Ufficiale, Sergio Ramos è un nuovo giocatore del PSG

33
1062

NOTIZIE AS ROMA – Dopo tante voci intorno al suo futuro, si chiarisce definitivamente il destino calcistico di Sergio Ramos.

Il giocatore ex Real Madrid, dopo aver lasciato i Blancos a parametro zero, ha oggi ufficializzato il suo passaggio al Paris Saint Germain. Ad annunciarlo è stato il club parigino con un tweet.

Sergio Ramos, 34 anni, ha firmato un contratto fino al 2023. Il forte difensore spagnolo era stato accostato più volte anche alla Roma.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, Bensebaini resta in pole per la sinistra. In corsa anche Van Aanholt e Wendell
Articolo successivoPau Lopez-Marsiglia, c’è la frenata: ancora da risolvere problemi contrattuali. Il giocatore rientra a Trigoria: le ultime

33 Commenti

  1. “Il forte difensore spagnolo era stato accostato più volte anche alla Roma”, specialmente dai comici di Colorado e Zelig….

    • 15 partite lo scorso anno. 35 anni. Non mi strappo i capelli.
      Di sicuro dobbiamo prendere centrali.

  2. Alla Roma lo avete accostato Voi ! Qui, nessuno ci credeva, perchè Noi stiamo un pò più con i piedi per terra e non andiamo dietro le stronxate mostruose che quotidianamente ci vengono propinate…. Ahò ?

  3. Ma come? I grandi insider di Tele Radio Stereo dicevano che Mourinho lo aveva chiamato piu’ e piu’ volte e che il giocatore ci stava pensando. Che fino a quando non ci stava la firma, il giocatore poteva venire alla Roma (geni dell’ovvieta’). Anche quella pseudo giornalista sportiva che segue il Napoli lo aveva annunciato alla Roma. Assurdo, questi solitamente sanno tutto e danno le notizie certe. Vabbe’ un errore capita anche ai migliori.

  4. Ed ecco….dove vanno a finire i campioni….questa e’ la prova …che i campioni non arriveranno….o con o senza mou de campioni il nulla….mi aspettavo come fece sensi con batistuta emerson e samuel….invece nulla….che delusione….mai na gioia se nom quella di essere romanisti,forza Romaaaa

    • sensi ci mise 9 anni per prendere i campioni abbiamo deto 10 anni pallota penso che possiamo aspettare altri 2/3 annetti

    • A zi bah datte da fa, invece de scrive al vento! sposate na principessa araba che così diventi un emiro e te compri la Roma. Secondo me sei un buon partito, c’avresti delle chanches. Non vedo l’ora di vederti col turbante a roma che fai la guerra ai poteri forti del sito

    • Ma chi li vole, ‘sti campioni finiti, ma per favore, ancora non sono bastati gli esempi del passato, a partire da Cole, Vermaelen e Pedro?

    • @Zi Bah, Notizia Fake a parte: Questo è uno di quei giocatori che mai avrei voluto nella Roma Se pur lo considero un buon difensore troppo falloso e irruento per i miei gusti Pensando ai vari “arbitraggi”, ai primi falli già veniva espulso. Meglio che se ne sia andato altrove

    • Con tutto il rispetto se Ramos con lo stipendio che prende a 35 anni e 15 partire nella stagione appena chiusa….. Fosse venuto a Roma avrei cominciato a preoccuparmi

    • Per me va benissimo così.
      Tanti auguri a Ramos per la sua carriera al PSG.
      E tanti auguri a tutte le squadre tranne il PSG di vincere lo scudetto francese.

  5. Prosegue la collezione di figurine dei simpatici emiri. Auguro loro di vincere la Champions nel duemilaemai.

  6. In bocca al lupo a Ramos, stanno facendo una squadra stellare, mettono paura.
    Manca solo Darth Vader in panca.

  7. perchè il psg è per un calcio più equo!!! spendono 500 mln l’anno tra mercato e ingaggi, so dei pagliacci come il gruppo superlega ne più ne meno

  8. Pure Boateng sta aspettando di prendere la pensione d’oro al PSG, ma tanto non lo chiamano e si deve “accontentare” di 3 mioni alla Roma facendo la Conference!

  9. ‘Sti beduini so’ na comica. L’anno scorso avevano Tuchel che aveva vinto scudetto e Coppa di Francia ed era arrivato in finale di CL e lo hanno mandato via per prendere Pochettino che, ligio al suo nome ha vinto pochino, mentre Tuchel prendeva una squadra disastrata come il Chelsea e la portava a vincere la CL, con un gioco spettacolare. Tutta da ridere.

    • Quindi per devastare l’economia del calcio inciuciando all’ennesima potenza per vincere a conti fatti quanto squadre che hanno speso un decimo? Boh sì può essere

    • Decisamente m’è più simpatico il Paris FC: gioca in Ligue 2, quest’anno è andato pure abbastanza vicino alla promozione.

  10. Il PSG oggi é uguale a Berlusconi ieri. Dov’è la novità? Per me, prima di mettere insieme e rendere una squadra questa gente, se ci riescono, aspetteranno e prenderanno ancora diverse botte in faccia.

  11. Immagino si divideranno in 2 squadre, Paris e Saint Germain,
    perchè occhio e croce sono arrivati a 46 giocatori in rosa.
    E un monte stipendi che eclissa il Lussemburgo.
    Per vincere la Coppa di Francia, un affarone….

  12. Quest’anno la champions la vince il psg ad occhi chiusi. Già erano fortissimi aggiungi winaldum sergio ramos e donnarumma, avoglia che hai guardiola

  13. non credo ci sia stato qualcuno che abbia seriamente pensato che potesse venire alla Roma, con quello che guadagna è inavvicinabile

  14. Nooo, e io che credevo che veniva alla roma.
    Davero oggi le comiche era niente in cofronto agli articoli che leggo.
    Davero, me sto ad ammazza dalle risate.
    Vabbè che stupido e me basta poco, però pure li giornalisti non scherzano

  15. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome