ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Sembrava tutto fatto e ormai da ore si aspetta l’annuncio ufficiale del passaggio di Pau Lopez al Marsiglia, ma il comunicato ancora non arriva.
E così oggi si viene a sapere che, sebbene le visite mediche del portiere spagnolo sono state superate, il problema viene da alcuni dettagli definiti “importanti” che non sono ancora stati risolti tra Pau Lopez e il club francese. Lo scrive Daniele Trecca, giornalista del portale “Calciomercato.it”.
L’affare dunque sembra essersi arenato proprio sul traguardo finale: la Roma attende, fiduciosa che tutto possa risolversi per il meglio. Ma al momento Pau Lopez non è ancora un calciatore del Marsiglia, e questo blocca il conseguente arrivo nella Capitale di Rui Patricio.
Anche il giornalista Alessandro Austini, intervenuto oggi ai microfoni di Tele Radio Stereo, conferma che sono sorti dei problemi per il trasferimento del giocatore giallorosso al club francese: si tratta difficoltà contrattuali di natura fiscale, che non riguardano dunque richieste o volontà di Pau Lopez.
Il giocatore nel frattempo è tornato a Trigoria: il portiere terminerà la riabilitazione alla spalla al Fulvio Bernardini fino al 17 luglio. Si attendono novità in giornata, seguiranno aggiornamenti sulla questione Pau Lopez-Marsiglia, diventata improvvisamente spinosa.
Redazione Giallorossi.net
Se lo dice calciomercato.it sono tranquillo
E’ un idiozia… è rituale che dopo l’accordo il giocatore rientri per il saluto e sbaraccare le proprie cose prima di andar via.
È ormai palese che si Branco la nel buio
Nick diversi, stesso approccio…”si brancola nel buio”. Che Pau Lopez abbia fatto le visite mediche è un dato di fatto.
Che non sia stato ufficializzato, anche.
Quindi?
Eccone nartra hahhahahahhahhahahaha.
Il dettaglio importante è che questo non para…
Occhio che se non vendiamo …non compriamo mamco a scarpetta de scamacca….soldi a quanto ho capito non ne vogliono cacciare…quindi ragazzi guardiamo in faccia la realta’ …senza deprimerci…ma non dobbiamo aspettarci i campioni purtroppo…speriamo in mou…ma come sappiamo…anche con mou se non gli compri i campioni non vince….spero solo che i friedkin non abbiano pensati che basta prendere mou per sistemare le cose…perche’ sappiamo tutti che non e’ cosi’, non voglio essere pessimista per carita’…ma la vedo nera senza comprare i campioni…ma almeno dico vabbe’ benzema no…ma alnwno compra il giocatore giovane forte!!! Ah aspe ‘ anche i giovani forti costano tanto….ma allora dico io….ma che lo hai preso a fa’ mou??. Perche’?
Forza Romaaaa
Coraggio! Pazienza!
tu non vuoi esse pessimista te hai l’atteggiamento del porta sfiga.
Rilassate.
Se avessi ascoltato la conferenza di presentazione di Mou, avresti capito che è stato preso per intraprendere un percorso. Questi non vogliono vincere oggi e non poter pagare gli stipendi domani, vogliono prima di tutto RISANARE i conti del club e provare a portarlo stabilmente ai vertici in Italia e in Europa. Quindi pazienza perché Roma non è stata fatta in un giorno…
logicamente prima si svolgono le visite mediche e poi si risolvono nodi importanti
aoo fate pace col cervello ieri lo dovevano fotografare con la maglia del marsiglia oggi frenata domani accellera .
Giornata clou del giornalista , si alza la mttina stiracchiata poi colazione , quindi giretto sui siti e li ispirazione “che minchia scrivo?” una bella str…. sulla roma e piu è str… e meglio è , quindi se scrivo che non si puo non far piu il passaggio di lopez metto in subbuglio i tifosi che pensavano di esserselo tolto di mezzo oppure scriviamo di Mou che è agitato,ma le notizie vengono dall inghilterra mica so fesso da di che vengono da ste parti visto mai che in conferenza me indica….o ancora meglio ho sentito tutto quello che si son detti friedkin e tiago e quindi ci sono pochi soldi .
ECCO I GIORNALISTI braccia rubate all agricoltura
Non credo che blocchi l’arrivo di Patricio o un altro portiere, anche perché la Roma non avrebbe ricavato niente è un prestito l’anno dopo ti torna.
Vorrà dire che se non accetterà il Marsiglia, anche lui sperimentera’ come è bello allenarsi in disparte a Trigoria
Il mercato è lungo,un mesetto in lista di proscrizione, vedi poi come accetteranno chiunque gli capiti a tiro,senza fare tante quisquilie inutili
Hai difficoltà a leggere un testo in italiano? “…si tratta difficoltà contrattuali di natura fiscale, che non riguardano dunque richieste o volontà di Pau Lopez.” Ergo, ha già accettato, non fa “quisquilie inutili”.
Notizia di calciomercato.it una sicurezza…..ahahahahah
Gli hanno tirato la penna, per firmare, e non l’ha presa. Da lì gli sono venuti dei dubbi.
Fantastica!!!!!!!!
ahhaahhaahahahhahahahahahahahahhahahahahahahaha
Soprattutto perché gliel’hanno tirata a sinistra, dalla parte della spalla infortunata.
Un vero colpo basso…
@UB40 se era 1 colpo basso poteva provacce coi piedi….nn era il portiere coi piedi boni…magari ce firmava pure..🤣🤣🤣
Scrivono tanto pe scrive. Buttano lì idee a casaccio. Se andrà al Marsiglia lo sapremo solo dal comunicato ufficiale. Il resto sono chiacchiere date in pasto a chi è pronto a dire “visto? Manco Pau Lopez so riusciti a vende”.
Considerazione personale: fosse vero che l’arrivo di Rui Patricio è bloccato dalla mancata cessione di Pau Lopez, la notizia non sarebbe tanto negativa.
Pau Lopez è inguardabile, ma Rui Patricio non vale più di Olsen o di Fuzato.
Ma non dire sciocchezze. Fuzato nemmeno in serie b potrebbe giocare, ha fatto 2 partite in finale di stagione ,ma non hanno mai tirato in porta ,un portiere mediocre che deve crescere tanto ,ma proprio tanto. Olsen lo conosciamo gia ,tra i pali non è male ,ma ha dei limiti evidenti
Concordo al 150% sulla seconda parte del post e continuo a pensare che i 10+bonus per Rui Patricio siano la marchetta per Mendes.
Tonino Cerezo, probabilmente ti intendi più di centrocampisti che di portieri visto che hai scelto il nickname di uno dei più grandi centrocampisti che hanno indossato la nostra maglia.
I portieri hanno bisogno di continuità per poter dimostrare quello che valgono. Pure Alisson ha fatto qualche papera quando veniva impiegato occasionalmente.
Fuzato nelle 4 partite consecutive giocate a fine stagione ha dimostrato personalità, grinta, di saper uscire in presa alta e bassa, di saper giocare coi piedi e di avere ampi margini di miglioramento.
Olsen tra i pali è forte. Difetta nell’impostare il gioco ma con Mourinho spero che a farlo siano gli altri e non il portiere. Il suo difetto, nonostante l’altezza e il fisico prestante sono le uscite alte.
Rui Patricio non è meglio di loro. Spendere soldi per non risolvere il problema è inutile.
Problemi o meno,l’ufficialità di Pau Lopez al Marsiglia ancora non c’è e qui se ci sono problemi anche per prendere un portiere di 33 anni in scadenza di contratto,pensa a fare la squadra,perchè la squadra è da costruire,il centrocampo così come è non ha senso,un’accozzaglia di giocatori tra cui non c’è una coppia complementare e non ci sono neanche 2 giocatori per ruolo con caratteristiche simili,alcune qualità importati mancano proprio,in attacco bisogna sfoltire,ma anche cambiare,speriamo abbiano le idee chiare perchè non basta Mourinho.
A Monika pure tu te stai a fa’ prende dalla fregola . Abbiamo aspettato dieci anni penso che possiamo aspettare due mesi con chi si presenta con Mourinho. Portiamo pazienza. Comunque apprezzo molto i tuoi post per me sei una vera intentidrice di calcio. Un saluto e sempre FORZA ROMA
Non ho fretta,ma se non c’è liquidità e aspettiamo le cessioni,aspetta e spera,perchè giànon c’è la fila per i nostri fenomeni,già nessuno compra perchè non ci sono soldi,se,poi,avviene il miracolo che qualcuno fa un’offerta per un giocatore e questo rifiuta! Bisognerebbe rischiare e prendere ugualmente qualche giocatore,se Diawara vede che anche se rifiuta,arriva un altro giocatore e per lui non c’è posto,forse,anche se non arriva la proposta del Real Madrid ,penserà che sia meglio andare a giocare che finire nel dimenticatoio in panchina!
A me sembra che il centrocampo una volta che hai preso Xhaka stia a posto, considerato che puoi schierare lo svizzero davanti alla difesa, Veretout come uomo ovunque e Villar dietro le punte, avendo anche Pellegrini e Cristante da poter ruotare, con Darboe a fare il vice Xhaka. Poi se arriva un altro centrocampista di livello, meglio ancora, ma con questi già hai un centrocampo competitivo.
Su questo sono d’accordo e credo che sia proprio quello che faranno
Il mio commento era una risposta a Monika ma sono d’accordo anche con Dario. Comunque meglio due innesti mirati. Magari
Tutti aspettiamo il calciomercato ma la maggior parte non capisce che la Roma non puó mettere a libro paga 3 squadre, non lo farebbe nessuno, nemmeno Real o Manchester. Prima devono andare via le pippe della banda bassotti e purtroppo è difficile e sono tante e s’impuntano pure….
Esatto! Si credono anche fenomeni! E si è visto in campo,perhè se fossero stati coscienti dei loro limiti,magari,in campo,con umiltà,avrebbero messo altre qualità ,invece scarsi e senza temperamento pronti solo a mettere il muso per una panchina o a battere cassa per qualche partita sopra la media(bassa) del resto della squadra. Giocatori da squadra media con stipendi alti rispetto al proprio livello che si permettono anche di rifiutare offerte perchè aspettano i top club,stiamo freschi!
Pecunia non olet……ma loro si e pure parecchio e noi siamo e saremo qui a ricordaglielo come fai tu Monika ogni santo giorno a ‘ste pippe totali e non solo tecnicamente ma anche di cervello.
Aggiungo pure che la lista degli inguardabili per me sarebbe molto più lunga di quello che leggo.
trecca ballack…..ma nu rompete er bo@@o
Aldilà di quello che possono scrivere, la squadra va composta senza troppi vincoli (leggi in particolare il mercato in uscita), considerando prioritariamente l’aspetto di competitività. F. R.!
a proposito Ramos alla roma, Mourinho deve aver finito il credito
Ma guarda te che caso strano! Questo titolo è un copia e incolla che vale per tutte le pippe che abbiamo in Squadra! Venduto, venduto… Prestato, prestato… Alla fine? Rimane/ritorna a Trigoria! C’è sempre quel dettaglio… Ma guarda un po’! Sto dettagli… Non sono più come quelli di una volta!
Soliti problemi annosi della Roma gli esuberi te restano sul groppone acquisti non li puoi fare se non vendi pure con mourinho non compri il Film non cambia solo gli attori sono diversi
rendiamo grazie a te , grande broccolaro , che ci hai tirato solo delusioni e bidoni in 10 anni
Mmm… ovviamente credo non possano essere come le ragioni, esse pure di natura fiscale, che riguardano CR7 e la vana speranza juventina di liberarsi dei suoi 31 milioni di contratto. Ronaldo darà al fisco circa centomila euro forfettari, da pagare sui 52 milioni di fatturato che le sue attività hanno portato a casa al termine dell’ultimo anno fiscale. Ovviamente non ci sarà mai una squadra che se lo porti via all’estero, perché non rinuncerebbe mai a questo beneficio, mentre potrebbe spostarsi da Torino in un altra squadra italiana. Pau rientra in questo tipo di discorso, sia pure in scala microscopica?… che altrimenti non ho idea, nonostante la solita bravura e accuratezza di chi ci informa, come possa ostacolare il fisco il trasferimento, pure in prestito, di un professionista del pallone…
Mai visto uno che dopo le visite mediche ritorna al centro sportivo della sua ex (?) squadra per finire la riabilitazione….. solo a noi capitano ste sciagure costantemente.
Il procuratore ha fatto sapere che la trattativa è conclusa. Se lo dice il procuratore credo che non possano esserci dubbi. E dove fa la riabilitazione saranno pure affari suoi, che pensi?