CALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

27
1041

CALCIOMERCATO ROMA MINUTO PER MINUTO Tutte le notizie di mercato aggiornate in tempo reale di questo lunedì 8 gennaio 2024 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma.

Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.

Le ultimissime in tempo reale:

Ore 20:05 – SOYUNCU, PRIMI CONTATTI POSITIVI – La Roma ha individuato in Clagar Soyuncu (27) il rinforzo giusto per la difesa, e i primi contatti sono positivi. L’Atletico Madrid sta ammorbidendo la sua posizione e ora potrebbe acconsentire al prestito, ma prima serve necessariamente una cessione. (Calciomercato.com)

Ore 19:50 – SANCHES-BESIKTAS, ARRIVANO CONFERME – Il Besiktas è davvero interessato a Renato Sanches (26) con le parti che sono al lavoro per provare a trovare un accordo…VAI ALL’ARTICOLO COMPLETO

Ore 17:40 – VEKTAL AL VENLO IN PRESTITO – Il giovane centrocampista giallorosso Martin Vetkal (19) è vicino al trasferimento in prestito al VVV-Venlo, club che milita nella seconda divisione del campionato olandese. (Gianlucadimarzio.com)

Ore 11:00 – ROMA SU SECK, IL SUO ALLENATORE CONFERMA – Roma forte sul giovane difensore Mohamed Seck (17) della Pro Vercelli. L’allenatore Andrea Dossena conferma: “Sono a conoscenza dell’offerta della Roma: siamo fieri di questa chance. Non so come la società voglia chiudere la trattativa, ma penso che siamo in dirittura d’arrivo”.

Ore 10:30 – RENATO SANCHES OFFERTO IN TURCHIA Renato Sanches (26) è stato offerto al Besiktas del connazionale Fernando Santos, già allenatore del classe 1997 ai tempi della nazionale portoghese. (SportsDigitale)

Ore 10:20 – ANCHE CELIK NELLA LISTA DEI PARTENTI – Oltre a Spinazzola e Renato Sanches, la Roma sta cercando di piazzare anche Zeki Celik (26) durante questa sessione di mercato. Il terzino destro non sembra entrare più nei piani di Mourinho oltre che del club. (Corriere dello Sport)

Ore 9:15 – SOYUNCU L’ULTIMO RINFORZO – Tiago Pinto ha già individuato l’ultimo rinforzo per la difesa da provare a prendere gli ultimi giorni di mercato: si tratta di Clagar Soyuncu (27), in uscita dall’Atletico Madrid. (Corriere dello Sport)

Ore 7:30 – IL CHELSEA SU DYBALA – Paulo Dybala (30) è finito nel mirino del Chelsea, che nei prossimi giorni potrebbe farsi seriamente avanti con l’argentino versando i 12 milioni della clausola rescissoria. A quel punto l’ultima parola spetterebbe all’argentino. (Tuttomercatoweb.com)

IN AGGIORNAMENTO…

Articolo precedenteCalciomercato Roma, il Besiktas fa sul serio per Renato Sanches: le ultime
Articolo successivoMercato Roma, fasce in vendita

27 Commenti

  1. l’intelletto impaurito
    il paragone con la Juve non ha senso. è una squadra più completa, quasi due. gli esterni fanno paura. neanche da comparare.

    • Teoricamente i Turchi (Galatasaray?). In Turchia vige una normativa ( n. minimo di giocatori schierati/in rosa) che favorisce l’impiego di giocatori turchi.

    • Al Lille ha vinto il campionato da titolarissimo… non è così scarso, va solo usato per quel che può dare (come quasi tutti i non top players…): non è Cafu ma un buon terzino difensivo, quindi meglio nella difesa a 4.

  2. beh …se prendiamo SECK DALLA PROVERCELLI. abbiamo risolto tutti i nostri problemi ,siamo a cavallo !!!!!😁😁😁😁😁!!
    come siamo messi male mamma mia!!!

    • Quando fanno a scouting non va bene, quando comprano trent’enni col nome (magari scoppiati) va bene o forse non va bene.
      Fate pace col cervello, voi e Mourinho.

    • e invece devi prendere proprio i Seck dalla Pro Vercelli, mettiti l’animo in pace.
      Sperando che finalmente questi Seck valgano gli Yildiz o gli Huijsen che stanno pescando i gobbi e che gli stanno adesso permettendo di risalire la china, tecnicamente e finanziariamente (e sempre dopo avere premesso che il loro giusto destino sarebbe stata la radiazione).
      O pensi che il futuro siano i “rent a Lukaku” per 20 milioni l’anno a perdere? O i catorci da bidone dell’umido alla Sanches? O i modesti manovali alla Celik?
      Ti rendi conto che siamo arrivati al punto di non ritorno di una rosa che non vale nulla perché i migliori o non sono tuoi oppure hanno la solidità di un cristallo di Boemia?
      Che la sola cassa decente potresti farla sull’unico giocatore che non dovresti perdere, cioè Bove, che non a caso è un prodotto del vivaio che tanto deridi?
      Oppure sei uno di quelli che spera nella chimera araba?

    • @Danilo
      Quindi quando abbiamo preso Marquinos (18) abbiamo sbagliato.
      Meno male che ci sei tu che capisci di calcio …

    • Caro Actarus normalmente sempre sostanzialmente concorde ma su questa opinione più che mai. E’ solo quella che hai indicato la strada giusto per tentare quantomeno e con tanta pazienza di risalire la china ma ci vogliono gli uomini giusti non i qualunque ragionieri alla Pinto che pensa di risolvere i problemi con le scommesse alla Sanches del quale ricorderò ogn momento agli incredibili, abbocconi, sostenitori di Pinto il suo costo letteralmente a perdere:3,6 milioni di iNGAGGIO NETTO OLTRE 5 AL LORDO, 1,4 MILIONI PER IL PRESTITO ONEROSO E CIRCA 2 DI COMMISSIONE (potevano essere investiti su un centrale decente)OOLTRE ALLE SPESE MEDICHE! bravoooo PintoOOOOO!

    • Tutto bello, però mi spiegate dove giocherebbe l’U23 ?
      Dovendo fare la serie C, per quanto sembri strano, anche lì vigono dei requisiti minimi: biglietti nominativi, blocchi di controllo, separazione tra settori ospiti/casa, capienza min.1500 posti, tribuna stampa con almeno 30 postazioni coperte per i giornalisti, ecc. ecc…
      Mandiamo pure loro a Latina, insieme alle ragazze?

  3. Caglar Söyüncü è un mio vecchio pallino che in passato ha sfiorato la Roma più volte anche in virtù di una forte amicizia con Cengiz Under. Giocatore roccioso e molto veloce. In prestito sarebbe un buon innesto.

  4. Ma nessun quotidiano parla di partita ambigua? 3 rossi non dati, falli non dati, giusto il VAR poteva darci il pareggio. Limiti visibili di molti giocatori nostri, difficile fare passaggi precisi. Finalmente un nuovo DS. Manca il comprare giovani talenti. Qualcosa deve cambiare.

  5. Se prendiamo Soyuncu penso che Zenone non sarà “leggermente d’accordo..” e lo seguirei a ruota! Era riserva nel Leicester retrocesso la scorsa Premier e non ha quasi mai giocato in Liga con l’Atletico Madrid quest’anno, fate voi…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome