinca la Roma. Perché da quello che so io non solo la Juventus non arriva a 60 ma fatica ad arrivare a 50 milioni. A prescindere se mette o no un giocatore. Il lavoro lo sta facendo tutto Vigorelli, per tutte e due, quindi alla Juve dice che devono fare uno sforzo in più. Secondo me è più Mourinho che decide, perche non potrei mai credere ad una Roma pronta a togliere al tecnico il giocatore più forte che ha. E continuo a pensare che gli hanno promesso Dybala, perché altrimenti non potrebbe essere… non ti vai a depotenziare, sarebbe allucinante…”

Francesco Balzani (Centro Suono Sport): “Ieri sera c’è stata un’accelerata molto importante per Zaniolo direzione Torino. La Juventus dalla cessione di De Ligt ricaverà del denaro che reinvestirà in parte sul giocatore della Roma, diciamo che è una trattativa che andrà in porto magari non venerdì ma la settimana prossima perché c’è la volontà di tutti di portarla a termine. Chiaramente vedere un giocatore di 23 anni passare dalla Roma alla Juventus è un sempre un grande dispiacere, speriamo che la Roma faccia un colpo al suo posto. L’offerta dovrebbe essere 10 milioni di prestito + 30 milioni per il riscatto + 15% sulla futura rivendita. La Roma su Frattesi si è fermata, quindi la trattativa ad oggi è in stallo con lo stupore del ragazzo che voleva e vuole fortemente venire a Roma, ma per ora la società si è fermata e non vuole alzare l’offerta…”

Luca Fallica (Roma Radio): “L’annuncio sullo stadio della Roma a Pietralata è una bella notizia, c’è comunione di intenti tra club e Comune. Sono d’accordo che quella è una zona sulla quale si può lavorare. Che sia la volta buona? Noi di stadi ne abbiamo sfiorati tanti, e stavolta vogliamo che sia la volta buona…”

David Rossi (Roma Radio): “L’annuncio della Roma e del Comunque dello stadio a Pietralata? Parliamo di una strada talmente complicata e difficile…prendiamo atto di questo primo mattone, del primo atto ufficiale col quale le parti comunicano che ci si è parlati, è stata individuata un’area e la Roma ha già fatto uno studio di fattibilità, e cioè su come realizzare lo stadio su quel territorio. Quindi stiamo già un pezzetto avanti. Il prossimo step sarà ragionare su quanto si potrà realizzare, e presentare il progetto vero e proprio in Comune…”

Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Lo stadio a Pietralata? Sappiamo tutti che la Roma non avrebbe voluto quell’area, avrebbe preferito il Gazometro, ma lì non si può fare. Noi gli diciamo buon lavoro, speriamo che nel giro di quattro o cinque anni riescano a realizzarlo… Vigorelli? Mi pare che rappresenti anche Morata in Italia, magari stavano parlando di lui, non capisco perchè devono per forza metterci in mezzo Zaniolo… Gli attacchi a Tiago Pinto del Corriere di oggi sono perchè la Roma ha un contratto con la Gazzetta oppure sono sinceri? Perchè dicono che Mkhtiaryan lo ha perso lui. Se questa fosse una scelta vera, e perdi Zaniolo e Mkhitaryan perchè chiedono troppo, come pensi di costruire una squadra di grandi giocatori? Per questo secondo me non è vero, ci deve essere sotto qualche altra cosa… Il rinnovo di Felix? Non insultate la Roma, ma povero Felix, che v’ha fatto…magari poi se lo vendono e fa tutta plusvalenza…”

Paolo Cosenza (Centro Suono Sport): “Frattesi e Aouar sono due giocatori che si sposano, non è che uno esclude l’altro, e infatti la Roma sta cercando entrambi… Felix? Sul giornale scrivono che lui ha dichiarato di voler essere il nuovo Manè, ma se vai a leggere le sue parole ha detto che Mou gli ha chiesto di giocare a tutto campo come Manè, che mi sembra un po’ diverso…”

Gianluca Piacentini (Rete Sport): “La storia di Zaniolo su Instagram col gol di Tirana? Secondo me gli hanno consigliato di metter qualcosa di giallorosso dopo tanti post senza Roma. Poi non so se è un post di saluto, o se era un messaggio distensivo verso i tifosi. Il rinnovo di Felix? Non è detto che giocherà con la Roma l’anno prossimo, potrebbe anche essere che sia un rinnovo volto a mandarlo in prestito…”

Maurizio Catalani (Rete Sport): “La storia di Zaniolo è stucchevole. Secondo me quello che ha segnato il gol che ti ha dato la Conference League non va venduto per principio… Se a oggi la Roma ce la farebbe ad arrivare quarta? No…”

Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Se Veretout resta io sono contento, anche se serve il francese con un’altra testa. Ci vorrebbe quello dei tempi di Fonseca. Poi un paio di acquisti minori e quello top che ti fa fare il salto di qualità, tipo De Paul o Gundogan. Se riesco a recuperare Veretout a livello di rapporto e motivazione ci metto la firma…”

Gianni Visnadi (Radio Radio): “Mourinho fa Mourinho. Il tecnico ha deciso che il silenzio parlasse per lui. Onestamente mi pare che fino a questo momento ci sono squadre che hanno fatto molto meno della Roma nel mercato. Ora i giallorossi devono trovare il biglietto vincente della lotteria. Veretout ci sta ancora alla grande in questo progetto…”

Furio Focolari (Radio Radio): “Se Sparta piange, Atene non ride. Dai Friedkin mi aspetto il grande colpo, la bombissima, ma comunque non Cristiano Ronaldo. Con de Paul la Roma farebbe veramente un grande colpo. Su Matic non ho dubbi, su Celik un po’ li ho…”

Redazione Giallorossi.net

Seguici su TWITTER e FACEBOOK per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma!

Articolo precedenteStadio Roma a Pietralata, BERARDI: “Design e progetto nei prossimi mesi, possibile farlo per il 2026. Non sarà molto più piccolo dell’Olimpico”
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

37 Commenti

    • A balzarotto lascia perde er vino…..

      10+30+15%futura rivendita……. 🤣😂🤣😂🤣😂😂🤣🤣🤣🤣🤣🤣

      Vabbè dopo questa… Posso andare a dormire….

      Roba da matti 🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️ 40 mln…. Non se po’ legge….. Pietà..

  1. veretout l’anno scorso ha deciso bene di prendere il virus per festeggiare il compleanno della sua compagna sapendo della sua positività saltando cosi una parte cruciale del campionato. Mou ha dovuto inventarsi il centrocampo ed usurare i pochi giocatori a disposizione.
    IO non dimentico e non perdono chi mette prima una festa alla roma .
    Per altro si è rivelato un giocatore dalla scarsa fibra morale se ha acconsentito a quello che si può definire ad tutti gli effetti un covid party.( lo è e non dite il contrario)

    • Va bene che Dio si è fatto uomo, ma non ti sembra di esagerare?
      Tu non perdoni? Pazienza per fortuna non decidi tu

    • certo che perdono ma non in questo caso. Con la squadra in difficoltà ha scelto una festa di compleanno alla roma. Senza contare che il covid lo ha distrutto fisicamente viste le indecenti partite che ha fatto . Da romanista accetto i giocatori scarsi e ci mancherebbe ma non chi se ne infischia e pensa solo agli affari suoi… anche perchè becchi bei soldi per giocare e potevi essere più professionale per chi ti paga lo stipendio

  2. A catalani ma chi lo compra Zaniolo la Giuve??magari con i soldi di deligt , intanto deve venderlo poi deve pagare i giocatori presi l altri anni o so gratis , vedi keen chiesa valovic locatelli, poi dovrebbe comprare Zaniolo dove la roma non fa sconti e b
    vuole 60 cammelli e infine 2 centrali difensivi visto che gli è rimasto solo la segona di bonucci , quindi ho hanno la stampatrice dentro casa o mi sa che con quelle quattro petecchie ce fanno poco forse gli bastano per 2/3 giocatori che ancora devono pagare , quindi ripeto ma come si fa a continuare a scrivere ste str…. a catalani te vedrei bene sulla spiaggia a vende le pannocchie con tanto de cappellino in testa

  3. Menomale che ci sono questi grandi giornalisti e comunicatori noi a Roma siamo veramente fortunati ma il problema sono i friedkin che non ascoltano i consigli d’oro che tutti i giorni questi veri tifosi della Roma e non quelli finti che vanno allo stadio, danno gratuitamente senza ricevere nessun compenso solo perché spinti da una sana e vera passione.
    W le radio e i giornalisti romani che amano la roma.

  4. Certo che Focolazio non riesce mai a non trovare una nota negativa… hanno appena comprato due giocatori se ne stesse zitto almeno oggi daje

  5. Certo De Paul sarebbe un grande colpo a centrocampo, ma io continuo a pensare che la Roma prende Douglas Luis per il centrocampo più Frattesi

  6. L’annuncio sullo stadio della Roma a Pietralata è una bella notizia, ma ancora più bello è pensare che nessuno di questi sparaletame al microfono ci metterà mai piede…

  7. Confronto agosto 2021 luglio 2022.
    La ROMA ha Svilar CELIK SPINAZZOLA MATIC in più e ZALEWSKI scorso anno “giovane di prospettiva” quest’ anno calciatore
    Sono 4 titolari nuovi ( Celik verrà spesso utilizzato ).
    Arriveranno almeno altri 2 calciatori.
    Le lamentele di MOU ?
    * Poca capacità di intervenire CON la panchina*
    *poca qualità davanti alla difesa *
    Si passa da un Mkitharyan adattato a MATIC uomo di campo di MOU..

    Parte Zaniolo ?
    Arriverà un calciatore che interpreterà alla perfezione le idee di MOU.
    Sicuri che Zaniolo sia calciatore adatto a MOU ?
    PS
    Al nord La Stampa per vendere propone sogni/acquisti ( “fatta per Messi” ad esempio)..
    A Roma ,per essere ascoltati , creano falsi problemi.

  8. Furio Focolari (Radio Radio): “ Su Matic non ho dubbi, su Celik un po’ li ho…”

    Non facciamo più battute su quest’uomo , la cosa è seria, na volta è na pippa na volta no.
    La conference gli ha dato il colpo di grazia

  9. Cmq a lvl giornalistico siamo al nulla Cosmico sono esattamente 5 giorni che si continua a scrivere a mantra questa frase” La juve prepara l’offerta per Zaniolo” ora capisco scriverlo un giorno ma ripetere per 5 giorni la stessa frase , sembra di stare all asilo dove hai bimbi fanno ripetere le parole per insegnarli a parlare , io sono allibito , guardate che è grave la cosa se per 5 giorni sui giornali si ripete la stessa cosa, ma stà benedetta offerta non viene fatta , quindi si scrive 30+3 cammelli no quindi 20 piu il profeta Zakkaria anzi no 10 subito e 30 in comode rate mensili .
    UNA DOMANDA PER I GIORNALISTI O TALI..
    Ma non vi vergognate neanche un pochetto ha scrivere panzane tutti i giorni ??
    io un pò di vergogna la proverei pensa se tuo figlio gli dice a uno di questi” a papa ma fai copia incolla col giorno prima??

  10. Dite a Corsi che l’accordo Roma-Gazzetta è finito l’anno scorso.
    PS Quest’accordo peraltro non ha portato alcun giovamento.

  11. Balzani non si arrende…10+30+15%…ormai conduce lui le trattative. E settimana prossima trova l’armadietto libero, la signora delle pulizie era occupata questa settimana.

    • Ammetto che Balzani mi era sfuggito. Ricapitolando: A tutt’oggi non risulta alcuna offerta “ufficiale” da parte della Rubens La A.s Roma Calcio chiede 60 milioni (nessuna contropartita) Per il suddetto “giornalista” Zaniolo verrebbe ceduto con suddetta formula: “10 milioni di prestito + 30 milioni per il riscatto + 15% sulla futura rivendita” Dimenticando però di omettere che nelle sue dichiarazioni antedecenti già dava per certo tale passaggio. Tanto è che dichiarava: “Venerdi visite mediche”. Ora, il sottoscritto non vuole puntare il dito contro nessuno, tuttavia se questo lo vogliamo definire giornalismo forse sarebbe il caso di dedicarsi ad altro. Ma non si limita solo a questo. Arriva al punto di mostrarsi dispiaciuto, quando in realtà sa benissimo che non è vero:- “Chiaramente vedere un giocatore di 23 anni passare dalla Roma alla Juventus è un sempre un grande dispiacere, speriamo che la Roma faccia un colpo al suo posto”. Neanche si volesse gettar discretito sulla Società anticipatamente. Badate bene, non vi è nulla di “CONCRETO”. Sono solo “ilazioni”. A questo punto mi auguro “per lui” (solo per lui) che tale trattativa vadi in porto, alle “condizioni da lui poste”. Altrimenti dovrebbe solo che gettare la spugna. La Figuraccia diventerebbe abissale.

  12. Davvero mi domando come si faccia a non amare uno come Focolari. Su Celik lui ha dei dubbi, e certamente, ovvio. Quando hai Hysaj e Marusic, invece, si sprecano le certezze.

  13. Balzani interista che non sei altro… perché parli della Roma e sempre a sproposito??? Ma Zaniolo non doveva essere oggi allo Rubentus Center per le visite mediche???? E Ronaldo non doveva essere già un giocatore della Roma??? Non ne azzecchi una😂😂😂
    Ora ti sei inventato l’offerta della Rubentus per Zaniolo e che l’affare si farà la prossima settimana…. Se salta la cessione di De Light mi faccio due risate…poi cosa ti inventerai??? Che andrà al Bilan???? Mi sa tanto che ci indovino più io di te e non faccio fortunatamente il tuo lavoro 👍👍👍

  14. Ma Balzano è lobotomizzato? Sono 15 giorni che continua a dire la stessa cosa cambiando solo cifre e contropartite tecniche. Pare un disco rotto. BALZANI STAMME A SENTI’ la Roma vole 60 (sessanta) milioni cash(in contanti). Sii bono fa basta co sta storia de Zaniolo pensa a finitte l fiasco in pace

  15. Quindi la Roma per Zaniolo prende 10ML quest’anno e 24 l’anno prossimo,
    dovendone girare 6 all’Inter al momento della cessione.
    Quello che chiede il Sassuolo per Frattesi.
    Un terzo di quello che chiede la Juve per De Ligt.
    La metà di Skriniar.

    Balza’, se hai ragione Pinto è un imbecille, lo dico qui io che lo difendo SEMPRE,
    ma sarebbe davvero un regalo.
    Ma se non è come dici tu, e Zaniolo la settimana prossima parte per l’Algarve,
    dovresti bruciare la tessera e ritirarti in un eremo per conservare un minimo dii faccia.

  16. Qualcuno dica a balzani e alla juve che l’offerta 10+30 la facessero al Sassuolo per gente come Locatelli o frattesi, ma per Zaniolo ce ne vogliono 60 e basta

  17. …oksso di ‘na cosa.. io gen te come trani, balzani, corsi e chi più ce n’ha più ce ne mette, je mentre, ma davvero molto volentieri, non ci possiamo organizzare e aspettarli da qualche parte e levarci qualche soddisfazione ? No, a dremmo oltre la legge, ma voi mette la soddisfazione……so nati pe spacca le bolas, ce campano ce ‘sto mestiere….un consijo….annate a chiede la carità che è mejo…..

  18. Balzani cambia mestiere……vai sulle spiagge a vendere gelati….. Saresti più credibile……😂😂😂😂😂😂💛♥️💛♥️💛♥️💪

  19. Balzani cambia mestiere non sei più credibile…..come giornalaio……😂😂😂😂😂😂💛♥️💛♥️💛♥️💪

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome