“ON AIR!” – CORSI: “Oggi mi aspetto l’annuncio di campioni”, CIARDI: “Nessuna sorpresa, i riflettori saranno solo su Mou”, FOCOLARI: “Roma lo rigenererà”, BERSANI: “Se vai alla guerra con questi giocatori sei rovinato”

25
1469

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le  frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. Buon divertimento!

Augusto Ciardi (Tele Radio Stereo): “Per l’allenatore la Roma ha preso il massimo che poteva prendere, per cui non sei partito bene, ma benissimo. La parola d’ordine di Mourinho sarà “lavoro”. I Friedkin? Ci saranno, ma non toglieranno la scena all’allenatore. Un giocatore a sorpresa? Non credo proprio, la scena oggi è di Mourinho. Poi piano piano da domani la scena se la prenderà qualcun altro, i Friedkin o i calciatori che arriveranno. Ma oggi sarei sorpreso di sentire le parole di Friedkin, oggi tutti i riflettori saranno puntati solo su Mourinho…”

Mario Corsi (Centro Suono Sport): “La presentazione di oggi avverrà in uno dei posti più belli del mondo. Dalla terrazza Caffarelli si vede tutta la magnificenza di Roma. Noi da tifosi della Roma siamo più sognatori di altri, abbiamo una gran voglia di vincere, perciò l’importante è che Mourinho e i Friedkin siano venuti qui e con questa conferenza tirino fuori nomi di campioni che giocheranno con questa maglia. Io non posso pensare che un magnate così importante prende Mourinho e poi non compra. Per questo noi ci aspettiamo i campioni. Per cui forza Roma e forza Mourinho…”

Gianluca Piacentini (Rete Sport): “Oggi alla presentazione di Mourinho dovrebbero esserci anche i Friedkin, ma dovrebbero restare silenti. Non si può però escludere nulla nella conferenza di oggi, nemmeno che possa essere annunciato un calciatore. Speriamo che ci sia qualche sorpresa, se si presentassero con qualche giocatore sarebbe una bella cosa… La Roma è arrivata settima, chiunque andasse via non sarebbe rimpianto, non ci si strapperebbe i capelli. Però Mourinho può aiutarci a capire la strategia di mercato capendo cosa vuole fare con Smalling, Dzeko, Pellegrini…ci saranno risposte che possono farci capire che piega prenderà il mercato della Roma…”

Dario Bersani (Rete Sport): “La conferenza di Mourinho? Dopo il cinema, la vespa, l’arrivo a effetto, la presentazione, adesso ci si aspetta un’operatività diversa, ma questo dipende solo da una cosa: dai soldi. Non parliamo di massimi sistemi. Devi tirare fuori i soldi e prendere i calciatori che ti servono in determinati ruoli, punto. A meno che Mou non ritenga molto più competitiva di quello che pensiamo. Però il tasso agonistico di questa squadra va alzato. Tranne Mancini, se vai alla guerra con questi sei rovinato…”

Marco Juric (Rete Sport): “Oggi voglio anche gustarmi le risposte dialettiche di Mourinho sulle cose che gli sono state dette in questi giorni. Da lui voglio sentire soprattutto l’argomento calciomercato, se è soddisfatto, se gli sono state promesse determinate cose. Mi piacerebbe sapere quanto sarà il budget per il mercato, ma quello non ce lo dirà mai. Ma capire dalla sua voce se sarà un mercato di un certo tipo, o se il primo anno sarà più cauto…”

Furio Focolari (Radio Radio): “Mi aspetto molto da Mourinho, ci sarà un connubio nuovo tra lui e Roma, non solo la Roma. Lui troverà il modo per cantare la nostra città, lui è una persona intelligente, può parlare di tutto e non solo di calcio. Mi aspetto qualcosa di importante, questa avventura romana lo rigenererà perchè l’ultimo Mourinho si era ridimensionato…”

Stefano Agresti (Radio Radio): “Il connubio Roma-Mourinho? E’ una grande occasione per entrambi. Per lui per tornare quello che era prima e non è più da qualche anno, perchè al Tottenham ha fatto male e allo United non ha vinto quanto doveva, è stato abbastanza deludente anche a Manchester. Ora si trova in una piazza pronta a seguirlo, è una grande occasione per entrambi, anche per la Roma. Mourinho ora non deve scivolare in secondo piano nelle gerarchie dei top allenatori a livello internazionale, speriamo che non sprechi questa occasione…”

Redazione Giallorossi.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePau Lopez-Marsiglia, c’è la frenata: ancora da risolvere problemi contrattuali. Il giocatore rientra a Trigoria: le ultime
Articolo successivoJorge Mendes in arrivo a Roma: assisterà alla conferenza stampa di Mourinho, possibili novità di mercato

25 Commenti

  1. “Se vai alla guerra con questi,sei rovinato”..ahahah! In effetti! Ma non se ne vannoooooo! Siamo stati anni a temere le cessioni,ora che sono rimasti i cessi,non sloggiano!

    • Ehhhh a Roma, soprattutto se ciai li sordi, e ancor di più se ti pagano, e PAGANO, pè nun lavorà. Altro che farli lavorare a parte.
      Faccio na proposta all’as roma, fateme venì a me. Tanto devo venì pè risolvere un problema mio più o meno simile, 2 p d m e non dico di dove sono se no passo pè razziale (tra razzista e laziale), che mhanno occupato casa, così famo tutta nà botta.

  2. Oddio che lagna questi… Costanzo almeno due risate me le fa fare, ma questi dicono sempre le stesse cose… Sempre!…

  3. Vabbè, Agresti é sgamato da un pezzo ormai, cosa vuoi aggiungere… io non immagino invece che i Friedkin stiano zitti a guardare come noi… sarebbe una scortesia pensare che parli solo il Mister, non si é visto mai. A meno che non sia, credo, la voce di Thiago Pinto, non vedo perché manchi la voce della società.

  4. Ma sti campioni prima dell’otto luglio, bisogna prenderli tutti.
    Oggi se Mourinho insieme a Mendez non annuncia almeno 8 campioni, allora dissoteriamo l’ascia di guerra e il magnete, diventa subito parafangaro.
    Poi se la prendono, perché la Roma, non li calcola,non gli ha mai calcolati e Friedkin a differenza di Pallotta manco li invita.
    Finché i ragionamenti saranno questi

  5. Detto questo, dal mister mi aspetto risponda in maniera chiara e inequivocabile (e i giornalisti lo devono chiedere), sulle solite voci che danno alcuni come Dzeko, Smalling, Pedro ed altri in attesa solo di trovare o ricevere proposte, secondo tanti già accettate, per cambiare aria. Questo mi interessa, il resto conta poco per ora. Non vorrei passare 2 mesi a leggere la solita fuffa, in un senso o nell’altro, che su Dzeko si legge da 4/5 anni…

  6. È infine, la rosa della ROMA ho sempre detto che, nelle mani di Fonseca, é stata ingiudicabile. Avessimo avuto Koulibaly centrale di difesa, ad esempio, nel famoso 2T col UTD, oggi se ne parlerebbe come di una pippa. Avesse avuto Zaniolo sano, Fonseca avrebbe distrutto anche lui, nell’immaginario del tifo giallorosso. Nessuno si salva in questa rosa quindi, forse solo Mikytharian e Spinazzola, più Veretout in parte. Allora sarebbero tutti non dico sul mercato se arriva una proposta irrinunciabile, ma da vendere alla prima occasione.

    • David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️ David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️

      Silvio Silvio… Vedo pochissime colpe del Mister nel secondo tempo di Manchester…

    • Ah bhe, spostare la difesa, che nel 1° tempo è stata granitica, a centrocampo, costringendo i giocatori a correre di più, dopo che oltretutto sai che non puoi fare cambi.
      Allora la colpa sarà stata mia, che te devo dì

    • 😂😂😂😂 ahahahah… Davidone, mi hai fatto ridere!… grazie, ti voglio bene!

  7. mariuccio già se sta a poreparà il terreno, sciacquate la bocca quando parli dei tifosi della Roma. piacentini tanto glile fate voi le domande a Mourinho, chiedegli degli scriccolii così te mena.
    focolazio e agresti almeno non dicono di essere della Roma che ci si aspetta.

  8. oggi verrà presentato il nuovo allenatore….tutto il resto verrà lasciato alla immaginazione della stampa, domani verrà scritto tutto il contrario di tutto, come sempre accade da parte dei media Romani…quindi presumo non verranno svelate le eventuali trattative in corso, ne tanto meno il budget che ha la società a disposizione.
    Buona Roma a tutti e forza José ….falli neri.

  9. vabbe dopo la conferenza di Mou, me sa che sta rubrica si ripresenterà parecchio in la, parecchi de questi giornalisti stanno in fila sul ponte. in poche parole ha distrutto tutte le loro fantasie dell’ultimo mese!! GRANDIOSO!!!

  10. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome