CALCIOMERCATO ROMA LIVE! – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

23
3348

CALCIOMERCATO ROMA MINUTO PER MINUTO Tutte le notizie di mercato aggiornate in tempo reale di questo giovedì 8 luglio 2021 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma.

Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.

Le ultimissime in tempo reale:

Ore 23:40 – Entro domenica Rui Patricio (33) sarà un giocatore della Roma: operazione da 11 milioni di euro e giocatore che raggiungerà la squadra di José Mourinho ad Algarve, rientrando con una settimana d’anticipo dalle vacanze. Per Xhaka (28) la Roma aspetta che l’Arsenal trovi un sostituto e abbassi le sue pretese. (Gianlucadimarzio.com)

Ore 19:20 – Si avvicina il trasferimento di Pau Lopez (26) al Marsiglia. Il club francese ha comunicato: “Trovato un accordo di massima tra OM e AS Roma per il prestito del portiere Pau Lopez, con opzione per il trasferimento definitivo del giocatore all’Olympique Marsiglia dalla stagione 2022/2023. L’AS Roma ha autorizzato Pau Lopez a negoziare le condizioni di un contratto di lavoro con l’OM”. 

Ore 11:50 – Jorge Mendes in arrivo a Roma. Il noto procuratore assisterà alla conferenza di Mourinho, e poi incontrerà Tiago Pinto. Possibili novità di mercato a breve. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 10:30 – Sembra essersi arenato il trasferimento di Pau Lopez (26) al Marsiglia: restano da risolvere alcuni dettagli importanti, la fumata bianca tarda ad arrivare. La Roma attende, e con lei Rui Patricio. VAI ALL’ARTICOLO COMPLETO

Ore 10:00 – Spunta il nome di Eric Bailly (27) difensore ivoriano del Manchester United, un giocatore segnalato da Mourinho nel caso arrivassero offerte per Smalling. (Il Tempo)

Ore 9:20 – Ramy Bensebaini (26) in pole per la sinistra, ma occhio anche a due nuovi profili al vaglio di Tiago Pinto: si tratta di Patrick van Aanholt (30), svincolato, e Wendell (27) del Bayer Leverkusen. (Sky Sport – Il Tempo)

Ore 8:00 Rui Patricio (33) sempre a un passo dalla Roma: il giocatore potrebbe essere annunciato già oggi nel corso della conferenza stampa di Mourinho. (Gazzetta dello Sport)

Seguono aggiornamenti…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, primo allenamento diretto da Mourinho. “Sì, Chris!”, il mister elogia Smalling (VIDEO)
Articolo successivoMou riparte da Dzeko: “Conto su di te”

23 Commenti

  1. Sarò strano io ma non ci capisco nulla di quanto stanno dicendo i giornalisti. Ieri Bensebaini era stato scartato da Pinto perché costa troppo, oggi è il primo candidato, Rui Patricio ieri era quasi alle visite mediche oggi è ad un passo, Xhaka so due mesi che è ai dettagli…mah

    • Si chiama “Disperazione da Blocco della Pagina bianca”.
      Alcuni scrittori lo risolvono riempendo la pagina ossessivamente della stessa frase o parola.

      Altri inventando giocatori e trattative da associare alla AS Roma.

      E’ un fenomeno noto e studiato in Psichiatri.a

    • @Anto(l’originale)
      IL mattino ha l’oro in bocca
      Il mattino ha l’oro in bocca
      Il mattino ha l’oro in bocca…
      (Cit)

    • Salmacis, pensavo proprio al grandissimo 🙂

      Tra l’altro, la scena della porta del bagno si avvicina molto alle mie
      reazioni quando leggo certe storielle come quella di Pau Lopez di oggi 🙂
      Casi montati sul nulla.

  2. bla bla bla…..NON CI SONO SOLDI sarà un mercato come gli altri e non ci saranno colpi importanti….con Mourinho in più… speriamo bene… FORZA MATTEO BERRETTINI sei la consolazione…

    • È la regola che impone ai portieri di non muoversi di un passo dalla linea di porta sui rigori…. finché non fischia, sta a muovere le mani su e giù… mi sembra di vederlo😉

  3. Incredibile come un mese fa, si parlava di nomi altisonanti, e di 20 giocatori differenti, tutti chiamati da Mourinho o comunque in orbita Roma. Ora siamo fermi a Rui Patricio, Bensebaini, Alonso, Di Marco e le cessioni di Smalling e Santon e Pau Lopez . Son tipo una settimana che la leggo sta notizia. Cambia solo il modo in cui la dicono.

  4. Confesso che mi è sempre piaciuto come allenatore.
    Conferenza stampa come nuovo allenatore del Napoli e mi parli di Totti?.
    Ma….

  5. Alessia ASR… Salutame a Pedro.. IO e Mourinho la pensiamo allo stesso modo sull’attempato comprimario che ha visto vincere 25 tituli a Messi 🙀

  6. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome