CALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

54
5843

CALCIOMERCATO ROMA MINUTO PER MINUTO Tutte le notizie di mercato aggiornate in tempo reale di questo lunedì 10 luglio 2023 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma.

Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.

Le ultimissime in tempo reale:

Ore 14:45- MARCHIZZA AL FROSINONE, LA ROMA INCASSA – Riccardo Marchizza (25), ex difensore della Primavera giallorossa, sta per trasferirsi al Frosinone. Il Sassuolo dovrà versare la metà del ricavato alla Roma, dato che i giallorossi hanno diritto al 50% della rivendita del giocatore. Attualmente Marchizza è valutato un milione di euro su Transfermarkt.

Ore 10:30 – SABITZER, SEGNALI SOCIAL – Marcel Sabitzer (29) manda messaggi sui social. Il centrocampista austriaco, accostato alla Roma, ha scritto in italiano la parola “Buongiorno” sul proprio profilo Instagram su una foto che lo ritrae in vacanza. Gesto che ha subito scatenato le reazioni social dei romanisti.

Ore 8:45 – DE PAUL SE PARTE IBANEZ – L’arrivo di Rodrigo De Paul (29) alla Roma è legato a doppio filo alla partenza di Roger Ibanez: qualora Pinto riuscisse a piazzare il brasiliano a un buon prezzo, potrebbe partire l’assalto al giocatore dell’Atletico Madrid. (Leggo)

Ore 10:00 – KARSDORP BLOCCA KRISTENSEN – Rick Karsdorp (28) non vuole andare via dalla Roma e blocca l’arrivo di Rasmus Kristensen (26). Il terzino olandese ha fatto sapere di voler restare, ora Pinto deve trovargli un’offerta che possa fargli cambiare idea oppure deve trovare estimatori di Celik, altrimenti il danese non potrà sbarcare a Trigoria. (Corriere dello Sport)

Ore 9:15 – MORATA DICE SI’ A MOURINHO – Alvaro Morata (30) ha risposto positivamente al pressing di Mourinho che lo ha chiamato per convincerlo a trasferirsi alla Roma. Ora però tocca ai Friedkin, che devono fare uno sforzo economico per strappare l’ok dell’Atletico Madrid. (Leggo)

(In aggiornamento…)

Seguici su TWITTER e FACEBOOK per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma!

Articolo precedente“ON AIR!” – FOCOLARI: “Un errore il ritiro a Trigoria con questo caldo”, ROSSI: “Spero che stavolta la Roma punti sul campionato”, COSENZA: “Sanches va bene se prendi pure Kamada”, PES: “Scamacca unico attaccante prendibile”
Articolo successivoArticolo diffamatorio, De Rossi vince la causa contro La Repubblica. Il ricavato in beneficenza al Bambino Gesù

54 Commenti

    • Non c’è bisogno di una risposta così acida, consigli maggiore idratazione del corpo

    • ma infatti il campionato che lo facciamo a fare? La prossima volta non iscriviamoci neanche, tanto c’è la coppa ahahahahahahahah!!!

  1. Qualcuno sa dove sta in vacanza?

    Perché se il calciatore fosse in vacanza in Italia.. Non sarebbe affatto una prova. 😀

    De Paul oppure Sabitzer.. Tutta la vita De Paul

    Forza Roma

    • eh si…il mondo dei social è notoriamente un ritrovo per QI sopra la media…

    • No, è un ritrovo per squadre di professionisti dell’informazione che studiano strategie atte a massimizzare le interazioni e l’impatto del messaggio che il personaggio pubblico X vuole condividere. L’attuale maggioranza ci ha costruito tutto il consenso che la sostiene, fai un po’ tu

    • Ecco appunto… Esche per abbocconi… Di cui il mondo dei social è ricolmo…

  2. Come ogni anno, F.P. o no… Non si vuole cacciare fuori un euro! Mi domando perché non si può prendere Kristensen e tenere anche Karsdorp! Kristensen verrebbe solo in prestito… Pertanto l’operazione sarebbe più che fattibile! Icardi se lo sono fatto sfuggire e non costava “nulla” per un bomber come lui… Qui non c’è proprio la voglia di cacciare fuori i soldi! Sarà un altro anno di noia assoluta! Almeno questo è l’andazzo… Per ora… Il fatto è che il buongiorno si vede dal mattino e a Roma non c’è più da molto il buongiorno buono…

    • E si’. Se stava meglio quando se stava peggio. Jimmy torna da boston, all’s forgiven!!!!!!!!!
      🥱🥱🥱🥱🥱🥱🥱🥱🥱🥱🥱🥱

    • “Ogni anno, F.P. o no…. Non si vuole cacciare fuori un euro!”

      Ti sfugge che a causa del f.p. (regola sempre vigente quindi o no non ha senso) non si può cacciare un euro.
      Non è che se uno vuole fare una cosa la fa… esistono regole, belle o brutte che siano.

    • L’ultima volta che abbiamo fatto gli accumulatori seriali di giocatori ti sei trovato Pastore e Nzonzi, ti basta come risposta?

    • molti non riescono ancora a capire un concetto che eppure mi sembra semplice ed elementare….. per accordi presi con la UEFA o ci sarebbe stata l’esclusione dalle coppe, la Roma ha concordato un piano di rientro di 4 anni…. i costi non devono superare le entrate, quindi per integrare nuovi acquisti ci devono essere le cessioni…stessa cosa fatta da Inter e Milan anche con fatturati maggiori dei nostri… anche se non paghi i cartellini vengono considerati costi anche gli ingaggi.

    • esatto, non come quando cedemmo er giapponese al Parma perché avremmo dovuto prendere Cannavaro, che invece poi venne cor caxxo

  3. Se dovessi scegliere fra De Paul e Ibanez non avrei dubbi per il primo (di corsa). Manca sempre la Punta centrale (con la P maiuscola)…..

  4. Ho visto la foto intera e sembra decisamente essere alle Maldive, la scaletta alla spalle del giocatore è di un diving point nel mare. Oltretutto nell’interezza della figura non sembra per niente appesantito. Magari venisse Sabitzer, meglio ancora De Paul ma costa il doppio. A mio modestissimo avviso preferirei più spendere tanto su un attaccante. A centrocampo abbiamo preso Aouar , Bove è in forma… certo magari venissero Morata e De Paul insieme però…come dice il nostro amico sognare è gratis.
    FRS

  5. De Paul TUTTA LA VITA.. Poi sono convinto che prenderà anche un altro centrocampista perché è il lato estremamente negativo fino ad oggi. Senza idee.
    Poi, vabbè.. Morata! magari sempre meglio di niente.
    Ibanez lo piazzerà sicuro, bisogna solo capire i tempi. De Paul sul mercato a lungo non ci resta.
    Forza Roma

  6. Sento molto parlare della cessione di Ibanez e, eventualmente, se fosse vero che questa sia la strada per arrivare a De Paul lo sacrificherei volentieri. Però non dimentichiamo che Ndicka farà la coppa d’Africa e Kumbulla è infortunato fino a non si sa quando… quindi se Ibanez va andrebbe sostituito, altrimenti ci facciamo gennaio e febbraio senza riserve in difesa e avremmo i soliti problemi di coperta corta. Certo, se ti offrono 25/30 milioni è chiaro che va ceduto…

  7. Quanti laziali sono affezionati a queste chat….dovessero cambia parrocchia….mo che il Frosinone è approdato in serie A

  8. Finora si naviga a vista, molto a vista. Non credo che Pinto possa sbrodolarsi fino al 31 agosto senza chiudere nulla anche perché non manca una sola casella ma perlomeno 2/3 e tra un mese comincia il campionato..

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome