CALCIOMERCATO ROMA LIVE! Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

22
5176

CALCIOMERCATO ROMA IN TEMPO REALE Tutte le notizie di mercato aggiornate minuto per minuto di questo lunedì 13 luglio 2020 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma.

Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.

Le ultimissime in tempo reale:

Ore 15:00 – Il Milan si muove per Nahuel Bustos (21), attaccante che sembrava finito nel mirino della Roma. I rossoneri hanno incontrato gli agenti del calciatore, ma l’ultima decisione spetterà a Rangnick, prossimo allenatore del club lombardo. La Roma dopo l’addio di Petrachi si è defilata. (Calciomercato.com)

Ore 12:50 – PSG forte su Lorenzo Pellegrini (24) che ha una clausola di 30 milioni che scade il 31 luglio. Negli ultimi giorni il club francese sarebbe in forte pressing sul ragazzo, salito in cima alla lista dei desideri del ds Leonardo. La volontà del numero 7, al momento, è comunque quella di restare in giallorosso. (Le10Sports.com)

Ore 11:00 – Ezequiel Garay (33) potrebbe approdare in Italia nella prossima finestra di calciomercato: stando a quanto riferiscono dalla Spagna, sul difensore svincolato dal Valencia ci sarebbero l’Inter di Conte e la Roma di Fonseca. (SuperDeporte)

Ore 10:30 – La Juventus vuole Dzeko (34): l’attaccante giallorosso piace moltissimo sia a Sarri che a Paratici e non è da escludere uno scambio creativo con la Roma. (Tuttosport)

Ore 9:30 – La Roma sta cercando di chiudere l’affare Chris Smalling (30) e ora le carte in tavola sono cambiare: i giallorossi stanno cercando di acquistarlo a titolo definitivo (e non in prestito con obbligo di riscatto) a una cifra inferiore ai 20 milioni. (Il Tempo)

Ore 8:50 – Justin Kluivert (21), Cengiz Under (22) e Pau Lopez (25) sono sul mercato. La Roma cercherà di fare cassa con le loro cessioni per riuscire a trattenere Zaniolo. (Leggo)

Seguono aggiornamenti…

22 Commenti

  1. Ho sempre pensato che Leonardo come dirigente non è granchè …. Però, in questa occasione, speriamo bene, tenga duro e se lo porti a Parigi questo fenomeno….. 30 milioni, magara!

  2. Vai PSG, e non cambiare idea. Liberaci da questo sopravvalutato. Pensate a cosa erano Totti e De Rossi alla sua età, e dimenticate che è Romano, e sarete d’accordo.

    • “Pensate a cosa erano Totti e De Rossi alla sua età”
      Totti era contestato una volta si e una volta no ed era accusato da molti di non essere decisivo nelle situazioni di difficoltà. Si dicevano cazz…stupidaggini allora ed oggi lo stesso!

    • Scusa Enrico, ma in quale universo?
      CONTESTATO????
      Ma se per il Matrimonio dovettero chiudere Roma!!

      Piuttosto non paragoniamo nessuno con Totti che non sarebbe giusto.
      Sarebbe come paragonare Insigne a Maradona.

  3. Eccolo! Ce l’ho! Ce l’ho! Allora: Dzeko, Juan Jesus, Fazio, Santon, Pastore e Perotti dellà; Dybala o Kulusevsky dequà!

  4. Dubito FORTEMENTE che il PSG, squadra che potrebbe avere i migliori talenti al mondo, possa comprare un giocatore come pellegrini, tanti piu nel ruolo di trequartista.

    Classica indiscrezione fatta uscire dal procuratore.

    Giocatore che farebbe panca anche a roma, miky e zaniolo in quel ruolo sono nettamente superiori a lui, ma anche pastore se stesse bene, lo compra il PSG…

    • Se so’ presi Paredes, con Pellegrini fanno la coppia: Giovani, Carini e Disoccupati.
      In campo, nel senso che non fanno un granchè.

      Direi che è una coppia perfetta per la settimana della moda spostata a Ottobre poi.

      Sarebbe la soluzione perfetta per tutti.

  5. Cerchiamo di essere realisti (beninteso, lo dico anche per me): Dzeko ha un’altra stagione piena, ad esagerare una e mezza; poi è meglio pensare ad altro…

    • Forse che sì, forse che no. Totti, Di Natale, Ibra, hanno fatto la differenza fino alla soglia dei 40.
      Il bosniaco è integro e se ancora ci sono club di alta classifica che lo cercano un motivo ci sarà.

    • 35 anni il prossimo anno, 36 e passa il successivo (siamo alla soglia dei 40). Altre squadre lo cercano forse è vero ma sicuro come titolare fisso?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome