CALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

124
3981

CALCIOMERCATO ROMA MINUTO PER MINUTO Tutte le notizie di mercato aggiornate in tempo reale di questo lunedì 27 giugno 2022 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma.

Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.

Le ultimissime in tempo reale:

Ore 21:10 – ZANIOLO, MIRETTI E VRIONI COME CONTROPARTITE – La Juve potrebbe inserire nella trattativa per Zaniolo i giovani Fabio Miretti (18) e Giacomo Vrioni (23) per abbassare le pretese economiche avanzate da Trigoria per il cartellino di Zaniolo. Saarebbe stata proprio la Roma a richiedere l’inserimento di questi due calciatori nell’affare. (Tuttomercatoweb.com)

Ore 18:25 – EL SHAARAWY, INTERESSE DEL GALATASARAY – Nuova possibilità in uscita per la Roma e, nello specifico, per Stephan El Shaarawy (29), finito nel mirino del Galatasaray. (Tele Radio Stereo)

Ore 12:40 – ZANIOLO-JUVE, MOURINHO APRE A ARTHUR – La Juventus proverà a prendere Zaniolo (23) nonostante l’arrivo di Di Maria. A Mourinho piace Arthur (25), che i bianconeri vogliono inserire come contropartita. Lo riferisce Alfredo Pedullà su Twitter. Secondo Repubblica.it invece sarebbe Moise Kean (22) la contropartita giusta, con la Roma che ci sta riflettendo.

Ore 11:45 – SCATTO CREMONESE SU CALAFIORI – Scatto della Cremonese per Riccardo Calafiori (20) che ha messo sul piatto 3 milioni di euro per l’acquisizione del laterale classe 2002 dalla Roma effettuando un sorpasso sulla Salernitana. La trattativa è a buon punto, anche se non ancora definita. C’è l’ok della Roma, che sta però lavorando a una serie di clausole per mantenere il controllo futuro sul ragazzo. E ci sarà, infine, da convincere Calafiori ad accettare la nuova destinazione. (Tmw.com)

Ore 11:10 – MOU VUOLE AOUAR AL POSTO DI MKHITARYAN – La Roma continua a monitorare la situazione di Aouar (23), in uscita dal Lione e con il contratto in scadenza nel 2023. Come riporta la nota emittenente televisiva, Mourinho avrebbe messo nel mirino il francese per il dopo Mkhitaryan. I giallorossi sono pronti ad offrire al club di Aulas circa 17 milioni. Sul giocatore c’è forte l’interesse del Siviglia. (Bein Sport)

Ore 10:00 – BELOTTI RESTA UNA POSSIBILITA’ PER LA ROMA – Il nome di Andrea Belotti (28) torna a gravitare intorno alla Roma. L’attaccante ha infatti rifiutato la proposta di rinnovo avanzata da Cairo e si sta dunque guardando attorno. Tra le società interessate ha notato anche quella giallorossa. La Roma ha realizzato un sondaggio con gli agenti. (Tuttomercatoweb.com)

Ore 9:35 – SU SOLBAKKEN SI INSERISCE IL NAPOLI – La Roma non è l’unica società italiana interessata a Ola Solbakken (23). Alla finestra per l’ala c’è infatti anche il Napoli, che sta cavalcando l’astio che si è creato tra la Roma e il Bodo. I partenopei potrebbe inserirsi e far leva per portare a Luciano Spalletti il sostituto di Politano. (Il Mattino)

Ore 9:05 – VELTMAN L’ALTERNATIVA A CELIK – La Roma sta monitorando anche altri profili simili a quelli di Celik. Uno di questi è l’olandese Joel Veltman (30) che tra un anno va in scadenza con il Brighton (ma ha un’opzione per il rinnovo fino al 2024) e che piace anche al Siviglia. Veltman costa 7-8 milioni. (Gazzetta dello Sport)

Ore 8:40 – LENGLET SUGGERITO DA MOURINHO – Clement Lenglet (27) sarebbe una richiesta di Mou. La soluzione che può interessare alla Roma è il prestito con diritto di riscatto. Se il Barcellona sarà disponibile a trattare, si potrà ragionare. Rispetto a Senesi e Ndicka, che hanno il contratto in scadenza nel 2023, Lenglet potrebbe essere un’operazione meno costosa. (Corriere dello Sport)

Ore 8:00 – CELIK, BALLA UN MILIONE TRA ROMA E LILLE – Balla ancora un milione tra Roma e Lille per chiudere l’affare Celik (25). Tiago Pinto, arrivato a offrire 7 milioni, spera di chiudere già oggi la trattativa coi francesi magari inserendo una percentuale del 10-15% sulla futura rivendita. (Il Tempo)

(In aggiornamento…)

Seguici su TWITTER e FACEBOOK per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma!

Articolo precedenteZaniolo, la Roma dice no alla Juventus per Arthur e Kean: si accettano solo 60 milioni cash
Articolo successivoRoma, scoppia il caso Trofeo Gamper: niente amichevole col Barcellona. I blaugrana: “Decisione ingiustificata, possibili azioni legali” (COMUNICATI)

124 Commenti

    • come no, come no, la giuvve non tiene dinero, ci dà Belotti, Berardi, Kean, Arthur, McKennie e Rabiot, ahò Marrò ce diamo pure Ranocchia? Mannaggia a pensarci prima ci mettevano pure Bernardesci che fa buon peso!

    • Se danno via zaniolo 💛❤️per du spicci ei vari Artù, kean….

      Non famo caz#@#ate…. Mai alli giubbentini…

    • La follia di questi articoli e che tutto è avvallato da Mourinho. Prima di fare i giornalai imparate a palleggiare, poi scrivete di calcio…pippe!!!!

  1. “I partenopei potrebbe inserirsi e far leva per portare a Luciano Spalletti il sostituto di Politano.”
    Più che far leva dovrebbero far cassa: il Bodo vuole soldi, mica biglietti d’amore.

    • je danno in cambio Politano, l’artista tzigano. che poi è il tormentone dell’anno scorso, che dovevamo prendere a tutti i costi (e quanti costi!) come Frattesi quest’anno…

  2. Prendetemi x scemo ma io Belotti ( a cifre “giuste” ) me lo prenderei di corsa …
    premesso che tecnicamente non mi fà impazzire, penso pero’ che verrebbe alla Roma con tanta “carica” e si metterebbe a disposizione di Mou ( panchina o campo ) senza fare troppe storie e sarebbe, sempre mia personale opinione, un ottima punta di scorta o da affiancare a Tammy.

    Sempre Forza ROMA !!!

    • purtroppo ad oggi le “scelte” sono Celik, Frattesi, Solbakken e si fa pure fatica a chiudere…speriamo che si alzi un po’ l’asticella, perchè sennò davvero persino Belotti sarebbe un sogno…ok che il mercato non è ancora cominciato, ma pare che stiamo combattendo centesimo su centesimo per cessioni e acquisti, cosa che non da certo una buona sensazione…io spero che non facciano pentire Mou di essere rimasto

    • @ Max 56

      Qui il problema non è scegliere o passare da CR al Gallo, come qualche “poverino” ( e mi tengo per educazione ) farebbe passare nel caso arrivasse Belotti …
      è l’ASSURDITà nel voler per forza illudere i tifosi della Roma con notizie (Ronaldo) che hanno possibilità di verità/riuscita dell’1% piu’ o meno ( e mi sono tenuto largo ) solo per riempire pagine di giornali che altrimenti in questo periodo non saprebbero cosa scrivere.
      E cosa ancora piu’ grave, è che poi qualche “poverino” ( continuo a tenermi, sempre x educazione ) ci casca con tutte le scarpe e il giorno che CR rimarrà al ManUTD o finirà al chelsea o un altra squadra che gli darà 15/20/30 milioni l’anno, diranno che la società ( ROMA ) non vale niente e si è lasciata scappare “pure” CR e di conseguenza anche se arriverà Belotti o uno anche piu’ forte ( e ce ne sono ), rimarrà deluso perchè “sognava” Ronaldo …
      ecco …appunto … ” SOGNAVA .

      Sempre Forza ROMA !!!

    • CriPtico,
      quindi tu pensi davvero che Pinto senta tutti i giorni Carnevali del Sassuolo per togliere 2 € alla spesa come ti scrivono i giornali?
      Oppure è più una cosa tipo “Ciao, noi per Frattesi offriamo 15” “Noi vogliamo 22 ad voi, 30 dagli altri” “Perfetto, quando lo avete venduto questo è l’iban per i 9ML, ciao”.
      Perchè io penso sia più probabile.

      Come per Solbakken: A Gennaio lo prendo a ZERO, però puoi tenerti in rosa 6 mesi un giocatore scontento in uscita che non vede l’ora di andarsene, o ti risparmi lo stipendio, ti do un gettone di cortesia e me lo dai a Luglio. Il Napoli offre i 5ML che chiede il Bodo? Perfetto, buon viaggio.

      Poi so che pur di dare addosso a una presidenza che ha riportato qualcosa a Roma dopo ere geologiche tu daresti retta pure a Zazzaroni, ma insomma, c’è un limite.

      Ti ricordo solo che l’anno scorso per i giornali noi al posto di Dzeko elemosinavamo qualcuno tra Sanchez e Kean… e poi è arrivato Abaraham….

    • scusa Anto, va bene che sei originale, ma inventarti le caxxate per dare forza ai tuoi commenti mi sembra un po’ troppo: quando mai io avrei dato addosso ai Friedkin? dando credito a chi? a Zazzaroni? se ti servono 3 o 4 pollici in su, te li metto io tranquillo, altrimenti confrontati da persona civile e non fare sparate del cavolo. Posso aver criticato Mou, questo si, ma ai Friedkin ho sempre riconosciuto una grande serietà. Poi è chiaro che il mercato non lo fanno loro, e non vado certo appresso alle sparate quotidiane dei giornali, ma ad oggi alcuni dubbi restano: o bisogna sempre e solo battere le mani come dei no brain, perchè tutto quello che fa la società o Mou sono cose giuste e perfette? ogni volta che uno solleva un dubbio, parte lo stuolo dei difensori a spada tratta a prescindere.. ma dateve ‘na regolata e imparate a confrontarvi civilmente, una volta tanto, che non è che solo voi avete la Verità assoluta in mano…

    • Criptico,
      le tue parole:
      “ad oggi le “scelte” sono Celik, Frattesi, Solbakken e si fa pure fatica a chiudere…”

      Quindi, se non capisco male le tue parole, la Roma sta trattando 4 pippe,
      e sinceramente sono il primo a dire che parliamo di 3 panchinari (mi auguro) e non
      riesce neanche a comprare quelli.
      E chiaramente se fosse così sarebbe per un discorso di budget limitato,
      e quello non è colpa di Pinto o Mourinho.

      Ecco, a te chi lo ha detto che le scelte sono quelle e che stiamo facendo fatica a chiudere?

      Io non batto le mani, io dico semplicemente che NON SAPPIAMO NULLA.
      Nè noi, nè ‘sti cialtroni.
      Ad esempio, Svilar dove è finito? Perchè non parlano di quello invece di sparare a caso?
      Riccardi, che ci costa 1ML € annui di stipendio, è ancora un giocatore di calcio?
      No, meglio parlare dei 700.000 che ci separano dal Lille, no 500, no 22 milioni, ma di lire turche…

      Quello che sappiamo è che l’agente di Frattesi ha detto che “è presto” per parlare di un acquisto per parte della Roma. E io l’ho letta come “Potrebbe essere, ma al momento non c’è una trattativa e probabilmente sia Roma sia Sassuolo vogliono vedere se arrivano altre offerte”…

      Che nessuno della Roma, del Lille, dell’entourage del giocatore ha mai detto mezza parola di Celik, che magari è uno dei nomi per la fascia ma non l’unico e chissà neanche il primo (fermo restando che parliamo della riserva di Karsdorp).

      Che di Solbakken nessuno ha detto nulla, se non il Bodo che ha smentito ogni contatto con la Roma e ha detto che puntano assolutamente sul giocatore per rivincere il campionato
      (che finisce a Novembre…).

      Io mi asterrei dal giudicare al 27 Giugno e almeno fino al Portogallo, poi fai tu….

    • Anto, il succo del mio messaggio, nel caso non lo avessi capito, era questo: “ok che il mercato non è ancora cominciato, ma pare che stiamo combattendo centesimo su centesimo per cessioni e acquisti, cosa che non da certo una buona sensazione…io spero che non facciano pentire Mou di essere rimasto”…ok che ne sappiamo poco o nulla, ma se i nomi che girano sono questi (come tu li definisci, dei panchinari), siamo un po’ lontani dal poter accontentare Mou (e i tifosi). Non mi sembra un giudizio definitivo, solo l’augurio che l’inizio del mercato ci porti qualcosa di più sostanzioso…poi il mio giudizio arriverà il 31 agosto, ma ovviamente spero che sarà assolutamente positivo per allora…al momento sono un po’ preoccupato, tutto qua…non ci vedo nessun reato di lesa maestà

    • Certo che tecnicamente Ronaldo lo sotterra a Belotti anche con 10 anni de più ma economicamente e per il gruppo squadra Belotti sarebbe meglio perché non ti spacca tutto e se già ti vengono a tirare sugli ingaggi figurati dopo anche Vina vorrebbe più de 4 milioni se a Ronaldo ne dai 10/12 milioni.

    • Anto, però è vero: lui ha dato addosso per un anno intero solo a Mourinho, non ai Friedkin… Più che altro non capisco, nel ragionamento di Criptico, questa sfiducia improvvisa e così massiccia nei confronti della rosa. Ricordo che ha passato la stagione appena conclusa a dire che in realtà avevamo una bellissima squadra (mentre, ad esempio, molti di noi sostenevano il contrario), nient’affatto pessima (la ‘mitica’ semifinale di EL e il gioco altrettanto ‘mitico’ di Fonseca…) e, invece, un pessimo tecnico, bollito, sorpassato, ecc., cioè Mourinho. Adesso mi sembra proprio dell’avviso opposto, e si arrabbia addirittura perchè gli comprano Svilar, Frattesi, Celik, Solbakken e pretende pure lui “li gambioni” un tanto al chilo. Ma come, Criptico, ma non eri tu a dire che Ibanez e Karsdorp sono ottimi difensori, che Cristante e Mancini “stanno in Nazionale”, e poi Smalling, e poi Zaniolo, ecc. ecc.? Come mai hai cambiato così repentinamente idea? Siamo diventati improvvisamente scarsi (dopo aver vinto una Conference)? O com’è sta cosa?

    • Piccoli appunti: Solbakken può essere trattato ufficialmente SOLO dal primo luglio, il Bodo lo ha pure scritto, quindi NORMALE che al momento non ci sia nulla neanche di semi ufficile, tanto più che i norvegesi devono fare il preliminare per la CL e dubito che si priveranno del giocatore PRIMA di questo impotante (per loro) appuntamento. Se si qualificano per la CL per loro sono tanti soldi, quindi tratteranno l’uscita solo dopo che sapranno dove giocheranno in Europa se CL o Conference. Per il resto: solitamente le trattative della Roma riportano dati economici sballati, ricordo negli ultimi anni giocatori venuti poi a cifre molto più basse di quello scritto dai giornali. ALtra cosa, non so perchè (ironia) i bonus vengono contati a giorni alterni, Schick ancora si dice che è costato 42M (cosa falsa perchè è certo che alcuni bonus no sono stati maturati) e ad esempio De Ligt si riporta che prende 8M ma si “scordano” che ne ha altri 4 relativamente facili!

  3. A me Belotti a zero non dispiacerebbe! 28 anni ed è uno che da il fritto. Sono questi i colpi che dobbiamo fare per far crescere la squadra e puntellare la rosa per costi ed età. Prendi lui e al max mandi in prestito Shomu. Fuori perez per solbakken anche se dovesse arrivare pure a gennaio, tanto col mondiale ci si ferma a novembre! Se poi fra 2 anni ti rendi conto che non vanno bene anche se dovessi cederli a 5M ci fai plusvalenza pura.

  4. Belotti. Se stamo a fa le pugnette su CR7 e poi c’appare er Gallo…è come quanno te stai a fa le fantasie su Sasha Grey e poi se materializza ner pensiero a’ Gegia. E’ inevitale, se smoscia tutto…

    • grande giraldi nico…

      il nostro pseudogiornalismo c’inzuppa a smosciare il tifoso giallorosso,
      che pero’ tifa la maglia e dentro ci puo’ stare scarnecchia, casaroli, valigi ecc. ecc.
      solo in nonveritifosi oltraggiano chi veste giallorosso.

  5. Quegli altri salmonari stanno a fa na storia che vonno i soldi pe more fragole e ribes quando i realtà so bakken e non costano un coufolo

  6. Ahahahahah… Mi è capitato per caso di vedere una pagina di tifosi giubbentini…. Ahahahahah c’è il fotomontaggio di zaniolo 💛❤️con la maglia merdogiubbentina la 10….. Questi stanno alla canna del gas……

    Come je piace esse perculati 🤣😂🤣😂

    • Per quello hanno già detto che “se va via (?) DeLight arriva Koulibaly. ADL però non ne sa niente… glielo cambiano con Kean e lui manco s’accorge.

    • Basta che alla fine non ci perculano (in) sul serio… Qui mi sembra che tutti progettano grandi orge e gli orifizi sono sempre quelli dei tifosi della Roma….

  7. Vero. Però il calciomercato non è basato sulle figurine Panini. Quindi tutte le entrate ed uscite vanno visualizzate in un contesto più ampio. Non ruolo per ruolo..dove qualcuno più forte lo trovi vi sempre a prescindere

  8. Veltman è scarso forte ed in Olanda giocava più da terzino destro che da centrale. Inoltre è uno dei calciatori più antisportivi mai visti. Più roba da Lazie. In ogni caso noi che ci dovremmo fare visto che siamo alla ricerca di un centrale mancino in grado di giocare a 4 con Smalling a fianco?

    Belotti a zero può essere un’opportunità come riserva di Tammy.
    Quello visto negli ultimi 2 anni, nazionale compresa, non fa certo spellare le mani dagli applausi, ma solo 3 anni fa era un ariete di tutto rispetto, in grado anche di giocare in profondità, che aveva attirato le attenzioni di diverse squadre europee.
    Ripeto, a zero come riserva di Abrham ci starebbe.

  9. Dal 5 volte ballon d’or CR7, al gallo Belotti…
    Come dire “sono indeciso se andare in vacanza alle Seychelles o a Foggia”

    • Perché Peschici, Rodi, Vieste e Mattinata no??? Io l’anno scorso me so fatto 2 settimane de mare e magnate in giro per il Gargano e alle Tremiti… Ma che ve lo dico a fa!

  10. Ah Belotti🤨

    Chi l ha detto qualche giorno fa?😒

    Aggiungo.
    Su Belotti oltre alla Roma c è anche Milan e Monaco…i Francesi eh no il Bayern 😁
    A dopo rega

    • In arrivo la prima offerta ufficiale dalla Juve per Zaniolo…
      Finora non c è ancora stata non credete a quello che dicono aspettiamo e vediamo cosa propongono…

      Si Aouar a me risulta 15 già detto sull altro articolo sotto CR7️⃣
      BUON proseguimento…

    • So almeno 2 anni che accostano belotti a noi, non è che ci parli di neymar.. (quindi scoop)
      Su cr7 tu ridevi..
      Quindi setteette de coppe nulla di nuovo

    • Vabbe Pier,
      non sto qua a dimostrare niente a te.
      Io come ho notizie vere le riporto,
      se dico che la Juve non ha fatto nessuna offerta UFFICIALE per Zaniolo e voi leggete Arthur, oggi non è vero.
      Se arriverà come vi ho detto sarò qui a dirverlo.
      Su CR7️⃣ trovami qualcuno che ci credeva dall inizio e digli di scrivermi…ma al contrario di molti mi informo, contatto e ricerco,non mi soffermo all articolo, perchè voglio vedere che c’è di vero.
      Io non lavoro per nessun giornale enon difendo nessuno ma penso a fare il mio…
      Salutoni 🤗🤗

    • p.s.
      Non discuto sulle fonti da quale attingi, so di certo che le trattative e le congiunture hanno complessita’ inimmaginabili e purtroppo a volte anzi spesso accade che certi personaggi o non rispondono o ti depistano.

      Chi fa quel mestiere non si fida neanche della madre ed e’ giusto che sia cosi.

      Si puo’ solo dire che ci sono interessi reciproci le trattative si chiudono con le viste mediche le firme sui contratti ed il deposito di essi in federazione che poi si fa in via telematica.

      Una per tutte, 2 anni fa un mediatore fa una proposta per un calciatore di nome Pavlovic a Tare, lui rispose che conosceva il calciatore ma non gli interessava, 2 giorni dopo (ovviamente gia’ sul pezzo da tempo) ha chiuso Pavlovic dallo Stella Rossa Belgrado, il calciatore ha sostenuto 2 volte le visite mediche non superandole per problemi che non sto qui a raccontare ed ecco come una trattativa chiusa salta per ovvi problemi di altra natura

      Boga, la trattativa tra Sassuolo e Atalanta e’ andata avanti ad oltranza e dopo 2 anni di trattative le due societa’ sono finalmente arrivate a concludere la pratica con un tira e molla d’altri tempi.

      Kulusewsky, trattativa e chiisura lampo della juve, bruciando l’inter che era in trattativa da almeno 6 mesi.
      La trattativa juve e’ stata aperta a novembre e chiusa il 22 dicembre, per giorni ancora dopo natale parlavano dell’inter in dirittura di arrivo……. alla chiusura della trattativa.
      Poi improvviso il comunicato ufficiale congiunto di Atalanta e Juventus se non vado errato il 27 dicembre con tanto di estensione del prestito della Juventus al Parma dove il calciatore ha poi concluso la stagione.

      Caro, tutto e’ possibile, le pratiche si chiudono con i contratti firmati e depositati, il resto sono solo voci.

    • Offerta Juve x Paredes 13 mln
      Rifiutata dal PSG
      Domani vediamo se lo dicono i giornali

    • @Johan quoto.
      Però se la Roma fa un offerta ufficiale vuol dire che c sta su quel giocatore.
      Per la riuscita e quindi l ufficialità della chiusura con firma e scambi di documenti ce n passa ancora…
      Ma vedo troppi nomi accostati che la Roma nemmeno ha cercato…
      🤭

    • caro sette “non mi risulta “di coppe, veramente dell’offerta della juve per paredes gia’ lo hanno detto i giornali… tra cui repubblica… non capisco dove vuoi arrivare co sto giochino del “l’avevo detto io”, riporti notizie che si trovano tranquillamente in rete , che cerchi attenzioni? fidati questo spazio che ti vuoi ritagliare con la corsa a riportare notizie non ti si addice…

    • 7 di picche, tuttomercato lo aveva scritto alle 14 dell’offerta della juve per paredes…
      Questo crede pure di essere furbo 😂

    • Sì ragazzi, ma non hanno scritto che la Juve ha offerto 13 mln, rimandati almittente con un pacco timbrato da Al Khelaifi 😉 visto che è stata fatta oggi..mi spiace che interpretate male quello che dico…
      El Sharawi, per rimanere in tema non mi risulta il Galatasaray, anzi non mi risulta che ci sia qualche squadra sopra oggi, così come ho scritto ieri che non mi risultava di Lenglet alla Roma e oggi c’è anche la smentita…
      pum altro centro 😋🎯
      Un salutone 🤗🤗

  11. Belotti è un giocatore prettamente fisico,venuta meno questa sua peculiarità resta solo un intruppone poco dotato tecnicamente. Lasciamo perdere.

  12. Ora però mi appello alla redazione : potete gentilmente riportare solo i rumours intorno alla Roma di fonti affidabili ?

  13. Scrivono di Aouar: Da tifoso dell’Olympique Lyonnais, speriamo tutti di venderlo intorno ai 20-25 M€
    Giocatore di grande talento ma anche molto pigro, cammina sempre in campo e fa finta pressione, nessuna forza nei suoi tiri, nessuna leadership nonostante il suo polsino di capitano , sempre lamentandosi in campo , non è mai progredito
    Stava molto meglio quando aveva 19-20 anni , ora speriamo solo che lasci il nostro club contro un grosso assegno

    • Visto che segui la Ligue 1, mi confermi che sul giocatore c’è anche il Leicester, il Betis, il
      RealSociedad e il Sevilla e che solo la Roma ad ora ha presentato 15 mln sul piatto di partenza, e che il Lione aspetta l’asta a rialzo quindi è DIFFICILE chiuderlo?
      Grazie in anticipo.

    • In francese, il commento, sarebbe stato ancora meglio, tipo Conte Max: le jardin de ma sii..

  14. Belotti a 0 non mi dispiacerebbe, se l’ingaggio non è da titolare sarebbe sicuramente un’ottimo cambio e un giocatore utile alla causa.
    Bene Matic, che onestamente non conosco benissimo (non ho mai visto una sua partita), ma spero possa avere l’impatto che ebbe Keita con noi.
    A centrocampo va venduto Veretout, perchè si è capito che oramai con la Roma ha chiuso e spero riusciremmo a liberarci di qualche zavorra (tipo Diawara), ma soprattutto va preso qualcuno con cervello e piedi buoni per sostituire Miki.
    Secondo me la rosa è già buona così, se poi si riesce ad arrivare a qualche colpo eccellente meglio, ma già avere i nostri tutti abili e arruolati da Zaniolo a Spinazzola sarebbe tanta roba.

  15. La Roma monitora sempre e poi pensa continuamente a….. qualcuno ogni volta differente. Ma non hanno continue emicranie per questo lavorio intellettivo che non sfocia mai in “ha comprato o ha offerto”? quanta pochezza di argomenti.

    • Nel calcio di oggi bisogna tenere aperte varie opzioni perchè se viene meno una già c’è la soluzione pronta. Esempio addio Miki arrivo Matic in 24 ore.

  16. Ste arroganti campagne mediatiche juventine dove loro fanno il prezzo e decidono le controparti , sono intollerabili , Arthur che è un VOSTRO problema datevelo in faccia.

    • Messo in bilancio a 72 milioni, in pratica chi se lo accatta gli deve dare lo stipendio da fuoriclasse (mentre è solo un discreto giocatore) e prendersi a carico costi mostruosi di ammortamento. Fanno ribrezzo.

  17. Quindi la Juve ci vuole appioppare Kean per Zaniolo o Arthur?

    Preferisco il brasiliano, almeno può crescere con la speranza di tornare ad essere il giocatore visto a Barcellona. Keane invece è un attaccante iper sopravvalutato e loro lo hanno capito.

    Arthur più cash di 35/40 milioni, altrimenti zero affari con i gobbi.
    Le strisciate del Nord si credono più furbi di noi.
    Chiedono il prestito oneroso con obbligo di riscatto o uno scambio così Pinto con il mercato è bloccato.
    Ma anche NO. A questo punto la voce grossa la facciamo noi: Zaniolo resta. Con tutti i tuoi difetti.

  18. certo che offrire Kean per Zaniolo ci vuole coraggio a scriverlo ma continuare e dire che la Roma ci sta riflettendo pure vuol dire che tu giornalaio reputi quelli della Roma dei pazzi scatenati, ma vedendo la fonte ormai mi aspetto di tutto, domani ci provano con De Sciglio preparatevi. Forza Roma

    • La Roma.punta DeLight

      L’olandese a fianco di Smalling è un obbiettivo di Mourinho

      Siamo alle fasi iniziali della trattativa.e Pinto ha offerto 5mln più Santon… Allegri ha già dato l’Ok per il difensore ma a Torino chiedono almeno il doppio del cash. La distanza non è incolmabile e presto Pinto potrebbe concludere l’affare.

  19. La logica secondo la quale noi dovremmo dare Zaniolo perché non lo vogliamo rinnovare a 4.5 prendendoci una zavorra juventina che non gioca da 2 anni e che soprattutto prende 7Ml l’anno…. Allora li si dava a Dybala… Strano che non abbiamo proposto Rugani….

  20. uno che fa i passaggi indietro gia ce lo abbiamo grazie! . avete preso la sola? guadagna pure 8 l’anno . mo tenetevelo HAHAHAHAHAH

  21. Io vojo “er botto” e Ronaldo è un botto che fa rintronare tutto il mondoooooooo.
    A noi Ronaldo ,alla lazzio Nkulou (s’è promesso di darsi a Lotito)

  22. Una ca..ssata al giorno e toglie il lettore di torno. Che Mourinho sia interessato ad Arthur non si può proprio sentire. Sempre e solo forza Roma.

  23. Vai napoli prendilo tu Brokkakken. Magari prenditi pure pippesi, strapippa sassuolara, per cui tutti sbavano solo perche e romano.

  24. Basta….
    Non leggerò più articoli sul calciomercato , solo comunicati ufficiali. Mi sono stufata, trattano la Roma come un Udinese qualunque…

  25. Ahahahah! Arthur e Kean Mourinho se li lega ai ……! Arthur,poi,è proprio il prototipo del giocatore ideale di Mou,come piacciono i giocatori a Mou? Fisici e che verticalizzano velocemente,Arthur? Un nano che tocca 800.000 volte il pallone! Altro piccolo problema:la Juve l’ha messo a bilancio per 70 mln per fare la plusvalenza con Pjanic! ahahahah! attaccateve al kaiser!

    • Sottoscrivo,soprattutto negli omissis, il commento sempre lucido e dettagliato della collega di tifo Monika.

    • Col “piccolo particolare” che prende 5M più bonus e ha un contratto fino al 2025!
      E più realistico che la Roma stia su Neymar!!!

  26. Co Artù cianno da da’ pure Excalibur, Morgana, Ginevra e Mago Merlino + 50 sacchi di oro sonante. Non è detto che je lo damo ce potemo pensa’ 😂😂😂😂

  27. Sta storia de Celik somiglia molto a quella de Xhaka l’anno scorso. È fatta è fatta, oggi arriva, anzi no arriva domani, anzi no arriva dopodomani, anzi no…… n arriva proprio.

  28. Si fa un gran parlare di mercato,ma ,a parte pochissime squadre top, nessuna compra,devono tutte cedere entro il 30 Giugno. Anche la Roma alleggerirebbe il passivo di bilancio cedendo qualcuno,ma non mi sembra ci siano cessioni in chiusura. Veretout? Diawara? Kluivert?Felix? Anche liberarsi del maxi ingaggio di El Shaarawy? Perez? Darboe? Pinto questo deve fare,avanti anche quelli che costano poco non ha ancora venduto!

  29. ogni anno la roma si butta a pesce su emeriti sconosciuti che puntualmente dopo un mese o due non rientrano più nei sogni dell’allenatore , che pesca nel vivaio , tirandone fuori calciatori promettenti ; reynolds , quanto è costato e quanto ha reso ? vina , appena ha messo in campo zelewski , è tornato nell’oblio ; oliveira , che sembrava dovesse essere il nuovo modric , accantonato ; la roma è destinata al quinto posto , se va bene
    ps : se si fa male seriamente abraham chi fa giocare ?

  30. Ma voi ci credete davvero alla favola dei 3 anni di progetto.. Degli step graduali e via dicendo? Ragazzi forse non si è capito chi è sbarcato a Roma il giugno del 2021..mourinho fa parte di quella cerchia di allenatori come Conte Ancelotti Guardiola ecc… Che vuole vincere e subito! Passi il primo anno che è di ambientamento. Di studio della rosa ecc… Dal secondo questa è gente che vuole una squadra pronta x vincere! E credo che lo sapevano anche i friedkin quando lo hanno ingaggiato. I progetti si fanno con altri profili di allenatori. Mourinho da settembre vuole una rosa x competere x scudetto ed El. Altro che 4 posto e progetto!! Quindi la Roma sta trattando Ronaldo?? Sec me si. Poi che arrivi è un altro discorso. La Roma avrà qlche grosso colpo in canna da qui ad agosto anche a centrocampo? Assolutamente si! Altrimenti la scelta di Mourinho non avrebbe avuto senso.

  31. Ok, purtroppo per noi comuni mortali non e’ facile comprendere o avere info dirette o documenti attestanti offerte, anche perche’ spesso la trattativa viene svolta da mediatori che poi possono essere gli stessi procuratori o incaricati direttamenta dalle societa’ ed a loro volta da loro non trapela nulla oppure peggio lavorano su piu’ tavoli in modo tale che possano concludere con almeno uno e questo avviene molto spesso perche ‘ molto spesso le sociera’ chiedono riserbo per evitate che il prezzo lieviti perche’ un conto e’ se te lo richiede il lecce con tutto il rispetto parlando e cambia dal giorno alla notte se la richiesta e’ della juventus, purtroppo e’ un mondo che gira cosi, lo stesso giocatore puo’ costare in modo diverso appunto da chi lo chiede perche’ l’intermediario va ricordato lavora su commissione e le commissioni migliori le pagano i club piu’ blasonati mantre gli altri fanno pure fatica a pagarle, non tutte le societa’ sia chiaro, ad esempio l’Atalanta il Verona sono credibili.

    Sono pochissime le squadre professionistiche che fanno tutto in proprio e quando si rivolgono all’intermediario prima che lo pagano gli fanno sudare sette camicie, qui in italia per le squadre piu’ quotate l’anomalia e’ rappresentata dalla lazio ed infatti ad ogni trattativa sia in entrata ed in uscita spesso nascono problemi tra il d s. e la priprieta’, se poi c’e’ pure un’intermediario allora ciao, ti ricordo cosa accadde per Burak Ilmaz, Tare fece la figura del pupazzo in quanto dopo gli accordi verbali presi, Lotito ha detto direttamente al procuratore del calciatore a te non ti devo nulla pertanto non ti pago, il procuratore era anche l’intermediario della societa’ per il quale era tesserato il calciatore, i turchi non fecero una piega, si alzarono dal tavolo senza nemneno salutare.

    Lotito li tratto come venditori di tappeti, quando notoriamente i turchi sono abili tessitori nelle trattative, come gli olandesi.
    Lotito vuole insegnare come arrampicarsi ai gatti….. mahhhh.
    Poi se trova che cede come nel caso di Keita Balde, ma spesso e’ rimasto con il cerino in mano, purtroppo anche fuori da formello c’e’ la fila di chi vuole vendere calciatori questa e’ la triste realta’.
    Comunque dalla Roma non trapela niente e secondo me fanno benissimo, tutto quello che leggiamo e’ fuffa a giochi fatti sapremo, anche la Roma gioca su piu’ tavoli, almeno questa Roma quella di Friedkin.

  32. Miretti e Vrioni sarebbe stata proprio la Roma a chiedere ma annate e ammazza con tanti giovani che abbiamo noi cerchiamo quelli della rubentus a giornalari da 4 soldi

    • Mi dispiace ma credo che la notizia sia vera. La Roma si è rotta di Vigorelli che spinge per portare Zaniolo alla Rubentus, quindi ha fatto questo ragionamento: è inutile che mi proponi i tuoi scarti( Arthur, McKennie e Kean) perché se vuoi abbassare i soldi cash da versare li scelgo io le contropartite. Vrioni non lo conosco invece Miretti è il loro miglior prospetto del settore giovanile ( nazionale under 19) che ho visto giocare ed è veramente bravo. Per cui mi dai soldi cash e il tuo miglior giocatore del settore giovanile…mi ricorda l’operazione Nainggolan con l’Inter per Zaniolo e soldi.

  33. Sarei curioso di sapere di quanto pensano di abbassare le pretese della Roma con due sconosciuti, strano che non hanno proposto uno scambio alla pari

    • Beh certo: quando uno ti rifiuta un’offerta, gliene fai un’altra piu’ bassa.
      Mi sembra perfettamente logico…per l’ ala “Scoppiati” del centro di igiene mentale.

  34. Per la Rube sarebbe più doloroso cedere un Primavera di 18 anni ( nazionale under 19 ed under 21, quindi persino sotto età) che Allegri ha fatto esordire in prima squadra piuttosto che i vari Arthur, McKennie e Kean che non li vuole nessuno. Quindi se veramente Pinto ha chiesto il loro miglior giovane ( Miretti) + soldi è stata una mossa intelligente. Del tipo o mi porti 60/70 milioni cash oppure ti indico io e non tu una eventuale contropartita per abbassare il prezzo. A Torino non hanno ancora capito che qui non è più la vigna dei cojoni come era con Pallotta e Monchi !!! Qui ora c’è una società seria con una disponibilità economica che il fruttarolo non aveva

  35. I gobbi sperano di racimolare qualche soldo dalla vendita di de ligt, lo valutano (100 mil.? sto scarparo)…

    Il Chelsea pare sia interessato e non va oltre i 40mil. inserendo nella trattativa come contropartita timo Verner, i gobbi invece, vorrebbero Pulisic…

  36. Ma due primavera quanto possono abbassare? 5 ML in totale (tipo 2 ML un giovane e 3 ML l’altro)… o il perspicace giornalaio di turno, pensa che la juve possa ancora iper-super-mega-sopravvalutare i primavera a tipo 30 ML?

  37. Per Zaniolo non c’è un’offerta reale e congrua, sono tutte notizie fasulle.
    Se un club vuole 60 milioni e magari pure cash, scrivere 10 milioni di prestito e poi……., scrivere 25-30 milioni quindi nemmeno la metà e contropartite addirittura della primavera, oppure contropartite con giocatori scassati o non funzionali oppure che hanno un ingaggio 4 volte superiore a quello di Zaniolo e sarebbero un accollo peggio di Pastore e Nzonzi messi insieme, significa scrivere fake news a caratteri cubitali e fare malissimo il proprio mestiere di scribacchini.

  38. Allora su tali presunte offerte a Zaniolo, come notizia è decisamente più vera quella che ipotizza l’arrivo di CR7 alla Roma o diciamo meno assurda se proprio non si vuole dire decisamente più vera.
    Poi, che possano esserci divergenze anche non da poco tra la Roma e Zaniolo, più precisamente con l’entourage del giocatore, può essere tutto vero ma pseudo offerte ridicole con altrettante contropartite al limite del ridicolo, è tutto falso perché un’offerta seria, concreta che può aprire ad una cessione di Zaniolo non è mai pervenuta.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome