CALCIOMERCATO ROMA LIVE! Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

120
838

CALCIOMERCATO ROMA MINUTO PER MINUTO Tutte le notizie di mercato aggiornate in tempo reale di questo lunedì 19 agosto 2024 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma.

Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.

Le ultimissime in tempo reale:

Ore 23:45 – DYBALA, L’ADDIO RESTA PROBABILE – Ancora nessuna risposta definitiva è arrivata da Paulo Dybala (30) all’offerta dei sauditi dell’Al Qadsiah ma al momento il suo addio alla Roma resta l’ipotesi più probabile. Lo riferisce Gianluca Di Marzio su X. Al suo posto resta caldo il nome di Jeremie Boga (27), ma i giallorossi potrebbero investire soprattutto su una mezzala forte.

Ore 20:25 – DALLA SPAGNA: OFFERTA PER RIQUELME – Secondo quanto riportato dal giornalista spagnolo Ruben Uria, la Roma avrebbe presentato all’Atletico Madrid un’offerta da circa 20 milioni di euro più bonus per Rodrigo Riquelme (24). Al momento, però, i Colchoneros non hanno ancora risposto.

Ore 17:35 – TIAGO DJALO’, LE CIFRE DELL’OPERAZIONE – Secondo quanto riferito dal giornalista Daniele Longo, la trattativa tra Roma e Juventus per Tiago Djaló (24) è in corso e le parti starebbe lavorando sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro.

Ore 15:40 – ABDULHAMID VERSO LA PERMANENZA ALL’AL HILAL – Saud Abdulhamid (25) potrebbe rimanere in Arabia Saudita. Il terzino destro dell’Al-Hilal sembrava essere a un passo dalla Roma, ma il giornalista Adel Almas del sito Okaz Sports rivela che il futuro del calciatore sembra essere ancora all’Al-Hilal, col club che sta valutando il rinnovo di contratto.

Ore 14:15 – DYBALA, OGGI LA RISPOSTA. E L’INTER… – Stando a quanto riferisce il giornalista Alfredo Gigliotti su X, oggi Paulo Dybala (30) darà una risposta ai sauditi dell’Al Qadsiah. Intanto però gli agenti avrebbero ripreso i colloqui con l’Inter per un trasferimento last minute: la priorità della Joya è quella di giocare la Champions League.

Ore 13:25 – SERGI ROBERTO RESTA NEL MIRINO DELLA ROMA – Non è ancora stato delineato il futuro di Sergi Roberto (32) centrocampista spagnolo che si è svincolato dal Barcellona: sondaggi di Roma, Ajax e Como. Il giocatore non ha ancora preso una decisione sul suo futuro. Lo scrive Matteo Moretto su X.

Ore 10:30 – PRONTO PRATI SE PARTE BOVE – Matteo Prati (20) è il nome del giocatore che De Rossi vorrebbe a Trigoria per completare la rosa dei centrocampisti. L’arrivo del giovane calciatore del Cagliari è possibile solo se partirà Bove, corteggiato dall’Everton. (Il Messaggero)

Ore 10:10 – PRONTA L’OFFERTA ALLA JUVE PER DJALO – La Roma si muove per rinforzare la difesa. Secondo quanto riferito da Marco Conterio, giornalista di Tuttomercatoweb, i giallorossi hanno preso informazioni su Tiago Djaló (23), difensore in uscita dalla Juventus. Pronta un’offerta nelle prossime ore con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Ore 9:45 – DE ROSSI CHIEDE UN ESTERNO E UN CENTROCAMPISTA – Altri due rinforzi dopo Assignon: De Rossi ha chiesto a Friedkin un esterno sinistro d’attacco e un centrocampista per completare la rosa. (La Repubblica)

Ore 9:00 – ZHEGROVA O RIQUELME PER IL DOPO DYBALA – La Roma, una volta ceduto Dybala, andrà forte sul suo sostituto. Due i nomi sul taccuino di Ghisolfi: Rodrigo Riquelme (24) dell’Atletico Madrid e Edon Zhegrova (25) del Lille. Per entrambi serviranno almeno 25 milioni di euro. (Il Messaggero)

Ore 8:30 – ASSIGNON IN ARRIVO, SALUTO AI TIFOSI – Lorenz Assignon (24) ha salutato ieri i suoi tifosi del Rennes ed è pronto a sbarcare nella Capitale: accordo tra i due club sulla base di un prestito oneroso a 1,5 milioni di euro con obbligo di riscatto alla prima presenza a 8,5 milioni. (Corriere della Sera)

Ore 8:00 – SOLO DYBALA PUO’ FAR SALTARE L’AFFARE ARABO – Ore decisive per il trasferimento di Dybala (30) all’Al Qadsiah: agenti al lavoro per chiudere l’affare. La Roma è ben disposta a trattare sul prezzo del cartellino, a questo punto l’unico che può far saltare l’affare è un improvviso dietrofront del calciatore. (Corriere dello Sport)

IN AGGIORNAMENTO…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteCalciomercato Roma: Dybala non ha ancora dato una risposta agli arabi. Al momento è più probabile l’addio della permanenza
Articolo successivoSpiragli per Dybala: gli agenti spingono per l’Arabia, ma Paulo non è ancora convinto

120 Commenti

  1. Riquelme e’ un esterno di sinistra (magari!), Zhegrova invece gioca a destra come Soulé (se non sbaglio). Poche idee ma ben confuse…

    • Soule’ prendera’ il posto di Dybala .. Riquelme e’ forte ..
      mi preoccupa che non leggo nomi di gente forte per il centrocampo ..

    • @Papa, puoi comprare in blocco il centrocampo del Real Madrid ma tanto comanderanno sempre Pellegrini e Cristante

    • papa max, l’unico centrocampista che avrei cercato di comprare a tutti i costi è O’Realy

    • Soulé gioca esterno, lui prova sempre uno contro uno ma già ieri ho visto che lo raddoppiano, penso che giocherà belle partite contro le grandi che hanno schemi più offensivi e si difendono di meno. Io fossi DDR lo lascerei libero di svariare da mezzala con più spazio rispetto l’altra linea del fallo laterale per poi fare uno due con Dovsky . Ieri ho visto fare questo gioco quando è entrato Baldanzi… certo poi se metti i piedi buoni il baricentro della squadra si alza naturalmente e “diventa pi guardabile anche Cristante”

  2. Ieri Assignon ha giocato da titolare contro il Lione. Ha fatto come al solito una partita dai due volti: una grande prestazione condita da una cavolata pazzesca (d’altronde ve l’ avevo già scritto che era fatto così…). Ha rischiato di riaprire la partita con un fallo da rigore proprio cretino. Però ha arato la fascia tutta la partita con una ottima qualità. Il giocatore è sicuramente valido, ma bisogna lavorarci, soprattutto sulla concentrazione.
    FR

    • Beh, d’altronde abbiamo davanti tutta la preparazione estiva per lavorarci sopra…ah, no, è iniziato il campionato!
      Così come arrivasse il saudita, anche fidandosi ciecamente dei tuoi referenti, sarà uno che avrà bisogno pure di più tempo rispetto ad Assignon.
      Ieri sera abbiamo avuto l’ennesima riprova di quanto manchino due terzini che si mangino l’erba, così come un centrocampista adrenalinico che ci liberi dai ritmi da pennichella estiva pomeridiana dei due “untouchables”.
      Persino l’ingresso in campo di un Baldanzi tutto da scoprire e verificare in quella posizione è stato capace di svegliarmi dal torpore e dalla rassegnazione.

    • Ma se nell’eventualita’ Assignon diventi titolare e si punti su un esterno sinistro tutta fascia, ho messo Riquelme come sarebbe possibile metterne un’altro con caratteristiche di gamba e strappo cosa che ho compreso abbia Assignon.

      Spostando Angelino sulla linea dei difensori centrali in quanto e’ veloce e duttile’ nei ruoli e cosa da non sottovalutare e’ molto bravo ad impostare.

      Secondo il tuo punto di vista, sara’ possibile pensare a una Roma con un 3 4 2 1

      ……………..SVILAR
      ..MANCINI.NDIKA.ANGELINO
      ASSIG. PARED..LEFEE..RIQUELME
      ……..SOULE………..BALDANZI
      ………………DOVBIK

      oppure DDR vede solo un 4 3 3 tipo

      ………………SVILAR
      ASSIG.MANCINI.NDIKA.ANGELINO
      ….PAREDES.PELLEGRINI.LEFEE
      SOULE……..DOVBIK……..RIQUELME

    • Djalo in Portogallo era considerato uno dei giovani piu’ forti , non so perche’ a Torino non ha trovato spazio , ma sara’ sempre meglio di Kumbulla..

    • Non è che alla Juve azzecchino scientificamente tutto, eh? E anzi, a partire dall’arrivo di CR7, di cose ne hanno azzeccate ben poche.
      A Torino non ha praticamente mai giocato, mi pare sia entrato solo nell’ultima giornata di campionato.
      Al Lille aveva fatto bene, non so che tipo di problemi abbia avuto alla Juve per essere completamente ignorato da Allegri.
      Ovvio che non dovrai strapagarlo, appunto perché si tratta di un esubero e il mercato si avvia alla chiusura.
      Un prestito con diritto o obbligo legato alle presenze potrebbe essere una buona formula.

    • Se Djalò lo prende in prestito con diritto va bene….per me lì ci vuole “esperienza” uno che gioca ancora per due o tre anni e che ha testa e piedi e fa il titolare allora alzi il livello

    • come potenzialità si, ma non è detto che diventi forte, come non è detto per Bove

    • Sicuramente, visto che ha pià tecnica, è più disciplinato e ha due anni in meno di Bove.
      Bove non è velocissimo, non è tecnicamente bravissimo (quante volte lo abbiamo visto con Mou prendere palla e poi risonsegnarla agli avversari con passaggi o controlli errati) ha dalla sua la grande grinta ma scarsa visione di gioco. Per fare una comparazione, a 22 anni il tanto vituperato Pellegrini era già due volte meglio basta vedere i numeri, era titolare, aveva già segnato in campionato e coppa, ed era titolare nella U21 e fatto quelche apparizione in nazionale maggiore. Bove mi pare molto il “nuovo Verde”, quello che dopo UNA partita avrebbe dovuto essere il nuovo fenomeno e mettere in panca il “vecchio” Totti…
      Personalmente non credo che avrà un acarriera superiore a un Politano o simili.

    • il digestivo ormai lo stiamo ingurgitando da anni e lo sta servendo, il capitano (scritto in piccolo) ed e’ senza dubbio ” l’amaro del capo”.

  3. Prati solo se parte bove ! ma stiamo scherzando e che cavolo c’è facciamo con prati a noi ci serve un modric ,e un kante altro giocatore da mettere in panchina per fare giocare titolare Er magnifico e Crisantemo altro che Roma forte Daniele o hai sbattuto la testa per non capire che sti due devono essere panchinari fissi . Non si ha la volontà anche di venderli per non fare minusvalenze perché guarda se fossi io pur de levarmi sti due mi accontenterei dellas metà del loro valore e lo dico perché il capolavoro e fargli dei contratti da top player è l unico modo per mandarli via.

  4. ancora…se parte se arriva, Bove il più forte centrocampista che abbiamo vendessero Pellegrini Paredes Cristante
    e poi l ASR

  5. Me immagino la faccia de li dirigenti dell’Atleti, dopo la scoattata che j’avemo fatto co’ Dovbyk, che j’annamo a chiede: “Quanto vòi pe Riquelme?”.
    Zeghrova, pe me, è na fantasia da pugnetta de quarche pennivendolo.
    Assignon saluta li tifosi der Rennes, li tifosi francesi manco j’hanno risposto, a differenza de Le Fée, che se fecero rode er qulo pe la cessione. Se stamo a pijà sto scarto, e a me pare Maicon der primo Garcia, dopo avè visto li cross de ieri der turco. Celik è uno de li tanti che come lo inquadrano me viè vojà de tirà quarcosa addosso ar televisore.
    Er Saudita sarà rimasto vittima de n’siluro israeliano mentre tentava de attraversà a’ cisgiordania, nun c’avemo più notizie de lui.
    Pe er secondo anno consecutivo stamo a fa a’ politica de li tre terzini destri de m€rda, che potrebbero esse bòni se ce fai na sorta de Frankestein, unendoli tutti assieme.
    Se naviga a vista, ormai è na consuetudine co li muti. Er brutto è che già se so’ sparati er bonus “Americanata” co l’ucraino. Questo vordì che all’orizzonte c’è n’Boga che ce guarda malizioso, mentre s’alliscia la mazza nera….

    • M’hai fatto ammazzà da ride… nella depressione de stamattina m’hai strappato ‘na fragorosa risata!

    • Tra l’altro a pensarci bene, il bonus ucraino era quello meno oculato, visto che ancora abbiamo sul groppone sia Abraham che er poro Shomu (ma non era partente per la MSL? No, manco quello so’ riusciti a fare).
      Così si sono sparati gli “acquistoni” prima di cedere gli esuberi. LeFee e adesso cerchi disperatamente di vendere Bove. Preso Soulè, adesso cercano di scaricare Dybala.
      Hai preso Dovbyk (il prossimo che lo paragona a Dzeko lo rintraccio tramite IP e gli vado a sputare in un occhio) e Abraham non lo vuole nessuno manco in prestito. Hai prestato Kumbulla, sei rimasto corto, però Badè costa troppo e allora ti fai prestare una mezza sega dalla juve e chissà, forse gli arabi ci offrono Abdul a prezzo da amici.
      Tra 10 giorni chiude il mercato e stai ancora monco e con almeno 8/10 operazioni da concludere. Certo che se perdi il DS a gennaio e quello nuovo lo ingaggi a giugno, ma di che stiamo parlando.

    • Oddio, leggo in questo momento che il prestigioso sito “Okaz Sports” (con un nome così non può che essere attendibile) dia il Cafu d’Arabia prossimo a un rinnovo e non vittima del siluro.
      Mi piange il cuore, ma penso che alla fine potrei farmene anche una ragione…

  6. Altrochè, da quanto visto ieri , servono tanti nuovi innesti e dubito che in 10 frettolosi giorni si possa fare nessun errore. Come al solito, viaggiamo con le pezze al culo. Serve assolutamente chi sappia costruire l’azione da dietro, palla a piede, a terra in verticale e senza lanci, da centrocampista. Non è cosa da Cristante e non è nemmeno da Parades, per quanto visto l’anno scorso. I giocatori bravi che svolgono OTTIMAMENTE quel ruolo sono dei fuori usciti dall’impiego da fantasisti: Pirlo, in nostro Pizarro, Calhanougu ed altri, …. non nascono registi ma sono gli allenatori a capire ed adattarli. Valli a trovare, questo è il problema. Tant’è che la Roma ha retto (brutta brutta ma ha retto con un gioco minimo), finchè c’è stato Matic (che fantasista non era ma garantiva molto con il fisico, copriva bene in difesa e quindi compensava), poi è crollata. Paredes vale Matic ? a me non sembra. Infine, non insisto sul cambio dei giocatori provenienti dalle passate gestioni, è sotto gli occhi di tutti, se ne parla di continuo. Ce ne sono alcuni del tutto impresentabili. Mi sto chiedendo come si sia potuti andare avanti finora, quando ce ne erano anche di altri, tanti altri (Karsdop, per esempio, di una lunga lista)

  7. Che pena.
    Nomi manco da Sassuolo.
    Poi una mano alla Juve si dà sempre.
    Friedkin go home.

  8. Soule’ prendera’ il posto di Dybala .. Riquelme e’ forte ..
    mi preoccupa che non leggo nomi di gente forte per il centrocampo ..

  9. Alla Roma servirebbero tante cose, ma un giocatore che manca è il cervello di centrocampo, uno che fa gioco, smista palloni uno alla Pirlo o alla Pizarro. Dybala crea gioco non solo per la sua classe ma perché vede calcio, servirebbe uno lì. Servirebbe anche un centrale difensivo che sappia impostare e non che sparacchi palloni a buffo.

    • Il centrocampista che stai descrivendo e di cui scrivo spesso ha le caratteristiche di un PAIK che è anche molto mobile e la stagione in Championship è stato lodato perché pur essendo un calciatore di classe e tecnica, andava a lottare per ogni pallone e non avevo timore degli scontri fisici contro certi bestioni pure.

    • Ciao ✧❂Saverio❂✧, è un giocatore che non conosco perché non guardo la Championship, però mi fido del tuo giudizio. La cosa che non capisco è che sono anni che non abbiamo un vero e proprio metronomo del centrocampo e non lo si acquista. Mediano abbiamo Paredes, che non è un vero regista oppure mettiamo lì Cristante che non centra nulla. Saverio proponiti come informatore di Ghisolfi 🙂

    • Come scrivi te ci manca un metronomo ed uno capace di diventare un importante punto di riferimento per il centrocampo e che possa giocare anche con un raggio di gioco più ampio in entrambi le fasi. Io l’ho sempre pensato e per questo già molto tempo prima per 2 anni scrivevo di Endo quando stava allo Stugartt, mediano/box-to-box straordinario in cui anche a livello statistico è stato per 2 stagioni il calciatore con il più alto livello di palloni recuperati nella Bundesliga, al secondo posto per duelli vinti, e con dati di passaggi riusciti tra corto, medio, lungo raggio il più elevato per un centrocampista, il primo e secondo giocatore in due annate per distanza percorsa, e nonostante giocasse come mediano, qualche gol lo segnava pure in partite di un certo peso dove quando si proiettava in avanti, pur non essendo un gigante aveva tempi di inserimento da calciatore offensivo ottimi ed è forte di testa, capace di giocare anche come difensore centrale aggiuntivo ma anche potendo giocare in modo più offensivo se serviva. Io ho rotto le scatole su Endo perché con lui avresti fatto un upgrade pazzesco a centrocampo. Poi lo ingaggia il Liverpool e dopo poco tempo ne diventa il giocatore chiave del loro centrocampo sebbene non giovanissimo. Non dico che PAIK ha le qualità di mediano/box-to-box come Endo ma PAIK è più un regista arretrato/box-to-box che è molto disciplinato e sa posizionarsi bene e fornisce buona copertura proprio per questo motivo e da cui di solito incomincia la manovra d’attacco dal basso, visto che come scritto lui qualsiasi sia l’azione di gioco, in qualche modo la porta in avanti e da verticalità, anche se deve dribblare qualche avversario. Lo scorso fine Gennaio per me ha compie una scelta folle nell’andare nel Birmingham City, il peggior club della Championship e rifiutando offerte migliori di altre di Championship più quotate. Si ambienta per me in tempi record, meno di 1 mese ed è gia arruolabile nonostante non giocasse da quasi 2 mesi con prestazioni sempre migliori e dove spicca veramente tanto. Diversi esperti a meravigliarsi cosa ci stesse a fare un calciatore di qualità come PAIK nella mediocrità del Birmingham e con lui il gioco del Birmingham migliora di tanto. Poi in una partita in particolare contro il Norwich che era in zona playoff per la promozione in Premier League, chi sigla la rete vincente ed è il migliore in campo è un inedito PAIK che ha giocato più offensivo per tutta la partita ma comunque sempre lottando per ogni pallone ed in quella partita la prestazione di Gabriel Sara è in confronto disastrosa, in cui si vede proprio anche la differenza tecnica e intensità di gioco tra PAIK e Sara (Sara perde 4 scontri diretti contro PAIK).

    • @Alessia
      Non lo ha ma è un box-to-box si ma più forte come mezzala perché nel Lorient brillava come mezzala sinistra dove contribuiva in entrambe le fase si, ma non ha la tecnica o la visione di gioco pari ad un PAIK e sebbene parta da dietro, PAIK non lo sfodera spesso dovendo garantire copertura ma ha doti di tiro anche dai 25-30 metri ed è uno specialista sui calci piazzati pure. Le Fée potrebbe anzi rendere meglio in un centrocampo con PAIK.

    • Spiego qualche dettaglio un po’ su PAIK perché in passato mi domandavo diverse cose perché è un calciatore molto atipico ed ho modo di parlare con un amico che conosco che sta a Barcellona anche se lui ha collaborato in passato con l’Espanyol (che ha veramente un bellissimo stadio con attaccato ad esso un bel outlet commerciale con tanti posti in cui poter mangiare, consiglio di visitarlo). PAIK proveniva dalle giovanili del Barcellona con altri due sudcoreani ed era considerato uno dei migliori talenti tanto che è della sua annata il giovane più volte convocato negli allenamenti e partitelle della prima squadra. A lui si interessano e li fanno da mentore due calciatori poco famosi che sono Xavi ed Iniesta ma comprendendo di essere chiuso per la prima squadra va a giocare in altri club spagnoli fino a quando chiude un accordo con il gruppo Red Bull che diviene suo sponsor e lo piazza in un club affiliato, con l’obiettivo di portarlo in futuro al Lipsia. Si ritrova però con una situazione complessa che è il servizio militare d’obbligo di leva sudcoreano dove diventa arruolabile (mi pare duri 2 anni e mezzo) ed allora per entrare in una delle Selezioni Nazionali si trasferisce in Sud Corea dove diventa da subito il migliore centrocampista del campionato e stabilmente appare ogni settimana nella squadra della settimana. Così viene convocato nella Nazionale ai Giochi Asiatici dove viene eletto capitano e vince la Medaglia d’Oro che equivale all’esenzione dal servizio di leva. Arriva qualche offerta dall’Europa, lo vuole il Salisburgo ma rifiuta e decide di onorare il suo contratto fino alla sua scadenza per poi fare ritorno in Europa. Ci sono Celtic e diversi club di Championship inglese interessati a lui ma sceglie a sorpresa il Birmingham City che è il club messo peggio rifiutando le offerte di Sunderland, Blackburn e Norwich perdipiu il contratto più basso tra tutti (sui €180mila netti l’anno mentre in Sud Corea percepiva sul $1M di dollari netti l’anno) ma con la garanzia che sarebbe stato un giocatore di grandissima importanza per la squadra. Prima del suo arrivo il Birmingham era il club che giocava il calcio più brutto di tutta la Championship. Già dai primi allenamenti alcuni fan notano proprio come PAIK sia di tutt’altro livello e sono increduli che un calciatore così forte lo abbia preso il Birmingham, facendo anche sparire James, il loro giocatore considerato più tecnico esserli nettamente inferiore. Da lì il Birmingham incomincia a giocare molto meglio, gli assurdi retropassaggi e la manovra lenta a centrocampo (vi rammenta qualcosa del nostro gioco XD) diminuiscono con PAIK che riesce gradualmente a velocizzare il gioco ed anche quando i suoi compagni non garantiscono alcuna traiettoria di passaggio, ci pensa lui saltando gli avversari a crearle di sua iniziativa. Come scritto in passato, lui è un “game changer” uno di quei centrocampisti con qualità di dominare il centrocampo un po’ come fanno i vari Modric, Kroos e Gundogan (ovviamente non a quei livelli ma è un centrocampista con quelle qualità). Il Birmingham è stato retrocesso e tanti club di Championship lo vorrebbero ingaggiare ma cercano tutti di pagare al ribasso. Per me è il migliore affare low-cost che ci sia per un regista sulla mediana box-to-box al momento sul mercato, oltre al fatto se PAIK giocasse nella Roma, potrebbe portare anche dei guadagni commerciali alti in futuro.

    • A Save’ scrivi a Ghisolfi per favore.
      Copia incollagli il tuo post.
      Anzi ritoccalo un attimo, altrimenti si sente un incompetente a leggerti, e vedi che ti dice.
      Qui siamo d’ accordo tutti con le analisi che fai.
      Personalmente comprerei il 90% di tutti i nomi che hai fatto da quando è iniziato il calciomercato.

  10. se il Milan interessato ancora ad abraham io gli proporrei lo scambio con kalulu, non mi interessano le uscite, è un difensore veloce come serve a noi se riusciamo a farci dare giusto quei soldi per pagare l attaccante di riserva sarebbe ottimo

  11. Djalo, Prati,Assignon …….ma che giocatori stanno portando alla Roma? Mamma mia e che banda di incompetenti hanno messo a dirigere il mercato giallorosso. 100 milioni spesi finora e siamo ancora in alto mare !

  12. Prima dei calciatori assumete un DS che ci capisce, guardate cosa fa Sogliano al Verona altro che Ghisolfi, si può sbagliare due volte consecutive il direttore sportivo? Bisogna essere proprio imbecilli

    • due volte?? fatte bene i conti, l’ultimo DS degno dl quel titolo se chiamava walter sabatini ed era na vita fa….

  13. Un anno fa ho scritto che questa società erano stata comprata da Gianni e Pinotto adesso hanno aggiunto Pippo Franco come intenditore di calcio .
    il focenese era un approfittatore ma perlomeno aveva messo uno che si chiamava Sabatini il miglior ds al mondo se vuoi vendere e comprare giocatori .
    ho idea che un altro trofeo lo vedremo tra una 20 ina di anni e per lo scudetto mi prenoto per il 2059 quandio farò 100 anni e Zenone festeggtiera i 2 secoli

  14. questi bevono ma bevono di brutto…..assegno e’ il fratello di kardorp, ogni tanto fa la pennichella in piedi, prati e’ più o meno sullo stesso livello di Bove, l unico giocatore di pallone che abbiamo non vedono l ora di sbolognarlo, intanto continuiamo con crisantemo e pellegrino che continuano a …..darla dietro….boh! aspetto solo lo striscione ” SIETE SU SCHERZI A PARTE”

    • Palla dietro la da cristante pellegrino si nasconde e se e’ proprio costretto a giocare la palla la da indietro o cade e piange. Pieno di personalità il nosrro capitano

  15. ma nn li buttate i soldi metti bove al centrocampo e ne prendi una della primavera altri due primavera terzini e metti fuori rosa pellegrini cristante e zalesky

  16. zhegrova o riquelme non valgono un quarto di DYBALA. INCAPACI DI SEGNARE. L’ argentino ha fatto molti gol: UN’ ALA è un attaccante quindi deve segnare. Se ghisolfi prende uno di questi due individui sarà una sciagura e gli tiferò contro.

  17. Non capisco tutti questi nomi e questo ricerca di giocatori, hai dato via dybala x due lenticchie? Hai pellegrini e cristante inamovibili? Basta la squadra e’ apposto . Tuttalpiu confermerei titolare fisso anche zaleski tie’

  18. l unica partenza dev essere quella degli americani.ancora sold out.ma veramente un briciolo di cervello. qualcosa non mi.quadra .Pallotta lo volevano.morto , codesti stanno facendo peggio! ilnulla .sold outcontinui

    • Sai , in campionato ti posso dare pure ragione, ma se tu definisci il nulla Due finali consecutive. e un”altra semifinale in Europa , vuol dire essere in malafede palese, sono 7/8 giorni di pianti qua sopra, scartando i lazziesi troll che vengono a divertirsi , s maggior ragione che ieri hanno vinto contro il Real Venezia, molti di voi state inguaiati forte.
      Un conto è il non essere d”accordo con una scelta scellerata di togliersi Dybala, sopratutto con il campionato iniziato ( lo ha fatto anche la Juve con Ronaldo , e anche loro per una questione economica, ciò non vuol dire che dobbiamo farlo pure noi ) un conto è insultare a ripetizione tutto e tutti, dipingendo la rosa più scarsa di squadre di merd* tipo il napule ..

  19. Se non ne pagassero un prezzo sanguinoso la Roma e i suoi incolpevoli e mai ripagati tifosi, godrei come un maiale se Paulo gli facesse saltare questo chiamiamolo “piano” improvvisato e folle.
    Se lo meriterebbero sti porchettari.

  20. Cioè dopo Dzeko “regalato” all’inter anche Dybala no ve prego. Sarebbe il colmo. Quelli nn to danno una lira oltretutto.

  21. Io ieri ho cercato di capire che giocatore fosse Prati e non mi è sembrato niente di che… sarà l’ennesimo anno con Cristante e Pellegrini titolari. Oltretutto secondo me hanno perso proprio gli stimoli dopo tutti questi anni passati qui, farebbe benissimo anche a loro cambiare aria (meno ai loro contratti). Sono 6 anni…direi che le strade si possono dividere.

    • Prati è il sostituto di Paredes.
      alla Roma serviva Frattesi. Non un palo del lampione mezzo al campo

    • @7ette De Coppe ma infatti non ha le caratteristiche che ci servono (oltretutto stento a credere che riescano a disfarsi di Paredes disorganizzati come sono). Ma non mi ha strappato l’occhio.

    • ma fateme capì
      secondo voi Paredes le giocherà tutte ?
      intanto ieri c’era Cristante al posto suo e francamente avrei preferito Pisilli…
      Prati magari venisse proprio per alternarsi con Paredes che per altro fra un anno cmq se ne va.. già lo ha detto

  22. Non facendo la corsa sull’Inter, fare affari con loro non mi sembrerebbe nemmeno una bestemmia. Questo è il mio pensiero razionale. Poi però entra di mezzo il core e penso che vederlo in nerazzurro ed avercelo contro in diverse partite sarebbe una mazzata, soprattutto ripensando al benvenuto in pompa magna che gli si era dato…

  23. Sui centrali:
    ok, quelli che abbiamo non sono fulmini di guerra. Se si va a prendere alti gli avversari e la linea difensiva si attesta sulla linea di centrocampo, quando incontri veri contropiedisti saranno ca221 amari, MA…
    in un progetto triennale è qualcosa che potresti mettere a posto anche successivamente.

    La priorità mi sembra il centrocampista e il terzino destro.
    Certo, anche l’esterno sinistro, se hai il solo El Sharawi (zalewsky non lo considero un giocatore da serie A)

    Il terzino destro: se prendi un Assignon, buono nella fase offensiva e disastroso in quella difensiva, e hai pure centrali lenti… prenderemo di quelle imbucate paurose.

    La logica sembrerebbe quella di giocare a 3, ma a quel punto ti manca un centrale, visto che ne abbiamo 3 contati.

    Mancini Smalling Ndicka
    Assignon Paredes Cristante Angelino
    Soulè Pellegrini
    Dovbyk
    ma DDR non giocherà mai in questo modo… quindi?

    Ieri siamo stati improduttivi quando eravamo più coperti, quando il baricentro si è spostato in avanti abbiamo creato più occasioni, ma pure rischiato tanto.
    Altri che non il Cagliari, o qualcuno in una giornata di grazia, ti fanno piangere.

    È strano che un mediano come DDR sembri vedere solo la fase offensiva.
    Capisco che siano ordini di scuderia, ma con le spalle scoperte, puoi avere tutta la fantasia che vuoi, davanti, ma in Italia si chiudono e poi ti castigano.

    E non solo in Italia.

    Servono 4 giocatori migliori di quelli che abbiamo, per formare una squadra più forte di quella dello scorso anno.

    Arriveranno in meno di 2 settimane?

    francamente credo di no

    Se va bene bene arriverà un terzino destro, Assignon (ma anche l’ arabo ha le stesse caratteristiche) e un esterno sinistro. Non credo Riquelme.

    A centrocampo ci mancherà sempre il famoso “centrocampista di gamba” e ci mancherà il centrale veloce.

    Questo, sulla carta, ovviamente, al netto di infortuni o di giocatori che non si adattano o deludono.

  24. Se entra in gioco anche l’Inter , posso già salutarlo.
    La Champions League viene prima dei dollari e di un campionato minore

  25. Ma che c’ entra la Champions.
    Stanno invertebdo le news a loro piacimento

  26. ma pellegrini e criptante proprio non si possono discutere? Sarò limitato io ma il problema lo vedo solo e unicamente li. Si servono i terzini o centrali ma con due centrocampisti “veri” secondo me i problemi sarebbero quasi azzerati

  27. Sarebbero contenti tutti se Dybala andasse all’Inter. Paulo resterebbe in serie A anzi giocherebbe anche la CL, la Roma risparmia un ingaggio e De Rossi si toglierebbe un giocatore non adatto al suo gioco (l’unica dispensa che ha comprato di Allenatori in 24 ore)

  28. Dopo lo scherzetto che abbiamo fatto all’Atletico con Dovbyk adesso j’annamo a chiede Riquelme. Vedrai che ce ne danno due! Su la fronte

    • Per il solo fatto che li abbiamo portati a prendere Julian Alvarez invece che Dovbyk, ce lo dovrebbero regalare Riquelme.

  29. Dybala gioca la metà delle partite di una stagione? OK, ma sono sufficenti a far si che la Roma invece che decima arrivi sesta in campionato , che sbatta fuori il Milan dai quarti di finale, e che non vinca la coppa per colpa dell’arbitro. Con Dybala abbiamo un minimo di competitività senza siamo una squadretta da metà ccalssifica. Questo significa che Dybala non basta , ma se vogliamo migliorare dobbiamo aggiungere non togliere.

  30. Finché c’è la mozzarella in campo che su 10npalle toccate è stato 11 volte in terra sbagliando anche un rigore in movimento si soffre sempre siamo sempre 10 contro 11….. un capitano della Roma visti i precedenti dovrebbe bruciare il. campo dove passa….. mentre in è è ci si sdraia…..

  31. Ci sono direttori sportivi italiani che al sentire il nome ”Ghisolfi” …..sghignazzano. Continuiamo ad essere una barzelletta. Un ds Italiano e navigato non andava bene ai Friedkin, ci voleva il ragazzino francese unito ad un neo-allenatore per vincere a roma?

    • Scusate ma da quanto un dirigente della Roma non parla ai microfoni di TV nazionali in un pre o post partita? Io la Souloukou non l’ho mai sentita parlare, Ghisolfi neanche, se non dico una sciocchezza l’ultimo è stato Thiago Pinto…che se ne è andato a Gennaio? Ma ci rendiamo conto? Io mi auguro che alla fine del calciomercato Ghisolfi parli per spiegare certe dinamiche.

  32. Si certo Dybala all’INTER…. lo pagano per giocare al posto di ?????? e lo stipendiano 6/7 milioni per 20 partite che ti gioca… ma dove le inventate le sparate ? Se ci danno davvero 15 milioni per Dybala dall’Arabia, vanno presi, campione si, ma ha fatto la sua storia ( ma secondo voi la Juve lo ha mandato via così tanto per….)

  33. Il timore che Ghisolfi abbia sbagliato strategia diventa sempre più reale.
    Rimanere senza soldi con mezza squadra da prendere pensavo fosse solo una specialità di Pinto ed invece è qualcosa che sembra si stia nuovamente materializzando.
    Non si spiegherebbe altrimenti il nulla osta societario alla cessione di Dybala apparentemente motivata solo dal risparmio dell’ingaggio.
    Se fosse, la responsabilità cadrebbe non tanto sui DS o GM di turno, ma su chi questi dirigenti li ha scelti e con quali modalità li ha presi.
    Quello che ora mi preoccupa è che anche ieri Daniele ha detto che siamo in tanti come a sottolineare che non dobbiamo attenderci ulteriori arrivi senza partenze.
    Dichiarazione inquietante considerata l’abilità di Ghisolfi a cedere.
    Mi riservo un giudizio definitivo a fine mercato, ma sono molto ma molto preoccupato.

    • Il dubbio mi era già venuto quando non arrivava il terzino destro, non schiodava Karsdorp e scrivevano di proposte di prestito con diritto di riscatto, poi la storia di Dybala e…si sono incartati un’altra volta! Noi per gioco possiamo dire vendiamo tizio a tot. e prendiamo caio e siamo anche più realistici sulle cifre, non loro che devono fare una programmazione sapendo come va il mercato.

    • Di solito prima si vende e poi si compra; avendo ruoli importanti scoperti, hanno prima comprato in attacco e a centrocampo e ora pensano alle uscite per finanziare la seconda parte di mercato.
      Ci hanno provato con Abraham e per ora non va, perchè il Milan aspetta fino all’ultimo per prenderci per disperazione e strappare un buon prezzo o rifilarci una qualche contropartita; Smalling non ci pensa proprio ad andarsene, è toccato a Dybala.
      Credo che comunque abbiano in serbo qualcos’altro e se riescono a piazzare qualcuno allora ci sarà ancora sostanza per un altro acquisto.
      Per spezzare la maledizione dobbiamo sperare che gli acquisti di quest’anno vadano bene così che il budget possa essere investito nei ruoli vacanti, centrocampo e terzini, pochi giocatori ma buoni.
      Dovremmo anche centrare la Champions per avere più introiti.
      Se ogni anno dobbiamo rifare la squadra non ne veniamo fuori. Per questo, vendere Dybala ci toglie un problema per l’anno prossimo: doverlo sostituire e con chi e abbassare il monte ingaggi (attenzione al rinnovo automatico con aumento d’ingaggio).
      Per me non potevano fare molto meglio di così, avremmo bisogno di 6 titolari e 3 riserve, praticamente una squadra, non possono mettere 200 milioni per una sessione di mercato.
      Comunque non è ancora finita, speriamo bene.

    • Secondo me è una questione di budget ma anche di numeri.
      D’altronde, se DDR ha richiesto Soulè già sapendo che avrebbe voluto schierarsi 433 e non 4231, era anche scontato che Dybala non sarebbe stato impiegato full time, perché non spendi 26 mln + bonus per un’alternativa.
      Probabilmente si pensava di cedere altri esuberi dall’ingaggio pesante come Smalling e Abraham che purtroppo (malgrado le tue ottimistiche previsioni sul nazionalismo inglese) non hanno trovato estimatori graditi a loro e/o alla società.
      Non era pensabile di stare fermi in attesa di cedere, altrimenti oggi non avresti nemmeno il sostituto di Lukaku.
      Per Dybala pesa anche la spada del rinnovo automatico a cifre sinceramente poco gestibili per un giocatore che non vedi centrale nel progetto tecnico.
      A parziale discolpa di Ghisolfi, vorrei dire che non è semplice per nessuno cedere certi piombi, vedi quello che succede alla Juve, dove hanno avuto solo la fortuna della signorilità di Szczesny, altrimenti gli altri stanno ancora tutti lì, malgrado la “maestria” di Giuntoli.
      Ma se i giocatori si mettono di traverso c’è ben poco da fare e a te non resta che accettare o metterli fuori rosa e azzerare il capitale.
      Personalmente ritengo che l’unica mossa sulla quale si poteva tranquillamente temporeggiare è quella di Le Fee. A prescindere dal suo valore assoluto, che speriamo si riveli pienamente, le sue caratteristiche non sembrano quelle di un profilo di cui la Roma avesse bisogno dal primo giorno di mercato.
      Dai, si tratta di attendere una decina di giorni ormai e poi tireremo le somme definitive.

  34. Ghisolfi si è fatto scappare ABDULHAMID!!!
    La questione è che oggi nella grande e capillare organizzazione della Roma era previsto un Summit con Dan Friedkin, la Greca, Ghisolfi e Signorsi ex Biretta, solo che non gli andava di parlare di calciomercato e hanno deciso di farsi una lunga partita a Burraco e, gnente l’arabi che aspettavano una videochiamata per chiude l’affare ABDULHAMID se so incaxxati ed è saltato tutto. L’unico caso in cui il pressapochismo è l’inettitudine di questo gruppo di cialtroni ci è stato favorevole!

    • Idem. Scherzi a parte, se è vero che salta mi dispiacerebbe parecchio, avevo buone sensazioni…

  35. Visto Assignon.Me pare che la capacita’di concentrazione sia direttamente proporzionale alla velocita’ di Cristante e alla garra di
    Pellegrini.Per giocare con lui bisognera’ mettersi a tre dietro e comprare un centrale di piede dx che sia piu’ o meno la reincarnazione di Vierchowod..

    • da quello che ho visto, ma ho visto poco, mi sembra peggio di bruno peres (e ho detto tutto)

      ma allora prendessero sergi roberto… che ti fa il mediano, il centrale e il terzino

  36. Sto mercato fatto di forse, di mezzi abboccamenti dati in pasto ai giornali e ai tifosi, di marce indietro mi fa pensare molto male….un film in cui tra i protagonisti non c’è la Roma

  37. Guarda un po’ le combinazioni, e le tempistiche pure .

    Abdulhamid ” potrebbe ” rimanere in Arabia.

    Friedki,spalmiamo st’ingaggio a paoletto e pensamo pure al marketing che ne deriva,e non solo al risparmio.

    Meglio na maglietta de Dybala a mezzo servizio, che 4 di perfetti (arabi) sconosciuti.

  38. Meno male che DDR aveva un piano A, B, C e D. Lo dico con dispiacere, ma secondo me sta allestendo una squadra con troppe incognite e sta prendendo troppi rischi. Un allenatore semi-esordiente dovrebbe darsi più punti fermi. Queste strategie “o la va o la spacca” sono da neo-promossa.

  39. Giunti allo stato attuale di mercato e forse con risorse molto risicate per via del non essere riusciti a cedere i nostri esuberi più pesanti (e per Abraham seppure sembrasse un po’ folle la mia idea per alcuni, prendere in cambio tre giovani come Moore, Scarlett e Philips avrebbe risolto tante problematiche in rosa ed avresti preso tre giovani con grandissime potenzialità ma purtroppo la cosa ora non è più fattibile).

    Si può aggiustare le cose per colmare le urgenze con le seguenti soluzioni (non voglio dire che la Roma deve fare così ma dovrebbero cercare interpreti come questi qua ed affari di questa tipologia con calciatori anche più versatili):

    Piano #1 (esborso stimato €17M)
    Rensch, Ajax, terzino destro-sinistro, difensore centrale (€8M più bonus €2M facilmente ottenibili e €2M più difficili più 15% futura rivendita)
    Kana, Anderlecht, mediano di movimento, difensore centrale (prestito oneroso €1M più diritto di riscatto/obbligo €6M e 10% futura rivendita)
    BAE, Stoke, esterno sinistro, destro, trequartista (€8M più €4M di bonus e 15% futura rivendita)

    Piano #2 (esborso stimato €12.5M):
    Rensch, Ajax
    PAIK, Birmingham, regista arretrato/box-to-box (€4M più €2M di bonus)
    Unuvar, Ajax, esterno sinistro/destro/trequartista (prestito oneroso €500mila con diritto di riscatto €5.5M e 10% futura rivendita).

    • piano a : pellegrini e cristante per kopmeiners se la trattativa con la Juve non e’ chiusa . karsdorp e zalewsky per Bellanova . Abraham al Milan per kalulu .. Wesley gassova … pinamonti .. o’ riley

    • Ciao Saverio, me gusta più il piano 1 ma onestamente Kana mi sembra un profilo molto rischioso vedendo il suo CV.
      Non conosco il ragazzo ma credo potrebbe trovare difficoltà uno che ha giocato nemmeno con grande continuità solo nella serie B belga ed ha pure subito qualche acciacco di troppo (2 infortuni seri all’inguine …..).
      Se si sostituisse Kana con Martel uno che a 22 anni ha già 4 anni da titolare, 2 in Bundesliga austriaca e 2 in Bundesliga tedesca, capitano della Under 21 teutonica, sarebbe un terzetto niente male:
      Rensch, Martel, Bae 👍

    • Saverio e Vegemite, è veramente notevole la vostra conoscenza dei giocatori, ma tanto non c’è verso, sono profili che alla Roma non interessano proprio, non si parla mai di un interessamento per un asiatico che costa poco, non si è mai parlato di rensch dell’ajax o di bae, interessa solo gente già molto nota e che gioca in squadre e campionati che sono botteghe care. Saverio, secondo te quale è il motivo di questa miopia che, con ds diversi, continua a esserci alla Roma? Pensavo che con Ghisolfì cambiasse qualcosa, invece no..

    • @maurizio70
      Questi sono profili che in altri campionati ne terrebbero conto lo so ma non in Italia. Qui se agenti o intermediari introdotti non hanno rappresentanze di un calciatore, hanno zero interessi a proporli e spingere i vari DS/DG a prenderli. Consideriamo in Italia in genere calciatori rappresentati solo da compagni di merende. Rensh è rappresentato da una piccola agenzia come anche Unuvar e di sicuro le commissioni da pagare sarebbero 5-6 volte più basse rispetto a quanto prende Ramadani, Riso, Lucci, Busardo, Pimenta, Mendes, Joorabchian, ecc.
      Di Asiatici buoni ce ne sono altri ma se giocano in Asia, li considerano principalmente Inghilterra + Celtic (5 nipponici e 1 sudcoreano), Germania (ci sono più nipponici e sudcoreani che brasiliani e argentini tra divisioni e settori giovanili), Olanda, Belgio e Spagna, per via dei costi bassi, il valore che cresce velocemente e le sponsorizzazioni.
      L’Italia ha un sistema chiuso da agenti ed intermediari e con soli 2 slot per extracomunitari di cui questa gente ben dentro il sistema tendono ad aver agganci di favore in Brasile ed Argentina con possibilità di ulteriori guadagni sottobanco e commissioni gonfiate. Nipponici e Sudcoreani che militano in Asia la possibilità di prenderne la procura sta a zero oltre che essendo i costi bassi, la possibilità di commissioni alte è impossibile ed i club fanno per i calciatori più quotati aste a basse fissa a breve termine, quindi anche volendo nessun intermediario potrebbe sperare di negoziare condizioni od altro visto che sono fisse. Il primo ingaggio non importa tanto, se i calciatori vogliono venire in Europa accettano contratti anche più bassi di quanto guadagnano in Asia proprio perché lì c’è una cultura sportiva di volersi cimentare nel calcio ai più alti livelli. Se sono bravi sanno che arriveranno contratti migliori in futuro quindi quando arrivano hanno in genere un atteggiamento super umile, pensano ad allenarsi al massimo ed in genere questa tipologia di calciatori diventano presto i preferiti da chi li allena per la loro professionalità e la vita d’atleta puri che conducono, oltre a dare sempre un impegno sul campo e del rapporto che costruiscono con i tifosi che in genere ringraziano dopo ogni partita più degli altri compagni. Per questi motivi ma anche perché possono portare importanti altri introiti quelli che giocano di più come anche ricche sponsorizzazioni che ora tanti club in Europa sono interessati in questa tipologia di calciatori. L’Italia è anche il campionato in Europa con più brasiliani ed argentini ma qualitativamente non è che faccia granché in introiti in confronto a Premier League, Bundesliga e Liga Spagnola, campionati dove ci sono più calciatori asiatici ed anche sponsor asiatici. La Serie A sono anche venuto a sapere che in Est Asia ha ascolti bassissimi in quei paesi dove oggi le vendite di merchandising originale è la più elevata al mondo.

    • @Vegemite
      Io ho inserito Kana per una questione di costi e perché so molto bene della sua situazione e per via degli errori grossolani della gestione danese nell’Anderlecht, hanno gestito male quello che poteva essere il giocatore di miglior valore che per me è ancora giovane e quindi potrebbero visti i rapporti incrinati darlo in prestito con riscatto anche basso ma nella stagione in prestito ha giocato in tanti ruoli diversi dopo 5 cambi tecnici dove l’unico elemento inamovibile nonostante fosse solo un prestito secco era Kana. Facile che qualsiasi giocatore del Kortrijk giocava male ed andava in confusione visto che cambiavano i moduli e le loro posizioni, ma l’unico giocatore che comunque rendeva era Kana, cosa che invece mi fa valutare il calciatore positivamente.
      Martel per me andrebbe benissimo perché con il Colonia retrocesso, il club non può sparare alto.
      BAE sarebbe tanta roba e da Ottobre diventerà ancora più prezioso visto che anche le sue recenti prestazioni con la Nazionale maggiore hanno colto l’interesse di diversi sponsors asiatici, e se chiude quell’accordo, il valore di esposizione mediatica aumenterà di anche 50 volte. A quel punto diverrà difficilissimo prenderlo e lo cercheranno poi tra Gennaio e la prossima estate club BIG d’Europa e so che l’Arsenal è il club più interessato a lui. Solo ora è secondo me possibile prenderlo per via del FPF dello Stoke. Tecnicamente è fenomenale e mi azzardo a dirlo che è più forte già ora di Riquelme e di tutti gli altri accostati a noi e tra 1-2 anni supererà Galeno.

  40. Dybala ha segnato spesso. Le ALI sono ATTACCANTI e devono segnare. Se va via l’ argentino occorre uno che faccia come lui. boga, zhegrova, riquelme sarebbero dei fallimenti colossali come lo furono iturbe, destro, shick, under, belotti ed altri pseudo-attaccanti. GALENO serve: basta cercare una vera ALA goleador.

  41. …Abdulhamid (25) potrebbe rimanere in Arabia Saudita. Il terzino destro dell’Al-Hilal sembrava essere a un passo dalla Roma, ma il giornalista Adel Almas del sito Okaz Sports rivela che il futuro del calciatore sembra essere ancora all’Al-Hilal…
    Scusate se riporto pari pari una parte della notizia, ma sono esploso a ridere quando ho letto il nome del sito su cui scrive il giornalista arabo… Anzi, inizialmente avevo letto di fretta “Adel Almas destokaz” … ahahahah
    Poi, leggendo meglio, ho visto che c’è scritto solamente Okaz… AHAHAHAH

  42. Riquelme l’ho visto giocare molte volte, seguendo la Liga, è un giocatore ottimo, non un campione, veloce e continuo, ha solo 24 anni, non saprei che dire, come investimento è meglio di chiesa …sicuramente, lo potrai rivendere ancge fra 3 anni, Chiesa fra tre anni a chi lo dai? con lo stipendio di 7 milioni?

  43. cocco infatti si è visto domenica non ci stava capendo una beata mazza .soprattutto con gli ultimi cambi al 90⁰ significa alla ricerca della buciata de culo ,o si fanno quando stai vincendo per spezzare la partita

  44. Riquelme lo prende a prescindere …Dybala resta un altro anno e poi si vedrà…Assignon domani si chiude ed arriva a Roma per visite e firma …Saud resta in Arabia proprio perché Dybala non andrà lì….a centrocampo arriva Somare’ dal Leister in Difesa chiusura con la Juve per Dyalo …. in prestito con diritto di riscatto che si trasforma in obbligo con tot di partite giocate e 10% per la futura rivendita…queste notizie dall’interno di Trigoria ….

  45. Alessandro scusami datti al Tennis Zhegrova e Riquelme non sono forti?…..sono fortissimi ed il.primo tra i due è un vero portento ma più anziano ….ma anche il secondo è molto molto bravo ….vediti meglio i filmati il primo in Francia lo chiamano il SIGNORE DELLE BUSTE per quanti palloni passa sotto le cambe agli avversari

  46. Dybala non vuole andare a giocare al calcio in mezzo alla sabbia per una nazione d’ incivili vestiti con le lenzuola e per soldi scrivere la parola fine alla sua carriera da calciatore…. Fa’ bene a dire no!!!

  47. pronto questo se parte quello ….ma qui i giocatori non si vedono……l’atalanta in 4 giorni ha comprato 5 giocatori….noi per prendere un giocatore ci vuole un secolo

  48. Se aspettamo i sordi che c’è danno per Dybala per pija’ un sostituto forte me vie’ da ride. Questi pare che c’è vonno da’ 9 pippi. Con 9 pippi nun ce compramo manco Na pipparsugo altro che er sostituto de Dybala. Si ma poi risparmiamo l’ingaggio. Perché quello che verrà gioca aggratis? Se è uno bbono nun s’accontenta de un pugno de fusaje. Danie’ devi da fa’ per forza er diplomatico? O poi di’ quello che pensi davero? Domenica, soprattutto er primo tempo, avete fatto piagne. Nun se po continua’ così

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome